Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:31:07
scusami barbabllues, ma le cazzatine che postate su iniziative varie(e politicizzate), tipo quelle dell'altritalia, cosa sono, se non PRO PA GAN DA????
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:43:14
mi chiedi di farti un esempio?? mmmhhh, vediamo vediamo. sì!! ecco il primo esempio che mi è venuto alla mente: il trenino della valle!!!!
no, no, scusa, non era della valle!! sì, ma comunque qualcosa di simile....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:51:11
Ah perchè c'eri? Hai accettato il mio invito e non hai detto nulla? Hai visto quanti "politici" sono intervenuti? QUante bandire dei "comunisti" sventolavano?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:23:08
barbablues non te la prendere
è solo invidioso perkè in un ora di treno della memoria erano presenti il doppio delle persone del gay pride di Figa No
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:52:09
barbablues, certo che non c'ero!! ma il fatto che hai capito al volo di cosa parlassi, vuol dire che nella sostanza avevo(come al solito) ragione: la propaganda non è mio monopolio!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:48:45
Visto che non sono un fornuovista, mi permetto di farla io un pò di propaganda.
Dal sito ufficiale di Forza Nuova
ATESSA: ALIMENTI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE
Nei giorni scorsi ad Atessa sono stati distribuiti a 14 famiglie bisognose, quasi 30 cittadini, alimenti di diverso genere (pasta, riso, latte, biscotti, salsa di pomodoro, legumi, farina ecc.) messi gentilmente a disposizione dal banco alimentare di Pescara. L’iniziativa è stata voluta dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Atessa Luigi Marcolongo (Forza Nuova) per rendere meno difficile la vita di alcune famiglie atessane. La consegna del cibo è stata effettuata personalmente dall’Assessore Marcolongo insieme agli operai comunali con lo stupore delle famiglie interessate che, in alcuni casi commosse, hanno ringraziato per l’iniziativa e l’interessamento delle loro precarie condizioni di vita. Le famiglie sono state scelte in base ad un elenco di nominativi che fino ad oggi avevano richiesto il sussidio previsto dal Comune di Atessa. Ma l’iniziativa non si ferma qui. L’Assessore Marcolongo sta elaborando un programma di aiuto alimentare mensile alle famiglie con un ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) inferiore almeno a 3.500 euro. Un esempio: un anziano con una pensione sociale e un affitto da pagare ha un ISEE di circa 3.000 euro, ha quindi chiare difficoltà nel poter vivere degnamente. Il progetto verrà presto comunicato alla cittadinanza con una campagna d’informazione, insieme ai già esistenti ma poco conosciuti sussidi, ausili finanziari e benefici economici comunali.
Atessa, 21 agosto 2007
Ma mi domando e dico: Ma ste cose non dovrebbero farle i cosiddetti comunisti? Dove stanno questi strenui difensori dei proletari e delle classi più disagiate?
Già, dimenticavo...adesso siedono alla presidenza del consiglio dei ministri, figurati se hanno tempo pè sti straccioni.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:55:32
anvedi leggi bene le attività di noi forzanuovisti che siamo eletti e vedrai chi fa i fatti altro che cazzate varie
bravo anvedi fà capì a si vokka apert che vuol di a fà la politeche pè lu popole
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:49:06
barbablues, io non sono stato, e me ne guarderei ben, alla massa in scena del trenino della valle, ma stando alla tua teoria, neanche tu allora dovresti parlare, visto che nei campi non ci sei stato. puerile, non trovi??
ma al di là delle reciproche convinzioni, resta il fatto che, avendo tu postato l'evento, hai fatto PRO PA GAN DA, nè più nè meno di quella che addebiti a me.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 00:27:17
esistono moltissime persone che ogni giorno stano vicini hai bisognosi, sono senza bandiera e non lo dicono a nessuno, loro non cercano i voti, non hanno bisogno.
Per me sono delle trovate pubblicitarie che a me particolarmente mi fanno schifo, tanto di destra come di sinistra.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:10:15
Gentile, vedo che continui a non capire (ma non è una novita per uno che crede di avere sempre ragione).
