La Piazza

4 elefanti in 500 che parcheg...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:20:15

White Rabbit... aviss diventate cumuniste!?



sono molto più socialista io di tanti presunti sinistri
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:27:41
[img]http://www.modernmicrocars.co.uk/images/p50sale.jpg[/img]
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:27:19

a me pare che è stata la fiat a mangiare con gli italiani, e considerando che oggi pagano salari a molti operai del sud come se gli stabilimenti fossero in polonia o in bulgaria... andassero a fanculo...



White Rabbit... aviss diventate cumuniste!?

E comunque è quello che fanno il 99% degli imprenditori, se vogliono comprarsi il SUVero. Non ti trovi d'accordo con me?


Comunque, la qualità FIAT è sempre stata scadente... e sempre lo sarà!
E lo sapete il motivo?
Perchè siamo italiani, siamo geniali, ma lavoriamo con pressappochezza, con superficialità. Soprattutto nel sud Italia. In tutti i campi.
Nella progettazione non ci frega nessuno, ma per il resto sarebbe meglio che lasciassimo fare agli altri...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:03:19
Ma va'


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:46:40

Ho espresso il mio parere senza disprezzare il tuo!



Veramente sei tu che hai disprezzato il parere del biancoconiglio(sempre relativamente alla mini minor).
Poi sarò anche una jena, ma ce l'ho sempre più lungo del tuo



..se la fiat fallisce , e poco poco si porta aprresso pure la lancia e l'alfa romeo, (sperando che resistino maserati e ferrari).. forse diventeremo il burundi dell'eruopa.. non terzo mondo.. quarto.



perchè non siamo già il Burundi d'Europa?



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:39:55
    
Quote:
il classico sputare sul piatto addo se magne
casper te rraggion... intanto facciamo lavorare sti polacchi e tutti gli italiani che hanno a che fare nel mondo fiat... 

dopo se a qualcuno non gli piace la cinquecento.. me compreso.. 

sti cazzi.. a me sai quanto mi frega della 500... una cacata in più, una in meno sul mercato d'oggi non fa differenza..

.. ma da qui a sperare che fallisca la fiat.. stiamo messi male.. 

..se la fiat fallisce , e poco poco si porta aprresso pure la lancia e l'alfa romeo, (sperando che resistino maserati e ferrari).. forse diventeremo il burundi dell'eruopa.. non terzo mondo.. quarto.





io penso



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:39:34

Ki, se affermi che la mini è brutta, si sceme addavere... come linea è l'unica che si contraddistingue fra le scatolette tutte uguali.



Caro Jena, ma forse sarebbe meglio cara dato che come una iena ti comporti!
Io ho avuta una Mini Minor Innocenti con motore 848 cc. aste e bilancieri forse prima della tua venuta in questa valle di lacrime. La linea del greco Issigonis era molto innovativa, la meccanica fragile, la posizione delle ruote consentiva di poter star comodi a pomiciare ed altre sciocchezzuole. Di colore rosso, tetto nero. Una volta, di notte, tornavo dall'Aquila, le luci della macchina erano debolissime. Invece di prendere la strada che portava a Rocca, imboccai i binari della ferrovia Sangritana, ammortizzatori durissimi, bassissima...si ruppe tutto ciò che c'era sotto anche la coppa dell'olio e meno male che i treni di notte non viaggiavano!
Questo per dirti quanto era bella negli anni andati e quanto è obsoleta ai giorni nostri...tanto vecchia che può apparir nuova e affascinante solo agli snob cultori dell'antiquariato...
Ho espresso il mio parere senza disprezzare il tuo!

