La Piazza

~★~☺~ 3 metri sotto l'alcool ~☺~★~
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:22:27
Questo è un post per tutti gli ubriaconi come me quando vi prendete un chiovo di quelli allucinanti postate qui........sempre se ci riuscite!


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:31:00
credo ke sabato ci saranno molti post
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:32:10



Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:38:06
era ora!!!! finalmente uno spazio dove confrontarci e scambiare opinioni
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:58:00
mai preso un chiovo di Alexander? allucinante
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:28:17


ke figo sto post...


:clapclapclap:


si konfrontiamo ci sui kiovi bestiali


io il divino l'ho visto in kiovarsi

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:29:54
Quevedi sei incoerente, tempo fa ti lamentavi dei tanti ubriaconi che scrivono su questo sito adesso li applaudi e festeggi con loro?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:43:04
io e te 3msc...io e te tre mesi di carcere


cmq,ok...stanotte posterò
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:44:18
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:15:13
E pure ieri sera ci siamo ubriacati un pò


NETTA CRISI!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:49:26
....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:15:48


krasso io sono incoerente perkè ho una psike..debole ma lo diko nn lo dici tu

poi ti spiego la situazione ke nn ti è ben kiara...

nn mi sono mai lamentata di nessuno o nn addito nessuno di essere ubriakone...
tanto per cominciare poikè io sono la prima ke se ha voglia un bikkiere e + lo faccio....

punto 2 hai kompletamente frainteso il senso di quello ke dicevo...
tutto il kontrario...

ora nn sta a me spiegarti tutto....

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ 3 metri sotto l'alcool ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)