I racconti della Gnocca Freedom

La lampada di Phar Lap
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 21:19:46
io con pinolatrino ci faccio solo sesso; in italia non è permesso sposarsi tra uomini
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 21:10:49
mitica gnocca freedom
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 20:19:06
...
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 20:08:37
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 18:36:27
skin l'avevo capito
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 16:20:09
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 15:27:37
dean, veramente tu ti sposi proprio con zapatero
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 14:15:34
io voglio le nozze gay di dean con giuliano
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 14:14:01
Si si voglio le nozze gay di zapatero con samucciolo o con imperator
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 12:35:13
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 09:54:39
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 09:52:40
dunque i desideri di solito sono tre, giusto? Quindi me ne restano due, col primo rispedisco che lu rimmiccio depilato al mittente, e col secondo voglio la macchina per il teletrasporto
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 09:40:25

C’era 1 volta 1 bibliotecario di nome Adonai. Un giorno, ripulendo gli scaffali, ritrovò 1 antico libro in latino: “Le mille e 1 nzkkata”, il quale nascondeva 1 vecchia mappa necessaria per raggiungere la nzk-taverna, dove era nascosto il misterioso tesoro del sultano nzk: “la lampada di pharlap”.
Adonai nn perse tempo e decise subito di organizzare la spedizione. Cominciò quindi a reclutare gli avventurieri, i quali si sarebbero chiamati i “phar lap’s boys”(attenzione, nn sono quelli veri, sono del tutto inventati in funzione della storia).
Dopo 5 giorni di mare, tra mille fatiche, i pharlap’s boys raggiunsero finalmente la nzk-taverna.
“Questa è la nzk-taverna, ora bisogna aprire la porta, ci vorrebbe la parola magica”.
“La so io la parola magica!” Rispose Hellraiser. “E’ 1 verdura, ho visto il cartone shezàn, la parola magica è apriti sedano!”.
“Mammoccio, era apriti sesamo” Rispose Skinnolo. “Poi a pronunciarala era il mago Ecciù.”.
“Ma che stata a dire, la parola magica è apriti Maria” Intervenne Dimas.
“Io direi apriti peperone” Provò Dean.
“No, la parola magica è FIGLI DI PUTTANA!” Escalmò Best.
Purtroppo tutti i tentativi andarono a vuoto.

Mentre Imperator scattava fotografie, 1 voce inquietante usciva dall’interno del nascondiglio.
“Zucche vuote, la parola magica nn esiste. La porta può aprirla solo 1 gekina.”.
Così una geka si fece avanti.
“No Jun, voglio Samu Posh
“Ok Pharlappuzzolo, ke devo fa per aprire la porta?”
“Devi dire ke sono il tuo fidanzato”
Samu accettò e la porta si aprì, gli avventurieri finalmente entrarono all’interno del luogo mitico.
“Ecco la lampada!” Esultò Adonai. “Ora Phar lap mi devi esaudire 3 desideri”.
“A te solo 1 obbligo, t’aia fa na trinciata. Nin ti putè fa li cazzia ti?”
Così dalla lampada uscirono Bartam e Hobbit ke presero Adonai e lo trinciarono a morte.
Fu il turno di Hellraiser.
“Posso esprimere 1 desiderio?”
“No, prima mi devi dare le ultime novità… ki è lo sposo di Kichole? ok, esprimi il tuo desiderio!”
“Voglio 1 bella reggia a Minsk, con tante donne massaggiatrici a mia disposizione…”
Invece il povero Hell si ritrovò all’interno di 1 centro estetico dove lo depilarono integralmente.
“Avanti il prossimo”.
Si fece avanti Jun.
“Il tuo desiderio già lo conosco, nn c’è bisogno che lo dici
Così dalla lampada uscì Costantino.
Poi Pinolatrino: “Voglio diventare 1 donna x sposare Delueze”; Dean Corso “Voglio le nozze gay con Zapatero e l’adozione di samucciolo”… tutti i desideri si avverarono con successo.
Infine si fece avanti Cappellini: “Io nn ho nessun desiderio da esprimere, anzi se vuoi lo esprimo io x te, basta che rientri dentro la lampada e nijn ri;sci kijù”
“Ok, voglio 1 donna che abbia le sise di flora, l’affetto di margot, la finalizzazione a rete di paz e la cocce svojite di nirvana … ah, dimenticavo, ke sappia cucinare come sassiddù ”.
Così tutte le donne citate si materializzarono davanti agli occhi di pharlap rispedendo, x sempre, il genio nell’aldilà.


------------
Editato da Gnocca Freedom il 29/04/2005 alle 09:42:23

Nuova reply all'argomento:

La lampada di Phar Lap

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)