A me la nuova 500 sembra una bella macchina, senza enfasi ...e non ne ho alcun bisogno perche ho due ottime auto giapponesi una la nissan primera 260.000 Km., 14 anni senza alcun problema, olio ogni 30.000 km., spaziosissima l'altra una toyota corolla velocissima ma meno affidabile!
Per me le macchine sono un mezzo e non un fine...compro da sempre auto brutte...certe auto sono per gli sciocchi!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:00:03

oramai sei dei nostri bianconiglio



Che vor dì?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:04:35
Crasso cumijià a scattà 23 ore al giorno a fatià...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:03:22
sono stato a vedere e a mia moglie gli è piaciuta mo so guai.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:08:26
completamnte d' accordo con Dodò Un mezzo sogno anche per scherzare un pò.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:04:22
Hafis hai tratteggiato il mio sogno
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:00:22
Quindi dovremmo essere nazionalisti solo quando si deve comprare la macchina. Ma pippiacere!!

E la garanzia è uguale alla Toyota?

Informatemi anzi compratela tutti dai, che mi vengo a fà nu girette pure io
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:10:32
   ...sci ma non è "TRENDY", e non ha tanto "APPEAL", e poi non è una "COOL CAR"... la "RANGE ROVER" è moolto più "COOL"... e il manuale d'istruzioni sarà sikuramente skritto in italiano, provinciale al massimo... speriamo ke la fiat falliska e gli italiani vengano sterminati dalla malaria e al posto dell'Italia ci facciano un bel "VILLAGE-PARK" kon tante "LOCATIONS" e tanti "SHOW ROOMS", perké "THAT'S ALL RIGHT" ma soprattutto "LIFE IS NOW"...


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:17:06
la linea? bella bella...

come sarà di affidabilità? ai posteri...

la festa di presentazione? una americanata...

pure io ho avuto la vecchia 500 stupenda...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:14:33
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:13:18
mi è venuta un'idea
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:13:13

just
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:10:18
ho fatto il cileccalecca!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:09:33
ha fatto pure cilecca
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:09:28
mi hai fatto ubriacare ed hai approfittato di me!!!









non serviva!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:07:07
just, io lo sapevo troppo che quella sera eri ubriaco...tzè
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:05:07
come non potrei?

sei indimenticabile!!!











non me lo ricordo!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:53:03
just,come non ricordi?????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:32:39
"posso ammettere che è scomodissima da parcheggiare e che su alcuni lati ha scarsa visibilità,così come il fatto che dietro è strettissima(se uno è alto sbatte pure la coccia)
...ma dire che la new beatle è na "scarsezza di macchina" è un sacrilegio."



, ma che già sei salita e non me lo ricordo?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:11:35
ma io sono il Bianconiglio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:10:15
non ho detto bianca
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:08:58
scherzi a parte, le macchine bianche stanno andando molto quest'anno, certo ci vuole una linea molto particolare, tipo la Range Rover



bianca è molto bella
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:01:34
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:01:32
per il colore ho quasi scelto: White Rabbit
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:58:27

io sto valutando se comperare una 500 o una corsa e ho quasi deciso per la corsa, serio.



vai per la corsa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:57:05
Beh, direi cha a questo punto non può mancare la mitica canzone di elio...


----------------------------------------
Come faranno 4 elefanti a stare in una Cinquecento?
Due davanti e due di dietro.
Come faro' a far l'amore in Cinquecento,
con te davanti e il cambio dietro,
turbato dal presentimento
di Cinquecento casse integrazioni,
Cinquecento bei milioni,
Cinquecento voti alle elezioni?
Cinquecento, coi tuoi problemi di avviamento, quell'avventura del momento.
Elio e le Storie Tese dedicano questa bellissima canzone alla Fiat 500,
e sono 50.000 di bocca e 100.000 scopare.
Cinquecento, brum bruuuuum. Cinquecento, in camporella Cinquecento.
E il posteggio e' facilitato
------------------------------------------------------------
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:56:37
io sto valutando se comperare una 500 o una corsa e ho quasi deciso per la corsa, serio.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:54:36
ma si
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:53:15
ma no!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:52:43
crasso, ovvio che so scatolette, il problema è che sta benedetta 500 è pure peggio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:51:47
ah credevo la 500 con le patane


nel senso di donne bone
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:50:17
la Twingo l'ho vista, sembra un giocattolo, se lo porta il vento.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:50:08
volete White Rabbit per cena con le patate o senza?

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:49:44
White, al 90% (nonostante i miei nzummi ) sono dalla tua parte...

Ce ne sarebbe da parlare a riguardo... auto, prezzi, qualità... a voje...

E certo, per una bella presentazione basta levare 4-5 euro dallo stipendio di ogni lavoratore e via tutti gli spettacoli che vuoi...

Ma non ci dimentichiamo mai di che Paese stiamo parlando...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:49:03
Paprica83, in che senso chiedi: "ci volete anche le patate?"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:47:44
più che altro farei notare come siano uscite da un mesetto scarse Twingo e Mtiz che partono da 8000 €
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:47:03
stavo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:44:13
tu non stavi a studià?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:41:34
posso ammettere che è scomodissima da parcheggiare e che su alcuni lati ha scarsa visibilità,così come il fatto che dietro è strettissima(se uno è alto sbatte pure la coccia)
...ma dire che la new beatle è na "scarsezza di macchina" è un sacrilegio.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:40:36
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:40:03
la polo dice che si perde i pezzi per strada.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:38:23
Casper il fatto è che sta fottuta 500 arriverà a costare quanto una polo!!! offrendo in cambio cosa? una bella presentazione con i cantanti i fuochi d'artificio e il palco galleggiante sul fiume? bella cacata
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:37:02
Jena 12 anni??

Che cazze di cule ca ti!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:35:36
new betle (la nuova maggiolino) è una vera scarsezza di macchina, la peggiore del mercato.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:34:49
ogni limite ha una pazienza... non lo sapevi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:32:18
Ki, quanta pazienza ci vuole con te...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:32:01
No, assolutamente, ho avuto modo di lavorare per una fabbrica che costruiva pezzi per varie marche di auto, la fiat (almeno per quel componente dico) è al di poco sotto come qualità a confronto con auto come BMW, VW, AUDI... che però costano "leggermente" di più

Poi, in linea di massima, sto inzummando...

La storia della mia VW però è verissima!!
Dopo un anno l'impianto elettrico si è completamente impazzito, adesso, ne sono passati 5 e decide lui se aprire il finestrino, azionare i tergicristalli e a volte suona anche il clacson da solo!!
Spero che un giorno non scappi di casa altrimenti so fottuto!!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:31:22
Ki, se affermi che la mini è brutta, si sceme addavere... come linea è l'unica che si contraddistingue fra le scatolette tutte uguali.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:31:00

Quoto in toto Iriyise!



ma la 500 non me la compro.

ki compratela tu.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:30:27
Rabbit è uno spaccamelelle insoportabbile che ti verrebbe voglia di dargli contro anche quando va al cesso ma ha perfettamente ragione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:28:13
parlando di utilitarie, eh
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:27:40
Quoto in toto Iriyise!

Non quoto il ,Ricco Coniglione, in quanto dimostra di non capire un cazzo neanche di automobili: Mini e anche la Smart...che nobiltà di gusto !
Epulone , adesso ti raccomando di non minacciarmi sul cistitu...chè la carne di lepre mi fa senso!!




Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:27:23
io ho una macchina giapponese da ben 12 anni, e non mi ha mai dato problemi
E pensare che la comprai proprio quando tutti acquistavano la grande punto, perchè faceva tendenza
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:26:02
mah... ora mi si viene anche a dire che le auto fiat sono più solide delle VW
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:24:15
Cazzo, mi hai letto nel pensiero!!! Bravo!!
La mia prima VW... un impianto elettrico che fa cagare. Dici bene!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:16:55
e la fiat invece è solida fabricazione teutonica altro che VolksWagen
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:15:48
GRANDE FIAT IN POLONIAAA!!!
GRANDE FELPA DI LAPO! (oh scherzo eh...!!)

