Cultura & Attualità
Un altro ke si sakrifika per noi...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 16:02:40
questa foto le rende onore, l'ammetto, ma le altre volte che l'avevo vista non mi era piaciuta per niente. gusti.
questa foto le rende onore, l'ammetto, ma le altre volte che l'avevo vista non mi era piaciuta per niente. gusti.
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 15:42:06
Just sei giusto,possiamo sparlare(volendo,intanto cafunacc o no gode)di Briatore ma ca la Gregoracci è un cesso detto alla laziale vuole dire che Cicciolina è vergine.Ruvellon
Just sei giusto,possiamo sparlare(volendo,intanto cafunacc o no gode)di Briatore ma ca la Gregoracci è un cesso detto alla laziale vuole dire che Cicciolina è vergine.Ruvellon
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 15:01:19
Bravo Just, almeno tu ristabilisci come sempre un po' d'ordine in questa accozzaglia di opinioni maramalde e dissennate. Trovare dei difetti alla Gregoraci è davvero il colmo, siamo all'anti-pensiero, al non essere puro e semplice!
Certo, non credo che ella si sia mai sacrificata... Ma che sia una Sacra Fica, questo non può essere certo confutato! Ancora Grazie, Mr Just.
Bravo Just, almeno tu ristabilisci come sempre un po' d'ordine in questa accozzaglia di opinioni maramalde e dissennate. Trovare dei difetti alla Gregoraci è davvero il colmo, siamo all'anti-pensiero, al non essere puro e semplice!
Certo, non credo che ella si sia mai sacrificata... Ma che sia una Sacra Fica, questo non può essere certo confutato! Ancora Grazie, Mr Just.
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 14:17:03
"...Just Briatore è un "supercafone""

"...Just Briatore è un "supercafone""

Messaggio del 17-10-2006 alle ore 14:03:42
"e comunque, la gregoracci è un cesso."

"e comunque, la gregoracci è un cesso."

Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:56:19
in italia i voti ce li ha di certo, masse di cazzoni lo seguiranno come hanno fatto in passato con altri soggetti.
e comunque, la gregoracci è un cesso.
in italia i voti ce li ha di certo, masse di cazzoni lo seguiranno come hanno fatto in passato con altri soggetti.
e comunque, la gregoracci è un cesso.
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:40:53
Dovresti averlo capito che a me di berlusconi non me ne frega una mazza e in quanto a putin semplicemtne lo odio
Dovresti averlo capito che a me di berlusconi non me ne frega una mazza e in quanto a putin semplicemtne lo odio
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:40:10
mi sa ca mi mette a fa lu terrorist...
mi sa ca mi mette a fa lu terrorist...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:38:11
cosa è successo...?
cosa è successo...?
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 10:43:59
concordo con eye
concordo con eye
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 10:39:16
Berlusconi e Putin, due grandi amici. Due della banda...
Berlusconi e Putin, due grandi amici. Due della banda...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 09:51:37
Vi piacciono proprio le liste di proscrizione, beh certo per chi considera la russia di putin un modello di democrazia è anche normale
Vi piacciono proprio le liste di proscrizione, beh certo per chi considera la russia di putin un modello di democrazia è anche normale
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 09:49:06
Eh mo che c'entra la DC?
La Dc era un grande partito di massa, con milioni e milioni di iscritti, masse che tra l'altro non avevano il vizietto di dormire con il mitra sotto il cuscino, al contrario di altri.
Briatore vuol entrare in politica? (a parte il fatto che non ha detto esattamente questo) che si accomodi, chi se l'incula!
Diventerà presidente del consiglio? evidentemente, come al solito, la sinistra non avrà trovato ne una valida alternativa, ne un'idea vincente
Eh mo che c'entra la DC?

La Dc era un grande partito di massa, con milioni e milioni di iscritti, masse che tra l'altro non avevano il vizietto di dormire con il mitra sotto il cuscino, al contrario di altri.
Briatore vuol entrare in politica? (a parte il fatto che non ha detto esattamente questo) che si accomodi, chi se l'incula!
Diventerà presidente del consiglio? evidentemente, come al solito, la sinistra non avrà trovato ne una valida alternativa, ne un'idea vincente
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 03:14:13
...Just Briatore è un "supercafone", ...roba da far rimpiàngere la DC...
...quella di D'Annunzio era un' "altra" Italia, un Paese di letterati e pensatori... ke brutta fìne...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 02:44:41
in pratica la famosa "teoria del superuomo" del Vate Gabriele D'Annunzio!
tanto torto non ha!
in pratica la famosa "teoria del superuomo" del Vate Gabriele D'Annunzio!
tanto torto non ha!
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 01:42:33
Quote:
Un club esclusivo in grado di decidere
...gente kon uno SPIKKATO senso della demokrazia, 'ncè ke dìre...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 20:43:07
..."Contatti con Berlusconi e Casini Pronto un «movimento dei vincenti»
di FABRIZIO DELL’OREFICE SARÀ l’«alleanza di quelli che hanno successo». Il «movimento di quelli che ce l’hanno fatta». Insomma, il «patto dei vincenti». Non un partito, ma qualcosa che ci si avvvicina molto. Un club esclusivo in grado di decidere e di far decidere."
...LEGGI ...e piangi...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 20:34:46
ho sempre pensato che ha una faccina da maiale borioso e burroso
ho sempre pensato che ha una faccina da maiale borioso e burroso
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 18:24:55
Solo cussù ce manchè!
Solo cussù ce manchè!
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 17:16:41
Grecoracci per noi maialacci,in cambio un vvoto(chi ci vede nell'urna,io poi voterei Ferrari.l..)
Grecoracci per noi maialacci,in cambio un vvoto(chi ci vede nell'urna,io poi voterei Ferrari.l..)
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:07:41
No grazie... siamo gia' in grado di fare male senza di lui...
No grazie... siamo gia' in grado di fare male senza di lui...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 15:28:43
Cominciasse ad offrire a noi tutti la Gregoraci!
Cominciasse ad offrire a noi tutti la Gregoraci!
Nuova reply all'argomento:
Un altro ke si sakrifika per noi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui