La Piazza

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:18:42
Volevo dire che lo Stanazzock sta avanti...
Volevo dire che vorrei conoscervi un pò tutti
Volevo dire che mi fate una bella impressione
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:24:19
.........
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:17:25
volevo dire : grazie per ieri che bella serata romantica ma lo era?... e grazie per la cena (pioveeeeeeee!!!! )
volevo dire : tu mi hai drogata impossibile che oggi mi senta così
volevo dire: e tu da dove sei riuscito mo?????
volevo dire: grazie agli organizzatori di stanazzock per avermi fatto passare due giorni fantastici e soprattutto a tino e lo stallone alain vi voglio bene
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:51:10
dì dì ... pare ka vu dice!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:14:59
volevo dire.........


era un modo indiretto ppppè di ca t la uaglion?????


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:42:34
volevo dire volevo amore per i gemelli?

la mia uagliona è dei gemelli!

cmq l'amore per i gemelli ha anticipato di gran lunga il 9 agosto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:37:48
volevo dire a samu:io paolo fox lo sento solo per il toro (ho costruito male la frase ) ma lo puoi monitorare giornalmente su www.lattemiele.com
e cmq in generale so che dal 9 agosto grande fortuna in amore x i gemelli e periodo positivo in generale

cmq volevo dire che io all'oroscopo non ci credo

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:57:26
Volevo dire che odio i mammocci/mammocce
Volevo dire che sto facendo il conto alla rovescia...
Volevo dire che voglio conoscere nuove persone
Volevo dire che mi sono rotta di tante cose
Volevo dire che cerco...
Volevo dire che... "NESSUN LUOGO E' LONTANO. SE VUOI STARE ACCANTO AD UNA PERSONA CHE AMI, NON CI SEI FORSE GIA'?"

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:47:31
volevo dire ridatemi i -20gradi aquilaninon je la fò più
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:54:01
volevo dire...

che cazz de call che te ffè sti juòrn!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:57:00
volevo dire ........
















iet a coje li pimmador













Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:51:42

..Love of my life - you've hurt me
You've broken my heart and now you leave me
Love of my life can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me, because you don't know
What it means to me

Love of my life don't leave me
You've taken my love, (all of my love) and now desert me
Love of my life can't you see
(Please bring it back) bring it back, bring it back (back)
Don't take it away from me (take it away from me)
Because you don't know (ooh ooh ooh know means to me)
What it means to me

Who will remember
When this is blown over
And everything's all by the way
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you -

I still love you

Ooh, back - hurry back
Please bring it back home to me
Because you don't know what it means to me
Love of my life
Love of my life

...

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:38:00
volevo dire : siete teneri
volevo dire : buone vacanze tata
volevo dire : finalmente abbiamo chiarito sta situazione del cavolo e sai che ti voglio veramente tanto bene e su di me puoi sempre contare
volevo dire: fa caldoooooooooooooo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:54:22
volevo dire...che mi mancherai lo so...tvb
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 22:00:35
volevo dire volevo grazie mg
volevo dire..ma perchè???????
Comincio con uno spirito positivo e poi invece....
volevo dire volevo..devo cambiare qualcosa!!!!
nueva vida
volevo dire volevo c'è qualcosa che nn va in me!!!!.help:again
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:58:12
volevo dire a MG: ma a me paolo fox che dice?
volevo dire che è netta crisi
volevo dire che da settembre sarò l'unica figlia di casa fico forse
volevo dire che stanotte ho sognato di stare in carcere ma che cmq potevo liberamente uscire e rientrare
volevo dire
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:09:53
tata pavolo è sempre pavolo
buona partenza!!!

volevo dire che speriamo abbia ragione anche riguardo a me!
volevo dire che tra caldo, mal di pancia e rivelazioni shock, ieri è stata proprio una giornata da dimenticare
mammamamma
ma grande ripresa in serata
volevo dire brava africa teatrale
mi volevo dire
resisti MG
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:40:48
Volevo dire a MG che Paolo Fox aveva ragione!

