La Piazza
100 ANNI!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:52:06
io lo sono stata per sei anni
voglio ritornarci
ke figata...ià.. mò mi sta a ritornà sta fantasia ..però m'iscrivo kn quelli di san pietro
:
senti ho 28 anni ke potrei fare???il mio fidanzato ne 36 ke potrebbe fare?
m'immagino divo
:.rofl: sbellikante da morire...
potrei essere rover?
? ma mika anke da voi c'è il nonnismo e mi fate lavorare il doppio o mi fare la sentinella?
rispondi grazie se ne fai parte
io lo sono stata per sei anni

voglio ritornarci
ke figata...ià.. mò mi sta a ritornà sta fantasia ..però m'iscrivo kn quelli di san pietro
:
senti ho 28 anni ke potrei fare???il mio fidanzato ne 36 ke potrebbe fare?
m'immagino divo
:.rofl: sbellikante da morire...potrei essere rover?
? ma mika anke da voi c'è il nonnismo e mi fate lavorare il doppio o mi fare la sentinella?
rispondi grazie se ne fai parte
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:36:46
bellissima
bellissima
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:16:43
E che teng? lu temb da perd?

Scherzo, non sono uno scout
E che teng? lu temb da perd?

Scherzo, non sono uno scout
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:12:13
up.
up.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 09:16:51
naturalmente i tanti ex scout forumiani sn invitati
naturalmente i tanti ex scout forumiani sn invitati
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:43:30
volevo informarvi che da venerdi 4 maggio 2007 a domenica 6 maggio 2007 si terrà presso i locali dell’Auditorium Diocleziano una mostra celebrativa del centenario dello scoutismo intitolata “1907-2007 Scoutismo: cent’anni di crescita. Dal Seme ai frutti” promossa dai gruppi scout dell’AGESCI – Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (Lanciano 1 e Lanciano 2) dal CNGEI – Corpo Nazionale Giovani Esploratori Italiani (sez. di Lanciano) e dal MASCI – Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani (comunità di Lanciano), con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione e del Comune di Lanciano.
volevo informarvi che da venerdi 4 maggio 2007 a domenica 6 maggio 2007 si terrà presso i locali dell’Auditorium Diocleziano una mostra celebrativa del centenario dello scoutismo intitolata “1907-2007 Scoutismo: cent’anni di crescita. Dal Seme ai frutti” promossa dai gruppi scout dell’AGESCI – Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (Lanciano 1 e Lanciano 2) dal CNGEI – Corpo Nazionale Giovani Esploratori Italiani (sez. di Lanciano) e dal MASCI – Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani (comunità di Lanciano), con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione e del Comune di Lanciano.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:42:26
di scoutismo... 1907-2007
di scoutismo... 1907-2007

Nuova reply all'argomento:
100 ANNI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui