La Piazza

1 anno(quasi)nel forum
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 22:53:01
ormai è quasi un anno che sono approdato su questo forum. ci sono arrivato in modo del tutto casuale e mi rendo conto di essere stato un elemento di disturbo. comunque in questo anno la mia vita è cambiata radicalmente. mi sono trovato proiettato in situazioni che neanche immaginavo. mi sono trovato catapultato a londra per quello che doveva essere un semplice corso ma che poi ha cambiato la mia vita. in questa città ho trovato amici, lasciatemelo dire, camerati, meravigliosi. ma non ho avuto neanche il tempo di apprezzare le loro qualità che mi sono ritrovato nella sperduta cornovaglia, dove ho realizzato il sogno professionale, ma non nascondo che oltre il lavoro c'è davvero poco. professionalmente non posso certo lamentarmi, quì faccio tutto ciò che un anatomo patologo sogna di fare. il mio dirigente, che da buon ebreo non guarda le mie idee politiche che potete ben immaginare che non nascondo, ma evidentemente crede nelle mie capacità professionali, mi da una fiducia che a volte penso immeritata. sono stato già inviato 2 volte a londra per esplorazioni autoptiche da solo, dovendo consegnare agli investigatori(quì le investigazioni sono affidate alla polizia, i magistrati fanno solo i magistrati, e le cose vanno meglio). ma in tutto questo che mi è capitato, nella nostalgia per la mia città, per la mia seconda città che è firenze, per i camerati della trinità, ho avuto in questo forum un'ancora. un qualcosa che mi ha fatto sentire vicino alla mia terra. in questo forum ho imparato a conoscere gente che inizialmente detestavo. ho imparato ad apprezzare la sobrietà di one solution, con il quale, dopo le "turbolenze" iniziali ci siamo scambiati le idee in modo corretto. ho scherzato con qualcuno che in tempi passati, dopo i primi giorni sul forum, ero venuto a lanciano deciso a dargli una lezione che non gli ho potuto dare perchè nessuno mi ha voluto dire chi era(vero cappellini)? ho superato i vari overflash e i referendum per la mia cacciata dal forum. in conclusione, sono felice di essere approdato in questo forum, anche se è rimasto un vetero comunista, un tipo che evidentemente è impregnato di odio ideologico, e non potrebbe essere altrimenti dato che non mi conosce personalmente quindi non può esserci un astio personale. un giorno non lontano lo incontrerò, e questa volta non ci sarà cappellini o farlap o il mio segretario a fermarmi!!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:10:48
una precisazione, hobbit, anzi due..sono senz'altro vetero ,ma nn comunista
e quando vorrai venire a manganellarmi vieni tranquillo, perkè nn alzerò nemmeno un dito x difendermi
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:15:35
hobbit..addirittura alle minacce...DAI!!!!
peace and love
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:19:26
giusi, vuoi provare ad essere provocata per un anno e poi dire pace e amore??
bak, il giorno che ci incontreremo non sarà una tua scelta quella di non reagire!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:20:03
dopo aver letto le tue dichiarazioni mettici pure a me nella lista....

...meno male che a essere "impregnato di odio ideologico" è Bakunin!
se dici di essere pronto a fare la tua spedizione punitiva non oso pensare (anzi a dir la verità lo so...) di cosa sei impregnato tu...

e pensare che ho molti amici e persone che stimo che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia, come ad esempio Bartam che stimo, che conosco da anni e che reputo una persona molto intelligente...

ma tu con queste dichiarazioni di guerra...

un consiglio te lo voglio dare da vero amico però anche se non ti conosco:
occhio a non beccare prima o poi qualcuno che te le dà di santa ragione...
davvero...