Alla festa di FN dove parlava FIore (argomento del post) ci sono stato eccome! E posso quindi affermare che tu, riprendendo un suo discorso, non fai altro che PRO PA GAN DA. Come ho detto più volte, ciò non è corretto.
Non essendo tu stato alla manifestazione del giornata della memoria e non avendo contanto la quantità di bandiere, di politici e non avendo assistito ad alcun discorso come fai a dire che si tratta di propaganda??...per "sentito dire" come al solito...
Poi, per la cronaca l'ass. culturale l'Altritalia non è legata a nessun partito politico, inoltre ha pagato il banner su questo sito per promuovere le varie manifestazioni.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:57:19
...aspè anvedi, fammi capire chè qui intravedo il lume della genialità...
il banco alimentare, organizzazione peraltro meritoria, assiste solo in abruzzo 32000, trentaduemila, persone; il tutto avviene grazie alla generosità dei clienti di vari supermercati, dalla bolscevica coop alla plutogiudaica conad-leclerc; la distribuzione poi avviene alle famiglie bisognose tramite vari enti, associazioni, etc.
Cussù che fa? Va a distribuire i viveri (donati da privati cittadini come me, te...) personalmente, e ci si fa pure bello (con i soldi miei, tuoi...) davanti a famiglie "stupite e commosse"...
...quest'uomo è un genio...genio assoluto...
...e io che mi ero preoccupato, a fronte del cresciuto consumo di arrosticini, che i pecoroni potessero estinguersi...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:48:14
Nick, quello che dici può sembrare vero alla carta, ma i fatti reali sono un pò diversi. oltre alle associazioni religiose che fanno qualcosa, è notorio come certe raccolte alimentari per i bisognosi siano in realtà truffe organizzate, ora dal supermercati stessi (che rimettono i vendita gli articoli) ora da organizzazioni tipo le famose coop, che sappiamo tutti per chi lavorano. Un esempio è lo scandalo della raccolta degli indumenti, che a tutto servivano, tranne che vestire i bisognosi, giusto?
Le famiglie sono stupite e commosse? Certo, con tutto quello che vanno sbandierando e tutte le raccolte e donazioni che chiedono in giro, nessuno vede mai niente. per una volta che vedono qualcosa è normale che siano stupiti e commossi, non ti pare?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:54:33
ha ragione nick, il banco alimentare proporziona degli alimenti che danno i comuni cittadino il giorno della raccolta, per me, lo ripeto, e pura propaganda e quel articolo è di una faziosità unica, si voleva fare del bene poteva andare al supermercato e comprare le cose e pagarle di tasca sua.
Già esiste, da parte dei volontari, un servizio che porta a casa gli alimenti per quelle persone che non possono andare a prenderle o che si vergognano.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:41:50
cazzarola
questo fa il paio con quei politici che si attribuiscono il merito delle assunzioni, dell'assegnazione di case popolari pensioni ecc , in perfetto stile democristiano
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:29
scusami barbablues, ma vedo che continui na non capire i termini del discorso.
io postanto un discorso di fiore ho fatto propaganda?? ok. ci siamo. chi ascolta le sue parole potrebbe essere convinto. questo si chiama senza ombra di dubbio propaganda!!
tu, postando un evento con un indubbio significato politico, hai spinto, così come io ho spinto a sentire il discorso di fiore, persone a sentire i discorsi in questione, e queste persone potrebbero essere a loro volta convinte. non ci vuole un premio nobel per capire che i nostri post sono pressocchè speculari nell'intendo!!
luzy, so bene che determinate cose sono in molti a farlo, il problema è che non viengono più fatte dalle istituzioni, e c'è voluto un assessore di forza nuova per farle in via istituzionale.
credo che occuparsi dei problemi di ha bisogno, sia infinitamente più importate che rompere le balle per un alberello tagliato...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:41:40
Gentile sarebbe più bello che lui lo avrebbe fatto con il soldi suo o quello di Forza nuova, non con il mio, già che io sempre, quando si fa la raccolta, metto la mia parte.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:58:35
Dal sito del banco alimentare toscano:
Siamo grati alle seguenti Istituzioni per l’apporto fornito:
La Regione Toscana; le Province di Firenze, Lucca, Pisa, Prato; i Comuni di Borgo S. Lorenzo, Campi Bisenzio, Carrara, Castelfranco di Sotto, Cecina, Empoli, Firenze, Forte dei Marmi, Fucecchio, Livorno, Massa, Monsummano T., Montecatini T., Montelupo, Montespertoli, Pieve a Nievole, Pisa, Pistoia, Prato, Reggello, S. Croce sull’Arno, S. Giuliano T., Scandicci, Sesto F.no, Siena, Vinci, il Quartiere 4 di Firenze.
...gentile, c'è voluto un assessore di fn per farle in pompa magna...
...altrove, es. nella stalinista toscana, le istituzioni se ne occupano da decenni...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:30:32
Se parliamo di politica in senso AMPIO e cioè rispetto al fatto che qualsiasi scelta o atteggiamento che si assume in una società può essere un atto politico, allora è logico che una manifestazione culturale è anche “politica”. Ma qui stiamo parlando di “PROPAGANDA” . Quindi come hai ben detto
“postando un discorso di fiore ho fatto propaganda?? ok. ci siamo. chi ascolta le sue parole potrebbe essere convinto. questo si chiama senza ombra di dubbio propaganda!!”
Le Manifestazioni dell’Altritalia non hanno alcuna accezione “Politico-propagandistica” checché tu gliene voglia attribuire. Si parla di Olocausto, di 6 ottobre a livello storico ed “emozionale”. …ma se non ci sei mai stato, come fai ad averne idea???
inoltre (ti ripeto) L'associazione ha pagato il banner su questo sito per promuovere le varie manifestazioni.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:06:03
nick, se leggi bene l'articolo postato da anvedi, ti accorgi che c'è una sostanziale differenza tra quel che è stato fatto in toscana e quel che si è realizzato ad atessa. in questo secondo caso il rapporto è stato diretto tra i cittadini e le istituzioni. non si è dato adito a pensare che altri passaggi abbiano generato illecito profitto. come purtoppo abbiamo visto spesso accadere!!
barbablues, adesso ho capito. vabbè, bastava dirlo prima: quello che propagandi tu è cultura, gli altri propagandano merda!! già, dimenticavo la logica imperante nella sinistra!! dimenticavo che i lancianesi si erano svegliati alle politiche, ma magicamente sono diventati un branco di beoti qualunquisti il mese successivo...
p.s.
non mi riferisco affatto agli spazi a pagamento, ma a quelli aperti con semplici e normali post!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:12:32
scusa ma se i viveri te li dà un impiegato di una mensa comunale, quindi espressione delle istituzioni, oppure un assessore, il risultato cambia?
a me sembra che ciò che cambi sia solo l'atteggiamento populista e demagogico...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:19:19
Dove hai letto che gli altri propagandano merda?
Ognuno può propagandare quello che vuole nei posti e nei tempi giusti. Tu stai propagandando Forza Nuova su Lanciano.it. Nessun altro "politicante" iscritto al forum lo fa. Tra l'altro lo fai a gratis senza farti alcun problema... Esiste un sito di F.N.? Propaganda attraverso quello...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:23:33
nick, io non parlavo di un impiegato comunale se:
1) la gente ha votato il suo rappresentante, ed è giusto raccordarsi con lui.
2) affidare alcune incombenze ad un impiegato del comune, potrebbe essere vissuto come una umiliazione dal cittadino sfortunato.
ma comunque parlavo di associazioni spesso salitew all'onore delle cronache per aver lucrato illecitamente sulle donazioni. o questa cosa non ti risulta??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:26:16
barbablues, devo ricordarti post aperti invitando i cittadini alla sede elettorale, per giuta in campagna elettorale, per discutere insieme i problemi????
questo sarebbe proprio il caso di ricordare "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:30:37
Messaggio del 24/01/2006 17:48:26 (IP: xxx.xxx.17.197)
--------------------------------------------------------------------------------
OGNI VENERDI'
SERA, ALLE ORE 20,30 IN VIA BARRELLA N.33 A LANCIANO, LA SEDE DEI VERDI
SARA' APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI, E AI SIMPATIZZANTI, PER
SUGGERIMENTI
E IDEE SUI PROGRAMMI, IPOTESI DI CANDIDATURE, DISCUSSIONI IN MERITO
AGLI ARGOMENTI DI NOSTRO INTERESSE. CIO' AFFINCHE' OGNUNO DI
NOI SI
SENTA PARTECIPE E POSSA CONTRIBUIRE AL PROGRAMMA E AI PROGETTI PER IL
GOVERNO DELLA NOSTRA CITTA'.
