Cultura & Attualità
Cos'è 'sta faccina dolce-piccante Paprica?
piange se son morti da bimbi, esulta se son morti da martiri provocando stragi indicibili...la mamma
Pap

in effetti ci sta tutto un sano

era parecchio che non usavo sta faccina
Tra Just e Ki è proprio amore, povero adonaiuccio tradito

Vai a cucinare...vai!!

Vi sono paesi dove i bambini diventano non solo soldati, ma sacrifici umani che uccidono senza pietà altri bambini, donne, anziani. Parliamo dei bambini Kamikaze palestinesi. Vengono addestrati nelle moschee o in centri fondamentalisti di Hamas, dalla Jihad islamica o dalle Brigate dei Martiri di Al Aqsa.
Durante un talk show, un presentatore televisivo ha intervistato due bambine di 11 anni, dall'aria disinvolta, chiedendo loro "Voi descrivete il martirio come qualcosa di bello. Pensate che lo sia?"
Risposta di una delle due bambine (Walla) "La shahada (il martirio) è molto, molto bella. Tutti desideriamo la shadada. Cosa ci può essere di più bello che andare in Paradiso?"
Risposta di Yussra: "Certamente. Noi non desideriamo questo mondo, ma la vita oltre la morte. Ogni bambino della nostra età deve pregare -O Signore, vorrei diventare un martire-"
Il terrorismo suicida coltivato dai bambini palestinesi, spesso viene alimentato persino dai genitori.
Molti baby kamikaze sono morti saltando per aria con le loro cinture imbottite di esplosivo o lanciandosi in azioni con lo scopo di uccidere più ebrei possibile e praticando la shahada. Sono innumerevoli gli episodi che hanno visto protagonisti e vittime i bambini palestinesi.
Aldo Forbice
l'ultimo mi fa ridere xchè porta pure la maglietta della nike!

ki , è di questi bambini che si parla.
certamente sono sfruttati e fanno quello che fanno contro la loro volontà e contro la loro natura di bambini appunto ,
ma sono comunque pericolosissimi!
Sempre a scoppio ritardato

E' a cuccia!

Pap

scema

notte
A me più che datata
sembra essere stata scritta in perfetto italiano...infatti per le foto si può solamente supporre e mai essere certi!
se voleva essere una battuta,non fa ridere...è datata.
Paprika...uhmmm...io soffro il piccante...comunque la foto più bella è quella in cui sembri pensare!

eh si

e cmq mi hai gia dato ragione...
Guarda che ciò che scrivi è vero...
E' un circolo vizioso!
Potrei anche dirti di essere d'accordo con te(ma non lo sono)
...però ormai l'acido urico non me lo toglie nessuno!
vedi che ti si infortisce il piscio? vatt'a durmì...nghi te proprio nì nci vuie discute!

la tua mi sembra una forzatura circa la natura dei bambini...
ma lo rileggi quello che dici???
io ho solo fatto notare una cosa che,purtroppo,è reale.
ma come volevasi dimostrare...hai capito solo quello che volevi capire.
Niente acidi urici!

Guarda che ciò che scrivi è vero...ma la tua mi sembra una forzatura circa la natura dei bambini...ne ho tre!
infortisce il piscio.......paprica 83 ha le palle,ki amplia i tuoi orizzonti castrati
ti sbagli mio caro,è solo che vedo che sei uno di quelli che vuole guardare solo quello che gli fa piacere e che se provi a contraddirlo,come si dice a Lanciano,gli si infortisce il piscio...ma rimane cmq un mio parere. Senza rancore

subito vai in ritirata con la coda fra le gambe...solo una cazzatella...non fa niente

Ki, va be..lasciamo stare...vedo che sei uno di quelli che "è come dico io e basta"
DOBBIAMO GUARDARCI LE SPALLE DAI BAMBINI

Dean facciamo un partito??(uno piu' uno meno).Quando ti leggo mi rivedo....basta con il buonismo del menga,apriamo li occhi....non mettiamoci il prosciutto di parma.....
marco(mi permetto visto che ti conosco):ma tu scusami sei al fronte???no.allora lascia perde e valuta attentamente lo schifo che ti circonda,che e' quello alleato ma ben controbilanciato da chi si fa scudo della povera gente...questi vorresti al comando???attualmente sono l'unica pessima soluzione al problema e nessuno puo' cambiarla
Ki, il fatto è proprio questo...il fatto che dobbiamo guardarci le spalle anche dai bambini...il fatto che loro sono diventati uno strumento delle guerre di oggi.
Non i bombardamenti, le mine e il napalm e fosforo?