-------------------------------------------------
Editato il 23:22:54 06/06/2004 da micolefano
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:23:09

Editato il 23:24:02 06/06/2004 da micolefano
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:27:23
infatti..bartam è una persona squisita..dolce e gentile...kissenefrega x ki vota
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:30:03
hobbit, ma credi che io nn sia mai stata stuzzicata o provocata ripetutamente? l'unica volta che ho fatto a botte è stata in terza media e ancora me ne vergogno!!! è questa la differenza, ho imparato a risolvere le cose diversamente
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:31:18
mico, vogliamo provare se ti rompo i coglioni per un anno intero offendendoti in tutti i modi se poi non decidi di...incontrarmi???
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:33:26
giusi, ti invito a controllare quante volte ho provato in un anno a trovare altre vie con bak.....
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:33:58
Hobbit...non avere astio nei confronti di chi dice quello che pensa...

sono le migliori persone...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:42:33
hobbit,non penso che bak ti abbia mai offeso,poi se lo conosci non è come ti sembra ora,è vero che sul forum a volte mette i coltelli tra le mani,pensa che a me lo ha fatto sul basket e anche sulla musica ma è un buono.Poi ormai stai divendando un dottore affermato,non ti ci vedo più a fare a botte, e soprattutto non ne vale la pena,perchè ricorda se ti trovi nei guai o con il culo per terra il massimo aiuto che avrai sono delle belle parole,perchè è così che va il mondo.Tu ora hai da perdere non fare più a botte,alza le mani solo per leggittima difesa.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:44:17
pharlap..tanto i pistons perdono uguale
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:52:32
proviamo! sei libero di offendermi per un anno intero.

ti odierò a morte, certo, ma ti giuro che sto facendo, da qualche anno a questa parte, (anni in cui credo di essere maturato abbastanza),uno sforzo immane su me stesso per cercare di essere+ tollerante e comprensivo verso gli altri; umanamente, ideologicamente o altro.
Certo non sempre è facile,come ad esempio quando tu scrivi di picchire qualcuno ma..dimmi na cosa, io ho tra qualche giorno 25 anni, forse tu ne hai anche + di me, ma non ti senti (senza offesa davvero)un pò tanto scemo a pensare ancora di picchire qualcuno che non hai mai visto e che la pensa solo in maniera differente da te?
ma che ci vieni a fare sul forum se non sei in grado di sostenere un dialogo/scontro con qualcuno, come capita spesso anche a me, senza poi necessariamente dover pensare di picchiarlo manganellarlo purgarlo?
Sostenere un dialogo seppur forte è per te troppo impegnativo?
Cambia forum allora!
ma avrai gli stessi problemi.
un forum è fatto per discutere a parole, chi non ne è capace faccia qualcos'altro...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 23:56:07
phar lap, io non so il rapporto che hai tu con bakunin, e non metto in dubbio che sia un buono, ma nei miei confronti è un anno che mi rompe i coglioni e mi offende, mi meraviglio di me come ho fatto a non aver preso già l'aereo, forse mi sto imborghesendo, devo recuperare!!!
per la tua seconda e terza parte del post ti dico 1) rimango sempre un nazional popolare.
2)tu sai, anche se ti definisci un ex ma non ci credo, quando ho avuto problemi(parlo per me, me è così sempre e lo sai), da skin, già allora non ho avuto solo belle parole, bussinello si è messo a disposizione con tutto il suo staf legale e mi ha salvato il culo. da forzanovista sono stato difeso da gianni che è venuto giù con con tutto lo staf legale bolognese. sai anche quello che è stato fatto, e che ancora si sta facendo, per andrea, che con suo fratello ho fatto a botte con un itero stadio con sbirri annessi!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:00:07
mico, ma da dove vieni dalla luna??!! guarda che il problema si pone non perchè io non sono in grado di reggere il confronto, ma perchè qualcuno è un anno che si rivolge a me solo per offendere. chi allora dovrebbe cambiare forum??
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:02:24
ridi, ridi bak!! vedremo come riderai quando mi troverai sotto casa....
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:04:25
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:07:47
Formattare prego!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:11:42
re, troppo tardi...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:13:22
Mi spiace...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:15:03
00:10:14 - hobbit:
lo sai che con me hai esagerato?? adesso ti vengo a prendere, lo giuro!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:16:05
ogni commento è superfluo
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:22:55
(continua)
00:17:26 - hobbit:
vigliacchetto, fai finta di nulla??? dio, non vedo l'ora di guardarti negli occhi quando mi troverai davanti a te!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:23:01
...questo forum a volte è troppo libero...per molto meno in altri forum si viene bannati...a volte cancellati...meditate
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:23:11
vuoi dire che non hai esagerato??
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:25:19
bak, a presto!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:31:45
Hobbit,mo stai a fare proprio il bambino,scusa se lo vai a prendere puoi solo dimostrare di essere più forte fisicamente,questo penso che Bak te lo puo riconoscere alla buona qui sul forum e sempre un nick contro un altro è solo uno scontro virtuale,non ne fare un fatto personale.Poi se proprio lo volevi cercare non dovevi scriverlo,mo se lo cerca un altro rischi di finire tu nei guai va bene casomai succederà dirò che sono stato io,tanto non devo fare il dottore come te
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:32:33

mico, ma da dove vieni dalla luna??!! guarda che il problema si pone non perchè io non sono in grado di reggere il confronto, ma perchè qualcuno è un anno che si rivolge a me solo per offendere. chi allora dovrebbe cambiare forum??

1)sì, esatto, vengo dalla luna (mò ci vorrebbe proprio la canzone di capa rezza, tra l'altro ieri concerto di capa rezza a pescara = spettacolo)
la luna è un paese molto diverso dal tuo, dove i conflitti si risolvono ancora col dialogo anche dopo non uno ma cento anni...

2)mentre tu interpreti il confronto (che io intendo come dialogo) come una competizione da cui uscire vittoriosi anche con la forza, e ti senti "virilmente" chiamato in causa, io parlo di sostenere un dialogo che presuppone una certa uguaglianza e rispetto reciproco,anche quando si usano toni forti
niente da fare...parliamo lingue differenti...
e per forza!!! io vengo dalla luna!!!

anche se vi offendeste reciprocamente o no, qui il primo che ha parlato di botte e violenza sei stato tu.
e questo ti fa cadere in basso, non meriti rispetto se scendi a questi livelli, e neanche la mia attenzione.

ciao... me ne torno sulla luna e ti guardo dall'alto, ma ti guarderei dall'alto in basso anche se fossi sulla terra...

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:33:51
Pacio cmq se si deve bannare etc..etc... non lo devi dire ne tu,ne io, ne nessun altro.Al limite lo dice Bak che è parte interessata,tu fatti un po di cazzi tuoi.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:38:00
"....00:10:14 - hobbit:
lo sai che con me hai esagerato?? adesso ti vengo a prendere, lo giuro!!

(continua)
00:17:26 - hobbit:
vigliacchetto, fai finta di nulla??? dio, non vedo l'ora di guardarti negli occhi quando mi troverai davanti a te!!!...."

ho, ma quanti anni hai????
sei proprio un bambino...

che pena...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:44:09
phar lap, bannato o no bak lo becco, e questa volta non ci sarete tu, cappellini e il segretario a rimetteri in macchina...
P.S. aspetto la denuncia, di solito i vigliacchi lo fanno
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:54:22
vorrei dire la mia,se e' possibile.Bak,quando intervieni,soprattutto con hobbit,sei sempre poco gentile.Anche altri,sul post della droga,hanno criticato la posizione di Hobbit.Tu hai esordito pero' dicendo Hobbit comprati un cervello nuovo,da qui ha avuto inizio il tutto.Hobbit,pero' tu esageri a voler venire a Lanciano a picchiare Bak.Credo che il picchiare sia l'ultima spiaggia,per me esiste solo in caso di difesa.Spero che quando supererai questo momento di nervosismo la penserai diversamente.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 00:57:42
cappellì questo è il punto, se ad ogni inzummo o ogni parola di troppo che scappa su sto forum dovessimo fare a botte sai che risse!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:05:13