Volevo dire che domani si parteeee
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:55:02
volevo dire; HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA;wall:
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:35:11
Volevo dire ieri sera un po' così e un po' così
Volevo dire stanotte nzò durmit
Volevo dire mi teng a sintì mal
Volevo dire stasera esco un po'
Volevo dire da domani ricomincio con lo studio
Volevo dire sennò che stuPidentessa sono

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 17:06:35
volevo dire....................."anto' fa caldoooooooooooooooo"




e poi volevo dire grande mclaren...........massa
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:33:39
volevo dire che ieri è stato ieri
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:27:32
volevo dire .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:38:11
siamo pellegrini nel tempo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:50:07
...volevo dire...mi mangio l'uovo oggi e allevo la gallina per mangiarmela domani!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:17:12
volevo dire mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare

voelvo dire due giorni e già si vede

volevo dire che mo si deve studiare
volevo dire vado
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:20:03


Volevo dire........... 'fanculo!!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:06:43
volevo dire..sabato riassuntivo: ma le cose + importanti devono ancora accadere
volevo dire che al matrimonio dovevo esserci anch'io
volevo dire che stare benissimo insieme, dopo tutto quello che è successo, non può non significare niente..
volevo dire che la decisione spetta a me. lo so.
e cmq sono uscita sul balcone ma è umanamente impossibile stare sotto il sole, quindi mareggio dopo
volevo dire che adesso vado a vedere la mia casettina
volevo dire che a me la sindrome premestruale mi rende affettuosa e oggi amo tutti anche chi non dovrei.
volevo dire che mi fa male la pancia
volevo dire che mi hanno chiamato gallinella!

...ma magari!!!!!


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:19:10
Volevo dire grazie
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:59:28
volevo dire che fa caldo
volevo dire che manco al mare si può andare, che siamo pazzi? si sballa....rischiio svenimento
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:54:18
volevo dire...che oggi è un giorno speciale...di una persona speciale...grazie!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:27:11
"Bei zweihundert Grad fur funfzehn Minuten backen und keine eier"
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:26:42
...volevo dire... amo tibbierre...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:04:17
volevo dire SDAS
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:03:04
...volevo dire pronto...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:11:22
volevo dire cche sono proprio anziana...sto al letto a vedè la tv

volevo dire che se bullok nn gioca amrtedì sarà cena
volevo dire in bocca al lupo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:03:46
marito ti ammazzoooooooooooooooo
come hai bucato il materassino????????
volevo dire a mio marito
volevo dire zamu dove cavolo sei finita???
volevo dire la gente sono pazzi
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:58:27
Volevo dire ciaaauuu
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:55:37
volevo dire a fox...che cmq sei asinaaa a prescindere...ma che cmq la sempre di più

volevo dire...domani andiamo al mare?

volevo dire...però si sta fregni se nn fosse che mi s è bucato il materassino...tragedia...lo devo ricompra

volevo dire...altra partita altra corsa...altro tutto...

volevo dire...fa caldo...però facciamo la cena anziana...iamà...smuovete se chiappe che fa caldo...sudano
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:34:35
volevo dire a zamu che ci so aggiornamenti
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:59:35
volevo dire volevonn so
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:31:55
Volevo dire...ruff!



