La Piazza

1AGOSTO2007
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:14:50
sauron mancava perchè presente con il suo CLAN al Campo di Zona
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:24:16
katà...tu l'hai rinnovata?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:23:17
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:57:31
casper, veramente potevi venì!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:24:57
mannagg... lo sapevo che invece dell'Acr dovevo andare agli scout!!
Ci stavano sempre belle gnokke!!

Kaaaaaa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:21:16
la feci anch'io ... mado' quanto tempo fa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:26:14
Ah aggiungo che attualmente, a Brownsea dei rappresentanti di ogni nazione del mondo, stanno facendo il Jamboree, che è un campo che coinvolge gli scout provenienti da ogni paese e ogni associazione scout!Beati loro!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:20:40

« Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio, la Patria, e la Famiglia,di agire sempre con Disinteresse e Lealtà e di osservare la Legge Scout. »



Mi sa che è meglio l'addestramento dei marines
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:11:36
Promessa rinnovata all'alba....faceva un freddo!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:52:24
esatto!è questa!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:18:21
« Con l'aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio:

* per compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese;
* per aiutare gli altri in ogni circostanza;
* per osservare la Legge scout. »

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:16:38
si,ma alla fine è sempre la stessa minestra
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:14:25
sì però questa è la promessa del C.N.G.E.I.....quella A.G.E.S.C.I. è leggermente diversa..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:13:02
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:09:57
« Prometto sul mio Onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio, la Patria, e la Famiglia,di agire sempre con Disinteresse e Lealtà e di osservare la Legge Scout. »

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:02:31
ok ok
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:01:56
ehi..aspetta serpenta mo lo faccio!

e poi nn mi mettere gli
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:56:58
bella barbarè!!!!!
Fante...basta che clicchi su googleROMESSA SCOUT!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:54:07
si la devo cercare sta promessa! Devo cercare tra i miei ricordi di bambino lupettoooooo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:53:31
oh lo volevo aprire io il post visto che sauron manca
ciao cristì!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:48:50
....volere è potere!cercala no?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:48:14
correva l'anno 1907!!!!

io me la so dimenticata, l'ho fatta, ma le parole nn me le ricordo!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:47:08
Domani, 1 Agosto 2007, all'alba, tutti gli scout del mondo, da ogni angolino del mondo, soli o in compagnia, avranno la possibilità di rinnovare la loro Promessa Scout. Si è scelta questa data perchè il 1 agosto di ben 100 anni fa ci fu il primo campo scout sulle colline di Brownsee.
Invito quindi tutti coloro che hanno fatto già la Promessa, anche chi non è più in Associazione, a recitarla nuovamente in questo giorno.
Buon rinnovo!

Nuova reply all'argomento:

1AGOSTO2007

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)