(continua)
00:58:50 - hobbit:
bak quando ti metterò le mani addosso ne avrai per mesi prima di rimetterti, e stai tranquillo che ne porterai le conseguenze a vita. ma il bello sai dov'è? che farò le cose in modo che non potrai neanche sporgere denuncia!! sei avvocato vero?? allora saprai che per rissa(colluttazione da tre a più persone) la condanna è per tutti i partecipanti, poi si vedono le aggravanti e le attenuanti(queste cose tu le sai per lavoro, io per esperienza). sai che ci metto a portare con me un "terzo" che ti ingabbia??un avvocato condannato per rissa.....
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:05:43
mico, quì non stiamo parlando di un inzummo, come dici tu,ma di UN ANNO di provocazioni e offese!
cappellini, bak potrà picchiare per difesa....
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:07:49
aspit,micolefano.L'inzummo e' una cosa,l'offesa e' un'altra.Se io ti dico comprati un cervello nuovo,perche' sei proibizionista o fascista o quello che ti pare, e' un'offesa.Naturalmente questo,per me,non giustifica assolutamente quello che Hobbit ha giurato a Bak.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:09:59

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:10:11
iama'hobbit alla fine pure con me alle volte bak non c'e'andato leggero,pero'ti posso assicurare che non e'na cattiva persona...basta che non ci parli di politica
Io ad esempio se lo bekko fuori evito
e cmq secondo me se lo vieni a "prendere" poi non ti ci viene da menargli xche si vede che e'na brava persona
E'un po come me...gli viene il sangue agli occhi se qualcuno dice cose che (per lui) sono cazzate.
Provate a non offendervi a vicenda e a PARLARE che forse alla fine potete scoprire anche di saper affrontare un discorso senza offese
Se devi veni'a lanciano vieni,cosi'ci facciamo na birra,parliamo di ciucc,ci mbriachem pur...senza mazzate
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:14:59
a prestissimo bak, e quì chiudo le trasmissioni
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:19:16

(continua)
00:58:50 - hobbit:
bak quando ti metterò le mani addosso ne avrai per mesi prima di rimetterti, e stai tranquillo che ne porterai le conseguenze a vita. ma il bello sai dov'è? che farò le cose in modo che non potrai neanche sporgere denuncia!! sei avvocato vero?? allora saprai che per rissa(colluttazione da tre a più persone) la condanna è per tutti i partecipanti, poi si vedono le aggravanti e le attenuanti(queste cose tu le sai per lavoro, io per esperienza). sai che ci metto a portare con me un "terzo" che ti ingabbia??un avvocato condannato per rissa.....

peccato che prima di farlo glielo hai scritto e qua rimane come tutto il resto...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:22:06
Hobbit,comunque stai avendo una reazione esagerata a quello che ti ha detto Bak.Ignoratevi e basta.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:29:19
mico, guarda che potrei realizzare tutto questo standomene seduto sulla mia veranda in compagnia di qualche ispettore che collabora con me (intendo professionalmente), quel che non capisci, o meglio che non capite,è che di una denuncia per rissa non me ne fotte nulla!!!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:31:33
sci ho capito ma se t l sparegn sa denunc ti fa schif?!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 01:57:03
e' lu vere Pupo
Editato il 01:57:40 07/06/2004 da cappellini
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:33:51
hOBBIT, PORCA PUPAZZA...

per la prim a (o seconda) volta stavi scrivendo un post decente (sempre a mio avviso, non mi voglio erigere a giudice supremo della verità )...e proprio alla fine...

SWAMPETE...sei uscito a dritto!!!!

CERTE VOLTE MI FAI PROPRIO TRISTEZZA
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:49:34
Bak e gli altri, non dite niente a Hobbit che mo gli passa, sapete quante volte mi è successo,se poi non gli passa glie lo chiederò io come piacere personale.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:55:49
queste sono vere e proprie minacce..... ora non voglio entrare nel merito della discussione ma molta gente è stata bannata per molto meno; quindi triade vedete che aveta fà per quanto rigurda la moderazione su questo forum.... poi qualcun' altro vedrà che fare se cussù si presenta male intenzionato a Lanciano.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:59:18
Ma di che, PHARL???CEDERE ALLA VIOLENZA?MAI!!!!

queste non sono argomentazioni degne!!!!pharl, sai quanto odio la violenza!!!!figurati le minacce dirette...

scusa Hobbit, ma...VERGOGNATI!!!
Editato il 14:01:18 07/06/2004 da onesolution
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:03:28
il post di apertura di Hobbit era molto garbato... a parte il finale che invece ribadiva il concetto dell'incontro del 5° tipo...
cmq penso sia meglio conoscersi di persona prima di iniziare a creare astio a questi livelli...
e poi una volta dati due sganassoni che c'hai risolto?
Meno insulti, più inzummi... e le cose andranno meglio.

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:10:48
In effetti Hobbit la prima parte mi sembrava un po troppo buonista, per fortuna ti sei rifatto nella seconda
a parte gli scherzi condivido quanto detto dall'Anarco Nazista Mat, meglio prima un incontro che partire subito con lo scontro, anche se bisogna pensare ad organizzare una forza di interposizione
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:33:36
eccomi... interposizione??? Eccomi... dov'è il tank? .............
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:39:09
il tank è Hobbit e Bakunin la casa o viceversa?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:48:30
No MAT... quelli che abbattono le case sono i bulldozer.... quindi il tank è Hobbit e il civile è Bak... o no!? ......
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:52:12
A te i Thank ti hanno spianato il cervello
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:56:55
Hai bisogno anche tu di uno scudo umano DEAN? Io nn mi presto, nn posso sdoppiarmi..... aspett ail tuo turno eh!?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:58:46

Editato il 15:10:02 07/06/2004 da Peter Pan
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:01:46

Editato il 15:08:44 07/06/2004 da Peter Pan
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:09:59
Certo che si demoliscono con le ruspe... ma anche con i TANK! Prova a sparare un paio di colpi da 120mm su una casa e vedi che succede... anzi come è succeso...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:12:33
Dai siii. spariamo su Hobbit... Ops! volevo dire la casa.. volevo dire il tank... MAT..... sono un po confusa
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:12:40
ah me? e perchè mi servirebbe uno scudo umano?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 15:16:27
Bene... temevo ne avessi bisogno non si sa mai nella vita... DEAN
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:38:06
Hobbit stavolta hai veramente superato te stesso, e ti assicuro non era affatto facile...
Parti con un discorso che, per una volta tanto, sembrava sensato non essendo impregnato dei tuoi soliti concetti da camerata nostalgico dei bei tempi andati (manganello ed olio di ricino, per intenderci), al punto che all'inizio pensavo stessi scherzando. Anzi, più che pensarlo, me lo auguravo per te. E invece, con mia profonda delusione (ma non posso dire con sorpresa, purtroppo), mi sono reso conti che parli sul serio.
Ebbene, ti dico un paio di cosette (dopo le quali decidi tu se farti un secondo viaggetto per picchiare anche me...): della tua presenza su questo forum potremmo tranquillamente fare a meno e mi meraviglio che Sampei & co, dopo quanto da te scritto su questo post non lo abbiamo bloccato, bannandoti per sempre. Tu mi dirai che il fascista sono io, ma come si dice, a mali estremi, estremi rimedi...
Mi ero ripromesso già in passato (e credo di avertelo anche scritto) di non perdere ulteriore tempo con te, e se sono venuto meno a questo impegno è solo per la grande e fraterna amicizia che mi lega a bakunin. Dici che è un anno che ti offende: a parte il fatto che, nella maggioranza dei casi te la sei andata a cercare, non mi sembra che tu ci sia andato leggero con lui, offendendolo soprattutto (ed a più riprese) sul piano professionale. E chi cazzo sei tu per giudicarlo da quel punto di vista? Hai forse studiato Legge? Semmai, ho grosse difficoltà a credere a tutte le cose che dici circa la tua professione. Probabilmente sarai un bravissimo anatomopatologo (si dice così, vero?), professione che darà anche grandissime soddisfazioni (sai che figata sezionare cadaveri...), ma al nostro paese c'è un detto che dice "chi si vante è chicocce" (traduzione per i non lancianesi: "chi si vanta, è una testa dura"), e sinceramente, da questo punto di vista, ti sei veramente superato, dipingendoti quasi come un semi-Dio: bravissimo nel suo lavoro, stimato da tutti, pieno di fotomodelle e, soprattutto, grande picchiatore. Magari avrai anche tutte queste qualità, ma permettimi di dubitarne...
Un'ultima cosa: prima ho fatto riferimento al mio iniziale proposito di ignorarti. Se ben ricotrdo, quando scrissi quelle cose, ho accomunato nel discorso anche phar lap, della qual cosa mi pento e mi scuso pubblicamente. L'ho conosciuto di persona, parlandoci direttamente una sola volta, e scambiandoci qualche opinioni su questo sito: ebbene mi è bastato poco per capire che tipo è, ed anche se su determinati argomenti la pensiamo in maniera diametralmente opposta (vedi i galacticos... ), lo ritengo un'ottima persona. Mi piacerebbe poter dire la stessa cosa di te, ma al momento non credo proprio di poterlo fare, visto che, a quanto pare, la tua eventuale visita a Lanciano, sembra più che altro una vera e propria spedizione punitiva. Chiudo con un consiglio: Bak, oltre che un amico, è un buono di natura e probabilmente dice il vero quando afferma che non intende reagire. Fisicamente però non è poi messo così male, e se dovesse perdere il suo istinto pacifista, potresti anche avere qualche sorpresa, sempre che non ti porti dietro la scorta....
Ah scusa, dimenticavo che sei un semi-Dio...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 03:49:06
Lo straniero e fagna, ho aperto un post oggi proprio perchè vorrei ribadire ciò che è scritto in fondo ad ogni pagina sul forum; veniamo ripetutamente tirati in ballo in situazioni spiacevoli delle quali magari non conosciamo assolutamente nulla! Addirittura c'è chi insinua al reato da parte nostra che permettiamo determinati post!

