Cultura & Attualità
uniti contro ................
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 15:06:43
sei mai stato in carcere all'estero?
sei mai stato in carcere all'estero?
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 14:58:04
alla faccia della vergogna nazionale, e arecurdete che in confronto al carcere duro di altri paesi, il regime del 41bis fa RIDERE.
alla faccia della vergogna nazionale, e arecurdete che in confronto al carcere duro di altri paesi, il regime del 41bis fa RIDERE.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 14:34:00
41 bis vergogna nazionale??? pe ssa gente ci vuless la tortura
41 bis vergogna nazionale??? pe ssa gente ci vuless la tortura
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:44:32
ma gli elettori sono gli stessi.
ma gli elettori sono gli stessi.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:42:27
Picciosè, una rondine non fa primavera...
Picciosè, una rondine non fa primavera...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:40:03
il 41 bis è una vergogna nazionale,e gente come Micolao che sembra tanto democratica lo dovrebbe sapere
il 41 bis è una vergogna nazionale,e gente come Micolao che sembra tanto democratica lo dovrebbe sapere
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:40:01
Mk22,
dimentichi che in quella stessa Regione Leoluca Orlando ha fatto tre volte il sindaco di Palermo...
Mk22,
dimentichi che in quella stessa Regione Leoluca Orlando ha fatto tre volte il sindaco di Palermo...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 13:36:19
Berlusconi dimentica la Sicilia
Sono i Siciliani che non dimenticano mai Berlusconi a quanto pare, visto che la regione mafiosa per eccellenza ha sempre appoggiato e con larga maggioranza lo stesso... I conti tornano sempre, guarda un pò...
Berlusconi dimentica la Sicilia
Sono i Siciliani che non dimenticano mai Berlusconi a quanto pare, visto che la regione mafiosa per eccellenza ha sempre appoggiato e con larga maggioranza lo stesso... I conti tornano sempre, guarda un pò...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 11:50:12
Non voglio difendere Berlusconi perchè non mi è simpatico, però il 41Bis è diventato permanente nel nostro ordinamento durante il suo precedente governo. Da qui quello striscione di repertorio allo stadio di Palermo.
Non voglio difendere Berlusconi perchè non mi è simpatico, però il 41Bis è diventato permanente nel nostro ordinamento durante il suo precedente governo. Da qui quello striscione di repertorio allo stadio di Palermo.
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 10:52:51
un capolavoro sto governo...
tra un pò depenalizzeranno anche l'associazione mafiosa, così possono fare affari con più tranquillità, mi sembra giusto...
un capolavoro sto governo...
tra un pò depenalizzeranno anche l'associazione mafiosa, così possono fare affari con più tranquillità, mi sembra giusto...
Nuova reply all'argomento:
uniti contro ................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui