Cultura & Attualità

Vivi e lasci vivere?
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 13:53:46
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 13:47:24
E poi... tu quoque appicciafocus maximus
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 13:29:04
principio difficilmente applicato anche nella realta'.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:19:44
ci si "appiccia" negli argomenti in cui ognuno di noi può trovarsi protagonista: la forumniana che vorrebbe rifarsi il seno, il forumniano che si depila il petto, eccetera.
e comunque dai, alla fine succede sempre rissa verbale in ogni forum, pure su scorsese!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:01:41

@ Trio Medusa:

In altri casi si scatena il tiro al bersaglio, soprattutto quando oggetto del post è la ragazza rifatta, il ragazzo depilato o con le sopracciglia sfoltite

La ragazza rifatta... Dipende da come si è rifatta. Il ragazzo depilato o con le sporacciglia sfoltite... (ARGH...) è... è... beh... è la risposta moderna agli ignavi di Dante.

Non è un uomo, non è una donna, non è omosessuale, non è un trans-gender, non è un travestito... E’ un non-uomo, una non-donna.

In conseguenza di questa sua condizione di poter essere identificato solo attraverso un’ accezione di negazione dell’ essere, non può non essere inviso ai rappresentanti della vecchia generazione, a cui era stato insegnato che il fulcro della mascolinità era insito nell’ accentuazione dei caratteri distintivi dal sesso femminile.

Aggiungici che, ironia della sorte, a questa sorta di non-uomini è stata affiancata la generazione di ragazze più fisicamente procaci, più sessualmente precoci, più immoralmente pervicaci di tutti i tempi... E al disprezzo fisico ancestrale si aggiunge un’ invidia atavica tipica dei vecchi satiri che non riescono più a raggiungere le vestali... ;0)

Questa è la vita...

e democratico lo vai a dire a qualcunaltro

Amen. :0)

Saluti

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:46:08
e democratico lo vai a dire a qualcunaltro
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:45:24
basta attaccare sempre tutto e tutti
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:47:42

è vero....hai ragione...io sono un bersaglio...facile....
mi dikono ke sono scema
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:34:49
Ci sono.Ci sono anche quelli che dicono sempre di sì,basta compiacere il "guru" di turno.
Comunque....ognuno è padrone delle proprie idee ed espressioni per fortuna,sempre con l'educazione,il forum è di tutti.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:11:07
Certe volte ho l'impressione di trovarmi in un forum di ultrademocratici, dove nessuno si azzarda a violare la libertà altrui(guai chi lo fa). In altri casi si scatena il tiro al bersaglio, soprattutto quando oggetto del post è la ragazza rifatta, il ragazzo depilato o con le sopracciglia sfoltite("piccola operazione" eseguita perfino dallo Zio Bergomi).
Ci sono cose per le quali viene concessa l'assoluta libertà e per altre meno?
------------
Editato da Trio Medusa il 21/11/2006 alle 17:25:14

Nuova reply all'argomento:

Vivi e lasci vivere?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)