Messaggio del 19-03-2010 alle ore 16:23:04
domani a roma c'è la manifestazione del pdl e quella a favore dell'acqua pubblica , tendenzialmente di sinistra ( cosi' si dice ) la prima parte dal circo massimo e si ferma a san giovanni la seconda sarà a piazza navona.
Berlusconi dice che i suoi saranno 500 000, piu' o meno tanti ne annunciano i difenori dell'acqua, quindi mi viene da pensare che domani un milione di persone sfileranno nel centro di roma ( e do cazzo si mettono uno sopra all'altro? )
speriamo che piove cosi se la pigliano nel culo tutti e due i cortei cmq potrebbe essere una bella occasione per darsi una contata
secondo me phar lap, crasso,just, il piccioso e ziomitch sarnno sicuramente a san giovanni e ki, jena cicucja e i pedazozzi a piazza navona
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 16:53:41
'ngi vaje manch ji però se non fosse così piena di piedi zozzi con gli stereo accesi a ballare balli strani andrei a quella dell'acqua, che è più importante di quella del pdl. anche perchè non ho ancora capito il senso della manifestazione del pdl.
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 17:25:36
Domani sarò a Piazza Navona insieme a Padre Alex Zanotelli, Beppe Grillo, Dario Fo, Moni Ovadia, ecc... perchè un bene essenziale alla vita non può essere soggetto alle leggi del mercato, come sono stato sabato scorso insieme ad altri 200.000 a Piazza del Popolo.
Non voglio assolutamente che venga Il Piccioso, sarebbe una vera jattura!
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 20:48:12
secondo me ssè manifestazioni servono solo per farsi na gitarella fuori porta il fine settimana
un bicchiere di vino, una magnata, uno spinello per chi se lo fa (tipo mikemio) (si è vero ti amo non posso vivere senza te), ddù discorsi del cazzo sulle varie fantapolitiche e poi tutti contenti a casa con la coscienza (s)lavata
troppo fregno
itaglianiiiiiiiiiii...giochiamo a fare finta di fare un popolo???
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 23:17:47
Manifestazione a Roma
Il Pdl paga i disoccupati:
«100 euro per Silvio»
Disoccupati ingaggiati a 100 euro per partecipare alla manifestazione del Pdl a Roma: la denuncia di Gianfranco Mascia, uno dei leader del «Popolo viola». «Agenzie interinali stanno facendo chiamate a tappeto ai disoccupati offrendo il gruzzoletto a chi sarà presente con la maglietta, il tutto per riempire la piazza».
Oh Cristo, la fine del mondo è ormai prossima... La checca gira pollici che parla come uno sbruffoncello di lavoro... Oh Cristo ancora, me teng a piscià sott dalle risa...
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 06:01:30
Manifestazione dei berluscones: "difficile quantificare il numero, ma sicuramente ben superiore al milione di persone fornito dalla questura di roma" (fonte Minzolini, editoriale TG1 delle 20)
Manifestazione pro acqua pubblica: "poche centinaia di persone in una piazza semivuota per la concomitante e gioiosa manifestazione delPopolo della Liberta'" (fonte Umilio Fede, editoriale TG4 delle 19)
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 08:20:17
sicuramente per le cifre ognuno tirerà l'acqua al suo mulino, ma si vedranno cmq immagini dagli elicotteri e potrremo giudicare, stamattina la metro era pienissima ho visto molti gruppi organizzati che venivano dal sud per vedere berlusconi, credo che un po di gente ci sarà, ma noj sicuramente 500 000 persone
st'anno ne ho viste diverse di manifestazionui e secondo me ogni volta i numeri diffusi erano eccessivi... ma ci rendiamo conto quante sono 500 000 persone? anzi 500 000 x 2, un esodo, un'invasione mettiamo che in un metro quadrato ci si sta in 3 (spiaccicati) ci vorrebbero 330 000 metri quadrati n nn credo che ci entrerebbero, ma nemmeno la meta'
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 15:59:50
Tuttobene,
il PdL paga la metro a forfait, quindi da 1 a 10 centesimi a testa.
Piazza San Giovanni è grande circa 68.000 metri quadri. ------------ Editato da Il Piccioso il 20/03/2010 alle 16:00:54
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 16:15:52
quindi ste previsioni mi sembrano un po strane, navona mi sa che è anche piu' piccola
se fossero 500 mila x silvio e 300 mila per l'acqua si assisterebbe a un fenomeno tipo invasioni barbariche
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 17:24:41
Pdl in piazza, leader del Popolo viola: disoccupati ingaggiati a 100 euro
ROMA (19 marzo) - Disoccupati ingaggiati a 100 euro per partecipare alla manifestazione del Pdl a Roma: è quanto afferma sul proprio blog Gianfranco Mascia, uno dei leader del «Popolo viola».
