Cultura & Attualità
X KI
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:24:41
branco di froci
branco di froci
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:04:13
Si!
Si vis pacem, para bellum!
Si!
Si vis pacem, para bellum!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:45:46

e invece tu rispondendo così risulti educatissimo eh?

e invece tu rispondendo così risulti educatissimo eh?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:58:24
Senti leprotto...tua madre invece di pensare a come fregare il fisco avrebbe fatto meglio ad insegnarti l'educazione:mad;
Senti leprotto...tua madre invece di pensare a come fregare il fisco avrebbe fatto meglio ad insegnarti l'educazione:mad;
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:56:26
Luzy,chiariamo una cosa,se uno ti dice" tu non puoi opinare perchè non sei di qui" non è razzismo,fattele imparà bone da Ki, cos'è il razzismo.Parecchi fanno confusione
o meglio,usano questa parola come meglio gli fa comodo.
Saluti equini
Luzy,chiariamo una cosa,se uno ti dice" tu non puoi opinare perchè non sei di qui" non è razzismo,fattele imparà bone da Ki, cos'è il razzismo.Parecchi fanno confusione
o meglio,usano questa parola come meglio gli fa comodo.Saluti equini
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:32:41
quote:
mi chiedo perchè non te lo ripeti la mattina davanti allo specchio... sarebbe una grande lezione
Quando si è a corto di argomenti è meglio stare zitti e mosca sennò si fanno figure maschine!
mi chiedo perchè non te lo ripeti la mattina davanti allo specchio... sarebbe una grande lezione
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:44:20
io nn sono a corto di argomenti.....!!!!!!!
Divo mamma mè ke marunes.. ke sei..
lei è dal 90 ke fà che nn parla bene....
l'importante... è ke parli bene... tè...poi lei si okkupa di politika giustizia..., ed + italiana di te....
Ma Divino tu sei italiano????
Ma è vera la storia sui genovesi ke hanno le braccina corte.. .e ke nn hanno la cittadinanza italiana????
io nn sono a corto di argomenti.....!!!!!!!
Divo mamma mè ke marunes.. ke sei..
lei è dal 90 ke fà che nn parla bene....
l'importante... è ke parli bene... tè...poi lei si okkupa di politika giustizia..., ed + italiana di te....
Ma Divino tu sei italiano????
Ma è vera la storia sui genovesi ke hanno le braccina corte.. .e ke nn hanno la cittadinanza italiana????
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:08:21
quote:
Quando si è a corto di argomenti è meglio stare zitti e mosca sennò si fanno figure maschine!
ki sei incommentabile
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:45:40
ki sei incommentabile
ki sei incommentabile
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 08:54:12
va bene, non è importante
va bene, non è importante
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 00:33:51
'nci so capit nient!
'nci so capit nient!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:59:24
si divo che devo fare se qui a Lanciano, i corsi per stranieri sono dal 2003 2004 e non passano dal secondo livello, ho fatto il test del ministero e il mio livello di comprensione è a un quinto livello o più, dove sono i corsi da quinto livello?
per scrivere senza errori, la mia comprensione dei testi è ottima.
si divo che devo fare se qui a Lanciano, i corsi per stranieri sono dal 2003 2004 e non passano dal secondo livello, ho fatto il test del ministero e il mio livello di comprensione è a un quinto livello o più, dove sono i corsi da quinto livello?
per scrivere senza errori, la mia comprensione dei testi è ottima.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:51:58
stai qui dal 90 e ancora parli cosi??
cmq sempre meglio di quevedi lo scrivi...
stai qui dal 90 e ancora parli cosi??

cmq sempre meglio di quevedi lo scrivi...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:43:20
Ma uardate, se ni vi piace la Perone putete sembre scruccarve na Moretti...
Ma uardate, se ni vi piace la Perone putete sembre scruccarve na Moretti...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:17:08
si lo del peronismo, non è stato una cosa gentile
quando li ho detto a mio marito a detto "darti di peronista giusto a te"
si lo del peronismo, non è stato una cosa gentile
quando li ho detto a mio marito a detto "darti di peronista giusto a te"
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:07:43
Niente razzismo, ma non dire sciocchezze!
Niente razzismo, ma non dire sciocchezze!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:51:20
Devo dirti una cosa: l'altro giorno mi sono rimasto male perche mi hai detto che io avevo presso la sinistra per il Peronismo, come ti ho detto prima io sono antiperonista. La cosa della quale mi sono dispiaciuta di più è nel sottovalutarmi come persona, io sono qui dal 1990 e da quando sono arrivata mi sono interessata della politica, la giustizia, le tradizioni e i costumi di queste paese, io non sono nata qui per caso anzi lo scelto e sono più italiana di te, il sottovalutarmi e sopratutto di un "compagno", non l'ho gradito, lo poteva aspettare degli altri e non è successo, anzi "miei amici come tu dici "di alleanza nazionale, forza italia , lega e forza nuova" al meno non mi hanno fatto mai capire "tu non puoi opinare perche non sei di qui" e guarda un po mi ha capitato con te, allora io mi domando chi sono i razzisti?
(sempre mi scuso per il mio italiano, non perfetto)
Devo dirti una cosa: l'altro giorno mi sono rimasto male perche mi hai detto che io avevo presso la sinistra per il Peronismo, come ti ho detto prima io sono antiperonista. La cosa della quale mi sono dispiaciuta di più è nel sottovalutarmi come persona, io sono qui dal 1990 e da quando sono arrivata mi sono interessata della politica, la giustizia, le tradizioni e i costumi di queste paese, io non sono nata qui per caso anzi lo scelto e sono più italiana di te, il sottovalutarmi e sopratutto di un "compagno", non l'ho gradito, lo poteva aspettare degli altri e non è successo, anzi "miei amici come tu dici "di alleanza nazionale, forza italia , lega e forza nuova" al meno non mi hanno fatto mai capire "tu non puoi opinare perche non sei di qui" e guarda un po mi ha capitato con te, allora io mi domando chi sono i razzisti?
(sempre mi scuso per il mio italiano, non perfetto)
Nuova reply all'argomento:
X KI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui