La Piazza
120.000 copie!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:32:43
E' mai possibile che un personaggio come Costantino Vitagliano possa scrivere un'autobiografia e farne stampare 120.000 copie?
Quello che mi meraviglia è il fatto che le venderà tutte!!!
Mentre come al solito c'è gente che si fa il culo senza vedere il becco d'un quattrino...
Voi cosa ne pensate di questi "fenomeni" che la televisione italiana ci regala?
E' mai possibile che un personaggio come Costantino Vitagliano possa scrivere un'autobiografia e farne stampare 120.000 copie?
Quello che mi meraviglia è il fatto che le venderà tutte!!!
Mentre come al solito c'è gente che si fa il culo senza vedere il becco d'un quattrino...
Voi cosa ne pensate di questi "fenomeni" che la televisione italiana ci regala?
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:34:12
aggiungo: secondo me l'autobiografia se l'è fatta scivere...
aggiungo: secondo me l'autobiografia se l'è fatta scivere...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:35:34
infine: la prefazione è di Maurizio Costanzo!
infine: la prefazione è di Maurizio Costanzo!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:36:58
mi sa che sei l'unico a conoscere il cognome di costantino!!!!
manco lui stesso se lo ricorda più!!!

io infatti ci ho messo un po' per capire di chi parlavi!
cmq se pensi che vende libri Bruno Vespa...
mi sa che sei l'unico a conoscere il cognome di costantino!!!!
manco lui stesso se lo ricorda più!!!

io infatti ci ho messo un po' per capire di chi parlavi!
cmq se pensi che vende libri Bruno Vespa...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 12:39:04
assurdo
assurdo
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:01:27
prova a fera una ricerca con scritto costantino soltanto, poi vedi che ci esce
prova a fera una ricerca con scritto costantino soltanto, poi vedi che ci esce
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:03:39
(ariel copyright 2001-2005)
(ariel copyright 2001-2005)
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 13:46:02
ma cos'avrà da raccontare della sua vita????
ma cos'avrà da raccontare della sua vita????
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 14:15:47
questa è l'italia....., ( tho! lo scrivo anche con la i minuscola!)
questa è l'italia....., ( tho! lo scrivo anche con la i minuscola!)
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 14:28:38
Io non mi meraviglio più di questo personaggio e delle stupidaggini della coppia De Filippi-Costanzo ma delle persone ke hanno il coraggio di comprare uno pseudo-libro del genere...Ma cosa avranno nel cervello???
Secondo me pensano di diventare un giorno come lui, "il personaggio maschile dell'anno", a detta di Mediaset naturalmente, ke non sapendo fare niente ma avendo solo una gran faccia di bronzo si è fatto i soldi sulla gente ke non usa il cervello...
Scusate...ma io non lo sopporto!!!
Io non mi meraviglio più di questo personaggio e delle stupidaggini della coppia De Filippi-Costanzo ma delle persone ke hanno il coraggio di comprare uno pseudo-libro del genere...Ma cosa avranno nel cervello???
Secondo me pensano di diventare un giorno come lui, "il personaggio maschile dell'anno", a detta di Mediaset naturalmente, ke non sapendo fare niente ma avendo solo una gran faccia di bronzo si è fatto i soldi sulla gente ke non usa il cervello...
Scusate...ma io non lo sopporto!!!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 14:40:18
evviva il popolo Bue!!!
evviva il popolo Bue!!!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:07:48
Ammazziamo il tricheco maledetto ed io suo trans da passeggio!!!!!
Ammazziamo il tricheco maledetto ed io suo trans da passeggio!!!!!

Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:11:56
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 15:43:49
il problema non e' lui, che sicuramente ci guadagnera' sopra, ma e' chi compra il libro. d'altra parte questo impone la televisione e molte persone brancolano sbavando dietro a certa gente. penso che specialmente in libreria ci sia qualcosa che si possa chiamare libro ovvero:cultura ,conoscenza, curiosita ,emozione non certo i racconti (rispettabili), ma comuni a milioni di persone di costantino che si e' fatto questa quella etc etc . ma il popolo (per aver 120000 copie prenotate )e' guardone, forse perche' ha bisogno di adagiare la propria vita su quella diun personaggio, essando incapace di crearsene una propria.
il problema non e' lui, che sicuramente ci guadagnera' sopra, ma e' chi compra il libro. d'altra parte questo impone la televisione e molte persone brancolano sbavando dietro a certa gente. penso che specialmente in libreria ci sia qualcosa che si possa chiamare libro ovvero:cultura ,conoscenza, curiosita ,emozione non certo i racconti (rispettabili), ma comuni a milioni di persone di costantino che si e' fatto questa quella etc etc . ma il popolo (per aver 120000 copie prenotate )e' guardone, forse perche' ha bisogno di adagiare la propria vita su quella diun personaggio, essando incapace di crearsene una propria.
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:00:58
bravo tilacino! Se dipendesse da me su sceme stava ancora a a zappà la terre. Lui però fa bene: aprofitta degli idioti che lo considerano un idolo (chissà poi perchè) e si bevono le cazzate su misura che l'accoppiata Costanzo-De Filippi (l'esempio emblematico di come si è ridotta la tv italiana) gli impone di raccontare. L'unico modo per sbarazzarsi definitivamente di certa gente è quella di non guardare le loro trasmissioni (che così chiuderebbero dopo un paio di puntate) e men che meno presenziare alle serate in discoteca o comprare i loro pseudo-libri. Dubito però che ciò sia realizzabile in concreto: di idioti nel nostro Paese ce ne sono tantissimi...
bravo tilacino! Se dipendesse da me su sceme stava ancora a a zappà la terre. Lui però fa bene: aprofitta degli idioti che lo considerano un idolo (chissà poi perchè) e si bevono le cazzate su misura che l'accoppiata Costanzo-De Filippi (l'esempio emblematico di come si è ridotta la tv italiana) gli impone di raccontare. L'unico modo per sbarazzarsi definitivamente di certa gente è quella di non guardare le loro trasmissioni (che così chiuderebbero dopo un paio di puntate) e men che meno presenziare alle serate in discoteca o comprare i loro pseudo-libri. Dubito però che ciò sia realizzabile in concreto: di idioti nel nostro Paese ce ne sono tantissimi...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:30:25
questa è la televisione di oggi!
dal nulla(costantino)crea un personaggio e dalla competenza cultura e professionalità(biagi,santoro e luttazzi)crea il nulla
dal nulla(costantino)crea un personaggio e dalla competenza cultura e professionalità(biagi,santoro e luttazzi)crea il nulla
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:38:49
.....monnezza.......
.....monnezza.......
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:40:40
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 17:58:47
la risposta sta nel fatto che ci siamo proprio rincoglioniti
dobbiamo creare un embargo totale
la risposta sta nel fatto che ci siamo proprio rincoglioniti
dobbiamo creare un embargo totale
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 19:10:22
..tra l'altro l'ex fidanzata LILA..è stata intervistata da un noto rotocalco..nel quale ha ammesso che lui dopo aver saputo che era rimasta incinta l'ha minacciata in modo violento..costringendola ad abortire..x nn rovinare la sua carriera!!
..che uomo di merda!!!
COSTANTINO..come nn dovrebbe mai essere un uomo..ma il tipo di uomo che le donne vogliono!!
..che tristezza!!
..tra l'altro l'ex fidanzata LILA..è stata intervistata da un noto rotocalco..nel quale ha ammesso che lui dopo aver saputo che era rimasta incinta l'ha minacciata in modo violento..costringendola ad abortire..x nn rovinare la sua carriera!!
..che uomo di merda!!!
COSTANTINO..come nn dovrebbe mai essere un uomo..ma il tipo di uomo che le donne vogliono!!
..che tristezza!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 00:35:12
chissà forse esigenze di copione
chissà forse esigenze di copione
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 10:05:12
giusto per rimembrare il mio copyright
dopodikè
se voi foste costantino...ke con il minimo sfotrzo, avendo solo la fortuna di avere una bella faccia (ke può anke non piacere, lo so), si sta facendo un bel mukkio di sldi non stareste sempre così?
come al'epoca di NON E'LA RAI....quelle là sapevano solo sorridere e far vedere ke erano giovani e cretinette, ma si son fatte un po' di soldi...quindi """"buon per loro""""
il problema, come già detto da altri, son quelli ke guardano sta gente (io non è la rai lo vedevo spessissimo) e sti programmi e ci spendono pure i soldi...
