La Piazza
~★~☺~ 3 metri sotto l'alcool ~☺~★~
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:22:27
Questo è un post per tutti gli ubriaconi come me
quando vi prendete un chiovo di quelli allucinanti postate qui........sempre se ci riuscite!

Questo è un post per tutti gli ubriaconi come me
quando vi prendete un chiovo di quelli allucinanti postate qui........sempre se ci riuscite!

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:31:00
credo ke sabato ci saranno molti post
credo ke sabato ci saranno molti post
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:32:10






Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:38:06
era ora!!!! finalmente uno spazio dove confrontarci e scambiare opinioni
era ora!!!! finalmente uno spazio dove confrontarci e scambiare opinioni
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:58:00
mai preso un chiovo di Alexander? allucinante
mai preso un chiovo di Alexander? allucinante
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:28:17
ke figo sto post...
:clapclapclap:
si konfrontiamo ci sui kiovi bestiali
io il divino l'ho visto in kiovarsi
ke figo sto post...
:clapclapclap:

si konfrontiamo ci sui kiovi bestiali

io il divino l'ho visto in kiovarsi

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:29:54
Quevedi sei incoerente, tempo fa ti lamentavi dei tanti ubriaconi che scrivono su questo sito adesso li applaudi e festeggi con loro?
Quevedi sei incoerente, tempo fa ti lamentavi dei tanti ubriaconi che scrivono su questo sito adesso li applaudi e festeggi con loro?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:43:04
io e te 3msc...io e te tre mesi di carcere
cmq,ok...stanotte posterò
io e te 3msc...io e te tre mesi di carcere
cmq,ok...stanotte posterò
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:44:18
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:15:13
E pure ieri sera ci siamo ubriacati un pò

NETTA CRISI!!!!
E pure ieri sera ci siamo ubriacati un pò

NETTA CRISI!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:49:26
....
....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:15:48
krasso io sono incoerente perkè ho una psike..debole
ma lo diko nn lo dici tu
poi ti spiego la situazione ke nn ti è ben kiara...
nn mi sono mai lamentata di nessuno o nn addito nessuno di essere ubriakone...
tanto per cominciare poikè io sono la prima ke se ha voglia un bikkiere e + lo faccio....
punto 2 hai kompletamente frainteso il senso di quello ke dicevo...
tutto il kontrario...
ora nn sta a me spiegarti tutto....
krasso io sono incoerente perkè ho una psike..debole
ma lo diko nn lo dici tu
poi ti spiego la situazione ke nn ti è ben kiara...
nn mi sono mai lamentata di nessuno o nn addito nessuno di essere ubriakone...
tanto per cominciare poikè io sono la prima ke se ha voglia un bikkiere e + lo faccio....
punto 2 hai kompletamente frainteso il senso di quello ke dicevo...
tutto il kontrario...
ora nn sta a me spiegarti tutto....
Nuova reply all'argomento:
~★~☺~ 3 metri sotto l'alcool ~☺~★~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







