Messaggio del 21-12-2007 alle ore 10:04:03
Infatti, frentania, continua a non fregartene... torna pure a dormire tra le braccia amorevoli della josephine; tanto c'e' gia' qualcuno che ragiona per te e ti dice a cosa credere.
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 09:29:42
per te non significa niente da frase e per altri non significano niente le frasi della Bibbia.
Si chiamano "Punti di vista"
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 17:02:00
Luna mi provochi delle strane sensazioni di natura sessuale quando fai cosi
Credo semplicemente che la teoria darwiniana sia immensamente piu' convincente e sostenibile dei ridicoli costrutti creazionisti che hanno il sapore di racconti allegorici di epoca pre-scientifica.....Basta usare un po'il cervello per rendersi conto che si tratta di bufale atte ad addomesticare masse ignoranti e facilmente domabili.....Fra circa 250 milioni la Terra sara' ancora popolata da milioni di forme di vita,esistera' un unico grande continente e non ci sara' testimonianza alcuna dell'sconsiderato ospite uomo e dei suoi dei.......
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 15:19:07
frentania...se essere: RADICAL CHIC ANTICLERICALE, INVESTITA DA UN'AURA DI SUPEROMISMO NITZSCHIANO
vuol dire avere una visione realistica della vita e una quasi mostruosa (nel senso didisincanto estremo quasi ai limiti del cinismo più terrifico..dean sa bene di cosa parloa ) capacità di ironizzarci sopra per poter sopravvivere alla barbarie incalzante mantenedo sanità mentale, integrità nmorale e un briciolo di ambizione idealista.....EBBENE SI...LO SONO. HAI RAGIONE!!!
...o meglio "E va bene hai ragione! Ebbeni si sono ancora comunista! Uccidimi allora! Sono comunista da ancora prima che nascessi, da quando tutto il mondo era comunista!" (da "Brodo di pollo con orzo" di Arnold Wesker! )
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 12:46:36
Come la Rosa Alberoni e il pretacchione del TG2 possono credere alla creazione (mi devono sempre spiegare i fossili di Lucy e gli altri ominidi chi erano e chi li aveva creati) io credo al Grande Cocomero... qui siamo sull'orlo dell'abisso dell'oscurantismo. Qui ognuno si sente in diritto di credere a qualsiasi cosa MALGRADO evidenti prove o evidenze palesi a confutazione.
Quando mi spiegheranno chi ha creato i neandertaliani e che fine hanno fatto, e chi ha dato loro le conoscenze che hanno dimostrato di avere (fuoco, attrezzi da lavoro, agricoltura, allevamento, caccia, organizzazione familiare e/o tribale) allora credero' pure alla favoletta della creazione in 7 giorni.
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 12:24:57
hai ragione jena...dati gli ulimi esemplari homo sapiens che deambulano sulla sfera...sinceramente tifo per l'avvento dell'evoluzione dell nuova razza di pan troglodites
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 12:11:24
Invece di disquisire sull'esistenza di Dio e sull'evoluzione umana...io mi preoccuperei del futuro dell'homo sapiens...dato che anche i macachi stanno sviluppando un numero di interconnessioni mentali pari al nostro...e presto...(lo spererei quasi ) il pianeta delle scimmie sarà una realtà data dall'incrocio tra l'involuzione a stupidità dell'homo sapiens e l'evoluzione del pan troglodites
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 11:18:06
A me hanno insegnato al Catechismo che è Superbia pretendere di sapere come Dio ha "creato" l'Uomo e l'Universo e che l'evoluzione può benissimo essere un suo strumento... e che comunque la creazione non è avvenuta 6000 anni fa, perchè se dovessimo accettare il come dovremmo accettare anche il quando.
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 11:08:38
Ho attaccato la Chiesa?
Quale Chiesa?
La Cattolica, la Luterana, l'Evangelica, le Otodosse, la Copta, la Calvinista, l'Anabattista, la Mennonita, l'Amish, la Quacchera, l'Unitariana oppure è la Chiesa apostolica assira d'Oriente?
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 19:14:59
Pare che il 60% dei giovani non sappia nemmeno da cosa dipende l'alternanza del giorno e della notte... ovvio che certe leggende possano trovare ancora tanto credito...
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 18:44:49
Frentania mi spieghi per cortesia la tua visione del Dio creatore di ogni cosa???? Cerca anche di convincermi pero'
Splendida la teoria del Boeing 747 esemplificata da Dawkins nel suo Illusione di Dio......ci sono milioni di argomentazioni e spesso prove sotto forma di fossili che fanno ritenere le teorie Darwiniane immensamente piu' convincenti delle favolette creazioniste....ad esempio se Giove non avesse svolto la sua casuale funzione,in virtu' della sua enorme massa,di calamita d'asteroidi con il beneamato cazzo eravano tutti qui a dialogare di questi argomenti....Molto piu' credibile la teoria degli alieni che quella del buon dio magari cristiano perche' non la cattivissima dea Kali' ????Se nel 2007 c'e' ancora gente che crede alle cretinate allegoriche della Bibbia sono sempre piu' convinto che Vanna Marchi meriti il premio Nobel.....
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 17:06:54
Beh... Se mangio tonno e fagioli... E' un'ipotesi da non scartare assolutamente... EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!!! :0)
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:40:18
giupi ti risulta che la bibbia sia un almanacco di tutte le specie animali esistenti in natura, o un libro di zoologia.
poi se magari te la leggi....tra un po' di tempo ne riparliamo
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 12:55:24
Dire che l'uomo discende dalla scimmia in effetti non e' corretto. Le teorie evolutive moderne dicono che le attuali scimmie e gli umani hanno avuto antenati comuni, cosi' come i primati (scimmie+uomo) e (per esempio) e i pesci, oppure queste ultime due classi hanno avuto lo stesso antenato (per esempio) dei lombrichi e cosi' via... si parla di tempi di milioni e milioni di anni...
Ancora mi devono spiegare pero' se i fossili dei trilobiti, dinosauri ecc. sono degli artefatti oppure se davvero sono esistiti questi animali e come mai la famosa bibbia non li nomina quando tuttte (sic) le coppie di animali sono salite sull'arca....
Do you remember when the sun revolved around the earth? Poi a un certo punto il sole si e' stancato e si e' fermato...
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 10:12:58
E cmq osservando alcuni esemplari umani si vede tale e quale che discendono dalle scimmie e non credo che Dio avrebbe creato la scimmia a sua immagine e somiglianza un minimo di gusto lo avrebbe avuto
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 10:00:52
Frentania, tu puoi pensarla come vuoi... puoi anche credere alla teoria dell'uomo frutto di esperimenti genetici dei marziani ma nessuno mai impedirà lo studio dell'evoluzione.