Cultura & Attualità

Una curiosità
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 01:23:44
Ma quando un giornalista riporta la cronaca di una rapina, si dovrebbe ascoltare anche la versione del rapinatore?
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 03:25:47
questa mi ha tirato fortissimo
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:23:03
bisogna garantire le minoranze!
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:31:23

Negli anni Ottanta è stato socio con Enrico La Loggia della società di brookeraggio assicurativo Siculabrokers assieme al futuro boss di Villabate, Nino Mandalà, poi condannato in primo grado a 8 anni per mafia e 4 per intestazione fittizia di beni, e dell’imprenditore Benny D’Agostino, poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.

Secondo il pentito Francesco Campanella, negli anni Novanta il piano regolatore di Villabate, strumento di programmazione fondamentale in funzione del centro commerciale che si voleva realizzare e attorno al quale ruotavano gli interessi di mafiosi e politici, sarebbe stato concordato da Antonino Mandalà con La Loggia...

Oramai in Italia i FATTI DOCUMENTATI NON CONTANO.

Ciò che è importante è la PERCEZIONE TELEVISIVA di ciò che avviene.

I dati ISTAT dicono ufficilamente che il reati in italia diminuiscono?
IL MARTELLAMENTO TELEVISIVO sulla "sicurezza" ci dice il contrario e gli itagliani abboccano.

Gli aborti in Italia da 30 anni a questa parte sono DRASTICAMENTE DIMINUITI e centinaia di migliaia di donne hanno potuto abortire senza RISCHIARE LA LORO STESSA VITA ricorrendo all'aborto clandestino e amatoriale?
Ma il Papa dice che la legge "non ha risolto i problemi e anzi li ha accentuati" e NESSUNO LO SMENTISCE PUBBLICAMENTE.

Il Presidente del Senato, altissima carica istituzionale, HA AVUTO RAPPORTI CON GENTE CONDANNATA PER MAFIA?
Schifani querela Travaglio e tutti i giornali NON LO SMENTISCONO...

E sarà SEMPRE PEGGIO !
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 10:12:04
Aggiungerei...

Schifani querela Travaglio per diffamazione epr averlo posto un gradino più su del lombrico nella scala evolutiva... e persino ad Animamundi riescono a far credere che l'abbia querelato perchè ha detto che è contiguo a personaggi mafiosi....

Messaggio del 13-05-2008 alle ore 10:34:35
questa querela ha il solo scopo di gettare fumo negli okki

nelle dichiarazioni di travaglio ci sono nudi fatti, e nulla di diffamatorio

naturalmente quando travaglio sarà assolto la stampa si guarderà bene dal dirlo
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 10:55:20
solitamente è il signor travaglio a dimenticarsi di leggere la parte della cronaca dove i personaggi messi alla gogna sono stati assolti dalle accuse del pm.

lui si limita a leggere le cose scritte dal pm.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 11:53:00
quella che chiami gogna, just, è (ancora per poco) la magistratura italiana, che ha riconosciuto colpevoli (in primo grado) dei mafiosi.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:03:52

Quote:
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:04:11

Oramai in Italia i FATTI DOCUMENTATI NON CONTANO.

dovè la novità?

senza contare che dove mai si è visto che un conduttore si scusa per qualcosa detta da un suo ospite?, vabbè ormai questo è ... e lo sapevamo
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:10:50
Quote:

...Furto, rapina, appropriazione indebita, ecc. ...la nostra classe politica replica con molta nonchalanse...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:12:05
Per garantire le minoranze c'è bisogno di

Drusoman

anche detto Drusiano

anche detto figlio di Moratti

jacrì
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:56:03
MEGLIO I MAFIOSI DEI COMUNISTI,almeno sono intelligenti,basta sentire un intervista a Liggio,e confrontarla con quella di qualsiasi comunista per capire
che loro hanno più cervello
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 12:58:33
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:07:10
mi fa morire questo passaggio" ma io quante guance dovrei avere"
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:07:57
e come disegna bene
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:21:26

mi fa morire questo passaggio" ma io quante guance dovrei avere"

Dimostrazione di "ingegno" (sinonimo di intelligenza) equino.
Nessuna traccia di materia grigia

Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:02:44
travaglio ha usato per lanciare le sue accuse , le cose scritte sul libro di lirio abbate che si chiama "i complici"...
peccato che siano cose di nessuna rilevanza penale , solo congetture ed illazioni.

in pratica schifani sarebbe amico degli ambienti mafiosi perchè nel 1979 e per un anno avrebbe fatto parte della sicula brokers , società in cui c'erano anche delle persone colluse .
schifani dopo un anno usci' da questa società e queste persone avranno guai giudiziari solo dopo diversi anni , inoltre per fatti non inerenti alla società dove c'era schifani.

è come se mi accusassero di essere uno spacciatore perchè uno con cui andavo a scuola spaccia
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:03:52
sinceramente non è che me ne freghi poi tanto , ma il fare spavaldo di travaglio mi stà un pochino sul pisello
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 11:24:53
ma la gente onesta davvero, ci è mai stata socia (anche al 3% e nel 1979) di gente che poi è stata condannata per mafia???
e poi non mi venite a dire che i soci sono stati riconosciuti mafiosi solo molti anni dopo...non è che il reato di associazione mafiosa è un reato "istantaneo"!!! se uno risulta mafioso a 50 anni è perchè lo è sempre stato! non è che uno si sveglia una mattina et voilà scopriamo che è mafioso...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 13:29:35
considerando poi ke schifani fa l'avvocato sostenere di nn sapere certe cose vuol dire ke si dà dell'idiota da se stesso
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 13:31:09
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:37:58

se uno risulta mafioso a 50 anni è perchè lo è sempre stato! non è che uno si sveglia una mattina et voilà scopriamo che è mafioso...

E io che ci speravo per la pensione

Nuova reply all'argomento:

Una curiosità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)