Cultura & Attualità

vladimir il grande!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 23:27:06
il grande vladimir putin, ancora una volta dimostra di essere l'unico baluardo, l'unica speranza di una europa libera. con piglio da condottiero ha detto, nel suo discorso alla nazione, che se gli stati uniti d'america porteranno avanti gli insediamenti militari nella repubblica ceca, la russia verrà meno alla moratoria internazionale sulle armi convenzionali. e come direbbe pharlap, gli fanno una pippa!!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 23:48:42
e questo mi sembra giusto e soprattutto in chiave della distruzione totale della terra...è il trucco più vecchio del mondo:quando hai seri problemiinterni che vuoi sviare, porti l'attenzione del pubblico da un'altra parte...(vedi i casi passatipiù recenti di grecia e argentina)
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 12:55:27
jinx, forse fai un attimo di confusione tra azione e reazione. la reazione viene generata da una azione. nello specifico l'azione la compiono i soliti americani con le installazioni nella repubblica ceca. la reazione è quella russa tesa alla salvaguardia della nazione. senza le installazioni(l'azione), non ci sarebbe il riarmo(la reazione).
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:53:22
   ...kondivido, Pavolini, la tua ammirazione per Putin, (anzi aggiungo, ...ke spreko, veder ritirarsi a vita privata uno statista di tal statura; io volentieri gli affiderei la gestione dell'Europa Comunitaria, ne farebbe il CENTRO del Mondo...), ma la prospettiva di vedere l'Europa militarizzata e divisa in blokki non mi entusiasma kome entusiasma te... è sempre un errore farsi dei nemici, e farsene uno kome Putin è un errore GRAVE... 

Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:01:11
La cosa che mi preoccupa di più è la reazione del segretario di stato americano, che si è limitatoa commentare "è ridicolo"..
la reazione poteva avvenire benissimo tramite canali più discreti...la scelta di fare una "piazzata" è sintomo che ci si vuol fare grande pubblicità...L'amministrazione americana attuale è chiaramente poco portata alla diplomazia,ma quella russa non è da meno..
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 19:15:22

dai che ci divertiamo
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 19:43:08
Le matte risate!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 19:44:50
M.A.D.

Mutual
Assured
Destruction
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 19:45:56
Rivoglio il dottor stranamore e l'Ordigno Fine di Mondo
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 01:19:16

...kondivido, Pavolini, la tua ammirazione per Putin, (anzi aggiungo, ...ke spreko, veder ritirarsi a vita privata uno statista di tal statura; io volentieri gli affiderei la gestione dell'Europa Comunitaria, ne farebbe il CENTRO del Mondo...),

...di tal statura? 1,60!
mai fama fu più immeritata...(quella tua)
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:48:13
1)Putin fa la voce grossa solo perche' vorrebbe per la Madre Russia una piccola porzione del ridicolo scudo antimissile targato USA.....
2)E' risaputo che l'ombrello americano e' pensato per garantire una certa dose di immunita' nei confronti di attacchi provenienti da nazioni canaglia dotate di qualche vettore sfigato nucleare,magari una sempreverde rielaborazione dei Nodog coreani o dei mai troppo vituperati Scud, quindi SENZA testate MIRV,senza veicoli di rientro manovrabili,il sistema americano NON e' assolutamente in grado di far fronte ad un attacco di saturazione con migliaia di testate che eventualmente i russi sono in grado di mettere in campo con vettori di ottimo livello tecnologico come i nuovi SS24/25 mobili con testate MIRV e falsi bersagli e forse testate di rientro manovrabili.......Il tanto amato MAD,non e'stato scalfito neppure dai fantomatici programmi di matrice politica reganiani o dal sistema ABM attorno a Mosca,poiche'vorrei ricordare che la capitale sovietica e'l'unica al mondo dotata di un sistema antimissile basato su missili Gazelle e su un sofisticato sistema radar che sembra uscito da un quadro metafisico...lo stessa sistema russo e' considerarsi completamente inutile non in grado di far fronte a massicci attacchi di saturazione..
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:53:52
cmq che bel clima...altro che sti jihadisti ad uso e consumo di FOX
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:28:35
Finalmete era dal 91 che mi annoiavo
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 15:12:19

Finalmete era dal 91 che mi annoiavo

Nuova reply all'argomento:

vladimir il grande!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)