Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:53:53
i primi veri effetti di un anno di prodi?
volete un indicatore veramente affidabile?
non i vari pil , cic , cazz o via dicendo?
eccolo!!!
2007-05-24 11:31
Turismo: crolla a Pasqua attivita' alberghi
(ANSA)-ROMA,24 MAG - Pasqua da dimenticare per gli albergatori italiani con -12,4% di arrivi e -10,4% di presenze. E' il bilancio Istat per la settimana Santa 2007. L'impatto negativo del movimento alberghiero e' stato diverso nelle cinque grandi ripartizioni geografiche: Sud e Isole hanno accusato il calo maggiore delle presenze (-17,4%), Nord-Ovest (-3,2%) e Nord-Est (-9,8%) i cali piu' contenuti mentre il Centro ha registrato -11,6% delle presenze.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:17:21
Veramente ho avuto la bronchite caro ki.
Di diarrea nessun segno, fino ad ieri sera, quando aprendo la mia home ho trovato tracce di un comunista intrufolatosi nella mia bacheca il quale ha postato commenti sotto alcune mie immagini--- commenti privi di qualunque conoscenza fotografica (avresti fatto piu' bella figura a dire "le tue foto fanno tutte cagare" il commento lo avrei accettato...ma parlare utilizzando soltanto uno o due termini fotografici che conosci per dire cose insensate (probabilmente non hai mai messo il naso fuori da lanciano per parlare di "troppa carne a fuoco")....beh...questo mi puzza di vendetta
Poi ti ripeto: quando getti la pietra (te l'ho scritto nella tua bakeka) la getti e basta, senza preoccuparti poi....
Mi vieni a scrivere in pvt che scatti nikon da 30 anni >(vuoi un consiglio se passare al digitale)...lo chiedi a me il consiglio? hai 30 anni di esperienza...che poi tu abbia imparato qualcosa ...consentimi qualche dubbio.....dalle 4 parole che hai scritto ho gia' capito tutto di te cambia OBIETTIVO ki, in tutti isensi
L'indicatore economico più importante per giudicare la politica economica del Governo è il PIL e questo è passato da negativo(per 5 anni di seguito nell'"era" del "piccoletto" e di tremonto) a fortemente positivo, per essere una Nazione europea
quote:
Ma la cosa più positiva è che si respira, adesso, un'aria di libertà, europea,
quote:
Per i giovani è positivo il fatto che si voglia cambiare la legge Biagi e in genere tutto ciò che ruota intorno all'inserimento nel mondo del lavoro
quote:
le liberalizzazioni hanno stimolato la concorrenza
tempo altri 2 anni, vedrai quante attivita' chiuderanno baracche e burattini co sta cazzo di storia della concorrenza....oramai con l'europa=merda (chi l'ha voluta? i cittadini non hanno votato) gli unici a farci concorrenza sono i cinesi (ancora pochi ladri italiani vendono prodotti cinesi a 100 euri , prodotti che nei negozi degli occhi a mandorla costano 10 euri)
In genere Ki, non leggo i tuoi interventi poiche' lunghi , monotoni e ripetitivi fino alla diarrea (riportano soltanto scopiazzature di articoli di giornali di parte).
Con i miracoli che --a tuo dire-- il governo prodiano avrebbe compiuto nel paese....probabilmente da un anno l'acqua che esce dai nostri rubinetti e' piena di acido lisergico
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:27:43
Conti pubblici
«I conti pubblici sono migliorati dopo anni consecutivi di deficit di spesa sotto Berlusconi, la fiducia dei mercati è cresciuta, le liberalizzazioni hanno stimolato la concorrenza, la finanziaria ha dato buoni risultati. Ora le dimissioni di Prodi rischiano di far affondare il Paese in una paralisi politica proprio mentre la sua economia stava cominciando a rimettersi in moto».
Wall Street Journal, editoriale 22 febbraio
come è possibile che i conti pubblici migliorano ma...
2007-05-21 17:27
Bagnasco: Italia sempre piu' povera
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 21 MAG - Grido d'allarme del presidente della Cei, Angelo Bagnasco: l'Italia e' sempre piu' povera, ha detto il presule.Parlando all'assemblea generale dei vescovi italiani, Bagnasco ha spiegato che la Caritas si ritrova a distribuire i 'pacchi viveri'.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:16:37
Conti pubblici
«I conti pubblici sono migliorati dopo anni consecutivi di deficit di spesa sotto Berlusconi, la fiducia dei mercati è cresciuta, le liberalizzazioni hanno stimolato la concorrenza, la finanziaria ha dato buoni risultati. Ora le dimissioni di Prodi rischiano di far affondare il Paese in una paralisi politica proprio mentre la sua economia stava cominciando a rimettersi in moto».
Wall Street Journal, editoriale 22 febbraio
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:15:34
Conti pubblici
Wall Street Journal, editoriale
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:34:22
un bell'anno di merda... tra le perle "la gente paga le tasse perchè ha paura di visco" "abbiamo risanato i conti pubblici" ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
meglio di zelig
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:24:22
Notizie Ansa
D'Alema, Hezbollah si sta riarmando
Ministro degli Esteri cita diverse fonti di intelligence
(ANSA) - ROMA, 10 MAG - "Diverse fonti di intelligence" dicono che Hezbollah in Libano si sta riarmando. L'allarme viene dal vicepremier Massimo D'Alema. Il ministro degli Esteri lo dice in una intervista all'Espresso, anche se "ci dicono -precisa- che cio' non avviene nella zona controllata da Unifil". Secondo D'Alema e' "falso che si stiano riempiendo gli arsenali tra il Litani e il confine di Israele", ma il riarmo in altre zone del Libano e' "possibile".
