I Viali

Ascolti record al tg1.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:05:41
Non commento.

http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA
------------
Editato da Yotomaku il 08/04/2009 alle 10:07:15
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:10:45
Mi hai preceduto...

Ieri appena ho sentito questa boiata mi sono incazzato...
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:13:10
allora speriamo che con questi record la raccolta pubblicitaria la diano interamente ai terremotati
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:14:03
si l'ho isto su facebook! assurdooooo!!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 22:48:04
Non capisco che cazzo di notizia è!

Guardate quanto siamo fregni, abbiamo raggiunto il massimo dello share con il popolo voyeur affamato di sensazionale. Il tutto sulla pelle, di poveracci che sono morti o si sono ritrovati senza casa senza alcun motivo


Messaggio del 08-04-2009 alle ore 23:48:03
In fondo xkè compatirli... a loro interessano gli ascolti sopra tutto e tutti, come a tutti coloro che fanno televisione. X loro xò la faccenda si aggrava in quanto sono adibiti a fare i giornalisti, sioè a trasmettere notizie certe e verificate, soprattutto in un momento come questo che stiamo passando noi in Abruzzo!!! Oramai penso una cosa, che al posto di andare avanti stiamo tornando indietro... si lo so sembra una frase fatta ma a me sembra adatta al contesto... La cosa più grave è, non so se lo avete visto che un giornalista del tg1 pr di dare la notizia ed apparire di fronte la telecamera stava intralciando, anzi, impedendo il lavoro dei soccorritori che dovevano controllare le macerie nella speranza di salvare delle vite...

Nuova reply all'argomento:

Ascolti record al tg1.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)