I Viali

CENSIMENTO UNIVERSIT� TERAMO/L'AQUILA
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 13:35:30
c'è qlcn che come me ha avuto la pessima idea di andare a teramo??
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 13:46:36
perchè pessima?
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 16:41:53
perchè teramo è deprimente...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 16:42:36
perchè teramo è deprimente...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 17:07:58
eheh vuoi fare un salto x vedere come si vive nella città camomilla?!?
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 17:10:33
ioooooooooo tutti al galadrimmmmmmmm (non mi ricordo mai dove si metta lh!), che facolta' fai??
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 18:02:45
ti avrei fatto vivere in tibet
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 20:10:02
x tilacino
faccio scienze della comunicazione!!
mitico galadrimmm!!!!!!
nn ci sono ancora andata qst'anno..mi hanno detto che hanno rinnovato...!!! al piano terra misà che è rimasto tt uguale.. al primo piano hanno spostato il bar e hanno messo dei divanetti...
tu che facoltà fai??
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 21:43:35
Vieni a Bologna..l'università del divertimento!
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 23:34:32
io ho vissuto 3 anni lì....sc.della comunicazione...ora sto a Roma


cmq ai miei tempi c'era il mythos...e anke babayaga

cmq teramo città di pazzi e mortoriooooo
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 00:06:58
il babayaga c'è ancora ma si chiama plastico... mi pare..
e il mythos... è troppo lontano ... prima misà che c'era la navetta.. ora nn c'è più...
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 10:13:43
veterinaria
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:59:55
sì prima c'era la navetta...all'anadta era na cosa...al ritorno cirt

PLASTICOOOOO
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 23:04:38
chiedete a geordieb
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 11:54:00
non so cosa sta succedendo... ma i teramani si stanno aggiornando!!!
teramo si sta trasformando...
2 martedi fa c'è stata l'inaugurazione del Surplus... una discoteca e domani si inaugurerà un altro locale... Ultra Violet.. un'altra disco, credo...

potevano avere un po' di fantasia in più...,ma sempre meglio di niente...

TERAMO by night!!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 12:01:11
incredibbbbbile
e dove le hanno aperte???
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 12:31:23
il surplus sopra al james joyce
l'ultra violet sotto p.zza S. Francesco, ma nn so di preciso dove... forse vicino allo smeraldo..
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 13:20:31
ieri si è laureata unamia amica a Teramo in scienze della comunicazione, 110 e lode! :clap:
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 13:40:45
vekkio ordinamento o nuovo??
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 15:18:49
l'Aquila
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 16:13:31
L'Aquila - Roio
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 16:22:18
fa lu fredd
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 01:07:37
... L'Acquila... ancora per poco
------------
Editato da Odyssey il 03/04/2005 alle 23:44:28
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 08:25:34
pure a teramo fa lu fredd!!!
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 11:04:46
la facoltà nuova di scienze delle merendine(cosi si chiama a teramo)è una vera tristezza...cmq l'ultraviolet si trova sotto al discount lidl e devo dire che è veramente bella anche se bisogna vedere quanto durerà...
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 15:02:07
si.. è vero... sai qeul color ospedale..

sotto il lidl?? grazie...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 01:05:00
l'aquila - roio. CONFERMO FA LU FREDD!!!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 16:33:32
Roio da tre anni e ogni secondo di più ke passo rimpiango di nn aver scelto BOLOGNA!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 16:39:39
...devo dire che, finalmente, quelli di scienze delle merendine (a teramo) c'hanno una struttura per "cavoli loro".....m'ero rotto di ospitarli!!!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 16:48:03
P.S rivendico i copyrights per la dicitura "scienze delle merendine"! dal momento che qualche anno fa, vedendo che a scienze della comunicazione si studiava, in pratica, come alle superiori (con 3000 materie diverse: insomma poco e male di tutto) , chiesi ai miei amici, aspiranti "scienziati della comunicazione" , se raccogliessero i punti sulle merendine per ottenere la laurea! alcuni mi risposero che era esattamente così ed io, di tutta risposta, ho detto: perché, allora, non la chiamiamo scienze delle merendine? ...e da quel momento... così fu!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 21:39:22
caro libero... guarda che da qnd nn ci siamo più noi.. la vs sede è un mortorio!!!
scienze delle merendine!!!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 22:46:52
...hai ragione!

