La Piazza
24 luglio: S.Cristina!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:35:30
buon onomastico a chi si chiama Cristina!!!
buon onomastico a chi si chiama Cristina!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:36:24
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KAAAAAAAAAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:37:35
grazie dadaz!!!!
grazie dadaz!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:41:32
cioè, a te
a u g u r i
cioè, a te
a u g u r i
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:50:55
grazie anche a te ernè!!!
grazie anche a te ernè!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:33:07
AUGURI GNOKKA!!


AUGURI GNOKKA!!



Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:33:47
casper
casper
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:40:12
augurissimiiiii cara
augurissimiiiii cara
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:30:34
auguri
la:
pero che ti apri un post per farti gli auguri da sola?
auguri
la:pero che ti apri un post per farti gli auguri da sola?

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:31:18
volevo mettere questo
volevo mettere questo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:01:16
ma io l'ho aperto per fare gli auguri a chi si chiama come me!!....
....poi se ne approfittano tutti per farmi gli auguri, ben venga!
ma io l'ho aperto per fare gli auguri a chi si chiama come me!!....
....poi se ne approfittano tutti per farmi gli auguri, ben venga!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:02:12
ah grazie paprica!!!
ah grazie paprica!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:03:21
ma l'Avena?
ma l'Avena?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:09:36
beh...e chi sono io per esimermi dal fare gli auguri.
A U G U R I a tutte le belle Cristine
beh...e chi sono io per esimermi dal fare gli auguri.
A U G U R I a tutte le belle Cristine
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:10:59
e le brutte no???
e le brutte no???
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:36:54
auguri a tutte le cristine
auguri a tutte le cristine
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:46:23
EJJA Cristinell!!!
tanti auguri
EJJA Cristinell!!!
tanti auguri
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:17:20
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:19:02
grazie a tutti!!!
grazie a tutti!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:51:50
augurissimi Cristina!!!

augurissimi Cristina!!!


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:45:55
grazie costy!!!
grazie costy!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:35:09
auguri anke a me però...
auguri anke a me però...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:35:59
auguri
auguri
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:37:06
ma ormai è 25!!!!buffy...anche tu ti chiami Cristina???
ma ormai è 25!!!!buffy...anche tu ti chiami Cristina???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:43:05
e Cristian????
ho vinto qualche cosa?????
e Cristian????
ho vinto qualche cosa?????
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:19:19
sisi, ank'io mi kiamo cristina...
sisi, ank'io mi kiamo cristina...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:23:04
allora auguri anche a te!!!
allora auguri anche a te!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:24:32
Auguri a tutti e due allora
Auguri a tutti e due allora
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:27:00
grazieee
grazieee
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:10:04
grazie!!
grazie!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:14:03
bingo
bingo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:03:05


Nuova reply all'argomento:
24 luglio: S.Cristina!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