Cmq sicuramente meglio ssa 500 che tante altre cacate giapponesi che ci sono...che costano 2 soldi si, ma devi sperare che non ti si rompe mai niente però!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:13:14
white, mi stai a fa sangue
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:10:26
ecco... siamo stati tutti brandizzati
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:08:32
Pure la Gazzetta dello sport apriva l'edizione on line di ieri con questa strepitosa notizia


























Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:07:47
la 500 si fa in polonia.

nella migliore fabbrica della fiat.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:06:42
ma infatti peggio di una macchina italiana c'è solo una francese
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:04:16
la mia prima macchina è stata la 500 quella vecchia siappana patentata mio padre mi ha detto:se vuoi la macchina prenditi la 500(appena riaggiustata) che de vedè cm cavolo camminava...la salita cn la terzaquindi facendo parte anchio di quella fetta di persone che ha avuto cm prima macchina la vecchia 500 nn mi dipiacerebbe avere cm 3 la nuova...e cmq bella festa ieri sera a Torino cacchio x una volta che abbiamo la possibilità di mostrare qualcosa di valido al mondo intero...esce una macchina giapponese,cinese,francese tutti ohh che bella..anche se hanno dei nomi assurdi e sn di plastica tutti a comprarle...ora che finalmente la fiat si sta svegliando tutti a criticare...e poi sapete quanto costa una c1,una c2 ,una ka o una smart?se devo cambiare macchina sicuramente prenderò una 500..nera...
e cmq quoto Iriyise in tutto e x tutto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:41:30
mi sembra ci sia troppo spirito di contraddizione.......ammettete che per una volta la fiat ha visto giusto!e che cavolo!
brava fiat!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:30:55
SIETE STATI BRANDIZZATI

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:29:23
E' tutt'oro quel che luccica
W la Fiat, W il made in Italy
e compriamoci anche le felpe di Lapo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:05:33
certo, capisco la tua posizione, anche se mi piacerebbe vederla più "universalizzata" diciamo.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:05:28
W IL MADE IN ITALY!!





















e soprattutto....






























Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:05:15


ci volete anche le patate?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:03:49
Ernè io purtroppo mi attengo a quello che c'è in giro, quando ci sarà qualcuno che offre più della fuffa (sai in quale ambito mi riferisco) sarò ben felice di dirlo anche in "cultura&attualità"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:01:21

E' di tendenza, a noi ci frega la fuffa. Chi se ne frega del resto


mi piacerebbe leggere interventi del genere, da parte tua, anche in altri settori/forum oramai sei dei nostri bianconiglio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:59:46
Iry detesto ripetermi fino all'infinito: leggi i miei interventi e trovi tutte le risposte per filo e per segno
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:58:09
e infatti Ernè, l'ho detto pure io, sta 500 non sarà affatto un flop, ma è una cacata comunque...
E adesso occhio che lo dico io:
tutti felici per lo spettacolo da mascella per terra e lingua pendula, i fuori d'artificio e le altre pacchianate. E chi se ne frega se è una macchina BRUTTA, inutile, costosa, che farà cagare a livello tecnico-costruttivo come tutte le altre Fiat. E' di tendenza, a noi ci frega la fuffa. Chi se ne frega del resto.

CAMPIONI DEL MONDO



...finalmente anch'io l'ho scritto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:55:03
e quindi white che proponi? chiudiamo la fiat? la boicottiamo? e che ci mettiamo a fare? Pane amore e fantasia? Pizza e mandolino?

Anche dal tuo punto di vista negativo, che ne dici di dare una chance alla nuova macchina? Non è ancora uscita e hai già deciso che fa schifo?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:52:11
white... in base a sso ragionamento avessa falli l'80% delle industrie
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:51:50

io mi rifaccio infatti soltanto ad un giudizio estetico



che "purtroppo" (per alcuni aspetti purtroppo visto il dubbio gusto di molte persone ) è personale e, a quanto dicono i dati (15mila prenotazioni il primo giorno), premia la scelta di fiat.
che poi i discorsi di skin ecc. sono più che giusti è un altro paio di maniche.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:49:34
enrè Ernè
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:49:05
enrè io mi rifaccio infatti soltanto ad un giudizio estetico, non avendola guidata, poi per carità, magari ha un motore che si magna l'asfalto e un assetto stabile agile e sicuro da far paura, però dubito
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:46:43
a me pare che è stata la fiat a mangiare con gli italiani, e considerando che oggi pagano salari a molti operai del sud come se gli stabilimenti fossero in polonia o in bulgaria... andassero a fanculo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:44:56

al contrario della Fiat hanno dietro un prodotto


quello che mi chiedo io è se ci sia un prodotto dietro anche qui: ma è davvero così penosa la nuova 500 o è un giudizio negativo dettato dalle esperienze precedenti? io non posso valutare in termini tecnici, mi rimetto a voi.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:44:11
che auto di merda
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:43:19
casper hai detto na cosa giusta! brav a lu bardasc de la cas
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:41:54
Se fallisce la Fiat dope a magnà a migliaia di persone je le dete vu.

Non capisco tutto sto accanimento contro.... mah... il classico sputare sul piatto addo se magne, se non direttamente...però... sarà.

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:40:53
Iry ti sei risposta da sola: quelle campagne, al contrario della Fiat hanno dietro un prodotto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:39:22
Iriyise quest è la classica gent che n'apperzz lu paese se!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:38:54

la Nintendo



wii

scusate,era uno sfogo personale
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:37:44
Insisto: ma perché una campagna di marketing aggressiva si può fare per l'I-phone, la Nintendo, la Benetton, Sky, e chi più ne ha più ne metta e non la può fare la Fiat?

La rinascita italiana può avvenire anche tramite la Fiat.

Poi siamo tutti d'accordo che non si può parlare di scatole vuote, ma credo che si stiano facendo sforzi e progressi anche a livello di prodotti non solo maquillage!!!

Secondo me la campagna di marketing della 500 è stata un capolavoro!! e se serve a vendere + auto tutto di guadagnato. Quello era lo scopo, no?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:37:06
Pe la cocce de sande Dunate
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:34:57
zitto rabbittu pensa agli immortal
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:32:22
per una volta ogni tanto , Samu dice una cosa sensata!
perfavore ehh!!
Sto post rimane nella storia di Lanciano.it!










Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:29:55
ecco qua
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:28:04
non toccatemi lapo

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:01:49
...nn mi piacciono le scatolette...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:01:43
Se si fa troppa leva sul marketing(ma avete visto che cazzo di pagliacciata mediatica pe sa machinucce?) vuol dire che il prodotto è scarsino...
Cmq, se l'economia italiana va male, non è certo colpa dell'esterofilia, ma forse del fatto che siamo al 30° posto nella classifica mondiale rapporto investimenti/pil.
La Fiat una volta davvero era una casa automobilistica, successivamente è diventata una holding di scatole cinesi che metteva nello stesso "paniere" automobili e yogurt. Perennemente indebitata, ci pensava lo Stato(coi soldi nostri) a farla sopravvivere. Quando finalmente l'hanno risanata sono saliti al vertice ulteriori figli e figliocci che hanno introdotto la politica del pret a porter. Il problema è che si vendono automobili, non mutande e pullover.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:59:39
è bella
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:53:35
Oh a me piacciono le macchine piccoline e poi essendo decisamente più comoda e teconologica dell'originale la preferisco

Però la mia macchina preferita rimane un'altra:love.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:52:55
Non sarà la fiat lo sponsor di qst anno della juve, ma la new holland, azienda ke fa parte del gruppo fiat... complimenti, desiderare il fallimento della più grande azienda italiana è davvero incomprensibile.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:50:32
iryyise
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:47:41
Io non capisco perché dobbiamo sempre criticare i prodotti italiani. Ci saranno pure difetti, però mi pare che ultimamente stiano facendo un ottimo lavoro. E ai critici del marketing rispondo che serve anche quello!