Messaggio del 13-01-2005 alle ore 22:03:50
Ma dai...L'aquila non è mica tanto brutta...un pò freddina, forse...
Roio: facoltà più alta d'europa. 1000 m slm!
ps ma chi v'lha fatt fà!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 10:46:12
io sono due anni che vivo in quella merda di paese chiamato Teramo perfino le teramane sono stupide è proprio l'aria che li limita
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 10:49:57
cmq sc. delle banane al sugo non ha la facoltà per cazzi loro perchè sono ospitati da noi di sc dei disoccupati (x chi non conoscesse sc. politiche)
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 12:15:11


...calma risk, ci pensiamo noi a voi!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 14:25:51
risk, probabilmente l'aria ha avuto effetto anche su di te...!!

teramo sicuramente nn è la città più bella del mondo, come anche i teramani... ma nn credo che tu debba generalizzare e sparare giudizi a cavolo!!!

mi stupisce il fatto che una persona come te si sia abbassata a frequentare l'università teramana... e poi, se proprio ti fa schifo... cambia università!!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 14:31:26
Chi di voi è con me per dirottare il N.6 che inspiegabilmente fa il giro di Colleparco AL CONTRARIO?
Inspiegabile soprattutto perchè:
1-il 90% degli utenti scende prima all'università(SIAMO SOLO NOI...)
2-la strada è tutta con pendenze pari a quelle del Mortirolo al Giro d'Italia
3-di coseguenza tempi LUNGHISSIMI (1,6km in 10/15 minuti è un assurdo, e ve lo dice uno che si è portato lo scooter e lo ha misurato) e grande consumo di gasolio e automezzi,indi più inquinamento e più costi. Senza contare il dover praticare l'equilibrismo...
4-a chi dirà "ma c'è il 7"bè...non basta!
Saluti

P.S.:la prossima volta,sul 6,fate "nu ciuffl d'Enzine"...ca ce jeme a beve na birr!
W TERAMO W ROMY MALAVOLTA W BERARDO DI BATTISTA...IN BERY WE TRUST!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:29:57
Caro moreno dopo tre anni ke sto a l'acquila non riesco a concepire come tu possa dire ke questa città è carina... tra parentesi ora scrivo dalla facoltà più alta d'europa e fa veramente lu fredd!!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 18:26:18
Crotone, personalmente penso che ci sia di peggio! Per esempio trovo molto più deprimente e squallida ancona...ricorda, al peggio non c'è mai fine! Salutami Tonino (il mitico)! Bye
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:25:39
jika io ho convissuto per un un anno con una Teramana doc e ti posso assicurare che era peggio di stare con Hitler in persona moralista e rompi balle in maniera assurda
Seconda cosa il sarcasmo io non lo concepisco se sono stato a Teramo è perchè l'università me la pago io e non ho soldi abbastanza per andarmene fuori
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 21:00:34
nn sono solo le teramane ad essere moraliste e rompi balle, fidati..

qll di andare in un'altra università era una semplice battuta, perchè se hai scelto teramo un motivo ci deve pur essere...

Messaggio del 17-01-2005 alle ore 22:31:43
ah...!!
comunque l'aquila -9°!!!

ma per riscaldarvi bruciate anche i libri?
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:58:22
risk, si tratta semplicemente di esperienze diverse...
...in ogni caso non puoi certo criticare la qualità dell'Università di Teramo senza aspettarti delle argomentazioni a discredito della tua tesi!
...la città offrirà anche poco ma, dal punto di vista didattico, non credo sia un caso che le facoltà di giurisprudenza e scienze politiche siano ai primi posti nelle classifiche del censis (per scienze della comunicazione è ancora presto per parlare ma, apparte gli scherzi, la qulaità dei docenti è tutt'altro che scarsa!) Gli esami son tosti da passare e, ancor di più con voti "alti"....se frequenti quell'ateneo te ne sarài certo accorto e nn c'è bisogno che te lo dica io.

...ti ripeto: sulla città tutte le critiche che vuoi, ma sulla qualità dell'università NON si può obiettare un bel nulla.... dalla docenza ai programmi di studio.... molti di quelli che si son trasferiti da altre università (convinti di trovare un'università di "campagna")son dovuti scappare, perché nn riuscivano a passare gli esami!!! ...non dico che la difficoltà sia sinonimo di qualità ma i dati parlano chiaro!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 10:54:02
caro libero le clessifiche non contano almeno per quanto riguarda sc. politiche è tra i primi posti (il settimo) per quanto concerne la didattica ma semplicemente perchè sc. pol. comprende molti e molti corsi sperimentali che non trovi in nessun altra università per quanto concerne la didattica di facoltà ti invito a leggere il nuovissimo ordinamento di sc. pol. dell'unite e poi possiamo parlarne. il sistema universitario teramano è totalmente sballato senza alcuna assistenza per gli studenti attiva come nelle altre università
ultima cosa molti miei amici sono passati dasc.pol. di Roma a teramo perchè qui è molto più semplice ora passare gli esami e cmq tu ti riferisci ad uno standard di vita passato e non conosci assolutamente ciò che è diventata l'unite da qualche anno a questa parte.
Vi prego non leggete soltanto dati ma vivete l'università in maniera molteplice io la vivo dentro le organizzazioni che in un certo senso gestiscono l'università.
ciao ciao
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 12:30:21
risk, sono all'università di teramo da 4 anni, dunque la vivo esattamente "da qualche anno a questa parte"...io credo che l'università bisogna, anzitutto, SAPERLA vivere! Mi concentro sul mio corso di studi (giurisprudenza) che, confrontato con le altre città, sta proprio AVANTI! Più semplice direi proprio di no! ...amici che si son trasferiti da camerino, bologna o macerata hanno detto (testuali parole): "ST'UNIVERSITA' NON S'AFFRONTA!". Io credo di averla saputa vivere e, ora che sono agli sgoccioli(per fortuna al vecchio ordinamento), posso tracciare un bilancio molto positivo della "vita accademica". ...ti faccio solo qualche esempio: ...a diritto privato venne a farci delle lezioni sull'antitrust un funzionario di questa; l'aula magna è sempre pronta ad ospitare personaggi molto importanti del panorama giuridico (dal presidente della Corte costituzionale a funzionari e magistrati di alto livello); le lezioni di diritto processuale amministrativo sono tenute "a contratto" dal Presidente del Consiglio di Stato (massima autorità giurisdizionale amm.va del Paese); l'attualità è trattatata benissimo, ricordo che venne apposta un docente di un'importante scuola di diritto penale tedesca solo per farci alcune lezioni sul diritto penale islamico; sono stato sorteggiato per partecipare (ed ho attivamente partecipato) ad una simulazione di processo penale davanti ad un giudice vero, per discutere di un caso vero (io ho fatto l'avvocato, qualcun altro il P.M.) ...abbiamo lavorato mesi sul caso, per risolverlo (tra i miei amici aspiranti giuristi NESSUNO ha fatti un'esperienza del genere!)

...quindi, ti prego, NON fare di tutt'erba un fascio e, ti ripeto, ho fatto solo alcuni esempi!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 13:07:10
...si,la professoressa Silvia Tellenbach...
Ciao Libero, c'ero anch'io!
Ci siamo conosciuti proprio al processo, adesso non sto a specificare, ma se non hai memoria corta, e non l'hai, ti ricorderesti del sottoscritto che si è venuto a complimentare con te proprio in quanto lancianese come te nonchè ragazzo della sorella di una tua cara amica...
Comunque: mi associo pienamente alle tue constatazioni, e aggiungo che il sottoscritto è stato uno dei primi, forse in Italia proprio grazie all'Unite e a Big Luciano, a fare lo stage sperimentale presso il Tribunale di Teramo nel 2002, cosa che oggi è possibile ed anzi mi sembra obbligatorio fare come tirocinio per le spine del nuovo ordinamento...Poi ovviamente c'è stato anche chi tra di noi è andato solo a scaldare una sedia...io sono stato in udienza con quasi tutti i magìstrati a redigere i verbali.
Come dire:la qualità dell'università dipende anche da come la si fa!

P.S.: comunque da che mondo è mondo scienze politiche non è mai stata e non può (a mio parere) essere una facoltà "tosta" perchè le materie trattate non consentono tecnicismi di sorta. Una buona dialettica supportate da conoscenze sufficienti e soprattutto di facile apprendimento risolvono lauree in 4 anni...Giurisprudenza, checchè se ne dica, è una facoltà scientifica, come dice il buon prof.Nasi. E mi fermo qui non andando oltre per mancanza di tempo e di spazio.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:22:50
Petrus hai quasi ragione sc. politiche di una volta (mi riferisco al vecchio vecchio ordinamento) era una cosa seria e impegnativa ma ora come è stata strutturata da quei geniacci è veramente una cazzata.
Libero io non ho parlato di ciò che non mi compete cioè della tua facoltà io parlo della mia che può avere anche ottimi docenti ma che come didattica fa schifo quindi non ho fatto di tutta l'erba un fascio ho parlato della mia facoltà
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 13:03:37
petrus, certo che ho capito chi sei! ...mi ricordo benissimo (oltretutto siamo anche confratelli ) ...mi fa piacere che ti trovi daccordo con me, peraltro condivido la questione della scientificità della nostra disciplina!
...ci si vede in facoltà!

ok, risk....
-------------------------------------------------
Editato il 13:05:50 19/01/2005 da LIBERO
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 17:33:47
ecchime... altra aquilotta presente!!... freddo a parte, che dire... spesso ho nostalgia di lanciano e dei lancianesi... potrebbe sembrare un tantino cattivo ammetterlo ma è così... e nn dico altro... speriamo ke le cose si evolvano positivmente col passare del tempo, ma... nn ci credo poi molto...ho bisogno di diversivi!!! :buaaa:
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 15:16:24
L'aquila, coppito, e il clima mi piace, considerando soprattutto che me ne andrei volentieri a lavorare e vivere in Svezia.
L'aquila non fa schifo, ma è piuttosto un mortorio l'inverno, quando lo sport cittadino è l'alcolismo (non che io sia astemio... anzi) e in giro non c'è quasi nessuno.
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:15:39
gipsy ma sei mai uscito il giovedì o il sabato?!?!?
Aripijate
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:17:13
Cmq è una vergogna che tutta stà gente di lanciano e/o zone limitrofe sta a l'aq e neanche ci conosciamo...
-------------------------------------------------
Editato il 13:18:36 07/02/2005 da MrDark
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:17:38
Cmq è una vergogna che tutta stà gente di lanciano e/o zone limitrofe sta a l'aq e neanche ci conosciamo...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:19:40
Cmq è una vergogna che tutta stà gente di lanciano e/o zone limitrofe sta a l'aq e neanche ci conosciamo...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:19:30
VIVA L'AFRìCA...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 02:04:55
jika ma possibile che non ti conosco???
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 09:21:18
mo libbbero mi fai incazzà...non so cosa sia diventato ora scienze della comunicazione a teramo ma fino a 2 anni fa io mi facevo un mazoz tanto per preparare gli esami...quelli ke sto preparando ora a roma mi risultano spesso più semplici e facili da preparare a confronto...

io mi so immatricolata nel '99 lì...e nn credo ke ottenere buonii risultati in quella facoltà sia tanto facile quanto fare i punti delle merendine...
sì è vero è una facoltà dove studi di tutto...dall'economia alla psicologia, sociologia, pubblicità, storia...ma nn per questo la si deve denigrare...ki fa quella facoltà, come me, magari ha intenzione di intreprendere una carriera giornalistica per esempio...e come è giusto ke sia il giornalista per poter scrivere deve avere una base culturale ampia...
mi fa incazzare quando denigrano così quel genere di facoltà...non perkè io mi ci so laureata in scienze della comunicazione...se avessi visto ke regalavano gli esami sarei stata la prima a dirlo...ma vi assicuro ke nn è cos....o perlomeno non era così fino a 2 anni fa...nn so ora come funzioni lì...ma fino a 2 anni fa vi assicuro ke mi dovevo fare un gran bel mazzo per passare gli esami...


ma il 6 fa ancora quel giro allucinogeno?????:sock:
ma nn c'era il 7 ke faceva un giro più breve??non siete ancora riusciti a far passare il 7 con una frequenza maggiore???
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 10:05:14
cara e dolce samu non ricordo se eri iscritta al vecchio o nuovo ordinamento...noi ci stiamo riferendo al nuovo e non siamo noi a dirlo ma bensi gli studenti di scienze della comunicazione!!!io stavo in casa con un ragazzo che ha fatto 10esami senza comprarsi un libro!!!
x me rimane sempre un fenomeno
di tosto rimane crainz,cosi dicono tutti...
-------------------------------------------------
Editato il 10:05:44 11/02/2005 da nzk-ino
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 10:08:00
le frequenze dei tram sono maggiori confronto ad altri anni,ma il giro panoramico è rimasto lo stesso!!!
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 10:13:56
io mi so laureata col nuovo...ma in realtà ho fatto solo un anno di nuovo ordinamento quindi appartengo alla realtà teramana del vekkio ordinamento....
l'esame di crainz era sì difficile ma nn era dei più difficili...io l'ho pasato alla prima botta...quindi se quello ora risulta il più difficile.......forse avete ragione...
ma prima vi posso assicurare ke nn era così, assolutamente
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 10:18:45
vabbè samu ma te sei bravissima!!!!
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 17:01:13
Io a teramo ho vissuto solo un anno ma mi sono divertito come un matto...tutte le sere avevo qualcosa da fare...tra Piazza Martiti (alla cona...ora credo si chiami Mr Arnolds) Galadhrim e Millennium ero sempre in giro...in più ero nel giro degli spagnoli...figurati...

