La Piazza
1AGOSTO2007
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:14:50
sauron mancava perchè presente con il suo CLAN al Campo di Zona
sauron mancava perchè presente con il suo CLAN al Campo di Zona
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:24:16
katà...tu l'hai rinnovata?
katà...tu l'hai rinnovata?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:23:17
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:57:31
casper, veramente potevi venì!!!!
casper, veramente potevi venì!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:24:57
mannagg... lo sapevo che invece dell'Acr dovevo andare agli scout!!
Ci stavano sempre belle gnokke!!
Kaaaaaa
mannagg... lo sapevo che invece dell'Acr dovevo andare agli scout!!
Ci stavano sempre belle gnokke!!
Kaaaaaa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:21:16
la feci anch'io ... mado' quanto tempo fa 
la feci anch'io ... mado' quanto tempo fa 
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:26:14
Ah aggiungo che attualmente, a Brownsea dei rappresentanti di ogni nazione del mondo, stanno facendo il Jamboree, che è un campo che coinvolge gli scout provenienti da ogni paese e ogni associazione scout!Beati loro!
Ah aggiungo che attualmente, a Brownsea dei rappresentanti di ogni nazione del mondo, stanno facendo il Jamboree, che è un campo che coinvolge gli scout provenienti da ogni paese e ogni associazione scout!Beati loro!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:20:40
quote:
Mi sa che è meglio l'addestramento dei marines
« Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio, la Patria, e la Famiglia,di agire sempre con Disinteresse e Lealtà e di osservare la Legge Scout. »
Mi sa che è meglio l'addestramento dei marines
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:11:36
Promessa rinnovata all'alba....faceva un freddo!!!
Promessa rinnovata all'alba....faceva un freddo!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:52:24
esatto!è questa!
esatto!è questa!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:18:21
« Con l'aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio:
* per compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese;
* per aiutare gli altri in ogni circostanza;
* per osservare la Legge scout. »
« Con l'aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio:
* per compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese;
* per aiutare gli altri in ogni circostanza;
* per osservare la Legge scout. »
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:16:38
si,ma alla fine è sempre la stessa minestra
si,ma alla fine è sempre la stessa minestra
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:14:25
sì però questa è la promessa del C.N.G.E.I.....quella A.G.E.S.C.I. è leggermente diversa..
sì però questa è la promessa del C.N.G.E.I.....quella A.G.E.S.C.I. è leggermente diversa..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:13:02
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:09:57
« Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio, la Patria, e la Famiglia,di agire sempre con Disinteresse e Lealtà e di osservare la Legge Scout. »
« Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio, la Patria, e la Famiglia,di agire sempre con Disinteresse e Lealtà e di osservare la Legge Scout. »
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:02:31
ok ok
ok ok
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:01:56
ehi..aspetta serpenta mo lo faccio!
e poi nn mi mettere gli
ehi..aspetta serpenta mo lo faccio!

e poi nn mi mettere gli
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:56:58
bella barbarè!!!!!
Fante...basta che clicchi su google
ROMESSA SCOUT!
bella barbarè!!!!!

Fante...basta che clicchi su google
ROMESSA SCOUT!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:54:07
si la devo cercare sta promessa! Devo cercare tra i miei ricordi di bambino lupettoooooo
si la devo cercare sta promessa! Devo cercare tra i miei ricordi di bambino lupettoooooo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:53:31
oh lo volevo aprire io il post visto che sauron manca
ciao cristì!
oh lo volevo aprire io il post visto che sauron manca
ciao cristì!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:48:50
....volere è potere!cercala no?
....volere è potere!cercala no?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:48:14
correva l'anno 1907!!!!
io me la so dimenticata, l'ho fatta, ma le parole nn me le ricordo!!
correva l'anno 1907!!!!
io me la so dimenticata, l'ho fatta, ma le parole nn me le ricordo!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:47:08
Domani, 1 Agosto 2007, all'alba, tutti gli scout del mondo, da ogni angolino del mondo, soli o in compagnia, avranno la possibilità di rinnovare la loro Promessa Scout. Si è scelta questa data perchè il 1 agosto di ben 100 anni fa ci fu il primo campo scout sulle colline di Brownsee.
Invito quindi tutti coloro che hanno fatto già la Promessa, anche chi non è più in Associazione, a recitarla nuovamente in questo giorno.
Buon rinnovo!
Domani, 1 Agosto 2007, all'alba, tutti gli scout del mondo, da ogni angolino del mondo, soli o in compagnia, avranno la possibilità di rinnovare la loro Promessa Scout. Si è scelta questa data perchè il 1 agosto di ben 100 anni fa ci fu il primo campo scout sulle colline di Brownsee.
Invito quindi tutti coloro che hanno fatto già la Promessa, anche chi non è più in Associazione, a recitarla nuovamente in questo giorno.
Buon rinnovo!
Nuova reply all'argomento:
1AGOSTO2007
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








