I racconti della Gnocca Freedom

LA NZKCOMMEDIA
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 19:09:17
hai ragione
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 16:17:38
Vedi Nzk, in quei tempi eri simpaticissimo, ora invece con la tua Juve sei diventato un pesantone...

Ps... Che ne pensi di riscriverne una? Sei ancora buono? Dimostralo...
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:31:15
erano diventato un appuntamento fisso le tue storie
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:35:32
Eglià che mi avete ricacciato
Comunque a scrivere ste cazzate ero un fenomeno
per non parlare del papozzo della GF che è di un altro pianeta
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 22:02:31
top!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 17:49:31
Pak ma sei tu...mia sorella per caso?
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 17:42:21
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 23:07:22
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 17:05:10
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 16:59:15
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 16:52:04
scii e ti faccio schiattà n'atra vote
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 23:39:47
so che è in cantiere un'altra storiella vero?????
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 01:19:42
le altre storie le trovate nella nostra homepage(articoli)
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:52:25


NZK sei bravissimo!!!!!!
perchè nn raccogli tutte le storielle in un libro? sarebbe veramente una figata!!

Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:29:28
NZK! PINSA A' FA' LA PASTE E MITTICI PARECCHIE UOVE........

VAI.....AHHH....AAAHHH...DOVE SEI UOVO...TI PIACE
LA PASTA CON L'UOVO IN MEZZO?
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:25:21
Carissimo Grand Friends NZZZZKKKKKK!
Per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che
E' MEGLIO L'AMORE AMAZZONICO RISPETTO QUELLO PLATONICO!

A voglia a dì pensiamo alle rime ed alle metofore
NZK QUA SA' DA NZKK! E BASTE!
PENSA A VIVERE PERCHE SIA NEL PURGATORIO CHE NEL PARADISO
SA' DA' MAGNA'. TANTE PRIMA O POI SCATTIAMO TUTTI!
QUESTA LA REAL LIFE! PA' LANTE SIEMPRE NOJODA!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:21:32
bella
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:18:27
potevo andare avanti ancora per molto ,ma poi diventava interminabile. cmq se avrò un pò di tempo libero(caro hell per farti skiattà il tempo lo trovo sempre)riprenderò la storiella con la risurrezione di DANTHELL e la visita a nuovi gironi
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:13:52
io voglio stare anke nel girone cn mat & pecorino!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:43:24




Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:32:16

incredibile!!!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:29:39
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:26:33
Ah ah ah!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:25:49
mondiale!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:23:21
Voglio il girone dei Frustati!!! e il paradiso degli spammers!!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:14:31
Mò aspettiamo il purgatorio e il paradiso
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 14:08:51
e dai il titolo l'ho proposto io tra na boccia e un altra e manco mi ci metti..ingrato
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:45:23
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:42:09
grandi!!!! come sempre gf rulez
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:31:35
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 13:27:35
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:57:59
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:20:24
vuless sapè quand truv lu temp di fatija!!!!!!

Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:00:59
Pure Pinocchio
C'è un complotto cosmico contro il buon Hell
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 11:54:15

che brutta fine!!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 11:49:26
Cari miei piccoli nzklettori e care mie piccole nzklettrici,
vi presento la storia di un poeta innamorato, ma un amore diverso, un amore scandito in versetti in rima, apostrofato da metafore che mielosamente si liberano in frasi confuse…in pratica un poeta cretino che crede ancora nell’amore platonico.
Signori e signore ecco a voi la storia di DANTHELL nel suo viaggio nella nzkcommedia………….

DANTEHELL un giorno decide di visitare l’inferno e di capire quali sono i peccati che condannano le anime all’eterna sofferenza tra le fiamme. Per il suo viaggio aveva però bisogno di una guida, una persona colta e sapiente che l’aiutasse a capire i molti misteri a cui sarebbe andato incontro. Decise che l’uomo adatto poteva essere solo lui, il più grande tra i poeti, il più saggio tra gli storici….il mitico PHAR LAP….
I due si ritrovano all’ingresso dell’inferno, dove sulla porta campeggiava una scritta………
VOI SIETE SOLO CHIACCHIERE E PAPOZZI
“Phar lap ma cosa significa?”
“che ta da fa li cazza ti! Ora per entrare nell’inferno dobbiamo aspettare il traghetto che ci permetterà di superare sto fiume inquinato. Però se vogliamo salire sul traghetto, dobbiamo regalare qualcosa al suo capitano, il cattivissimo Sampocaronte”
All’avvicinarsi del battello una canzone lasciava i brividi sulla pelle di DANTHELL…
“TRIK E TRAK CATARINELLA SI è BRUCIATA COL LA PADELLA NEL RIEMPIRE I PROPRI CANNONI CON DEI PIATTI DI MACCHERONI………….”
“se non volete litigare mi dovete pagare la tangente, altrimenti ve la fate a nuoto”
“Mr Sampocaronte se ci conduce sull’altra sponda le regaleremo questa damigiana da 5 lt di frenano e un buono di 1000 euro per dei gin lemon al bdc”
“bravi, voi siete proprio serie a. Salite che partiamo subito”
DANTHELL e phar lap sbarcano sull’inferno e subito inziano il loro cammino tra i vari gironi….
“phar lap come si chiama il primo girone?”
“questo è il girone degli ultrà alcolizzati, qui vengono recluse le anime dei tifosi che andavano a seguire le proprie squadre solo per ubriacarsi e pestare i celerini. Ora ti presento uno di loro, Giorg besct”
“Ermafroditi figli di puttana, fammi bere…CHI NON SALTA E’ ERMAFRODITA, CHI NON SALTA… se non mi lasci una bottiglia di colle secco stappata dalla caffetteria ti moccico a morte”
“mi dispiace ma tutto quello che avevo lo dato a Sampocaronte”
Giog besct si scaglia contro il povero DANTHELL e lo moccica a morte, ma essendo già nell’aldilà, torna subito in vita.
I due arrivano al secondo girone………il girone della gnocca che non te la da.
“phar lap ma che è so girone???”
“qui trovi le donne che nella loro vita terrena non ti facevano nzkkà nemmeno se ti sbattevi per terra o ti presentavi come raul bova.”
“ciao, mi chiamo DANTHELLLLLLLLL e voi invece?”
“noi siamo le gekine e lo sai che sei molto simpatico”
DANTHELL comincia a ricottare con successo con le ragazze del girone. Il suo sguardo sensuale, quel sapersi accarezzare i peli come sa fare solo lui, gli permettono di conquistare le gekine che prese da uno stato di super eccitamento lo coinvolgono in un’orgia infernale, ma AHIME, il cuore di DANTEHELL non tiene e muore d’infarto….ma anche qui risorge immediatamente e può riprendere il suo viaggio.
Nel terzo girone ad aspettarlo c’erano i musicisti incazzati. Quei musicisti che nella vita terrena potevano suonare solo all’oneill e quelle due lire che guadagnavano lo spendevano tutto per la siae.
“noi siamo menestrello, mad, marigold, barbablues e coccobass. Possiamo suonarti qualche nostra canzone?”
“prego è un piacere”
i musicisti incazzati regalano a DANTHELL 30 ore di grande musica e dopo gli dicono……..”bene adesso compri il cd di marigold?”
“mi dispiace non ho soldi e poi non è il mio genere”
i musicisti incazzati si incazzano ancora di più e con le loro chitarre lo linciano come un sale ferendolo a morte.
Resuscitato per la terza volta DANTHELL si avvia al girone della GNOCCA FREEDOM.
“phar lap ma in questo girone sembra che non soffre nessuno e poi di cosa si tratta?”
“questi sono condannati a nzkkare per l’eternità”
“salve mammoccio, io sono il generale NZK. Dimmi!vuoi visitare la nzktaverna, farti un giro sulla nzkmacchina oppure vuoi provare lo nzkmaterazzo ad acqua?”
“niente grazie. Ho appena concluso un’orgia con le gekine e gradirei maggiormente un uovo sbattuto”
“brutto cafone! Io ti offro in amicizia il mio regno e tu ti vuoi sbattere UOVO. Ma lo sai che è ancora minorenne?!”
nzk offeso, chiama skin che l’uccide di mazzate.
DANTHELL resuscita anche questa volta, ma la sua guida, phar lap, lo ha abbandonato e lui scoraggiato dalle troppe morti decide di ritornare indietro e di rimbarcarsi sul battello di sampocaronte per tornare a casa.
Il traghetto è quasi arrivato, ma prima dell’ancoraggio DANTHELL viene avvicinato nuovamente da sampocaronte…
“se vuoi scendere mi devi dare altri 5 lt di frenano, altrimenti ti butto in acqua”
“se mi fa scendere le prometto che le spedirò un’intera cantina dal corriere, ma qui con me non ho più nulla”
“comincia a nuotare che mo ti fai un bel tuffo carpiato…
sampocaronte butta in acqua il povero DANTHELL che grazie alla sue 40 ore mensili di nuoto, si appresta a solcare la riva,ma ahime, prima di toccare terra la balena di pinocchio lo ingoia….ed ora……è intrappolato nelle sue viscere e più nessuno lo potrà salvare.




Nuova reply all'argomento:

LA NZKCOMMEDIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)