Cultura & Attualità
VERSO L'8 MARZO
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:06:24
«Ahmadinejad sta aumentando la repressione contro le donne perché conosce il loro potere straordinario e teme che siano proprio le donne a far cadere il suo tirannico regime. La cosa più importante per le donne iraniane è avere la solidarietà della comunità internazionale. Bisogna puntare i fari sulle donne, sbattendo Ahmadinejad giù dal piedistallo»
Azar Nafisi, scrittrice iraniana, Corriere della Sera 5 marzo
Cosa pensano le donne di questo forum della Festa delle donne?
Cosa rappresenta per loro?
E che cosa rappresenta per i maschi?
«Ahmadinejad sta aumentando la repressione contro le donne perché conosce il loro potere straordinario e teme che siano proprio le donne a far cadere il suo tirannico regime. La cosa più importante per le donne iraniane è avere la solidarietà della comunità internazionale. Bisogna puntare i fari sulle donne, sbattendo Ahmadinejad giù dal piedistallo»
Azar Nafisi, scrittrice iraniana, Corriere della Sera 5 marzo
Cosa pensano le donne di questo forum della Festa delle donne?
Cosa rappresenta per loro?
E che cosa rappresenta per i maschi?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:09:59
invece di fare copia incolla e le solite domande "intelligenti", perchè non dai prima tu un commento?
invece di fare copia incolla e le solite domande "intelligenti", perchè non dai prima tu un commento?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:15:25
Per le donne e gli altri maschi non lo so ...MA per JUST lo so benissimo
l'otto marzo rappresenta l'occasione imperdibile in cui riesce a vedere tante shampiste e aspiranti veline migrare sulle praterie pescaresi in branchi profumatissimi e piuttosto coreografici mentre gli fanno gli occhi dolci solo perche' sono "in libera uscita" e "questa e' la loro festa" e quindi hanno voglia di "trasgressione"
Il TUTTO OVVIAMENTE in tono "LIBERO E IRONICO" per carita'!
Per le donne e gli altri maschi non lo so ...MA per JUST lo so benissimo

l'otto marzo rappresenta l'occasione imperdibile in cui riesce a vedere tante shampiste e aspiranti veline migrare sulle praterie pescaresi in branchi profumatissimi e piuttosto coreografici mentre gli fanno gli occhi dolci solo perche' sono "in libera uscita" e "questa e' la loro festa" e quindi hanno voglia di "trasgressione"
Il TUTTO OVVIAMENTE in tono "LIBERO E IRONICO" per carita'!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:17:17
Poi, dopo essersi svegliate con Just accanto, ci ripensano!!!!
Poi, dopo essersi svegliate con Just accanto, ci ripensano!!!!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:17:34
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:18:08
solo dopo però!
solo dopo però!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:19:49
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:00:25
Bè, è ovvio che qualsiasi regime si costruisce togliendo i diritti alla donna.
Però è vero che il nostro è un paese davvero arretrato: ricordo che in Inghilterra le donne uscivano assieme ogni venerdì sera... certe sfilate
Bè, è ovvio che qualsiasi regime si costruisce togliendo i diritti alla donna.
Però è vero che il nostro è un paese davvero arretrato: ricordo che in Inghilterra le donne uscivano assieme ogni venerdì sera... certe sfilate
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:03:15
Non solo il venerdi Jena.
Il martedi sera pure...
Mentre il mercoledi sera era serata universitaria in quel di Aberdeen...
Cumba' meno 4 gradi e tempo da lupi e branchi di universitarie in minigonna senza collant e sandali estivi mezze sbronze che giravano per le strade del centro....
Non solo il venerdi Jena.
Il martedi sera pure...
Mentre il mercoledi sera era serata universitaria in quel di Aberdeen...
Cumba' meno 4 gradi e tempo da lupi e branchi di universitarie in minigonna senza collant e sandali estivi mezze sbronze che giravano per le strade del centro....
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:03:50
datela,come del resto gli altri giorni...ma almeno non a tutti
datela,come del resto gli altri giorni...ma almeno non a tutti
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:04:52
Ripeto
Che tristezza Chi dalla rossa primavera dove sorge il sol dell'avvenire alla Rosa primavera dove sboccia la mimosa
Ripeto
Che tristezza Chi dalla rossa primavera dove sorge il sol dell'avvenire alla Rosa primavera dove sboccia la mimosa
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:06:54
io esko l'8 marzo per la festa della donna!!!! kome esko per andare dall'estetista..festeggio anke questa rikorrenza!!!e mi diverto pure parekkio!!!
nn ci trovo niente di sbagliato!!!!anzi se posso rifarmi gli okki
!!!!
ankora meglio
però nn mi skateno in danza ludike..kome ho visto kn i miei okki da parte di alkune koetanee
io esko l'8 marzo per la festa della donna!!!! kome esko per andare dall'estetista..festeggio anke questa rikorrenza!!!e mi diverto pure parekkio!!!
nn ci trovo niente di sbagliato!!!!anzi se posso rifarmi gli okki
!!!!ankora meglio

però nn mi skateno in danza ludike..kome ho visto kn i miei okki da parte di alkune koetanee
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:34:39
un giorno di ricordo trasformato in voluta dimenticanza. l'occasione per rendere ancora più manifesta la strana strada del femminismo, che ha fatto lotte per prendere solo il peggio dell'altro sesso.
un giorno di ricordo trasformato in voluta dimenticanza. l'occasione per rendere ancora più manifesta la strana strada del femminismo, che ha fatto lotte per prendere solo il peggio dell'altro sesso.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 15:17:22
fate i buoni! siate seri! tu Frentà sei il solito allocco!
fate i buoni! siate seri! tu Frentà sei il solito allocco!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 15:34:42
La Festa della Donna fu proposta da Rosa Luxemburg in ricordo della tragedia della fabbrica Cotton di New York. Nel lontano 8 marzo del 1908 il titolare della Cotton rinchiuse 129 operaie in sciopero all'interno della fabbrica e appiccò fuoco. Bruciarono tutte.
La Festa della Donna fu proposta da Rosa Luxemburg in ricordo della tragedia della fabbrica Cotton di New York. Nel lontano 8 marzo del 1908 il titolare della Cotton rinchiuse 129 operaie in sciopero all'interno della fabbrica e appiccò fuoco. Bruciarono tutte.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 16:18:39
Veramente non era a boston?
si Chi ma di quel tragico avvenimento chi ne sa ancora qualcosa?
Veramente non era a boston?
si Chi ma di quel tragico avvenimento chi ne sa ancora qualcosa?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 16:46:50
L'ho già messo su un post in piazza cmq.
http://www.maschio100x100.com/FUOCO%20MIMOSE.WMV
L'ho già messo su un post in piazza cmq.
http://www.maschio100x100.com/FUOCO%20MIMOSE.WMV
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 17:18:10
Non appiccò lui l'incendio, lafabbrica era sua!
------------
Editato da Jinx il 06/03/2007 alle 17:19:13
Non appiccò lui l'incendio, lafabbrica era sua!
------------
Editato da Jinx il 06/03/2007 alle 17:19:13
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:17:03
io quoto Atelkin.............
...
se potessi gli chiederei di sposarmi
...tanto perchè sono donna e dopo il femminismo siamo a noi a chiedere le mani (..e non solo..
) agli uomini!
io quoto Atelkin.............
...se potessi gli chiederei di sposarmi

...tanto perchè sono donna e dopo il femminismo siamo a noi a chiedere le mani (..e non solo..
) agli uomini! Nuova reply all'argomento:
VERSO L'8 MARZO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui