I Viali
Ciao Ejacri'
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 15:39:06
Ciao!!!!!!! mi raccomando fai il bravo e nn ti dimenticare di me............un bacio forte ci vediamo presto......
Ciao!!!!!!! mi raccomando fai il bravo e nn ti dimenticare di me............un bacio forte ci vediamo presto......

Messaggio del 27-04-2003 alle ore 16:38:51
ciao ciao e grazie per i saluti un bacione.... kay
ciao ciao e grazie per i saluti un bacione.... kay
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 18:41:35
.......
.......
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 21:34:43
non so se questa sera ci vedremo, cmq ti auguro un buon ritorno nel paese del "freddo". non dimeticarmi e prima di fare qualche cazzata, pensami e poi...falla!bacio
non so se questa sera ci vedremo, cmq ti auguro un buon ritorno nel paese del "freddo". non dimeticarmi e prima di fare qualche cazzata, pensami e poi...falla!bacio
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 22:01:36
paese del freddo??
ejacri´....buonviaggio!!
paese del freddo??

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 10:35:29
Ragazzi...che dire...GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI DI BUON VIAGGIO! C'è un po' di tristezza nell'aria ma mi consola che il paese del freddo adesso è + caldo...Ci vediamo quest'estate! Un abbraccio a tutti!
Ejacrì
Ragazzi...che dire...GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI DI BUON VIAGGIO! C'è un po' di tristezza nell'aria ma mi consola che il paese del freddo adesso è + caldo...Ci vediamo quest'estate! Un abbraccio a tutti!
Ejacrì
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 10:37:55

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 12:15:19
Vabbè.........però potevi farti vedere.....ejacrì!!!
Vabbè.........però potevi farti vedere.....ejacrì!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 21:52:43
Fratellone...a quest'ora dovresti essere arrivato(almeno varcato il confine)ma...vuoi risp al telefono
????
Mi manchi già tantotanto...ma hai visto come fraccio progressi? nn ho nemmeno pianto stavolta
!
tantitanti baci!!!
Fratellone...a quest'ora dovresti essere arrivato(almeno varcato il confine)ma...vuoi risp al telefono

Mi manchi già tantotanto...ma hai visto come fraccio progressi? nn ho nemmeno pianto stavolta

tantitanti baci!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 22:32:24
.......uffa...facci sapere quando arrivi......

Messaggio del 28-04-2003 alle ore 22:37:15
tesoruccio,mancherai anche a me,spero di sentirti più spesso questa volta,non mi ti scacare.....un bacione dove vuoi tu
tesoruccio,mancherai anche a me,spero di sentirti più spesso questa volta,non mi ti scacare.....un bacione dove vuoi tu
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:04:26

Messaggio del 29-04-2003 alle ore 18:53:46
Ragazzi, ho aperto un post dove vi saluto tutti e vi informo del mio arrivo...con le kiavi della biblioteca qui posso scrivere sempre...
X Meine:
Il tuo papozzo é SPETTACOLARE!
Bacio a tutti e leggete il post...
Ejacrí
Ragazzi, ho aperto un post dove vi saluto tutti e vi informo del mio arrivo...con le kiavi della biblioteca qui posso scrivere sempre...

X Meine:
Il tuo papozzo é SPETTACOLARE!
Bacio a tutti e leggete il post...

Ejacrí
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 17:10:08
Tbr, non preoccuparti...torneró...
Tbr, non preoccuparti...torneró...

Nuova reply all'argomento:
Ciao Ejacri'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?