Sono i bimbi che fanno paura?

Ki, ti trascrivo una parte di quello che mi ha scritto chi in guerra ci sta…
“Concè…sai quale è la cosa più spaventosa di tutte? Che noi stiamo qui per i bambini,per aiutarli,ma riuscirci è difficile. Sai perché? Perché abbiamo paura di avvicinarci a loro. Viviamo con l’incubo che uno si possa far saltare in aria o che un altro ti si avvicini e estragga un coltello. ”
Questo è quello che deve far paura,ma paura davvero.
Perchè fino a quando ci sarà questo le guerre e il terrore non finiranno e le immagini di bambini morti serviranno a ben poco.
Chi si rivede il vecchio Yasin
Vuoi mettere... l'immagine della morte e quelli fallici!

Epulone...sei tu il coglione!
(fa pure rima)
a me fanno piu impressione queste di immagini sui bambini...

ki, brutto coglione non ti permettere
Rabbit Epulone...come disse Cristo...è più facile che un cammello...,che tu e tua madre veniate in Paradiso

KI, come direbbe Silvio l'unto del Signore:

comunque essendo quello talebano un resercito irregolare , quando ci sono attacchi aerei e poi si contano i morti tra donne e bambini , questi devono essere messi tra i "civili".
dimenticando però che spesso le donne ed i bambini fanno parte di questo esercito!
Visto che anche la cattiveria paga
ti adoro quando sei perfido

Senza di me il buonismo si era impossessato di questo forum, proprio ora che pure veltroni è diventato cattivo e mi sono sentito obbligato ad intervenire
vai dean

Dopo un lungo periodo di quiete si è svegliato al mondo Dean Corso!
(e sà risviate pure stort!)

Marco ma chi cazzo sei? choi cazzo ti conosce?
Quelli come te fanno i democratici del cazzo e poi chiudono la bocca a quelli che la pensano diversamente.
Ki hai ragione, ma per sconfiggere al zawairi bisogna essere più duri di al zawairi, io invece trovo nauseabonde le convenzioni sociali che ci hanno reso deboli e viscidi
l'anello scusa

(sono imparato l'italiano con Di Pietro
) Just non ti quoto
le catastrofi naturali non hanno niente che vedere con le guerre
quando muoiono dei bambini è donne, il anello debole di questa società io non sono felice.
In voi due il disprezzo per ogni convenzione sociale o ideale morale assurge ad un limite nauseabondo

2007-07-02 15:39
Maltempo
ltre 600 i morti in Asia (ANSA)-QUETTA, 2 LUG-L'inondazione seguita al ciclone Yemyin ha fatto 110 morti in una settimana in Pakistan,portando ad oltre 600 le vittime nell'Asia del sud. Gli acquazzoni monsonici, in anticipo sulla stagione delle piogge, hanno provocato danni gravissimi a un milione e mezzo di abitanti, lasciando oltre 200.000 senzatetto nel solo Pakistan, il paese piu' colpito, specie nelle coste del Beluchistan.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
sarà qualche nuova arma americana?
Se poi pensiamo alla Cina, dove non c'è la guerra eppure avvelenano pesantemente i fiumi loro e le acque russe (come è successo qualche tempo fa) la cosa si fa ancora più inquietante. Meno male che c'è Hafis che pensa ai diritti umani.
Quote:
nelle guerre il prezzo più alto lo pagano gli innocenti (Luzy)
Quote:
in guerra la gente muore (Dean Corso)
...da dirittiumani.utet.it ( klikka qui )
"Negli ultimi vent’anni [...] la distruzione di dighe, centrali elettriche, sistemi di approvvigionamento idrico, ospedali e altri presìdi civili fa parte delle metodologie di conduzione delle operazioni belliche secondo i manuali di guerra, con la deliberata intenzione di disintegrare l’ambiente fisico e sociale delle società considerate nemiche, e rendere la vita delle popolazioni civili semplicemente impossibile. La popolazione colpita dalla guerra diventa così necessariamente più esposta agli agenti patogeni, e più vulnerabile alla inevitabile insorgenza di malattie infettive spesso mortali.
I dati sulle percentuali dei morti civili negli eventi bellici dell’ultimo secolo ci dicono insomma che le guerre sono, oggi più che mai, guerre contro le popolazioni inermi. Se nella prima guerra mondiale le vittime civili si potevano ancora definire accidentali – il 14% delle vittime rispetto all’oltre 80% delle perdite fra i soldati – il rapporto fra vittime civili e militari si è letteralmente ribaltato con le guerre degli anni Novanta (gli anni dei cosiddetti «dividendi di pace», all’indomani del crollo del muro di Berlino), al punto che oggi è lecito affermare che i militari sono le vittime accidentali dei conflitti.
[...]
L’uso indiscriminato delle armi è uno dei fattori più rovinosi sullo stato di salute della popolazione nel corso degli eventi bellici. Sempre di più la scelta di ricorrere ad armi convenzionali in violazione del diritto umanitario – che prevede fra gli altri i fondamentali princìpi di distinzione fra militari e non combattenti, e di proporzione fra le armi usate ai fini bellici e l’impatto sui civili – definisce la metodologia di combattimento nei diversi scenari di guerra. Le bombe e i proiettili all’uranio impoverito, le bombe incendiarie come quelle al fosforo, le MK-77 simili al napalm usate nell’ultima guerra in Iraq, hanno rivelato caratteristiche particolarmente odiose per la salute delle popolazioni. Le bombe a grappolo o a frammentazione o le bombe termobariche Blu-118, denominate «taglia margherite», impiegate per la prima volta in Afghanistan, insieme alle pallottole esplose da fucili leggeri come gli americani M-16, si sono rivelate strumenti particolarmente devastanti per le loro caratteristiche di frantumarsi in piccole schegge dopo la penetrazione, squartando muscoli e nervi e causando ferite interne multiple, come avviene con i proiettili dumdum. Una buona percentuale di ferite di questo tipo produce invalidità permanenti.
[...]
Ordigni inesplosi e mine continuano a costituire una minaccia mortale, nonostante queste armi siano state messe al bando nel 1997 con il Trattato di Ottawa.
Il Landmine Monitor Report 2005 documenta la perdurante dimensione del problema, con 84 paesi che risultano ancora minati nel mondo, e una percentuale altissima di vittime (15-20.000 ogni anno).
Un’indagine del Landmine Impact Survey in 13 paesi, a partire dal 2000, indica che il 96% delle vittime recenti sono civili, il 24% sono bambini sotto il 15 anni..."
...OGGI la guerra uccide gli innocenti PER SCELTA, non per accidente...
....la giustizia non esiste,o meglio,l uomo non è stato in grado di creare un mondo giusto,i potenti che sopprimono i deboli.Spero solo che chi ha fatto del male,un giorno pagherà!
Tu ci sguazzi in queste cose.
Questa è la verità

adesso devi spezzare la tua stupida ipocrisia borghese

Da me nessuna provocazione, se non una, la verità che spezza la stupida ipocrisia borghese.
dean non prende ordini da nessuno
dean
colpire colpire colpire chi????
subisci la guerra e poi parla.
ora TACI nel rispetto di chi muore da innocente e per chi soffre per la loro morte.
Ki smettila con ste cazzate, ti do una notizia: in guerra la gente muore c'è un solo modo per minimizzare le perdite:
COLPIRE COLPIRE COLPIRE
Guarda caso le stesse affermazioni fatte da Zawahiri quando hanno buttato giù quelle due torri!

Gli estremisti sono tutti uguali in tutte le parti del mondo!
Quindi i pompieri sulle torri erano solo inutili stronzi

Luzy,perchè dovrei avercela con te?poi io non ce l'ho mai avuto con nessuno,anche se le associazioni di volontariato,nella maggior parte dei casi,mi fanno cagare.
Pharp lap lo so che c'è l'hai con me
Luzy,lascia pedere si volontariati,sono solo forme d'esibizione,o bluff per raggiungere altri scopi
ben retribuiti. Lo so, lo fai per mantenere vivo questo forum, non sto più alle tue provocazioni.
tu sai che cosa è il volontariato adonai ?

Ki smettila con ste cazzate, ti do una notizia: in guerra la gente muore c'è un solo modo per minimizzare le perdite:
COLPIRE COLPIRE COLPIRE
è il giusto prezzo che l'Occidente deve pagare per mantenere i suoi inutili dipendenti statali.
io sono disoccupata, e può darsi andrò a lavorare a gratis in un ente statale come volontaria, tu sai che cosa è il volontariato adonai ?
è il giusto prezzo che l'Occidente deve pagare per mantenere i suoi inutili dipendenti statali.
nelle guerre il prezzo più alto lo pagano gli innocenti
Questa donna si dispera e piange...

...per la morte dei suoi tre figli sotto il bombardamento americano...
Afghanistan

Nuova reply all'argomento:
Una donna
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui