La Piazza
1
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:51:36
139)uffi tutti migliorano
140)me ne voglio andà
139)uffi tutti migliorano
140)me ne voglio andà
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:49:14
135) Bro è tornato il caldo
136) ma quanto ero idiota?
137) non che ora sia migliorata
138) vado a docciarmelo, sono tutta salata e ho la schiena incriccata, lavorare al pc è stressante
135) Bro è tornato il caldo
136) ma quanto ero idiota?

137) non che ora sia migliorata

138) vado a docciarmelo, sono tutta salata e ho la schiena incriccata, lavorare al pc è stressante
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 14:10:04
134) samu stai facendo il ricambio invernale dei post?
134) samu stai facendo il ricambio invernale dei post?
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 14:07:47
133) oggi mi sà ke mi devo spaccà il
!!
vabbè, almeno faccio qlc!
133) oggi mi sà ke mi devo spaccà il
!!
vabbè, almeno faccio qlc!
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 14:06:15
132)son contenta oggiiiii!!!!!!
132)son contenta oggiiiii!!!!!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 08:59:46
128) stamattina mi sono alzata con il batticuore....nonmipiacenonmipiacenonmipiace
129)tra un po' devo chiamare per la casa a pescara.....e non ho voglia
130) quasi quasi stamattina me ne vado al mare
131)sono triste stamattina
128) stamattina mi sono alzata con il batticuore....nonmipiacenonmipiacenonmipiace
129)tra un po' devo chiamare per la casa a pescara.....e non ho voglia
130) quasi quasi stamattina me ne vado al mare
131)sono triste stamattina
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:32:13
124) voglio uscire qui mi rompo
125)questo tempo è deprimente se nn si ha nulla da fare!!
126)
127)nn voglio tornare a scuola.....
nn mi và!
124) voglio uscire qui mi rompo
125)questo tempo è deprimente se nn si ha nulla da fare!!
126)
127)nn voglio tornare a scuola.....
nn mi và!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:30:23
123)uuffaaaaaa!!!! ma possibile che proprio non ci riesco??
123)uuffaaaaaa!!!! ma possibile che proprio non ci riesco??
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:28:31
122) loose lips sunk ships......i'm getting.....
122) loose lips sunk ships......i'm getting.....
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:21:29
121)mi devo fare un caffè.....
-------------------------------------------------
Editato il 15:24:51 03/09/2003 da lalì
121)mi devo fare un caffè.....
-------------------------------------------------
Editato il 15:24:51 03/09/2003 da lalì
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:11:34
120)...in qualità ti ragioniere "ragiono"
120)...in qualità ti ragioniere "ragiono"
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:06:55
119) è tuo dovere di ragioniere
STUDIARE per la società...........
ma c'ho detto???
119) è tuo dovere di ragioniere
STUDIARE per la società...........
ma c'ho detto???
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:04:49
117)tieni arraggione.....
118)ma....
117)tieni arraggione.....

118)ma....
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:03:00
115)si moglia per te ci sono stasera!
115)si moglia per te ci sono stasera!

Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:02:36
114)chi ti dice che la persona in questione
sia perennemente tutte le mattine svaccato??
115)nn facciamo di un erba tutto un fascio che il contadino col trattore fà prima..
114)chi ti dice che la persona in questione
sia perennemente tutte le mattine svaccato??
115)nn facciamo di un erba tutto un fascio che il contadino col trattore fà prima..

Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:00:02
114) marita teng na cosa da darti da qke gg
quando ti fi vedè?al calcetto stasera????
114) marita teng na cosa da darti da qke gg
quando ti fi vedè?al calcetto stasera????
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:53:52
112) non è necessario svaccarsi perennemente tutte le mattine della tua vita...bisognerebbe studiare...e te lo dice una ke la mattina ama dormire...ma..sa da fà...
113) se avete una persona scazzata davanti..."capitela!"




112) non è necessario svaccarsi perennemente tutte le mattine della tua vita...bisognerebbe studiare...e te lo dice una ke la mattina ama dormire...ma..sa da fà...
113) se avete una persona scazzata davanti..."capitela!"





Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:50:12
105)
106)oh!!!!
107)ma siete pazze?
108....ricollegatevi al 109 che precede questo...


105)
106)oh!!!!
107)ma siete pazze?
108....ricollegatevi al 109 che precede questo...



Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:47:50
109)risalgo io per dire che nn è detto che se uno si alza presto la mattina debba per forza studiare...svacco estremo ad esempio!!!
110)110 110...
111)se la mattina avete davanti una persona scazzata..."ritenta sarai più fortunato"

109)risalgo io per dire che nn è detto che se uno si alza presto la mattina debba per forza studiare...svacco estremo ad esempio!!!

110)110 110...

111)se la mattina avete davanti una persona scazzata..."ritenta sarai più fortunato"


Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:45:50
104) non ti preoccupare...non ti tradirei con nessuno..
dovevo andà in bibilio stamattina....e non ho potuto..
104) non ti preoccupare...non ti tradirei con nessuno..
dovevo andà in bibilio stamattina....e non ho potuto..
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:43:40
107)ke devi fare co fox????un giorno ke nn ci sto e già mi perdo le cose???
106) vado a amgnà
105)Gattanè......leggi cistituuuuuuuuu
107)ke devi fare co fox????un giorno ke nn ci sto e già mi perdo le cose???
106) vado a amgnà
105)Gattanè......leggi cistituuuuuuuuu
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:41:53
113) per la login ke nn mi entrava è la quarta volta ke scrivo..mo sclero...
112) dicevo: vorrei tanto uffare oggi ma con i sensi di colpa ke potrebbero invadermi morirei soffocata..quindi è meglio di no...
111) devo studiare spagnolo...
110) fox scusa se nn sono venuta stamattina oggi pomeriggio ci sarò!promesso
109)ciao mogliaaaaaaaaaaaaa baci pciù!
108) la mattina se ti alzi presto studia anke tu e nn caxxeggiare!
113) per la login ke nn mi entrava è la quarta volta ke scrivo..mo sclero...
112) dicevo: vorrei tanto uffare oggi ma con i sensi di colpa ke potrebbero invadermi morirei soffocata..quindi è meglio di no...
111) devo studiare spagnolo...
110) fox scusa se nn sono venuta stamattina oggi pomeriggio ci sarò!promesso
109)ciao mogliaaaaaaaaaaaaa baci pciù!
108) la mattina se ti alzi presto studia anke tu e nn caxxeggiare!

Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:23:06
114) e caliamo..ma ci sarà un frecavekkietto ke salirà ne son certa
114) e caliamo..ma ci sarà un frecavekkietto ke salirà ne son certa
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:12:56
115)dobbiamo tutti spirare in un futuro migliore!!!
115)dobbiamo tutti spirare in un futuro migliore!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:09:37
nooooooo bullok nooooooooooooooooooooooooooooooo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!anke quiiii!!!!!!!!!!!!
nooooooo bullok nooooooooooooooooooooooooooooooo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!anke quiiii!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:08:04
119)si scende
118)così è deciso
117)Siamo tutti sulla stessa barca...cacchio spostati un pò...fammi repirare!!!
116)se scendo è per colpa di frecavento!!!
119)si scende
118)così è deciso
117)Siamo tutti sulla stessa barca...cacchio spostati un pò...fammi repirare!!!
116)se scendo è per colpa di frecavento!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 11:50:45
116)
ma xkè fa così freddo? voglio andare al amre
117)ho voglia di UFFARE oggi
118) ke palle sscrivere la tesi per mamma mi sto a fa na cultura......
119)mo mi bevo cafè
120) ci sei?????
116)
ma xkè fa così freddo? voglio andare al amre
117)ho voglia di UFFARE oggi
118) ke palle sscrivere la tesi per mamma mi sto a fa na cultura......
119)mo mi bevo cafè
120) ci sei?????
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 21:06:04
115......ieteva a riponne
115......ieteva a riponne
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 21:00:48
114 - 114 gatti in fila per sei con il resto di due.....
114 - 114 gatti in fila per sei con il resto di due.....
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 20:04:56
113- odio odio odio........nn ce la faccio più ma spiegatemi ke vi ho fatto...eh???nn diko niente enn va bene , diko la mia e nn va bene ...ma ke kaxxo volete da me????'boh????
113- odio odio odio........nn ce la faccio più ma spiegatemi ke vi ho fatto...eh???nn diko niente enn va bene , diko la mia e nn va bene ...ma ke kaxxo volete da me????'boh????
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 17:56:50
111)riflettere dopo lou reed.....
112)meditare il bis....
111)riflettere dopo lou reed.....
112)meditare il bis....
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 17:11:41
110)uot?
-------------------------------------------------
Editato il 17:28:11 26/07/2003 da GinoAlternative
110)uot?
-------------------------------------------------
Editato il 17:28:11 26/07/2003 da GinoAlternative
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:50:03
109)bullok
109)bullok
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:38:58
107)ke bello quando papà e mamma nn son a acsa , posso vedere "Will e grace" invece del tg
108)aaaaaa mi vado a fare la terza doccia della giornata.a dopo
107)ke bello quando papà e mamma nn son a acsa , posso vedere "Will e grace" invece del tg
108)aaaaaa mi vado a fare la terza doccia della giornata.a dopo
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 19:01:15
106)Get away can't get away can't get away from you-Taz-
106)Get away can't get away can't get away from you-Taz-
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 18:59:47
105)radio-Taz-
105)radio-Taz-
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 18:58:59
104)104)jete a coje le pimmadure
-Taz-
104)104)jete a coje le pimmadure

-Taz-
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 07:11:47
103)........datemi una costa crocere!!!
....
....ameno oggi è giovedì...ma quando finisce sta giornata!!!!
....ma perchè è incominciata!!!..........
ruffi!!! ho sonni.....
103)........datemi una costa crocere!!!
....
....ameno oggi è giovedì...ma quando finisce sta giornata!!!!
....ma perchè è incominciata!!!..........
ruffi!!! ho sonni.....
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 12:37:51
102) le imprecazioni che mi vengono in mente ogni mattina quando mi alzo per una nuova entusiasmante giornata di lavoro
102) le imprecazioni che mi vengono in mente ogni mattina quando mi alzo per una nuova entusiasmante giornata di lavoro
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 12:36:09
101) giro di boa....
101) giro di boa....
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 11:04:39
98)Buongiorno!!!
99)Mi stò avvicinando a 100
100)L ho raggiunto
98)Buongiorno!!!
99)Mi stò avvicinando a 100
100)L ho raggiunto
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 09:58:21
96).....
....che succede stasera??
97)in effetti sto post è molto simile a quello di bullok
96).....
....che succede stasera??
97)in effetti sto post è molto simile a quello di bullok
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 09:43:35
95)ora stacco vado al mercato e ateranova ad accattarmi un top per stasera
95)ora stacco vado al mercato e ateranova ad accattarmi un top per stasera
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 09:18:45
94) il mio l'ho chiamato Micizia
94) il mio l'ho chiamato Micizia
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 02:25:04
93) devo dare un nome a 1 gatto e nn so kome kakkio kiamarlo!!
93) devo dare un nome a 1 gatto e nn so kome kakkio kiamarlo!!
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 00:08:43
92) sto come un bue......

ma vi rendete conto???
92) sto come un bue......


ma vi rendete conto???
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 22:46:59
91)mhhhhhh l'anno dopo italia 90! (volevo dire qualcosa, una cazzata va bene lo stesso). aspe'.91 91...bah.non so devo cogitare....
91)mhhhhhh l'anno dopo italia 90! (volevo dire qualcosa, una cazzata va bene lo stesso). aspe'.91 91...bah.non so devo cogitare....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 22:11:52
90) la bullokkite corre sui Viali!!
-------------------------------------------------
Editato il 22:13:55 22/07/2003 da frecavento
90) la bullokkite corre sui Viali!!

-------------------------------------------------
Editato il 22:13:55 22/07/2003 da frecavento
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:53:35
89)tbr...monopolizziamo questo post....tipo tabellina dell uno



89)tbr...monopolizziamo questo post....tipo tabellina dell uno




Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:39:33
88) arrivate....clicca qui.....per favore....
88) arrivate....clicca qui.....per favore....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:38:47
87)clicca qui
87)clicca qui
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:15:57
86)ah ah ah t'ho fregatooooooooooooooooooooooooooo pappappero!!!!
86)ah ah ah t'ho fregatooooooooooooooooooooooooooo pappappero!!!!

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:03:59
85) cucù.....
85) cucù.....

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:38:18
84)era l 83 bis il mio...che in arte è 84
84)era l 83 bis il mio...che in arte è 84
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:37:25
83)stasera cucino io
83)stasera cucino io
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:36:12
83)anno di nascita....




83)anno di nascita....





Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:35:45
81)ke spettacolo di mare staseraaaaaaaaaaaaaaaa
82)devo arrivare a 83...
81)ke spettacolo di mare staseraaaaaaaaaaaaaaaa
82)devo arrivare a 83...

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:32:29
79)
nn pensatemi quando andate al mare sà....
80)l'anno della mia nascita
79)
nn pensatemi quando andate al mare sà....
80)l'anno della mia nascita
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:30:37
75)lanciano-san vito in macchina con lalì...tempo impiegato 45 minuti...paletti e muretti schivati...156
76)Scherzo!!!

77)il mare spettacoloso stasera e io niente bagno
78)nn mi viene in mente altro ma solo della menta!!
75)lanciano-san vito in macchina con lalì...tempo impiegato 45 minuti...paletti e muretti schivati...156

76)Scherzo!!!


77)il mare spettacoloso stasera e io niente bagno
78)nn mi viene in mente altro ma solo della menta!!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:06:04
72)ma solo io nna ncora sperimento la nuova "guidatrice"?????
73) ho sonnooooooooooooooooo
74)grazie TBè per le canzoni della donà e dei lienea77 ke mi hai gentilmente mandato
troooooppo bello
72)ma solo io nna ncora sperimento la nuova "guidatrice"?????

73) ho sonnooooooooooooooooo
74)grazie TBè per le canzoni della donà e dei lienea77 ke mi hai gentilmente mandato
troooooppo bello
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 14:33:10
71)stamattina è stato troppo bello!!
72)grazie lalì sei una guidatrice!!!!!
71)stamattina è stato troppo bello!!
72)grazie lalì sei una guidatrice!!!!!

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 13:18:59
70)aaaaaaaaaaaaaaaaaah! che liberazione
,.......mo si magna!

70)aaaaaaaaaaaaaaaaaah! che liberazione
,.......mo si magna!

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 13:16:26
66)odio questo pc di cavolo ke nn funziona bene.......
67)fa troppo caldo voglio andare al mare...
68)devo arrivare a 69......
69)eccco ora son felice

......
66)odio questo pc di cavolo ke nn funziona bene.......
67)fa troppo caldo voglio andare al mare...
68)devo arrivare a 69......
69)eccco ora son felice


......
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 12:26:48
62)oggi mi sento kome se mi dovesse succedere qcs....nn ancora capisco se qcs di brutto o bello.....ma cis to agitata....odio queste sensazioni
63)forse è ke vorrei ke mi acacdesse qcs....nn so cosa ma lo vorrei....ki può dirlo
........
64)ho già cucinato
65)voglio scrivere mail......sceme...mo mi attivo
lo spasso
62)oggi mi sento kome se mi dovesse succedere qcs....nn ancora capisco se qcs di brutto o bello.....ma cis to agitata....odio queste sensazioni
63)forse è ke vorrei ke mi acacdesse qcs....nn so cosa ma lo vorrei....ki può dirlo
........
64)ho già cucinato
65)voglio scrivere mail......sceme...mo mi attivo

lo spasso
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 10:02:09
49) buongiorno a tutti!!!!
50) grazie per gli auguri per la patente.....sono troppo felice!!!!!!!!
60)anche io ha visto ally mc beal....stavo vedendo the ring da sola come una scema e mi sono troppo spaventata....
61) ho appena ricevuto una notizia bruttissima
49) buongiorno a tutti!!!!
50) grazie per gli auguri per la patente.....sono troppo felice!!!!!!!!
60)anche io ha visto ally mc beal....stavo vedendo the ring da sola come una scema e mi sono troppo spaventata....
61) ho appena ricevuto una notizia bruttissima
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 08:41:24
48)
.....nn so perchè ma sento che sarà una mattinata stressante
nn ge la faccio più!!!!
....almeno speriamo di rifarmi stasera
a quanto pare sono un abbonata di sto post
48)
.....nn so perchè ma sento che sarà una mattinata stressante
nn ge la faccio più!!!!
....almeno speriamo di rifarmi stasera
a quanto pare sono un abbonata di sto post
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:22:22
ehm....
il mio44 era il 46
il mio 45 era 47....


ehm....
il mio44 era il 46
il mio 45 era 47....



Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:20:42
44)grande zamu se nn c'eri tu ai volgia a ricordarmi di ally mcbeal avvai!!!!!!
45)bello il film a 5 vero?????
44)grande zamu se nn c'eri tu ai volgia a ricordarmi di ally mcbeal avvai!!!!!!
45)bello il film a 5 vero?????
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 22:38:14
43)sto a vedè il film a canale 5(caruccio) e dopo vedo ally mc beal..ke figata
44)voglio ripassare una serata come sabato....son stata davvero bene....tante belel sensazioni ho provato....
45)
43)sto a vedè il film a canale 5(caruccio) e dopo vedo ally mc beal..ke figata
44)voglio ripassare una serata come sabato....son stata davvero bene....tante belel sensazioni ho provato....
45)
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 22:35:35
41)e grazie per il mare.....dalle 18 alle 20...spettacolo...
42)grazie per la compagnia....
41)e grazie per il mare.....dalle 18 alle 20...spettacolo...
42)grazie per la compagnia....
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 22:34:14
40)grande lalì....
ti voglio bene!!
40)grande lalì....

ti voglio bene!!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 18:46:28
38)e ora mi aspettano 3 ore di studio!
se nn di più!
perchè???...solo perchè......mi piace divertirmi il week end
....uffi!
39)voglio che arrivi Agosto cozì mi rilasso un pò!!!
...
38)e ora mi aspettano 3 ore di studio!
se nn di più!
perchè???...solo perchè......mi piace divertirmi il week end
....uffi!
39)voglio che arrivi Agosto cozì mi rilasso un pò!!!
...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 18:42:52
35) auguri lalì
36) sto in ufficio e aspetto lo sposo.. jamààààà!
37) menagrami della melanina: per la vostra gioia mi sò abbronzata un pò
35) auguri lalì
36) sto in ufficio e aspetto lo sposo.. jamààààà!
37) menagrami della melanina: per la vostra gioia mi sò abbronzata un pò
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:50:55
33)cmq auguri anche da parte mia a lalì
34)nooooooooooooooooooooo vi prego noooooooooooooooooo
nn voglio fatemi rimanere quiiiii!!!

33)cmq auguri anche da parte mia a lalì
34)nooooooooooooooooooooo vi prego noooooooooooooooooo
nn voglio fatemi rimanere quiiiii!!!


Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:44:15
31)Lalì mo va piane!!!!!!

AUGURS!-Taz-
31)Lalì mo va piane!!!!!!