ARRIVEDERCI QUINDI ALL'APPUNTAMENTO CHE
DIVENTA FISSO DELLE 20,30, OGNI VENERDì
barbablues, se la mia è propaganda, come la chiami questa??
affidare alcune incombenze ad un impiegato del comune, potrebbe essere vissuto come una umiliazione dal cittadino sfortunato.
questa poi me la spieghi...praticamente se a te, morto di fame, ti porta da mangiare un onesto lavoratore, ti senti umiliato?
per fare dell'assistenza sociale come si deve, ci vogliono strutture, mezzi e persone...l'assessore faccia l'assessore, se ne è capace...ma non ci vedi davvero nulla di propagandistico in questa storia?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:41:41
Dai Gentì, ne abbiamo già parlato, non sono mai stato d'accordo su quel post, e infatti non ne sono stati aperti altri su questo forum di quel tipo appunto per i problemi che ti ho elencato prima.
...ma se non sbaglio stiamo parlando dell'altritalia e delle sue attività di propaganda. O te ne sei già dimenticato?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:57:26
nick, non capisci cosa di possa(possa non essere) di umiliante?? l'impiegato potrebbe essere chiunque, anche qualcuno al quale il cittadino disagiato(morto di fame mi è sembrato davvero un aggettivo irriverente, rivolto ad un cittadino sfortunato), non vorrebbe far conoscere il suo stato di disagio.
barbablues, deduco che ne hai parlato in privato, visto che non ho mai letto nulla!!
attività di propaganda?? mi elenchi i componenti del direttivo dell'atra italia?? dai, non prendiamoci in giro!!
La consegna del cibo è stata effettuata personalmente dall’Assessore Marcolongo insieme agli operai comunali...
Le famiglie sono state scelte in base ad un elenco di nominativi che fino ad oggi avevano richiesto il sussidio previsto dal Comune di Atessa
....la privacy non funziona...provane un'altra...
...dai che ci puoi arrivare pure tu ad ammettere che un pizzichino di propaganda ma proprio poca poca poca, la si è voluta fare.....poca poca su...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:16:05
nick, i dipendenti entravano nelle case?? NO!!
ma comunque se il problema è che la cosa è stata propagandata, non ho nessun problema ad ammetterlo. anzi lo ritendo giusto. servirà da stimolo ad altre amministrazioni....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:20:20
...ok ho capito, sono stati bendati, portati in giro per fargli perdere l'orientamento e poi portati in loco....gira voce che ad un operaio che aveva sbirciato di nascosto, sia stata amputata la lingua...
...non è che la cosa sia stata propagandata, la cosa era propaganda allo stato puro...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:24:24
anche se così fosse, non potrei dire altro : 1000 di queste propagande, qualsiasi sia il comune. non importa!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:44:04
nell'aver propagandato sul forum un evento(per restare a quello riguardante il 6 ottobre), dove degli antifascisti doc parlavano di resistenza e di fascismo!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:49:43
sì, ma la differenza è che per me l'aspetto propagandistico è marginale, rispetto alla validità della iniziativa!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:03:30
OK... si parla di fatti storici, magari in maniera parziale (dal tuo punto di vista) ma non usiamo bandiere di NESSUN PARTITO POLITICO e non c'è nessun politico che interviene propagandando il suo PARTITO... vuoi che te lo ripeta ancora?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:48:33
non interviene nessun politico???? ma barbablues, ci prendi tutti per gonzi?? ma TU non sei stato candidato alle comunali di lanciano????? e non sei lo stesso barbati che, oltre a figurare su una lista, è tra i principali artefici delle iniziative in questione?????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 00:00:34
in ultima analisi, era da un po' ke non defecavo..appena ho letto il primo periodo del discorso di roberto fiore, mi è uscito uno stronzo lungo e scuro gentile, sei per caso africano ?? no perkè ti assomigliava molto, lo stronzo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:46:32
Questo vuol dire che qualsiasi cosa faccio e organizzo (Percorsi, Acoustic Way, Giornata della memoria, i miei concerti) li organizzo da "candidato dei Verdi"? Ma dai!!!
IN suddette occasioni non intervengo da politico (che ripeto non sono) ...non ho voglia nè tempo di raccontare la candidatura.
Semmai intervengo da organizzatore e da musicista (quale sono) e nell'organizzazione delle iniziative dell'altritalia non faccio alcuna PRO PA GAN DA ne per i Verdi ne per nessuno... ma come fai a saperlo se non hai mai visto nulla di queste manifestazioni??
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:16:39
quanto mi fai sangue ke rompi così
la prossima volta che devo cagare mi porto al cesso pure il tuo papozzo ke ti faccio un gemello sennò ti senti solo
barbablues ma ritieni pure di dare spiegazioni a questo solenne idiota?
ma se nn è nemmeno degno di farti il bidet con la lingua! l'unica cosa che sa fare è farsi le seghe pensando ai maschini buondi ariani
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:09:15
ok barbablues, possiamo restare a ripeterci le stesse cose all'infinito come due ubriachi, ma credo ormai tutti hanno capito come stanno le cose: io ho propagandeto un evento che mi interessava, tu hai propagandato il tuo!!
che poi nel classico stile dei sinistri, tu ritenga che la tua propaganda si a nobile e legittima, la mia squallida e illegale, è un altro discorso. ma resta il fatto INCONFUTABILE che tu hai propagandato l'evento che interessava in maniera speculare alla mia!!
bakunin, rompere cone te?? sono costretto a constatare le la comprensione dei fatti non è il tuo forte!! ti ho completamente annullato sugli argomenti. ti ho ridotto a parlare come uno scaricatore di porto. ti ho costretto a mettere a nudo il tuo astio derivante da impotenza intellettuale. e dovrei rompere??? tu rappresenti per me il nemico sconfitto!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:19:36
:rolf:
Aridaje!
La PRO PA GAN DA c'è quando ci sono bandiere di partito e politici che cercano di convogliare l'elettorato dalla loro parte.
NON E' IL CASO DELL'ALTRITALIA CHE NON E' LEGATA A NESSUN PARTITO E NON SI FA PRO PA GAN DA PER NESSUNO. VEDERE PER CREDERE!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:24:22
beh dai, con il discorso delle bandiere diventi patetico!! chiunque sa che non c'è certo bisogno di bandiere per fare propaganda. altrimenti dovreste ricacciarvi in gola quel che avete affermato sull'assessore di atessa. non andava mica con le bandiere!!
ma torniamo sempre al punto di partenza. al peccato originale: i sinistri hanno più diritti degli altri....
...sei fantastico... continui a fare figure di merda e non ti rassegni!
cosa c'entra se c'ero il 6 ottobre, stiamo parlando di manifestazioni e lì (dove non mi cacciano) ci vado...
Fai propaganda fascista... c'eri durante il ventennio???
Ma dai... finiamola qui
Per concludere:
Una manifestazione come "il Treno della memoria" potresti paragonarla semmai alla manifestazione che è stata organizzata in ricordo delle "foibe". Voglio trascurare il fatto che sia stata organizzata da un'associazione legata (credo) ad AN..., però in questo caso possiamo parlare di eventi culturali dello stesso tipo (io ci sono stato, e tu??), nonostante lì fossero presenti politici e istituzioni (ma non c'è nulla di male visto che non volevano -spero- convincere nessuno a votare per loro)
Il discorso di Roberto Fiore che hai postato con tanto orgoglio è stato fatto in una festa di partito e quindi non è altro che PRO PA GAN DA
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:38:23
barbablues
non insistere
lui sembra coglione , si comporta da coglione, ma non ti lasciare ingannare
è VERAMENTE COGLIONE
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 22:12:36
barbablues, ti vedo un attimino confuso. sei tu che mi hai chiesto se c'ero al "trenino", e quando ho risposto negativamente queste sono state le tue parole:
"barbablues, certo che non c'ero!!"
E ALLORA COSA PARLI???
Per dare giudizi e fare affermazioni di quel tipo BISOGNA ESSERE PRESENTI E CONTROLARE DI PERSONA, altro che chiacch
sono io che cerco di farti capire che si può parlare di qualcosa senza necessariamente essere stati presenti. ma evidentemente hai perso il filo del discorso....
ovviamente non ho parole per chi ti da man forte senza rendersi conto che ti sei perso...
"Per concludere (poi dì quello che vuoi...):
Una manifestazione come "il Treno della memoria" potresti paragonarla semmai alla manifestazione che è stata organizzata in ricordo delle "foibe". Voglio trascurare il fatto che sia stata organizzata da un'associazione legata (credo) ad AN..., però in questo caso possiamo parlare di eventi culturali dello stesso tipo (io ci sono stato, e tu??), nonostante lì fossero presenti politici e istituzioni (ma non c'è nulla di male visto che non volevano -spero- convincere nessuno a votare per loro)
Il discorso di Roberto Fiore che hai postato con tanto orgoglio è stato fatto in una festa di partito e quindi non è altro che PRO PA GAN DA"
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:51:31
berbablues, puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi fino alla notte dei tempi, ma la realtà non la cambi: tu ha propagandato un evento a sfondo politico(antifascista), gli organizzatori delle foibe un evento a sfondo politico(anticomunista), io un evento a sfonto politico(discorso tenuto ad una FESTA). allora???
eccolo il peccato originale che si ripresenta puntuale: voi potete, gli altri no. certo, voi siete i deposatirari del verbo, gli altri, nella migliore delle ipotesi, dei qualquisti ignoranti(il termine qualunquisti non so perchè vi manda in brodo di giuggiole).
ma dopo tutto questo cianciare, resta il fatto che pubblicizzare un evento sul forum o è propaganda per tutti o per nessuno. ma questo concetto non vi entrerà mai nella zucca!!
P.S.
dai una rapida occhiatina al forum, non intravedi nessuna propaganda recentissima per il tuo partito di riferimento????
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:22:25
sai qual'è la tragedia?? che sono convinto della tua buona fede!! sì, non riesci proprio a capira(ma è un limite di tutti i sinistri), che se un diritto lo hai tu, lo ha anche un altro. non riesci/riuscite a capire che non sei tu a determinare il giusto e lo sbagliato. che quel che per te è giusto lo è in assoluto, e quel che per te è sbagliato lo è anch'esso in assoluto. quindi sei davvero convito che il tuo evento è giusto propagandarlo perchè è il TUO, quindi meritevole, altri no, perchè tu hai stabilito che non lo sono. e anche se un evento non è "TUO", sta sempre a te/voi dargli o meno patente di legittimità!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:34:02
bhe non mi pare di aver mai detto il contrario nè mi pare in italia ci sia mai stato un regime comunista.
A me la cultura democratica ès tata insegnata da un signore che aveva la sua prima tessera del PCI del 1947 ma siccome non tendo ad "universalizzare la mia realtà" capisco che non si può e non si deve generalizzare.
Vedi! Persino tu puoi dare lezioni di democrazia non vedo perchè non possa farlo un comunista, ammesso che si riesca a trovarne uno,
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:51:16
ma parli di diritti??? Ma se mi avete cacciato da un luogo pubblico e parli di diritti??
Poi, non sto determinando nulla, è la lingua italiana e la tipologia delle manifestazioni che ti condannano e continuano a rendere ridicola la difesa della TUA PRO PA GAN DA. Poi non ho parlato solo di un evento "MIO" (ammesso e non cocesso che io abbia tutto questo potere per fare "MIA" una manifestazione organizzata da un'associazione) ... ti ho anche citato l'evento organizzato da un'associazione di destra, forse sono comunisti anche loro???
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:42:49
bruce, non ho nessuna difficoltà ad ammettere che il tuo ragionamento non fa una piega, ma nello specifico caso che stiamo trattando, quando affermi:
Meno male che ci sono i fascisti a darci lezioni di democrazia!
credo che la risposta non possa essere che affermativa. infatti il "fascista" non si sta neanche sognando di dare patenti di legittimità ad eventi "propagandati", altri si!!
barbablues, sulla festa non voglio tornarci per l'ennesima volta, avendo già detto fino alla nausea il mio punto di vista: se ritenevi di aver subito un sopruso, avresti dovuto agire di conseguenza, nei confronti degli autori, e delle autorità preposte all'ordine pubblico che consentendolo se ne sono resi complici. se non lo hai fatto.....
tornando all'argomento, te l'ho già detto, in riferimento alle foibe, che ti/vi arroghi/arrogate, il diritto di dare patenti di legittimità. e questa cosa la vedo comemuna "aggravante"!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:32:58
Ma che dici??? Secondo me (e non solo) sei al delirio...
Cmq visto (è palese ormai) che non sai distinguere un comizio propagandistico da una manifestazione storico-culturale ritenendole di eguale valore propagandistico, ti ricordo che sia l'ALtritalia (e anche l'associazione che ha organizzato la manifestazione sulle foibe) HANNO PAGATO UN BANNER su questo sito per pubblicizzare le loro attività sovversive
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:49:24
barbablues, visto che secondo me (e non solo), non riesci a capire il concetto, cerco, con cristiana sopportazione, di spiegartelo di nuovo:
tu hai propagandato un evento, io ne ho propagandato un altro. tu dici che il "tuo" evento ha dignità per essere propagandato, mentre il "mio" non lo ha. ergo, tu ti arroghi il diritto di dare dignità ad un evento e negarlo ad un altro. concludendo: rientri a pieno titolo nella categoria dei "sinistri".
p.s.
non parlo della propaganda pagata, MA DEL POST APERTTO, ESATTAMENTE COME IL MIO!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:13:03
Qui non si tratta di "propagandare" eventi, ma pubblicizzare a gratis eventi di "propaganda" di partito. Chiaro adesso?
Le nostre manifestazioni potranno essere (dal tuo punto di vista) di bassa qualità, faziose, spocchiose e mettici tutti gli aggettivi negativi che vuoi, ma non puoi dire che di PROPAGANDA come lo sono i comizi dei vari partiti. Se poi tu vuoi vedere il “comunista” anche dietro lo stipo di casa tu, onestamente è un problema solo tuo…
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:39:10
gratis?? scusami, non sapevo che il post "giorno della memoria", che hai aperto il 17/01//07, alle ore 12, 12 minuti e 34 secondi, lanciano.it te lo avesse fatto pagare!! ma non ti sembra che stai prendendo in giro chi legge, oltre te stesso??
ma gira e rigira, il punto è desolatamente sempre lo stesso: il tuo è legittimo, quello di altri, salvo la tua approvazione, no!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:40:30
infatti bakunin, è di questo più relativo programma accluso che stiamo parlando:
Nel 2007, l’organizzazione a Lanciano delle manifestazioni riguardanti il Giorno della Memoria, da parte dell’Associazione "L'Altritalia", giungerà alla quinta edizione.
Il cuore della manifestazione si svilupperà nei giorni tra il 27 Gennaio ed il 4 Febbraio e, come nelle precedenti edizioni, si pensa alla realizzazione di una serie di installazioni (audiovisive, pittoriche, fotografiche).
In particolare sono previste alcune installazioni su carri merci ferroviari, fortemente evocativi dell’evento poiché strettamente connessi al tema della deportazione.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:34:59
ringrazio infinitamente per essere stati la migliore conferma al mio post sul peggior difetto dei sinistri!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:50:48
devo ritenerlo un complimento alle sue posizioni?? credo di si, perchè oggi più che mai l'italia avrebbe bisogno di un "cacacazzo". nel senso di un politico che finalmente rompesse il cazzo ai poteri forti, ai politici corrotti, agli immigrati, ai massoni, e compagnia bella....