Provate a parlare con un francese. Lì tutti comprano Renault e Citroen, siamo noi gli esterofili e ce ne vantiamo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:36:10

Ernè, sta 500 potrebbe fare concorrenza come qualità alle macchine coreane e giapponesi, ma con i prezzi non ci siamo...


su questo siamo d'accordo, pur non essendo io in grado di giudicare tecnicamente/tecnologicamente una macchina. ma secondo me il successo ce l'ha assicurato 1) perchè bene o male il marketing/merchandising fiat sta funzionando e 2) l'estetica che presente piace a molti, a tante fasce d'età, reddito e categoria sociale.
se poi faccia cagare o meno da un punto vista meccanico non so, lascio la parola agli esperti.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:30:51
appena scaricate in piazza due bianche e due nere.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:20:25
Appunto pure pecchè ci mangi tu vorrei il fallimento totale
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:18:50
le sapete che la maggior parte delle persone di Lanciane e paesi limitrofi, anome magne grazie a la fiat?

Nn ve le scurdet!

saluti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:08:19
Spero vivamente che l' azienda (di stato) al più presto fallirà.



A chi se l' accatte ji si putesse rompe dopo due Km.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:07:37
lapo non c'è piu'

intendo dire in fiat...
e patrizia l'amica sua ha tantato la carriera da pornostar

cmq io mi compro quella cabrio, quando esce...ma solo se trovo 15mila euro per terra
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:59:16
la fiat è solo marketing e merchandising... soprattutto da quando c'è Lapo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:38:34
e allora cos'è: una macchina pratica comoda ed economica? no, non è economica...
E' una cool car? no, la linea non ha tanto appeal, e la Mini e anche la Smart hanno ancora il loro fascino da macchine quasi alla moda.
Non è ne carne ne pesce, e la capacità costruttiva fiat la conosciamo tutti...
Non sarà un flop, ovviamente, ma da ieri sera è stato chiaro. Tutto fumo e niente arrosto, l'apoteosi del marketing. Però ripeto, dietro al successo del FENOMENO mini, dietro c'è un gioiellino di macchina
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:36:48
fatemi capi' ,
ma se dovevano presentare una macchina seria c'era bisogno di tutto quel fumo agli occhi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:30:17
Fante, fai sparire la fiat e rilanci l'economia

e mettici pure Alitalia...

Ernè, sta 500 potrebbe fare concorrenza come qualità alle macchine coreane e giapponesi, ma con i prezzi non ci siamo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:01:28
comunque per rispondere a tbr ... non lo so, ma qualche nome lo si potrebbe fare della lanciano bene, quella da bere
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:00:39
ben detto atè!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:58:05
come c'era concorrenza anni fa con i vecchi modelli mini e 500, ci sarà ora. la mini è del 59, la 500 nacque molto prima. hanno messo più tempo a fare un modello nuovo, questo è certo, ma con un marchio che comincia a piacere e una linea che prende vari spaccati della società (cfr. l'entusiasmo femminile, anche qui manifesto) non vedo il ritardo rispetto a mini una cosa così grave. avranno ambedue la loro fetta di mercato e pace fatta.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:53:19
concorrenza alla mini? ma stiamo scherzando? la mini ha un motore.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:47:49
come farebbe ad andare avanti l'economia italiana..se la gente la pensasse come te whit?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:34:41

lo appoggio a white rabbit, e spingo anche


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:31:32
la mini è la mini e non si tocca
pure io l'appoggio al rabbit,però non spingo


dadaaz anche tu hai ragione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:30:00
lo appoggio a white rabbit, e spingo anche
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:28:31
vabbò paprica ma noi siamo tascabili quindi ci potremmo anche entrare
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:27:50
fante, dovrebbe fare concorrennza alla mini... Solo che la mini è uscita 4 anni fa:




se permetti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:22:07
scì così la 500 viene a costare più di una jaguar!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:21:41
white rabbit..certo nn è una Lamborghini una Bugatti una Ferrari una Maserati una Jaguar una Mercedes..
Mo che vuliss?
E un'utilitaria , comodissima per muoversi in città, facile da parcheggià, Poi come fai a dire che nn è bella? nn ti si svijate stamatine?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:21:26
meglio l'originale!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:20:58
marchionne ha detto che la fiat deve diventare come l'apple e che la 500 sarà il loro ipod
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:18:54
che è bella è palese!è anche funzionale xkè ci si può fare anche i viaggi abbastanza lunghi...e poi è comoda x i parcheggi, dicono che consumi poco...o no?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:18:48

è una bellissima macchina



non è bella e non è una macchina, e per di più è pure fiat
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:14:14
è una bellissima macchina! Credo cvra un notevole successo, m aaspetterei a comprarla adesso Salvo evitare spiacevoli inconvenienti derivanti, dai numerosi "primi" e noiosi difetti, che può cacciare la vettura!
grazie.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:13:54
BELLISSIMA SI, MA TROPPO COSTOSA ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:13:45

bella quanto funzionale



questo per ora è ancora da vedere
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:12:08
è stupenda!!!!!!!finalmente la fiat ha fatto una macchina tanto bella quanto funzionale!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:11:40
dadaaz mi sa che ci stiamo un po strette,anche se è piu lunga di 58cm mi sa


rabbit
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:10:25
ok, è ufficiale, se piace alle femmine è na cacata di macchina
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:08:22
evvabbo pà facciamo sto investimento..male che va dopo ci durmeme pure dendre
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:07:13
allora il modello base mi arriva voce che costa 12.000euri...
io ci voglio almeno un paio di optional e se la dobbiamo pure personalizzare...dadaaz ci viene a costare come un monolocale
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:06:33
tbè .... che culo ... hai fatto na domanda e nn t'ha risposto nessuno

lo faccio io .... mmmhhh fammici pensare ...

allora io dico spaghetti alla matriciana



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:05:00
ah pà compriamola in società
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:04:01
io cmq so che costa più di 10000euri
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:01:53
oh io quessa co i fiori me la comprerei eccome ma mannaggia sa che non me le pozze accattàààààààààà
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:01:33
è l'elogio del marketing, spero che la fiat fallisca presto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:58:58
non me piace proprio pe nieeente
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:58:51
io farei notare il ritardo rispetto alla mini...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:55:26
rabbit sparati

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:54:22
anche a me micolà piace, ma mi puzza di futura tamarrata, non so perchè.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:50:11
sarà che la mia prima macchina è stata proprio la vecchia 500, ma mi piace proprio.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:49:53
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:44:58





oppure cosi


scusate per l'immagine troppo grande
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:44:07
coi fiori fa paura
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:42:26



la voglio così
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:42:03
*futuro acquirente

edit
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:41:24
secondo me rispetta il canone del futuro acquisto, tipo che al cafone gli piace la cosa grossa.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:39:52
io farei notare tutto il casino di ieri sera pe sta cacata di macchina
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:36:54
se avessi 10mila euro la comprerei..tanto abito a lanciano vecchia quindi non c'è bisogno che la parcheggio davanti al bdc la lande sotte la casa me
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:35:06
anche a me piace, nera è davvero bella.
però 10mila euro sono troppi porca paletta!

davanti al bdc? io direi piuttosto dal lato vietato del corso, quello è il posto per le macchine "cool"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:34:45
pure a me, ma la lascio agli spaccamelelle, sennò che ci parcheggaino davanti al bar dei portici?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:28:09
a me piace
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:26:50
Io la voglio così



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:01:23
giuro che se vengo a sapere che qualcuno l'ha comperata ,
vengo a lanciano e glie la brucio!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:00:41
assomiglia alle micromachines


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:56:35
volevo dire per il corso
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:54:14
..da macchina del popolo a macchina d'elitè... carina cmq...

ma sono aperte le scommesse... chi sarà il primo lancianese a parcheggiare la sua fiammante nuova 500 alla moda davanti il bdc st'estate??? ...

sono aperrte le scommesse...

Nuova reply all'argomento:

4 elefanti in 500 che parcheg...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)