Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:43:50
martedì 15 gennaio 2008 17.19.00
--------------------------------------------------------------------------------
Papa alla Sapienza:visita annullata
Il Vaticano ha ritenuto opportuno soprassedere
ANSA
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 15 GEN - Il Vaticano ha 'ritenuto opportuno soprassedere' alla visita del Papa all'universita' la Sapienza. Il Pontefice non partecipera' all'evento previsto giovedi' 17 e si limitera' a inviare l'intervento che avrebbe dovuto pronunciare nel piu' antico ateneo romano. In un comunicato della sala stampa vaticana viene spiegata la decisione 'a seguito delle ben note vicende di questi giorni'.
........................................................................................................
gli universitari genericamente mi stanno sul cazzo.
non tutti , solo quelli che stanno li solo a cambiare l'aria e pensare alle cazzate.
quelli che si dilettano tra centri sociali e feste a tema , quelli che tanto alla fine è meglio stare a perdere tempo li' a spese di mammà piuttosto che sporcarsi le mani a lavorare.
ma devo dire che questo è troppo!
siamo arrivati al punto che ex(?) brigatisti fanno lezioni piene di gente mentre il Papa , che piaccia o meno , non può parlare.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:04:28
Sapienza 1 OTELMA 0...era ora che qualcuno facesse sentire la voce....la voce di chi non crede e ritiene il Papa un imbonitore che fugge da ogni confronto con chi e' in grado di smascherare e far crollare il suo castello fatto di menzogne e stregonerie dal sapore medioevale,il vaticano si nutre dell'ignoranza delle genti......Just ti prego non definire Asor Rosa un brigatista cosi come non credo che siano parte del partito comunista combattente i docenti della facolta' di FISICA...persone che a differenza del 90% degli italioti fanno camminare il proprio cervello interrogandosi sul perche' delle cose evitando di assumere la dose quotidiana di bugie propinata da Santa Sede e Grandi media....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:05:53
Jena che tristezza!!! Nu belle giovene gne te!!! Ma è possibbile che non trovi uno straccio di femmina!!!????
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:08:08
dekkard , mi hai fatto un assist non male!
Alberto Asor Rosa
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Alberto Asor Rosa (Roma, 23 settembre 1933) è un critico letterario, scrittore e politico italiano.
Di formazione marxista, vicino alle posizioni operaiste di Mario Tronti, ha collaborato alle riviste Classe operaia e Mondo nuovo ed è stato direttore del settimanale del PCI Rinascita. Ha progettato e diretto la collana Letteratura italiana edita da Einaudi.
Nel 1965 attacca il libro Ragazzi di vita di Pasolini [1] facendosi interprete, con altri, delle idee del Partito Comunista Italiano, libro che trattava la prostituzione maschile con toni neorealistici e senza moralismi [2]. È da ricordare che il Pci, sulla scorta di Lenin ha condannato la omosessualità come vizio borghese sino a tempi relativamente recenti [3].
Dal 1972 è professore ordinario di Letteratura italiana all'Università La Sapienza di Roma.
Abbandona l'attività didattica nel 2003, una volta raggiunti i limiti d'età per la pensione. Ha iniziato a dedicarsi alla narrativa, pubblicando i romanzi "L'alba di un mondo nuovo" (Einaudi, 2002) e "Storie di animali e altri viventi"
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:13:26
inoltre la visita e' stata annullata non per motivi di sicurezza ma perche' ci sarebbe stata una lesione dell'immagine del PAPA.....La chiesa ha mostrato la sua debolezza ed incapacità di porre in atto un rapporto moderno basato sul contradditorio,...L'imperatore Palpatin...volevo dire Ratinger e' bravissimo a parlare ogni domenica dall'alto del suo bel balconcino mai che accettasse il confronto con chi e' in grado di far crollare il suo miserabile mucchio di fandonie primitive su cui si basa il grande potere,anche economico oltre che politco della sua Lobby....e il termine lobby non e' farina del mio sacco ma e' stato usato dal New York times,noto covo di comunisti,per indicare cio' che e' diventato il Vaticano.....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:17:18
Just, non sparare cazzate a vanvera.
Tu ti sei dimostrato, nel corso della breve vita di questa città virtuale, uno dei più oscurantisti a livello di quella bestia di Bossi...come osi parlare di Asor Rosa!
Dicci piuttosto checcazzo di brodaglia hai preparato per i tuoi avventori stasera
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:18:19
Dekkard, devo ammettere che mi hai convinto tanto quanto mi hai convinto che sei un tollerante e rispettoso amico degli omosessuali.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:25:23
Dovresti prenderti un paio di camomille, ti vedo teso. Cos'è, ti è venuto uno sconosciuto in privato ad offenderti?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:28:37
CONTRADITTORIO e' il 2008 deve accettarlo...voglio sape' perche' teme tanto di porsi in relazione con altri...sempre a senso unico....lui parla i politici applaudono,la gente comune versa il suo bravo 8 X mille....mai nessuna controversia mai un faccia a faccia...chi cazzo e' il papa????perche' si sottrae ad ogni dibattito???? controllano tutti i media che ogni giorno non dimenticano di ricordarci che ha fatto di amambile il nostro Pontefice...non ricordando pero' che:NON CI FREGA UN CAZZO CHE IL PAPA HA FATTO UNA PASSEGGIATA IN MONTAGNA SPOMPINANDO IL SUO AITANTE AIUTANTE TETESCO DI GERMANIA...NON CI FREGA UNA MINCHIA CHE HA DETTO LA MESSA CON IL CULO GIRATO VERSO I FEDELI,(preconcilio anacronismi vanno indietro).....NON CI FREGA UN CAZZO CHE HA PERSO COME UN HOBBIT IL SUO FOTTUTO ANELLO DI MANZAROTH....manco Tolkien....
Se definisci quello un assist non conosci bene le regole del gioco del calcio,anche perche' essendo stato allievo del grande Tonino Lanci sapevo conoscevo benissimo Asor Rosa.....Inoltre il caro Just con il tuo naturale e apprezzabilissimo amore nei confronti della per dirla alla Jerry Cala':"cara e vecchia Figa".Saresti gia' finito in un campo di rieducazione con relative torture se non perfino arso vivo,se persone come quella della Sapienza non avessero fatto sentire la loro voce rischiando anche la vita in epoche oscure dominate dal pensiero unico Vaticano.....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:30:04
Tu invece ti dovresti prendere 2 sberle alla faccia, visto che i tuoi non ci hanno mai pensato. Vadre retro, rifuto umano.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:33:37
"I preti e le varie sette religiose...temono il progresso della scienza come le streghe temono l'approssimarsi dell'alba e guardano con fiero cipiglio il fatale araldo cheannuncia la ridistribuzione delle truffe di cui vivono...."
Thomas Jefferson....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:34:38
Non so esattamente come siano andate le cose, ma se la maggioranza, il Papa non voleva sentirlo, non vedo dove sia il problema.
Siamo in un paese libero e democratico. In teoria.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:44:34
Non so esattamente come siano andate le cose, ma se la maggioranza, il Papa non voleva sentirlo, non vedo dove sia il problema.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:46:57
Senti un po' Bartam, hai rotto il cazzo con ste battute... le borsettate ve le date voi 2 monopolizzando ogni sera chat e post
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:48:25
Ki , Tu ti sei dimostrato, nel corso della breve vita di questa città virtuale, uno dei più oscurantisti a livello di quella bestia di diliberto...
ma stavolta hai ragione!
\\\\\\
La protesta è cresciuta nei giorni dopo che oltre 60 professori hanno scritto una lettera per chiedere di ritirare l'invito, spiegando che le opinioni del Papa "ci offendono e ci umiliano". Ma non tutto il mondo accademico ha condiviso la protesta.