«100 euro per andare alla manifestazione di Roma - inizia il post di Mascia - con la maglietta con la scritta "Meno male che Silvio c'è"». «Agenzie interinali specializzate - prosegue Mascia - stanno facendo chiamate a tappeto ai disoccupati offrendo il gruzzoletto a chi sarà presente con la maglietta, il tutto per tentare di riempire la piazza». «Sono alla frutta - commenta il post - ma hanno i soldi e ce la faranno».
Mascia conclude con «un consiglio»: «Se ricevete la telefonata dite di sì e poi andate fuori, non prima di essere stati alla manifestazione del Forum dell'acqua», che si svolgerà domani anch'essa a Roma.
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 18:14:01
http://www.corriere.it/speciali/dirette/direttaFlash/ giudicate voi..........il berlusca ha avuto il coraggio di dire che erano 1milione!!!
Disoccupati ingaggiati a 100 euro per partecipare alla manifestazione del Pdl a Roma: è quanto afferma sul proprio blog Gianfranco Mascia, uno dei leader del «Popolo viola».
100 euro è poco: secondo me come minimo 1.500 euro a testa.
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 20:00:23
non ci credo, cmq abito li di fronte e sto tornando da li ( solo per vedere quanti erano) giuro giuro giuro NON CI STAVA UN CAZZO DI NESSUNO !!!!!!! penosissimi penosissimi, aspetto di sentire le cifre, la mia stima e' 35 000 mentre parlava, ioe' piazza semivuota, per intenderci se ci va il papa la piazza scoppia
cmq devo dire che sono passato anche a navona, poca gente anche li
sarebbe bello concludere il tour adesso sotto lo stadio olimpico, sicuramente la ci sta piu folla che in entrambe le manifestazioni messe insieme ( l'olimpico tutto esaurito nn ne fa manco 70 000 )
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 00:01:26
bomberpunk non ci credo...non può essere vero...!!!cmq quoto il milione di persone al funerale di berlinguer...immagini mai viste...impressionanti!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 14:28:04
quanto siete semplici e sciocchi
quella "I" in più è chiaramente un fotomontaggio ,
le foto della piazza se le fai prima o dopo la manifestazione e non durante , chiaramente sono poco credibili.
per quanto riguarda i dati della questura.. beh , è la dimostrazione che anche li oramai i manettari hanno messo piede
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 15:17:32
ma jama su che stai a dì, guarda che andare a roma e subirsi 8 ore di rottura di palle per 25 euro non è tutto sto affare eh..a meno che non sei un tossico o un disperato addavero, ma in quel caso fai prima a rubare un autoradio. ci fai più soldi e ci metti meno. conosci tutta sta gente che per 25 euro se ne va a Roma a rompersi le palle? (6h di autobus + 8 ore di comizio)
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 15:30:58
va be se ti pare possibile sta cosa, che devo dire ....certo un po' ingenui questi del pdl se credevano che nn si veniva a sapere e non diventava un boomerang.... potevano fare 100 euro a sto punto e mettevano un record .
cmq per levarmi la curiosità, conosci uno che ci è andato e ha preso i soldi?
perche se no io potrei dire chje a mio cugino il pd ne ha dati 30 per non andarci
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 15:42:07
mi pare possibile, ma non certa ovviamente e guarda non mi meraviglierei se l'avessero fatto anche quelli del pd, la politica è diventata uno schifo in Italia..no non conosco e non vivo a Lanciano, se Bomberpunk ci dice la fonte della sua informazione allora forse abbiamo qualcosa di più concreto di cui parlare sennò ovviamente sono solo voci di piazza io però ti dico che una volta mi serviva uno che mi veniva a prendere a fiumicino per tornare a lanciano e avevo urgenza di stare nel primo pomeriggio a casa, ho offerto di pagare tutte le spese + 30 euro e nin c'ha minute nisciune so dovuto tornare con Di Fonzo. ecco perchè se non ci sono venuti manco amici miei a riprendermi, figurati se uno si va a sentire Berlusconi
ho offerto di pagare tutte le spese + 30 euro e nin c'ha minute nisciune
Akta per la prossima volta ti do' un consiglio.
Affittati la macchina alla europcar ( ma pure la hertz ce l'ha). Traiffa EASY SHUTTLE. 3 ore 49 euro + spese e benzina.