10 Mag 17:53
un risultato lo abbiamo ottenuto , che i paraterroristi si stanni riarmando con calma!
E perchè io ti odio? Io non riesco ad odiare nessuno, è il mio carattere, sono troppo buono e "nobile" di animo. Per cui se m'incazzo, dopo 5 minuti è tutto passato!
Per cui posso dirti...ti amo anch'io!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:13:25
Intanto in Libano la tregua regge...ad opera principalmente dei soldati europei(gli americani li odiano pure in Libano, tutti indipendendemente dalla fazione di appartenenza) , primi fra tutti gli italiani.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:38:15
Una delle cose più idiote e da maleducati stronzoni che si possa fare in un forum è quella di irridere con le faccine del cazzo qualsiasi intervento che non sia consono al proprio stramaledettissimo modo di "pensare"!
Quelli che lo fanno che vadano una volta per tutte a prenderlo nel buco del culo!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:25:09
Mah,
se cambiano la legge sul lavoro e anche quella sul P2P allora potrò dire che qualcosa di decente hanno effettivamente fatto... ma fino ad allora quoto l'ultimo intervento di Just....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:08:57
Qualcosa di positivo si incomincia a vedere...basta pensare a come era stata ridotta la nostra povera Italia da quei quattro malfattori.
Certo per avere un giudizio positivo da evasori che mai avevano pagato le tasse, alla faccia del contribuente onesto, ce ne vuole!
L'indicatore economico più importante per giudicare la politica economica del Governo è il PIL e questo è passato da negativo(per 5 anni di seguito nell'"era" del "piccoletto" e di tremonto) a fortemente positivo, per essere una Nazione europea! Questo dato non si può contestare.
Ma la cosa più positiva è che si respira, adesso, un'aria di libertà, europea, cosa che era stata fortemente minacciata da iniziative liberticide e ai limiti del regime: i fatti di Genova con morte e repressione brutale come in certi Paesi sudamericani anni orsono; il tentativo, non riuscito, di distruggere la Costituzione antifascista; il colpo di mano, anch'esso non riuscito, di dividere l'Italia in nordici e meridionali, questo con l'evidente aiuto delle TV del "pelatello nano";
Un'altro fatto positivo è che è ripresa con vigore la lotta alla Mafia, la Camorra ecc...
Per i giovani è positivo il fatto che si voglia cambiare la legge Biagi e in genere tutto ciò che ruota intorno all'inserimento nel mondo del lavoro.
Positivo è l'iniziativa del Governo Prodi di ritirare le truppe dall'inferno dell'Iraq.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:56:38
l'italia ha acquisito magiore credibilità internazionale ed un rating migliore rispetto agli anni precedenti.
di chi sia il merito è difficile dirlo con certezza ma "don't stop a running system".
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:51:52
Infatti è quello che dico io!!! Bravo!!!
In Italia possiamo scegliere tra l'asino o il bue o se preferite tra chi è incapace e chi è capace di tutto!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:48:10
cazzate.
l'altra sera vedevo South Park.
La puntata era incentrata su votare tra una peretta gigante e un panino alla merda
tu adonà che preferisci?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:30:42
un altro anno con prodi e finiamo peggio dell'argentina o dell'albania.
ma lo sapete chi è prodi? documentatevi e inorridite. berlusconi è un dilettante in confronto. lo sapete quante risate si fa d'alema sulla sua barca alla faccia di coloro che lo votano? e sapete quanto gode bertinotti quando si mette i suoi bei maglioncini alla faccia di suda in fabbrica dalla mattina alla sera?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:06:13
Meglio o peggio dell'anno scorso?
Meglio ma non credo il merito sia di Prodi ma mio!
L' Italia mi piace più o meno?
Mi fa comunque schifo.
Come dice Grillo: Ci vuole un Reset.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:19:34
malone, voglio solo farti notare che non è stato affatto risanato il debito pubblico(magari), c'è solo stato un maggior gettito fiscale. ma dato che le tasse si pagano sul reddito del precedente anno. e l'anno scorso non mi sembra che c'era l'attuale governo. o mi sbaglio??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:17:12
Mida,come d'accordo con me?che pure tu ti vuoi scopare Naomi Campbell? vabbò fai pure,però il vitalizio lascialo a me
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:48:41
Le liberalizzazioni, un successo e i conti pubblici sono stati completamente risanati...il resto boh!...si resta in "fiduciosa" attesa!
Sempre meglio, però, del tritacarne CDL. Quelli erano addirittura per la fine della Patria.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:10:03
I programmi che presentano i politici sembrano le letterine di Natale,tipo quella dei bambini ,però loro sono adulti Io ogni tanto a Natale chiedo qualcosa a Gesù,pure se non ci credo,ma non si sa mai,però non chiedo DI farmi scopare Naomi Campbell, e dopo lei tutta soddisfatta mi prepara pure la colazione, e mi da un vitalizio di 10milaeuro al mese.Scrivessero cose più sensate e realiste,si 4 papponi,che c'è chi a 40 anni piglia gia le pensioni da parlamentare.