\\\\\\\
60 professori. Quanti professori ci sono in tutto?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:51:58
ricominciamo daccapo
gli universitari genericamente mi stanno sul cazzo.
non tutti , solo quelli che stanno li solo a cambiare l'aria e pensare alle cazzate.
quelli che si dilettano tra centri sociali e feste a tema , quelli che tanto alla fine è meglio stare a perdere tempo li' a spese di mammà piuttosto che sporcarsi le mani a lavorare.
ma devo dire che questo è troppo!
siamo arrivati al punto che ex(?) brigatisti fanno lezioni piene di gente mentre il Papa , che piaccia o meno , non può parlare.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 21:52:06
Ah, Thomas Jefferson, di giorno diceva che gli uomini sono tutti uguali, di notte si stuprava la sua schiava negra. Grand'uomo!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:03:31
più che per il fatto che il Papa non è stato fatto parlare , mi rompe che invece curcio , brigatista rosso , tiene conferenze e i coglioni(sia professori che studenti) pendono dalle sue labbra
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:14:41
Curcio ha già parlato a Lanciano (casa di conversazione anno 1998).
Tale conferenza fu arganizzata da tal Fabio e da Ki.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:32:59
Faceva benissimo....mi manca una ragazza di colore una bandierina nera sul mio caccia
Era ora che qualcuno avesse la forza di scardinare il muro del consenso costruito dai media e andare contro questa anomalia spaziotemporale che inquina anche la vita del ns paese da sempre ostaggio di sta manica di individui che fra le altre cose portano avanti le seguenti battaglie....
1)Contro cellule staminali e ricerca in generale
2)uso del preservativo
3)aborto libera scelta che puo' essere solo della donna e poiche' non disinventabile tanto meglio regolarlo con leggi efficaci come la 194
4)Ingerenze nella vita politica del paese,leggi referendum
5)posizioni primitive su sessualita' e diritti degli individui
6)difesa e insabbiamento di numerossimi casi di pedofilia e molestie contro minori da parte di propri membri
7)Lucro e utilizzo del divino per fini puramente economici,leggi patrimonio immobiliare ecclesiastico,8x1000,Renzo Piano e croci da 4 milioni di euri
8)terapia del dolore malati terminali
9)omosessualita' e loro rispetto
10)Eutanasia...con Welby hanno fatto un duspetto come i bambini piccoli perdendo un occasione
11)propaganda indiscriminata da Domenica In passando per i Tg arrivando alla fottuta messa la domenica mattina manco Goebbles,un bombardamento continuo su quant'e' figo sto Papa,magari proprio perche' e' un carente d'immagine
12)reazionaria per natura da sempre legata ai Pinochet e al piu' becero conservatorismo
13)Rea dei piu' grandi genocidi dellas toria perpetrato in nome di Dio dalle crociate,passando per i conquistadores arrivando agli ustascia...
14)tirare in ballo Torquemada,i converti e la inquisizione e' come sparare sulla croce rossa
Per tutti questi motivi e per molti altri il Vaticano andrebbe trasformato come propose qualche tempo fa POF-POFFE in un enorme bordello con mignotte e orge tutte le sere..... Just tu per le posizioni clericali assunte questa sera pagherai il doppio
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:35:06
Secondo me cmq e' tutta una mossa degli esperti in comunicazioni della Santa sede...domani con la complicita' del mai troppo odiato Socci travestiranno un po' di Ciellini da belve comuniste con tanto di kefia e ricostruiranno una piccola Sapienza nel giardini Vaticani a mo di nuova Capricorn one...ma in luogo del finto sbarco della luna Ratzinger sgominera' a suon di contraddittorio e argomentazioni frotte di pericolosissimi docenti in fisica dimostrando che Dio esiste e che lui e' il suo braccio destro sulla terra