Cultura & Attualità

un nuovo negazionismo:per la verità
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:11:20

un nuovo negazionismo storico, per riaffermare la verità suprema, infangata e vituperata dalla menzogna bolscevica...

i fatti: un noto forumiano di cui per ora taccio il nome, ma mi riservo di sputtanarlo quanto prima afferma che, nella notte dei tempi risalente a circa 20 anni fa, ha da me ricevuto,per dirla alla d'alfonso, uno schiaffone sul suo bel faccione!

la controinformazione,che viene spacciata per verità acclarata, narra che l'episodio sarebbe avvenuto all'interno di una nota discoteca di lanciano, ora convertita in palestra (credo) chiamata kangaroo o byblos...
la presunta,e sottolineo presunta,anche se il termine esatto sarebbe "falsa", vittima asserisce di aver da me ricevuto, senza motivo alcuno e senza alcun segnale premonitore di quanto stesse per accadere, un "pacco" in pieno volto

ora entra in gioco il negazionismo, al quale, sono certo, aderirà il pensiero comune...

tale forumiano non ha supportato la sua accusa con testimonianze orali o scritte, da parte di terzi
io dico, ve lo immaginate il qui presente divo, persona mansueta e civile, che tira un pacco al soggetto in questione, all'interno di una discoteca, durante una festa... E NESSUNO VEDE NIENTE???? ma vi sembra una cosa seria??? ma dai...
alla richiesta di produrre certificati medici, esami radiografici e quantaltro potesse suffargare la sua tesi sterminazionista l'utente ha ammesso di non avere nulla al riguardo...
ma io dico, io ti allento un pacco e tu non ti fai manco 3 giorni di ospedale??? dai , non è credibile...

alla richiesta se fosse sicuro della identità del picchiatore, non ha mostrato segnali di insicurezza, aggiungendo che portavo i capelli piu' lunghi...
ora, mi sembra un pò riduttivo basare l'identificazione del reo semplicemente su qualche cm di crine in piu' o in meno, senza produrre quantomeno un identikit dell'energumeno in questione, da diramare a tutte le questure d'italia...
oltretutto all'epoca portare i capelli lunghi era usanza tra i giovani (guardate le foto d'epoca di deleuze ), quindi non è certo un elemento distintivo e decisivo ai fini della corretta identificazione...

insomma, questo forumiano, di cui taccio l'identità, mi ha accusato di avergli rifilato un pacco 20 anni fa, reato ormai passato in prescrizione e comunque perseguibile solo dietro denuncia di parte che non ci fu (a conferma della non sussistenza dei fatti: dico,ti prendi un pacco senza motivo e non sporgi querela? la cosa non sta in piedi... ) ma la cosa non è affatto vera: se questo losco figuro, fuori dalla caffetteria, dovesse additarmi e bisbigliarvi nefandezze sul mio conto, sappiate che ciò che vi dice non è vero, e confutate le sue argomentazioni con le controdeduzioni che vi ho appena esposto

per l'assoluto valore della verità suprema!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:13:39
Perchè su "cultura ed attualità"?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:15:51
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:16:39
perchè qui non fanno altro che parlare di negazionismo

e poi l'utente in questione è una persona colta e attuale....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:18:04

qui stiamo esponendo i fatti, la verità acclarata, in contrapposizione alla menzogna di regime!!!!

siamo puri come gigli, altro che pacchi sterminatori!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:45:34

ma io dico, io ti allento un pacco e tu non ti fai manco 3 giorni di ospedale??? dai , non è credibile...

::
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:09:47
Oh Divo, io comunque ti conosco ormai da 21 anni e non puoi negare la tua passione per De La Hoya, Chavez, Hearns e soprattutto Iron Mike, quindi uno schiaffo avresti pure potuto darglielo.
...certo a te piace anche fagiolino Butterbeans!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:00:06
carissimo carotone, è con immenso piacere che ti ritrovo su questo sito! era ora che ti facessi rivedere, in attesa di rivederci anche per altre cose
e cmq come dimenticare marvin "marvellous" hagler?! e "prince" naseem hamed?! per non parlare di ali e foreman... kinshasa... ali' buma yè!!! nella mia vita ho commesso tanti sbagli ma uno dei piu' grossi è stato prestare il dvd when we were kings: non l'ho piu' riavuto

Nuova reply all'argomento:

un nuovo negazionismo:per la verità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)