Ora sto a Giulianova (scienze del Turismo) e non mi posso lamentare...basta avere la macchina...muahauhauh...
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 20:22:43
l'aquila, coppito. Il freddo mi piace quindi nn mi lamento. Cmq se pensate che -4 sia troppo allora dovreste vedere quanta gente ha il coraggio di andare a giocare a calcetto. All'aperto ,naturalmente. Di sera ,naturalmente.
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 23:46:12
...e con la febbre, aggiungo io..
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 17:29:32
fosse il freddo la cosa brutta... Anzi quella è l'unica nota decente di questo immondo luogo!!!
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 18:41:44
Militante a L'Aquila per molti anni... freddo, alcol, risate e lunghe ed indimenticabili feste con gli amici... se stai bene, puoi vivere ovunque...

P.S.: Gipsy, prendiamo una doppia a Stoccolma?

P.P.S.: il malato giocatore del calcetto sotto zero porta il nome di SOGLIOLA
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 14:00:46
Altro miltante a L'Aquila per non molti ma diversi anni!! Cosa ricordo? Sicuramente il freddo di cui tutti parlano...ma anche tanto calore,tanti amici e...Mucca indimenticabili si, ma anche interminabili immersioni nell'alcool se non ricordo male!!!!! E' proprio vero...gli amici, le serate e soprattutto le amiche (!!!!!) possono rendere qualsiasi posto meraviglioso!!!

P.S. Mucca a quando la prossima serata?Fatti sentire!
P.P.S. L'implacabile sogliola col suo AMICO PANELLA!!!!
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 15:21:48
io tutto qst freddo a l'aquila nn lo sento
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 15:52:44
Perchè stai a Lanciano
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 17:37:59
L'aquila - casa ovviamente non a roio, non ci sono più neanche i cani lì, sono finiti nella mensa
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 18:04:24
università di teramo... però alla sede di giulianova a scienze del turismo...
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 21:55:55
ank'io a teramo...tt sommato bella cittadina,forse un pò troppo "tranquilla"e assolutamente nn universitaria! ideale x chi vuole stud veramente...ottimo ateneo ed equipe docenti e strutture moderne
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 13:11:06
presente...L'Aquila
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 13:47:07
ANCHE IO TERAMO!!!IL GIOVEDI UNIVERSITARIO...DAL BOROMEI ALLA BOTEGUITA...DALL'OLMO ALL'HEAVEN...CMQ TERAMO E' UN PO DEPRIMENTE MA SE HAI IL GIRO DI AMICIZIE NON TI ANNOI!!!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 18:59:09
bologna alla facciazza vostra
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 18:07:58
Io prima a bologna e ora a teramo.....salto nel buio!
Cmq teramo se non fosse per l'universita sarebbe dieci volte meno movimentata di Lanciano....
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 23:56:40
l'aquila presente ancora x poco
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 12:32:13
neanche io ho sentito tutto sto freddo a L'Aquila, sono stata 3 anni. Il primo anno stavo in un appartamento vicino l'isef con 4 pazzoidi: un anno fantastico Andavo a ballare tutti i giorni, perfino il mercoledì: a l'aquila nn si ballava e così ce ne andavamo ad Assergi......bè là faceva proprio freddo!!!!!!
gli altri anni li ho passati zona torretta, dietro il cimitero....zona fantastica
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:49:53
mah io sapevo che la zona dietro il cimitero ha un'alta concentrazione di donne (e non solo) sul ciglio della strada
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 04:53:26

bologna alla facciazza vostra



Messaggio del 18-10-2008 alle ore 00:54:09
terzo hanno di permanenza nella movimentata teramo...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 17:37:33
Teramo è brutta, piena di matti, fredda quasi anche a luglio, ma poi quando nn ci si vive più ti manca..o forse è la vita che si conduce lì che ti manca e nn la città?!!..mmh..si scusate, la vita!!
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 15:05:49
Arrivederci Teramo...ieri laureato per la specialistica!
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 12:00:43
Teramo...menomale che il prox anno non riprendo casa
Città brutta...fredda...piovosissima...silenziosa...buia (nel senso che è proprio
poco illuminata!! )...piena di matti (davvero!!)..."sviziata" (priva di locali)..
dove gli autobus si trasformano in "tram" ...dove la domenica è
veramente giorno dedicato al riposo (è tutto chiuso!! Persino i bar)...
Città del divertimento "fai da te" altrimenti...
Dove la mensa universitari si "piazza" ovunque tranne che vicino all'università...
ecc...ecc...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:35:21
qualche altro mesetto e addio teramo....mi mancherai....nonostante li non si faccia un cazzo!!!!ma mi mancheranno le mie serate......

Nuova reply all'argomento:

CENSIMENTO UNIVERSIT� TERAMO/L'AQUILA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)