Riconsegna in aeroporto a pescara.
Qualcuno che ti viene a prendere a pescara lo trovi aggratis mi auguro senno' cagne amici
Non c'entra nulla con la discussione, ma tanto si sta' discutendo della manifestazione del PdL, ovvero il...NULLA
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 15:56:04
la prossima volta mi affitto un aereo privato e mi faccio Helsinki-Lanciano da solo, atterro alla zona industriale tanto là non ci sta mai nessuno e sta proprio dietro casa mia mo mi scarico qualche simulatore di volo così mi vedo bene tutte le procedure da seguire
grazie della dritta Anima, pensavo costasse molto di più! alla prossima emergenza lo faccio sicuro
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:04:02
Sono stato a Roma alla Manifestazione a difesa dell'acqua pubblica. Noi eravamo in 200.000 ( ho la documentazione fotografica).
Per quanto riguarda il raduno berlusconiano posso dire di aver parlato con dei ragazzi che avevano il pulmann parcheggiato a "Ponte Mammolo" dove c'era anche quello nostro. Questi mi hanno detto di aver avuto il pranzo al sacco e 100 euro in buoni. A Ponte Mammolo (grande punto di approdo per le manifestazioni) c'erano 12 pulmann " Contro la privatizzazione dell'acqua" e solamente 4 "di Berlusconi" !!!!
I pulmann di destra partiti dalla nostra zona sono partiti tutti (dico tutti!!!) semivuoti. Quello partito dalla zona ex-Standa con tre " ospiti " a bordo !!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:07:51
Per Just
Manifestazione Pdl: Coisp, "Governo farsa di se stesso"
21 Marzo 2010 16:25 POLITICA
ROMA - Un governo che ''sfila contro un altro potere dello Stato, la magistratura, e che smentisce i propri organismi, cioe' la polizia di Stato'' non e' altro che ''la farsa di se stesso'': e' la replica del sindacato di polizia Coisp alle critiche di alcuni esponenti del Pdl alla questura di Roma che ha parlato di appena 150mila partecipanti alla manifestazione di ieri in piazza San Giovanni, contro il milione rivendicato dagli organizzatori. (RCD)
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:21:52
[url=http://www.flickr.com/photos/rossolev/4448593041/]queste foto le ho scattate ieri a Roma nel corso della manifestazione in difesa dell'acqua pubblica[/url]
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 23:13:49
Come si sa, tutti i giornali e tutti i tiggì di regime hanno sparato la cifra: "siamo più di un milione!".
In prima battuta la questura la detto: 250.000. Poi, dopo due calcolini di geometria, ed una laboriosa trattativa con alcuni rappresentanti del governo,ha "rettificato": 150.000. Chi si intende di piazze, di manifestazioni e di fotografia aerea, scolpisce: "non arrivavano ad 80.000".
Insomma, un flop epocale, che segue di poche ore quello della Mostra d'Oltremare a Napoli, ed è convalidato, tristemente, dal fallito tentativo di "cammellare" a Roma 5.000 festanti aquilani, grati a "papi" di averli espulsi da centro inagibile dell'Aquila, e di averli catapultati in oscene banlieu di cartongesso chiamate "new-towns".
Piuttosto che andare a Roma in pullman a tirare pomodori a Ceausescu, hanno preferito andare in centro, all'Aquila, armati di carriole e badili, a fare ciò che avrebbero dovuto fare Silvio e Guido. Sarà per il prossimo terremoto.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 07:11:35
Ma di Silvietto cura-cancro, ne vogliamo parlare ??
Giuro che non gli dirò mai più male, dopo di questo ha veramente superato qualsiasi limite, ormai è finito, mi fa pena.
Dopo aver visto che, fortunatamente, sono rimasti in 4 gatti ad ascoltarlo e seguirlo, ho avuto un sospiro di sollievo, forse le cose possono cambiare e possiamo ancora sperare di diventare un paese civile.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:50:17
x ki, le foto che hai postato su fb dimostrano chiaramente che non erano 200 000, guara che 200000 sono tanti eh? erano 50 60000 da silvio e 20 30000 voi
non c'è ressa, non c'è calca
non è vera quella storia dei 100 euro, come non è vera la storia del pulman di castlfrentano, come non è vero che ronchi vuole vendere le acque
sarebbe ora di essere un po' onesti e smetterla di misurare il gradimento delle persone organizzando manifestazioni ogni tre giorni per sparare cifre a cazzo.
picnick politicizzati non manifestazioni, alle manifestazioni si mena
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 14:09:32
sul corriere della sera ci sta scritto che bossi ha tenuto a casa in disparte i suoi uomini, sennò non bastavano tutte le piazze di roma perchè sarebbero state più di 10 milioni di persone
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 14:22:45
tuttondundù e tu come fai ad esserne certo ca ni è vero ??