AUGURS!-Taz-
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:43:03
31)sai che è difficile cliccare l'1 che apre il post????
32)non voglio andare a scuola
31)sai che è difficile cliccare l'1 che apre il post????
32)non voglio andare a scuola
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:40:47
27) lalì ha preso la aptenteeee
28) devo lavare la mia car e quindi vi saluto
29) fa caldooooooooooo
30) vi voglio beneeeeeeeee
27) lalì ha preso la aptenteeee
28) devo lavare la mia car e quindi vi saluto
29) fa caldooooooooooo
30) vi voglio beneeeeeeeee
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:19:33
26)non ce la faccio più devo dare una svolta a sa vita!!!
peccatto che io nn ho il potere di gestire gli eventi!
26)non ce la faccio più devo dare una svolta a sa vita!!!
peccatto che io nn ho il potere di gestire gli eventi!

Messaggio del 13-07-2003 alle ore 22:49:04
24)zamu jama nìaltro po e finisci tutto....poi diventerai burunda...e ti dirò:"zamu ma du essere divendada burunda nn riconoscere de biù!!
"
25)c'ho un caxx di sonno....basta....vado a dormire.....
notte
24)zamu jama nìaltro po e finisci tutto....poi diventerai burunda...e ti dirò:"zamu ma du essere divendada burunda nn riconoscere de biù!!

"
25)c'ho un caxx di sonno....basta....vado a dormire.....
notte
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 17:15:31
23)teng nu sonne.......cmq nn credo di farcela ad uscire miiiiii ke palle la mia vita
nn mi si fissa nulla in testa....!
samu
23)teng nu sonne.......cmq nn credo di farcela ad uscire miiiiii ke palle la mia vita
nn mi si fissa nulla in testa....!
samu
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 13:49:36
samu ci esco io cn te se mi vieni a prendere xkè stò un'anzekkietta a lappedonia!
samu ci esco io cn te se mi vieni a prendere xkè stò un'anzekkietta a lappedonia!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 13:46:30
20)pasta al pesto e coniglio al forno co le patate.....con contorno di pomodori rossi e basilico
21)ora devo pulire la cucina anke se tocca a quella cosa di sorema....ma lei va al mare....la miss....
22)poi mi ricollego....mentre mangio il liuk e poi studio.....stasera voglio uscì un po'ki esce con me?
20)pasta al pesto e coniglio al forno co le patate.....con contorno di pomodori rossi e basilico
21)ora devo pulire la cucina anke se tocca a quella cosa di sorema....ma lei va al mare....la miss....
22)poi mi ricollego....mentre mangio il liuk e poi studio.....stasera voglio uscì un po'ki esce con me?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:58:39
19)E' ora! buon pranzo Samu! Mò vado pure io.
19)E' ora! buon pranzo Samu! Mò vado pure io.
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:48:41
si vabbè ma i segn neri!?!!
re: 15) io certe cose nn le faccio!!!


si vabbè ma i segn neri!?!!
re: 15) io certe cose nn le faccio!!!


Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:47:44
.....il tempo nn lo so...vedi tu....appena si sgonfiano
.....il tempo nn lo so...vedi tu....appena si sgonfiano
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:46:26
15) ma usare il cistitu?????
16) fatemi stare tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
17) cì ki sifatt(poi mi spieghi)
18)oh lo sapevo ke beccavo il 17!!!!!!!
15) ma usare il cistitu?????
16) fatemi stare tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
17) cì ki sifatt(poi mi spieghi)
18)oh lo sapevo ke beccavo il 17!!!!!!!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:45:09
poi c mettiamo a scrivere un opuscoletto insieme contro le occchiaie..

sai i soldoni ke c facciamo...
poi c mettiamo a scrivere un opuscoletto insieme contro le occchiaie..


sai i soldoni ke c facciamo...
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:44:30
e x quanto tempo?
e x quanto tempo?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:43:18
certo...è ottimo
certo...è ottimo
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:41:10
ma xkè l'hai provato?
ma xkè l'hai provato?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:39:40
bread mettici le bustine di camomilla dopo della bollitura...(falle prima raffreddare)
bread mettici le bustine di camomilla dopo della bollitura...(falle prima raffreddare)
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:38:25
oh, ma nessuno c'ha na soluzione x le occhiaie?!!

oh, ma nessuno c'ha na soluzione x le occhiaie?!!


Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:38:03
lo spot sociale!?!! e ke è!?!!
emh... cioè, ke fai, l'uni?
lo spot sociale!?!! e ke è!?!!
emh... cioè, ke fai, l'uni?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:36:40
12)nn voglio rimanere a casa x la caviglia
13)domani pero' devo andare a lavorare
14)mi sono svegliata adesso.....
-------------------------------------------------
Editato il 12:38:16 13/07/2003 da nirvanagirl
12)nn voglio rimanere a casa x la caviglia
13)domani pero' devo andare a lavorare
14)mi sono svegliata adesso.....
-------------------------------------------------
Editato il 12:38:16 13/07/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:35:41
sto studiando lo spot sociale.......pubblicità progresso.....
11)finalmente tra 20 minuti pranzzoooooooo
samu
sto studiando lo spot sociale.......pubblicità progresso.....
11)finalmente tra 20 minuti pranzzoooooooo
samu
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:29:37
ma c'avete qlc soluzione x le occhiaie?!! ehehe

ma c'avete qlc soluzione x le occhiaie?!! ehehe


Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:28:44
e io ke sn ritornato alle 6 e inspiegabilmente mi sn svegliato alle 9!!!!! porc put... azz... poi ho tirato in dormiveglia fino alle 12... azzz... c'ho 2 occhi...
uffi ma ke stai studiando?
e io ke sn ritornato alle 6 e inspiegabilmente mi sn svegliato alle 9!!!!! porc put... azz... poi ho tirato in dormiveglia fino alle 12... azzz... c'ho 2 occhi...
uffi ma ke stai studiando?
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 12:20:31
11) sono ritornata da una serata strazziante....dove l'unica cosa che c'ho ricacciato è un altra bella delusione...
12) sta sera vorrei uscire dopo cena per cercare di mettere la situazione a posto....ma i miei molto probabilmente nn mi fanno rimanere solo per il fatto che ieri sono ritornata all'01:00.....
......uffi!
11) sono ritornata da una serata strazziante....dove l'unica cosa che c'ho ricacciato è un altra bella delusione...

12) sta sera vorrei uscire dopo cena per cercare di mettere la situazione a posto....ma i miei molto probabilmente nn mi fanno rimanere solo per il fatto che ieri sono ritornata all'01:00.....
......uffi!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:47:44
9) voglio tanto andare al mare
10)ho fame e mia mamma nn mi fa mangiare nulla prima di pranzo.
9) voglio tanto andare al mare
10)ho fame e mia mamma nn mi fa mangiare nulla prima di pranzo.
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:42:34
8)buone le patate al forno xò
8)buone le patate al forno xò
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 11:37:20
4)mi son appena mangiata mezzo kilo di prosciutto cotto e ho ancora fame....
5) devo tornare a ripetere..nn ancora so nullaaaaa
6) ma che è oggi ancora tutti a dormì stanno
7) ma collego il codice con gli spot, oppure semiotica spot e poi codice?mo vado a vedè..a dopo
4)mi son appena mangiata mezzo kilo di prosciutto cotto e ho ancora fame....
5) devo tornare a ripetere..nn ancora so nullaaaaa
6) ma che è oggi ancora tutti a dormì stanno
7) ma collego il codice con gli spot, oppure semiotica spot e poi codice?mo vado a vedè..a dopo
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 09:42:36
1)cazzarola......son sola sul forum Mentre tutti dormono, sola ieri sera a casa alle 00.30 mentre tutti eran a divertirsi...
2)ho appena bevuto caffè....(mamma e papà si stan prepar per il mare
)
3) ricomincio a studiare ora...ciau a dopo!
samu
1)cazzarola......son sola sul forum Mentre tutti dormono, sola ieri sera a casa alle 00.30 mentre tutti eran a divertirsi...
2)ho appena bevuto caffè....(mamma e papà si stan prepar per il mare
)
3) ricomincio a studiare ora...ciau a dopo!
samu
Nuova reply all'argomento:
1
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























