La Piazza
di ieri - di domani
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:03:45
Un piccolo pensiero per te, che oggi compi gli anni....Auguronzoli al mio fotografo personale, nonchè preferito:
Auguronzoli, spirdignacchero!! 
P.S.
Mi raccomando, a nanna presto, che domani ti aspetta una dura giornata in cucina
Un piccolo pensiero per te, che oggi compi gli anni....Auguronzoli al mio fotografo personale, nonchè preferito:
Auguronzoli, spirdignacchero!! 
P.S.
Mi raccomando, a nanna presto, che domani ti aspetta una dura giornata in cucina
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:05:48
eh si...Tantissimi Auguri a Giulio...di Giuliopoli
Domani buonlavoro...e miraccomando...porta molto pane Corasauuuuu
Auguri ragazzo!
eh si...Tantissimi Auguri a Giulio...di Giuliopoli

Domani buonlavoro...e miraccomando...porta molto pane Corasauuuuu

Auguri ragazzo!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:07:14
tenghe angore aspettá le foto id chille nuda...vabbó per ora un semplcie augurio di
tenghe angore aspettá le foto id chille nuda...vabbó per ora un semplcie augurio di
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:23:00
cucciolooooooooooooooooooooooooooo
tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cucciolooooooooooooooooooooooooooo

tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:23:57
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:55:14



AUGURI ME!!!!!!!!!!






AUGURI ME!!!!!!!!!!



Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:56:39
auguri cucciolo!!!!!
auguri cucciolo!!!!!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:01:26
auguri conte,simpatico vassallo
auguri conte,simpatico vassallo
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:09:54
Auguri, mio caro
Auguri, mio caro
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:15:32
tanti auguroni!!!!!!!!!!!
tanti auguroni!!!!!!!!!!!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:28:53
CONTE CUCCIOLO ANXANUM ti faccio un augurio per ogni nick che hai

Buon compleanno

CONTE CUCCIOLO ANXANUM ti faccio un augurio per ogni nick che hai


Buon compleanno


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:29:24
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:33:58
Tanti auguri di buon

cucciolo si sempre na ciufeca a pallone
Tanti auguri di buon

cucciolo si sempre na ciufeca a pallone

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:38:46
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:43:28
auguroni Giù!!!
ti auguro un anno di gioia e felicità
e di riuscire a trovare quello che cerchi in fretta , cosi da coronare il tuo sogno x la vita!
auguroni Giù!!!

ti auguro un anno di gioia e felicità
e di riuscire a trovare quello che cerchi in fretta , cosi da coronare il tuo sogno x la vita!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:22:06
Auguri!!!
Auguri!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:47:36

Ma un vatt a jettà non ci sta meglio?

Auguri

Ma un vatt a jettà non ci sta meglio?


Auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 10:59:41
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 11:07:33
augurissimi da tutta la famiglia
auguri anche dalla signorina NAILA
augurissimi da tutta la famiglia

auguri anche dalla signorina NAILA
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:57:32
tanti auguri giù!!
tanti auguri giù!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:58:29
angurie nonkè citroni
angurie nonkè citroni
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:11:56
Auguri
Auguri

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:19:51
Auguri!!
Auguri!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:20:21
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:20:32
Papà, auguri
Papà, auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:24:36
auguri.
auguri.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:06:24
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:07:53
solip vieni in chat
solip vieni in chat
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:08:47
'Gurii!!
'Gurii!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 14:11:06
auguri rabbino
auguri rabbino
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:07:44
auguriiiiiiii


auguriiiiiiii


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:07:52
agrat anu onoS
agrat anu onoS
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:10:55
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:23:11
AUGURI

AUGURI


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:46:31
al mio contissimo
tanti auguroni mio caro
e mi raccomando a te,non magnà troppo






ciaooooooooooooooooooooooooooooo conto

al mio contissimo

tanti auguroni mio caro

e mi raccomando a te,non magnà troppo







ciaooooooooooooooooooooooooooooo conto


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:48:00
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:27:40
auguri conteeeeeeeeeeeeeeee
auguri conteeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:47:53

auguri contaccio!

auguri contaccio!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:54:44
auguri
auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:55:38
auguri!
auguri!

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:07:58
Grazie a tutti
siete docissimi!
Grazie a tutti

siete docissimi!

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:15:54
Di + di ieri / -di domani X (+ di ieri - di domani)=
Di + di ieri / -di domani X (+ di ieri - di domani)=
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:17:19
Gli interessi usurai
più di ieri meno di domani
Gli interessi usurai
più di ieri meno di domani
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 02:19:27
se eseguita correttamente, in tutti i suoi passaggi, dovrebbe dare come soluzione, l'eta del conte
se eseguita correttamente, in tutti i suoi passaggi, dovrebbe dare come soluzione, l'eta del conte
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:41:52
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:44:41
io speravo di farteli di persona...
io speravo di farteli di persona...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:14:44
auguriiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:38:43
Tanti Tanti Auguri!

Tanti Tanti Auguri!


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:39:10
AUGURI!
mmm..cuspide leone-vergine con cuspide pesci-ariete ..perfetto!
scusate..a volte è + forte di me 
saluti alla sposa
AUGURI!
mmm..cuspide leone-vergine con cuspide pesci-ariete ..perfetto!
scusate..a volte è + forte di me 
saluti alla sposa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:43:12
Mi sa che mi so' scordato...
Auguri!!!!


Mi sa che mi so' scordato...

Auguri!!!!


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:48:12
Auguri
Auguri

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:50:07
solo io nn lo conosco?
solo io nn lo conosco?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:25:02
caspida!!!
caspida!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:26:06
Auguri Conte!
Auguri Conte!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:45:47
auguri compà
auguri compà
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:57:12
ugurie al ritardo
ugurie al ritardo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:55:49
MG, la sposa ringrazia 
Aaaaaaaaah, le cuspidi!!
MG, la sposa ringrazia 
Aaaaaaaaah, le cuspidi!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:25:28
in ritardo,ma...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in ritardo,ma...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nuova reply all'argomento:
di ieri - di domani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















