Quando Mascia e i rispettivi giornali dove è uscita la notizia verranno querelati e perderanno, allora ti crederò...
in attesa della querela.... dici ca ci sarà???
intanto io qua sotto è più di una persona ca m'ha ditte che la storia dei pulmann spesati è lu vere...
avranno "gonfiato" la notizia??
vedremo!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 16:14:45
Creare discussioni sulla differenza di numero tra i partecipanti alla manifestazione del partito dell'ammmore e quelli dell'acqua dei lupini, devo dire che è davvero interessante... all'ANSA comunque cercano collaboratori... e soprattutto visto che vi fate tutti portavoce di grandi verità, aspettiamo con ansia che sveliate anche il terzo mistero di Fatima... grazie.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 16:37:40
La questura non spara cifre a caso, fa un semplice calcolo matematico. In un metro quadrato quando i partecipanti stanno uno sopra l'altro in media ce ne sono 4. Quando ce ne sono pochi dimezza le persone per metro quadrato. Se Piazza San Giovanni è grande 68.000 metri quadrati il calcolo è semplice. Piazza Navona è molto più piccola di Piazza San Giovanni. A Piazza Navona quando i partecipanti stanno uno sopra l'altro si va dalle 20 alle 30 mila persone. Questa è matematica, il resto è propaganda. ------------ Editato da Il Piccioso il 22/03/2010 alle 16:38:42
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:10:45
....considerando che, sui giornali, su blog, su forum, e, ovviamente, in TV, troviamo notizie, critiche e puttanate varie, riguardo questa cosa,
che fa su lanciano.it o parleme di bagasce e bucchine o di metafisica?
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:49:20
x tuttobene e aktarus: raga' la fonte e' un mio amico che c'e' andato!!! lo devo risentire x sapere cm e' andata roma ma il fato dei soldi e' vero!!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 18:00:12
sulle cifre quoto ilpiccioso e non ci vuole tanto ad arrivarci con la testa
sul fatto che berlusconi non abbia dato 100 euro a testa a chi andava alla manifestazione mi ce le scommetto anche io 100 euro.
x animamundi, nel video che hai postato mica la tipa dice che l'hanno pagata...e cmq siamo alle solite adesso lo faccio io un vide con l'immagine ferma di ki e sotto ci metto la mia voce che dice che all'altra manifestazione mi hanno dato 200 milioni di euro
x cloe non mi serve di lavorare al'ansa perchè il giornalista lo faccio altrove e alla manifestazione io c'ero ( non certo perchè mi sognerei mai di votare berlusconi) ma per contare quanta gente ci stava e a occhio nn erano piu' di 50mila,
stesso discorso per piazza navona ma li nn ci sono stato e non ho la certezza, ma dalle foto che vedo di ki, non c'era calca e se tanto mi da tanto non potevano essere piu' di 20.000....io nn vado a cercarmi le ansa o le notizie sui blog di parte
la cosa che mi fa ridere è che se scrivo sul blog informare x resistere che erano in 5 trovo gente che ci crede, se scrivo su noiroma che ne erano centomilioni trovo lo stesso gente che ci crede
bella bomber se la metti cosi' ci credo, se c'è un testimone mi fa anche piacere perchè la darò anche io sta notizia ------------ Editato da Tuttobene il 22/03/2010 alle 18:01:46
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 18:15:24
l'intervistatore del video che ha postato animamundi secondo l'unita' tv che l'ha diffuso sarebbe danese, mads frese, non mi sembra dalla voce uno straniero...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 20:29:49
Ki,
puoi dire quante persone per metro quadrato stavano a Piazza Navona? Poi andiamo a vedere Piazza Navona che superficie ha. Una bottiglia da un litro a temperatura ambiente ed al livello del mare non può contenere più di un chilo d'acqua. Tu puoi anche affermare che la foto dimostra che ne contenga dieci chili però la matematica ti sbugiarda in maniera clamorosa così come ha fatto con Verdini, Gasparri, Cicchitto, etc.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:12:58
Ki,
ho visto le tue foto. Sono foto belle ma non in grado di dimostrare che ci fossero più di mille persone. Solo con le immagini dall'alto si comprende la dimensione di una manifestazione.