Messaggio del 02-09-2008 alle ore 16:19:29
La cosa che mi fa + rabbia...oltre ovviamente è la morte...è vedere che spessp queste persone se la cavano con poco e che poi spesso continuano a vivere la loro vita anke peggio di prima
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:48:37
Pollon, purtroppo è questo che mi fa rabbia!!!!
chi deve stare dentro sta fuori e chi dovrebbe stare fuori sta dentro (in questo caso in una bara).... senza contare la disperazione di chi è ancora vivo e piange la persona che nn c'è più
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:44:54
Hachiko, puoi venire a casa mia e impariamo a farlo insieme l'uncinetto... sperando che nel tragitto nn si incontri quel 50%
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:41:45
Per dirla secondo le statistiche, quando esco il sabato sera ho il 45% di probabilità di incrociare una persona che guida senza una percezione lucida di ciò che sta facendo a causa di alcol e/o droghe.
Aggiungendo a questa percentuale quella delle persone che guidano senza criterio e si sentono Dio, immagino che si superi il 50% di probabilità che io mi trovi davanti qualcuno che porta la macchina come fosse una pistola carica. Wow. Varrebbe la pena iscriversi a un corso serale di uncinetto raggiungibile, naturalmente, a piedi.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:24:17
La colpa non è dell'alcool nè della droga... Allora perchè nn legalizziamo la droga come l'alcool? Tanto nn è colpa loro se cambiano i riflessi delle persone che ne abusano e uccidono: mica è colpa loro se intralciano la strada!!!
Vuoi drogarti? Vuoi bere? vuoi correre come un pazzo per strada e magari sbandare, scontrarti contro un muro? va benissimo, ucciditi, divertiti, sballati ma ti auguro di crepare tu e nn chi nn c'entra niente!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 19:56:16
Autista tir uccide donna: arrestato
Salerno, accusato di omicidio colposo
Nuovo incidente mortale causato dall'alcol in provincia di Salerno. Un tir guidato da un autista ubriaco ha travolto uno scooter uccidendo una donna. Lo schianto è avvenuto sulla strada statale 163 Amalfitana. La vittima era in sella a un ciclomotore condotto dal marito, rimasto illeso nello scontro. Al conducente del mezzo pesante, arrestato con l'accusa di omicidio colposo, è stato riscontrato un tasso alcolico tre volte superiore ai limiti.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:04:34
"Noto alle Forze dell'Ordine"....Il fatto che sia una "notorietà" non consola nessuno, fa solo rabbia. E fa ancor più rabbia il fatto che troppo spesso coloro che provocano incidenti e morti NON muoiano proprio loro. E restano in giro, vivono e respirano liberi, e prima o poi tornano a guidare e fanno di nuovo danno. C'è gente che non merita i diritti di cui può godere, le Leggi dovrebbero punire i colpevoli e premiare le persone che si comportano correttamente....Ma la nostra società non è meritocratica, in niente.
E l'educazione è un optional, a partire dall'ambito familiare: quando sento una madre che si lamenta del fatto che al figlio -assassino- non abbiamo ancora ridato la patente o sento di uno che, dopo aver fatto una vittima guidando ubriaco, ancora te lo vedi completamente ciucco nei locali....Quante bastonate a tutti, ci vorrebbero!!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:43:37
Quando il 45% dei fermati in una notte risulta positivo al test dell'alcool e a quello della droga ti comincia a venire un LEGGERO sospetto che magari qualcosa non va....
Fosse per me, tornerei al cavallo o, meglio ancora, l'asinello.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:28:09
UBRIACO E DROGATO TAMPONA UTILITARIA E UCCIDE METRONOTTE
Alla guida di un'Audi A6 Avant, ubriaco e sotto l'effetto di cocaina, tampona ed uccide una guardia giurata. E' accaduto alle 3 della notte scorsa ad Altamura. La vittima, Paolo Acquaviva di Matera, aveva 44anni ed era in servizio alla guida di una Fiat Punto, di proprieta' di un istituto di vigilanza privata di Santeramo in Colle. L'autista dell'Audi, invece, Angelo Creanza, 23enne di Altamura, noto alle forze dell'ordine, e' stato arrestato. Per lui l'accusa e' di omicidio colposo aggravato. E' stata una telefonata giunta sul 112 che ha fatto convergere una pattuglia del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia al Km. 80+800 della SS. 96. Sul posto i militari hanno rinvenuto la Fiat Punto con il corpo ormai privo di vita del vigilante e l'Audi condotta dal 23enne subito apparso ai militari in evidente stato di ebbrezza alcolica. Dai primi accertamenti eseguiti i carabinieri hanno appurato che a causare il sinistro era stata l'elevata velocita' tenuta dall'Audi, che aveva tamponato violentemente l'utilitaria dell'istituto di vigilanza. Il 23enne, sottoposto a prelievo tramite l'etilometro, e' risultato avere un tasso alcolemico di ben 4 volte superiore al limite consentito. Altri prelievi, invece, hanno evidenziato la positivita' all'uso di cocaina.