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:28:17
volevo dire a fox che è ovvio...FAMO PAURA!
volevo dire Lamu (senza accento, epr par condicio )
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:00:03
volevo dire che sono tosta
volevo dire che anche il mio capo l'ha capito
volevo dire che far capire a una tosta che sei una tosta è tosto
volevo dire che però ci son riuscita fin troppo bene
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:51:56
volevo dire,ma realmente credete di poter rubare alla casa del ladro?
volevo dire che il passaparola tra amiche è qualcosa di fondamentale e certamente esistente,quindi non credete di muovermi nel buio....polli.
volevo dire a zamu,.zamu e ora come si fa??'dobbiamo escogitare un altro piano,ma quando possiamo riandà al mare>??
volevo dire che dovrei rimette a posto tutta la gallery ma nn ho voglia.
volevo dire che effettivamente anche qui da me,sui monti,fa caldino..
volevo dire a mio marito che ogni tanto può pure arrizzà il telefono!!!socio scemo che nn sei altroooooooo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:30:08
volevo dire volevo...samù
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:55:24
volevo dire che in realtà mi so dovuta alzà alle 6.30
volevo dire che ho fame
volevo dire che vado doccia però mo
volevo dire che volere andare al lavoro è da malati....tutto merito dell'aria condizionata
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:36:19
volevo dire sono 2notti che non riesco a dormire
volevo dire io che mi alzo alle 8.30 per il caldo non s'è mai visto
volevo dire e stasera mi hanno massacrato anche le zanzare
volevo dire voglio tornare alle mie montagne,lì questi problemi me li sognavo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:25:50
volevo dire stavo lavorando..
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 00:58:59
volevo dire... che comportamento assurdo che hai!!!
volevo dire... quando c'è qualche problema gradirei che fosse affrontato...
volevo dire... evidentemente... le tue belle parole servivano solo a far scena...
volevo dire... oggi volevo chiamarti... ma alla fine... io non ho da dirti niente... se qlkno forse ha da dire qualcosa sei tu!!
volevo dire... nn me lo sarei aspettata da un fratello....
volevo dire... ti voglio bene comunque!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:41:36
Volevo dire sol st'anno ho zompato il 9 lugliosennò col cacchio che mettevo

volevo dire come è bello far l'amore da trieste in giùùù l'importante è farlo semrpe con chi hai voglia tu
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:10:40
volevo solo dire vaffanculo





tanto mo nn è reato
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:44:54
volevo dire che sto esaurita

volevo dire che se mi venite a trovare è meglio magari poi divento ricca, mi trasferisco dall'altra parte del mondo e non ci vediamo più

volevo idre che il 17 luglio continua a far miracoli

volevo dire pure che st'anno ho zompato il 9 luglio alla faccia vostra

volevo dire che ho gia detto troppo..quindi adieu
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:11:13
volevo dire a quevedi che mi si sono intrecciati gli occhi a leggere i suoi messaggi...



volevo dire un volevo dire ma anche volendo nn ho più niente da dire..
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:52:17
volevo dire a fox, che ieri ho fatto na mezza cosa, ma buco in acqua pesante
volevo dire che la serata anziana si può attrezzare
volevo dire a sassi che la nostalgia è canaglia, ma assale anche me
volevo dire che stanotte qui dietro (al bosco) c'è stato un incendio, vigili del fuoco trattori, un casino incredibile e io nn ho sentito nulla
volevo dire CIRT SUNNE!
volevo dire che domenica ho la domenica libera
volevo dire che domenica devo alzarmi alle 5 , ma porca di quella eva bastard, va
volevo dire che anche domani sveglia ore 5
volevo dire che anche sabato


AIUTETEME !!!!


cmq volevo dire che meglio sto caldo che la neve
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:35:08
Volevo dire a Sassi...bullik!

Volevo dire che pure io sono nostalgica

Volevo dire che voglio lovvare
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:48:38
Volevo dire ma chi me le fa fà a campà accuscì
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:03:00
volevo dire a fox:mbè...così si fatija????
volevo dire se organizzate serata anziane io non posso mancare
volevo dire che in camera mia non fa caldo....si evaporaaaaaaaaaaaa
volevo dire tò guarda certe volte il caso
volevo dire "...e mi sento stronzo"
volevo dire e stiamo tutti un pò piegatisi si si
volevo dire ok,voglio il cocomero e vado
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:02:55
volevo dire... e la vita continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche senza di noi sto molto pausiniana stasera sta notte
mannaggia sand...devo andà a dormì ma nn ho sonno
volevo dì oh
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:47:04
aspè mo volevo dire.... in una stanza quasi rosa
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:36:18
volevo dire.....

