La Piazza

1DOMANDA SERIA SU SAMMI
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 19:42:15
ATTIRO LA VOSTRA ATTENZIONE E SOPRATTTUO DEL DIRETTO INTERESSATO PER CHIEDERE...SAMMI CI FA O CI è??
ACCANTO ALLA SUA FOTO INFORME E INESPRESSIVA SI AMMASSANO PAROLE SCOLLEGATE E CONFUSE E SOLO PERCHE FA TERMINARE OGNI PAROLA PER -ERE -ARE -IRE STILE 3ELEMENTARE SI SENTE IL GENIO DELLA SITUAZIONE IL FIGO E L'UOMO DAL NOTEVOLE FASCINO..MA LA MIA DOMANDA è:
SAMMI CI FAI O CI SEI??O PEGGIO CI SEI DIVENTATO??
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:47:26
mia cara ciska...prima di distruggerti a suon di avverbi e aggettivi ti risponderò come farebbe una persona civile...e solo perchè oggi le ovaie stanno al loro posto...anche se temo che a breve cominceranno a fibrillare...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 14:01:21
all'inizio sammi ci faceva
poi fu
ora è tutto è il niente...

è la parola che mi forgia...prendo forma dal suo suono...ora IO sono se la parola è...

sconnetto sintassi addizionando flashizzate intuizioni & de-organizzati pensieri

mi forgio in costrutti degni di lobotomici cadaveri skizzati di calda urina in fatiscenti corsie di pazzia

acclamo inutili suoni sputtacchiati da inutili bocche per denudarli e deriderli mentre batto tump-etizzanti piedi al ritmo del cuore di madre terra

adoro perdermi nei miei oscuri, sporchi pericolosi vicoli della mente sssssssstuprando passanti inermi per poi scoprire che sono ombre del mio passato e ritrovarmi così il prepuzio ormai moscio sporco di ricordi

chi sono...chi è il mondo che mi contiene e chi sono i pensieri che mi usano...

nn lo so...

ditemelo voi!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 15:29:08
sammi tu sei un addizionare inutili parole senza senso collegate da verbi finiti e parole apparentemente auliche che decorano il vuoto piu completo ti decanti astuto e dalla notevole intelligenza ma non vedi ad un palmo del tuo naso!ti do un indizzio: ciao ciao
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 15:30:46
sammi tu sei un addizionare inutili parole senza senso collegate da verbi finiti e parole apparentemente auliche che decorano il vuoto piu completo ti decanti astuto e dalla notevole intelligenza ma non vedi ad un palmo del tuo naso!ti do un indizzio: ciao ciao
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:20:58
Ciska mi fai impazzire...i forumiani si staranno chiedendo perchè nn ti faccio a pezzi come è mia abitudine...

se solo sapessero quale tigre si cela sotto queste spoglie tenere e apparentemente innocue del papozzo

eh si...mi chiedo come mai questo papozzo...avrei scommesso su qualcosa di completamente diverso...ma a pensarci bene è semplicemente perfetto...il caro Tillo avrebbe senz'altro suggerito qualcosa del genere, quale geniaccio della comunicazione è ormai diventato.

ehi ciska ma dove cavolo sta "Ciao Ciao" sono 10 min che lo cerco sulla cartina e nn lo trovo...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:24:24
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:28:49
roscia tu che dici???

palesa il tuo pensiero al riguardo o anche il tuo senno di fronte al nome "Sammi" si obnula in cerca dell'interruttore che spezzi quell'oscurità o meglio...quel vuoto sammesco?
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:29:57
dico solo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:32:57
roscia solo tu riesci a dare forma ai miei desideri proibiti
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:33:55
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:35:15
cmq,è l'età
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:39:27
con l'avanzare dell'età nn solo si è più profondi, maturi e saggi ma anche... anche... ce l'ho sulla punta della lingua...anche...insomma...

ma dove sono? che cavolo è sto posto?? forcuti bastardi ridatemi big jim o vi spacco!!!

Mamma!!! Mamma!!! se nn mi ridate il ciuccio mando a fuoco sta carretta giallo-verde...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:39:40
sami sammi sammi questa è la chiara dimostrazione che non sei affatto acuto..te la tiri tanto ma nonti accorgi delle cose piu sciocche!non mi schiacci perche non sai come fare..o no??
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:41:23
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:43:04
Ciskina cisketta nn giocare col fuoco...ti potresti bruciare...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:45:19
ma gli scrittori son tutti un pò particolari
io credo che sammi sia una persona particolare!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:48:05
altrimenti saremo tutti omologati...no??
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:52:58
ti meriti un bacio da mozzare il fiato...è una promessa e un giuramento...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:53:45
ma che palle cussù
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:55:11
anche gli psicopatici sono particolari!particolare non è sempre un aggettivo positivo.. sammi non ti trattenere parla se sei in grado di creare un pò di parole uan dietro la'ltra..ma sappi piu passa il tempo piu perdi qualcosa..se quel qualcosa ti interessa..
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:59:40
senti ciska adesso mi hai rotto...sono sono sono...e lo sai!!! anch'io c'ho c.a.z.z.i. che girano come tutti e nn puoi rompere perchè mi si oscura il cervello...se poi questo sia un mio stato permanente è un'altra storia.

e nn provare a dire ancora che sto perdendo qualcosa perchè quel qualcosa che ho me lo sono guadagnato con fottuti fiumi di parole, maleddettamente vere...

se dico qualche vaccata prendila per quello che è e basta nn dargli peso e adesso devo andare
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:04:55
hai perso le staffe?e chi è che doveva farmi paura o altro oaddirittura ti dovevi controllare????sammi sei patetico ti alteri con me umile sconosciuta che parla a te il grande sammi proprietario di un centro estetico che ora stai per chiudere a fine giornata!quello che avevi lo hai perso o quasi completamente..i messaggi te li ho dati gli indizzi anche..se sei davvero quel genio di scrittore di film gialli che dici di essere ci arrivi..ma a quanto pare vaghi ancora nella tua stessa figura riflessa nella tua mente!ciao ciao
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:22:53
Ciska, non so chi tu sia, presumo tu sia un clone perchè non è possibile che una ragazza registratasi solo due giorni fa, attacchi Sammi così pesantemente, senza conoscerlo, mettici poi che sammi, per fatti che io ben conosco, è mancato dal sito per una settimana, per cui se tu fossi nuova, come sostieni, non avresti mai potuto conoscerlo. Mi manda letteralmente in bestia vedere attaccare una persona così senza un motivo e una ragione vera, ma la cosa più schifosa è che nessuno, dico nessuno, spenda una parola in suo favore!!!!! potrei veramente spendere fiumi di parole per descrivere l'educazione, lo stile e la signorilità di sammi, e poi aggiungo: quando volete criticare qualcuno gratuitamente, assumetevene la piena responsabilità dichiarandovi, non nascondendovi miseramente dietro un clone.
Sammi: si lu meie!!!!! almeno te non ti nascondi
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:19:52
(I)
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:22:31
costy resta fuori da cose che non conosci affatto!c'è anzi c'era un conto in sospeso con lui io lo conosco da un bel po in altre circostanze e lui mi vuole un bene dell'anima poverino lo mando esaurito ogni volta che parla con me...e poi si sa difendere da solo daiiii non mi dire che lui ha problemi di linguaggio che non è affatto vero certe volta inizia a fare i suoi predicozzi senza fine senza filo e purtroppo infinitamente infinitiiiiiiii!costy se non sai le cose non parlare e soprattutto io non sono il clone proprio di nessuno!|tanto meno di me stessa e non esiste persona che mi possa eguagliare!sia in senso positivo che in senso negativo ovviamente (non mi credo perfetta)
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:25:23
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:26:06

ciska.. nn parlare male a costy ke una signora nel vero senso della parola!!!

quindi modera il linguaggio.

Ti ho avvisato kosì kapisci ke nn parli kn una 15 enne

Poi nn mi tokkate costy.

Io difendo le persone a cui voglio bene!!!!

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:28:58

Sammy poi è un "delizioso bastardo":as:!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:37:11
mamma mia io ne ho detto qualcosa di costy ne l'ho insultato però gli ho chiesto di restare fuori tra questo battibecco tra me e sammi perche essendoci dei precedenti costy potrebbe fraintendere e capire male il rapporto tra me e sammi tutto qua!non cpai male io non ce lo ne co costy ne con te ma ho dovuto solo regolare i conti con sammi e puoi chiederlo a sammi in ogni momento!non mi permetterei mai di giudicare costy e non perche lo credo padre eterno ma non sono il tipo di dare giudizi avventati!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:41:30

Costy è una signora!!!!

C'è differenza!!!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:44:23
va be non lo sapevo comunque sia io non do giudizi immediati perche sarebbe completamente inutile per giudicare bisogna conoscere e io costy non la conosco..
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:53:24
mah..è diventato un forum di filosofi a quanto pare...bene..mi vedo costretta ad abbandonare il campo....

...non è più il forum di fracichi di una volta
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 15:43:26
janis ci sto io con te
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 17:04:45
Ciska quello che c'è o c'è stato fra te e Sammi non lo so, e non mi intrometto nei fatti vostri, è solo che lo reputo un grande amico mio e vederlo ingiuriato in un post mi da fastidio. La cosa che non capisco è perchè tu lo riprenda in pubblico avendo la possibilità di farlo in privato, così lo metti solo in cattiva luce e me ne dispiace. Comunque se a Sammi sta bene così è ok pure per me!
Cara Quevedi grazie del tuo affetto ma come vedi Ciska non mi conosce e non sa manco se sono maschio o femmina!! :roftl:

Nuova reply all'argomento:

1DOMANDA SERIA SU SAMMI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)