Messaggio del 15-07-2005 alle ore 20:12:07
cmq definirlo oppiomane è un insulto alla sanità mentale di un vero oppiomane che sikuramente ha capacita' celebrali di gran lunga superiori...
In classe di mio figlio i ragazzi hanno due telefonini a testa
io ho 13 telefonini (di cui 11 rotti)
4 macchinette fotografiche (di cui 1 rotta)
3 congelatori (di cui 1 rotto)
2 forni (di cui 2 rotti)
3 pc (di cui 1 rotto)
3 stampanti (di cui 2 rotte)
3 macchine (di cui 1 rotta)
2 biciclette (di cui 1 rotta)
e 2 palle (tutte e due rotte...)
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 19:11:59
tze, il presidente di 1 società americana si è beccato 25 anni per falso in bilancio... qui il reato l'hanno depenalizzato Stiamo 150 anni arretre
Vede un'Italia dominata dal benessere. Un paese dove gli imprenditori "fanno utili", dove "autostrade e ristoranti sono pieni", dove circolano "auto di lusso". E dove, assicura Silvio Berlusconi: "In
classe di mio figlio i ragazzi hanno due telefonini a testa". E' per questo che "bisogna essere ottimisti",perchè l'Italia è un paese "che vive nel benessere". Il premier si congeda così dalla parti sociali al termine delle due ore di confronto a palazzo Chigi sul Dpef. Un problema, però, c'è. L'evasione fiscale che registra "una escalation preoccupante". Tanto che Berlusconi annuncia che l'esecutivo considererà "una priorità la lotta all'evasione". Toni diversi rispetto a quelli di un anno fa, quando il premier considerava moralmente giusto non pagare le tasse "quando queste sono eccessive".