(mat303 copyright)
giusto per rimembrare il mio copyright
dopodikè
se voi foste costantino...ke con il minimo sfotrzo, avendo solo la fortuna di avere una bella faccia (ke può anke non piacere, lo so), si sta facendo un bel mukkio di sldi non stareste sempre così?
come al'epoca di NON E'LA RAI....quelle là sapevano solo sorridere e far vedere ke erano giovani e cretinette, ma si son fatte un po' di soldi...quindi """"buon per loro""""
il problema, come già detto da altri, son quelli ke guardano sta gente (io non è la rai lo vedevo spessissimo) e sti programmi e ci spendono pure i soldi...
(mat303 copyright)
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 10:05:52
Cussù vende 120.000 copie e poi "I grandi classici del 900" diventano una collana da allegare ad un giornale, che si comprano e si mettono in evidenza per farsi "intellettuali". Ovviamente nessuno se li legge quei libri, invece le avventure di Costantino sembrano siano più avvincenti dei racconti di Salgari.
Dov'è l'errore?
Mah!
Cussù vende 120.000 copie e poi "I grandi classici del 900" diventano una collana da allegare ad un giornale, che si comprano e si mettono in evidenza per farsi "intellettuali". Ovviamente nessuno se li legge quei libri, invece le avventure di Costantino sembrano siano più avvincenti dei racconti di Salgari.
Dov'è l'errore?
Mah!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 10:27:24
..scusate l'ignorantità...ma ki è cussù?
..scusate l'ignorantità...ma ki è cussù?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 12:26:36
mene, io collezziono i classici dell'ottocento, il discorso vale comunque?
una volta tanto devo tyrovarmi d'accordo con ariel, il fenomeno non è nuovo, e questo fa ancora più paura!
mene, io collezziono i classici dell'ottocento, il discorso vale comunque?
una volta tanto devo tyrovarmi d'accordo con ariel, il fenomeno non è nuovo, e questo fa ancora più paura!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 12:28:49
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 00:05:39
Replico anke qui: Brad Pitt, prima di diventare(1 buon) attore, si travestiva da pollo per fare la maschera ai cinema.
Se da noi bastano ste minchiate per fare successo, allora il popolo sta davvero messo male...
Replico anke qui: Brad Pitt, prima di diventare(1 buon) attore, si travestiva da pollo per fare la maschera ai cinema.
Se da noi bastano ste minchiate per fare successo, allora il popolo sta davvero messo male...
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 00:14:59
Mi associo a Bakunin, ki è cussù ? Mi sono perso un pò di puntate
Mi associo a Bakunin, ki è cussù ? Mi sono perso un pò di puntate
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 10:15:57
....chi è costantino?
...ma sopratutto...
COS'è COSTANTINO?????????
.....
....chi è costantino?
...ma sopratutto...
COS'è COSTANTINO?????????
.....
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 12:16:22
....boh....
....boh....
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 12:23:23
scusate ma non avete pensato che questi dati siano del tutto fasulli e diffusi ad arte per creare il cosiddetto HYPE (in fondo nessuno di noi ha controllato effettivamente che queste copie siano state vendute)?
La legge è sempre e solo quella del marketing: non importa COSA vendi (quindi qualità zero) ma COME lo vendi.
Dipendesse da me: brucerei costanzo (suo moglio si limita soltanto ad ubbidire alle direttive dal marito) e tutti gli stramaledetti addetti al marketing e i pubblicitari, ma dato che questo è il sistema in cui viviamo allora mi tocca ammettere che il tricheco è un fottutissimo genio!
scusate ma non avete pensato che questi dati siano del tutto fasulli e diffusi ad arte per creare il cosiddetto HYPE (in fondo nessuno di noi ha controllato effettivamente che queste copie siano state vendute)?
La legge è sempre e solo quella del marketing: non importa COSA vendi (quindi qualità zero) ma COME lo vendi.
Dipendesse da me: brucerei costanzo (suo moglio si limita soltanto ad ubbidire alle direttive dal marito) e tutti gli stramaledetti addetti al marketing e i pubblicitari, ma dato che questo è il sistema in cui viviamo allora mi tocca ammettere che il tricheco è un fottutissimo genio!
Nuova reply all'argomento:
120.000 copie!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui