La Piazza

10 Agosto 2007 Mozzagrogna
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:51:58
Bettì sei andato con Kaiser???


















































































Tonino il Pesciarolo?????


















































Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:09:07
Bon...chi ci dà di panz, la salut ji'avanz...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:08:24
Uje mi sò finite anquartà 'nghi li ficure de la campagne di mammeme
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:07:08
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:06:44
Sovra a lu foche, l'acqua vullite
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:02:12
Manifestazione spostata a questa Sera...tutti a Mozza!!!!.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:00:58
Questa sera...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:19:21
Meko leggi la date del post, ndundinite...

Casper, domani sera smollo...domani sera...


A proposito...com'è la situazione da quelle parti?


Ieri8 sono stato ad elice...cercate su google "La sagra della Mugniaia"...vicino Pescara...


Una frusta il castello...

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:46:30
Solipsi vieni a Pretoro!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:12:53
solipsi com'è che hai ricacciato sto nick? non avevi detto che non lo avresti mai fatto???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 08:51:24
ma ncistà la festa alla sacca in memoria di Il Solipsista
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 08:50:08
e pretoro?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 06:05:31
Stasera...


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:27:51
Solipsì quest'anno ci SONO ANCHE IO.... L'anno scorso io a casa con la febbre a 40 e voi in piazza mangiare..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:29:54
il 10 agosto c'è gigi d'alessio a pescaRA
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:48:37
Il 10 Agosto 2007 continua la tradizione di "Calici Sotto le Stelle" a Mozzagrogna!!!

Fà Paura...

Litranne di Vino, quintali di affettati e tanta tanta altra robba da mangiare...

I prezzi sono popolari e il chiovo è assicurato...

Se non avete na mazza da fare, andatevi ad affacciare, il posto è d.o.c. e la robba è veri Good...

ate

Nuova reply all'argomento:

10 Agosto 2007 Mozzagrogna

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)