volevo dire che mo so tornata...
volevo dire che domani sempre sveglia alle 6
volevo dire che mi sa che mi so finite le sigarette
volevo dire...boh
volevo dire... nella stanza ventiseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
volevo dire... boh... sta sera mi mancano zamu, tata, bullik ily cuccioletto e co boh...sto malinconica
volevo dire.......... che volevo dì? mi so scurdat
volevo di....che nn si può solo lavorà... ma il lavoro nobilita l'uomo!!!! e la donna?
volevo dì...buonanotte
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:18:27
volevo dire organizziamo serata anziana,ok zamu???
volevo dire a zamu :come che piano???!!!dai attivati cerebralmente
volevo dire ma qndo andiamo al mare???
volevo dire che è uffiaciale amo tbr....che gran pomeriggio pieno di pathos mi hai fatto pasaare oggi!!!!
volevo dire che caldooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:10:53
volevo dire...volevo...volevo,volevo dire.....volevo dire....volevo....
mi so scurdate
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 19:46:24
Volevo dire volevo che, se non erro, oggi è il compleanno di OcchidiGatto.....auguri.......
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 19:27:56

volevo dire a tbr che lo amo,cosa farei io,sola col mio pc senza di lui????



ed invece noi due insieme con il tuo pc che facciamo???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:34:43
Volevo dire che MISS sta avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:33:35
volevo dire a paprica che siamo anziane e ce ne vantiamo anche
volevo dire a fox: piano de che? cmq ok
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:36:01
Volevo dire...BOLOGNA!!!
Volevo dire...pensa e ripensa k m scoppia la capa...
Volevo dire...IN BOCCA AL LUPOOOO!!!
Volevo dire...minkia k caldo!
Volevo dire...AFA!
Volevo dire...wof wof!
Volevo dire...k nn faccio in tempo a tornà k già nn fiato più!
Volevo dire...Albertoneee,lo sappiamo k t siamo mancate!
Volevo dire...ma mo ritorniamooo da teeee!!!
Volevo dire...e la cottoleeenga..e la cottoleenga..
Volevo dire...m sa k nn voglio tornà...
Volevo dire...si si...nn voglio proprio ritornà...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 14:34:47
volevo dire : ho sentito la mia gio che bello te voje bene assaje patanè
volevo dire: è bello quando riesco a dirti ciò che penso e tu mi dai ragione e spero che ora capirai tante cose e ti comporterai meglio
volevo dire: ti voglio bene davvero
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 13:18:54
volevo dire che quando non si conosce nessuno in chat è brutto
volevo dire che tuttosommato ti rimane l'anonimato che altrimenti non avresti!
volevo dire che ho appena concluiso il mio penultimo esame!
volevo dire che tra 3 giorni si torna nella amatissima Lanciano!
volevo dire "buona estate a tutti"
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 13:11:51
volevo dire che il cistitu può dare delle gran soddisfazioni
volevo dire a tbr che lo amo,cosa farei io,sola col mio pc senza di lui????
volevo dire che ora sono una socia,ergo portate rispetto
volevo dire a zamu che dobbiamo studiare un piano
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:49:49
volevo dire a paprica che le cose belle sono sempre quelle che non ti aspetti solo un piacere per me
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:49:02
volevo dire a dadaz che bell'incontrocosì...casuale
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:41:20

volevo dire ke quando scrivo io i papiri nn mi vengono postati invece quando li scrivono gli altri allora vanno nn è giusto..ufffffaaaaaaaaa
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:40:32


volevo dire ke il mi ovolevo dire era motlo lungo.. uffa ma ora esko dopo lo rimetterò ke pizza...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:38:25


volevo dire

ke è la prima ke partecipo ad un volevo dire

oggi
lo faccio nn so perkè

ma volevo dire ke sn depressa
perchè ho bisogno di un vestito

volevo dire che nn lo trovo
ed il matrimonio è solo sabato

volevo ke nn lo trovo perkè sono depressa

volevo dire..
ke sono depressa perkè nn lo trovo

volevo dire.. ke mi sento brutta ciacciona e nn lo trovo per questo
volevo dire ke fa kaldo
ma io tanto al mare nn ci vado