Non crediate che non ci siamo mai posti il problema oppure vogliamo lavarci le mani difronte a post come questi (veramente esagerato hobbit), ma sinceramente non c'è il tempo materiale per occuparsi della cosa; l'abbiamo spiegato 10000000 di volte che non vogliamo/possiamo stare qui a fare i poliziotti, primo perchè dovremmo fare solo questo lavoro ed attualmente vi assicuro che non è proprio il caso, secondo perchè il forum non sarebbe più lo stesso se ad ogni minima battuta ci fosse qualcuno che cancella o aggiusta qua e la.

ognuno è responsabile di ciò che scrive ed è consapevole che è passibile di denuncia; il nostro intervento si limita nel bloccare post palesemente fuoriluogo (come questo ed infatti lo blocco), o post segnalati da utenti che vengono ritenuti offensivi nei loro confronti.

Questo post lo blocco perchè non voglio assolutamente che su questo sito si arrivi a minacciare pubblicamente come ha fatto hobbit; ma è possibile che domani me ne sfuggirà uno 10000 volte peggio di questo, proprio perchè non c'è il tempo materiale di leggere tutto!

se poi bakunin, e SOLO bakunin si ritenesse offeso dalle minacce, può chiederci di rendere il post invisibile, lo facciamo immediatamente! Questo lo facciamo ogni volta che tizio di sente offeso da caio e ci chiede di chiudere il post... su questo non ci piove, anzi c'è tutta la nostra disponibilità a risolvere situazioni poco piacevoli!
Ma il nostro intervento finisce qui! E' inutile che blocchiamo il nick ad hobbit, se poi lui torna con hobbit2, farlap torna con phar lap, overflash torna con una schiera che è arrivata ad overflash36!!

A questo punto se proprio si vuole andare a fondo nella faccenda, non bisogna più fare affidamento nella triade che al massimo può nascondere il post, ma bisogna esporre denuncia. La polizia postale si presenterà da noi e noi saremo lieti di fornire tutti i dati che verranno richiesti. Tramite l'indirizzo ip da noi fornito, la polizia postale riuscirà a risalire al numero di telefono e quindi all'abitazione dalla quale è stato scritto il messaggio.

Bakunin sa meglio di me come procedere se vuole andare a fondo, non glielo devo di certo dire io...
L'ho voluto scrivere comunque per chi non lo sapesse, offesi ed offendenti

Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)