solo la sera

volevo dire ke ora dovrei uscire a cercare sto benedetto vestito

volevo dire ke nn so se kiamamre papà me

per andare alvorare

volevo dire ke devo lavare la makkina

volevo dire ke nemmeno io diko male, alla gente alle spalle e sono
konvinta ke nemmeno loro mi dikono mai niente alle mie
perkè sono konvinta.. di nn aver mai fatto niente a nessuno
in questa chat, e sono konvinta ke questa chat sia molto
bella perkè nn ci sono persone invidiose, gelose..
volevo dire ke è tutto bello quì
regna l'armonia ci vogliamo tutti un gra bene..
almeno io vi voglio bene
a tutti ù
nn proprio
volevo dire..
che è un periodo strano..
volevo ke questi volevo dire mi piaccino
fighissimo
mi sembra di viaggiare kl cervello.. alla poltrona di un analista
volevo dire ke troppe kiakkiere.. nn servono..
volevo ke siamo tutti belli
parlo della chat ovviamente..
volevo dire ke kapisko tante + kose
rispetto a prima della chat
volevo dire ke alkune persone hanno ragione quando parlano
altre no, .
volevo dire ke nn si tratta di falsità ed ipocrisia la mia ke vi voglio bene
è solo ke nn mi siete antipatici ke ci pozze f
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 08:38:06
volevo dire : grazie per ieri pomeriggio
volevo dire : grazie per gli squilli( sempre j alla fine t'aja chiamà ) a mezzanotte e per la chiacchiera... ho dormito bene e ovvio che ti avrei pensato..sei stato l'ultimo mio pensiero prima di dormire e sai che ci sono sempre per te anche se tu hai da pensare in questi giorni
volevo dire : grazie amico clp per il messaggio di questa notte..ti voglio bene
volevo dire : ma il mio amò menestrello che fine ha fatto?
volevo dire: sono sempre più in confusione ma...........
volevo dire: ho conosciuto paprica bella la patanella
volevo dire: maaaaaaaa oggi è solo martedì
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:17:43
Volevo dire...caspiterina non mi va di studiare!

Volevo dire "bello" non sapere che ne sarà di me!

Volevo dire che voglio stare tranquilla!

Volevo dire, basta, mi rinchiudo in casa, vado solo al mare!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:29:36
volevo dire : AUGURIIIIIIIIII MAMMAAAAAA anche se non te lo dico spesso : TI VOGLIO BENE
volevo dire : ma tu pure oggi devi venì a casa mia? se sapevo non ti dicevo che era il compleanno di mia mamma.. mo mi tocca sopportarti e pure in silenzio..visto che non ti posso picchiare davanti ai miei ma ti adoro
volevo dire : week and rilassante.. mi sto caricando
volevo dire: bella la telefonata di ieri e non essere permaloso.. c'era qualcosa che non andava e sai benissimo che io me ne accorgo
volevo dire: tornerai presto
volevo dire: inizia un altra settimana... aspetto le ferie con anziaaaaaaa
volevo dire : GIOOOOO MI MANCHI TANTISSIMO E STU CORE ASPETTA A TE TI VOGLIO BENE
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:49:50
volevo dire

auguri e figli maschi


Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:40:27
Volevo dire ...sempre più stupida e testarda come sempre torno a farlo e di nuovo per fermarlo per poterti dire ancoraaaa...e stringimi alloraaaaa non dire una parolaaa, non farlo mai per ooraaa

..aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora......abbracciami ancoooraaa..non dire una parolaaaa
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:47:38
Volevo dire Io me ne andrei
Volevo dire Lo faccio sai e poi vedrai
Volevo dire devo studentizzare per il test
Volevo dire quest'anno il mare lo vedo solo dalla finestra
Volevo dire Meglio Così

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:35:49
volevo dire:


您不瞭解, 我非常是為您並且我不成功與您談話

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:18:05
volevo dire

Lisa se n'è andata via
non è più mia.
Lisa se n'è andata via
stupida la sua follia
libera,dovunque sia,
non è più mia



volevo dire ogni tanto ne scopro una nuova

Guardo l'orologio: "Mezzanotte"
batte già,
ma la mia Buona Notte, adesso
chi me la dà.
Lisa se n'è andata via.



bah
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:22:53
volevo dire che non mi reggo più in piedi
volevo dire che weekend,prevedo i feritiiiiiii
volevo dire oh ma domani torniamo al mare????
volevo dire che però stavolta parcheggio vicino...mi so mort a tornare alla macchina
volevo dire togliete i racchettoni a fox e bullok per favore
volevo dire dodò marittimo
volevo dire a samu: io e te siamo troppo anziane dentro
volevo dire ma domani(cioè oggi)iniziano i saldi???
volevo dire quindi giro in centro post mare??

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:31:35
volevo dire che volevo marare
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:52:22
volevo dire : oddio ciccio che bella sorpresa grazie del contatto
volevo dire : e si eravamo tutti e tre come tempo fa
volevo dire : ti voglio bene anche se non sei piu il mio cognatino
volevo dire : mi fai emozionare ogni volta
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:46:02
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:30:07
volevo dire che voglio mrare
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:41:40
volevo dire : sono felice che ti sia tornato il buon umore
volevo dire : io ci sono sempre per te
volevo dire : Cessssssooooooooooo
volevo dire : oggi sono sul piccio andante ma potrei peggiorare lo so
volevo dire: ahhhh menomale oggi è venerdi
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 23:39:30
Io tocco i miei nemici col naso e con la spada
ma in questa vita oggi non trovo più la strada,
non voglio rassegnarmi ad essere cattivo
tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo;
dev'esserci, lo sento, in terra in cielo o un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
io sono solo un'ombra e tu il sole;
ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
perché ormai lo sento, non ho sofferto invano,
se mi ami come sono, per sempre tuo per sempre tuo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:19:35
volevo dire che prima o poi lo uccido, se non è oggi è domani..ma cmq prima di sabato


io ho avvisato
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:21:33
volevo dire che oggi sn stata a una laurea e voglio finire anche io
volevo dire che ho fame
volevo dire che ho voglia di vedere lo sposo...uff
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:59:39
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:36:40
volevo dire attacco di scazzataggine

volevo dire help me plissssssssss

volevo dire non ce la fò più
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:22:43
volevo lukkare
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:50:07
volevo dire : odio le persone false ed ipocrite.. e sono davvero fortunata che non faccio parte di questa categoria..
volevo dire : che sono ancora più fortunata perchè dalla mia bocca nessuno mai ha sentito parlare male di qualcuno se non per cose ben giustificate e mai gratuite
volevo dire: peccato che non hai un minimo di coraggio e venirmi a dire in faccia le cose che pensi e che vai dicendo in giro di me.. io di te non ho mai detto nulla se non essermi lamentata di un atteggiamento infantile ma mi sembra più che ovvio visto quanto male mi vai seminando in giro.. ehheh le persone parlano spesso e volentieri.. sappilo
volevo dire: mi manca la mia gio..perchè è una delle persone che amo più al mondo.. nonostante le infamie che si vanno buttando in giro.. ribadisco il concetto.. mieti zizzannia quanto vuoi.. tanto la verità tu non puoi saperla .. fatti un pò un esamuccio di coscienza prima di lavarti la bocca
volevo dire : Cess mi mancherai anche tu in questi giorni ma meglio così almeno non mi arrabbio
volevo dire : questa mattina mi sento vipera.. perciò occhio
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:45:06
volevo dire che io ci sto già al paesello...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 01:06:48
volevo dire che domani torno al paesello
volevo dire rientro anticipato
volevo dire che per la prima volta dopo pasqua il quartetto si riunirà
volevo dire questa cosa mi fa un po paura
volevo dire e ora mare,mare,mare
volevo dire come si fa a perdere due costumi in montagna qualcuno me lo deve spiegare
volevo dire a samu quindi organiziamocelo per un'uscita io tu e fox:look
volevo dire che stasera ho mangiato tutta roba fritta e unta e mo schiatto
volevo dire ma per fortuna c'è lei che mi aiuta a digerirevai raffa
volevo dire ok,vado a finire la valigia
volevo dire a fox...va be che tanto ti telefono...però se leggi:mi vieni a riprendere in station???
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:53:30
volevo dire un nuovo volevo dire senza nessuno che scrive

volevo dire oggi ho fatto le polpette e ora me ne vado a dormire

volevo dire che le due cose non sono collegate ma erano due cose importantisssssssssssssssime da dire e le ho dette


volevo dire notte forum
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:10:23
volevo dire...

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)