Cultura & Attualità

...tutto vero...
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 11:49:11
ASCOLTA

Voi che vivete sicuri

Nelle vostre tiepide case

Voi che trovate tornando a sera

Il cibo caldo e visi amici:

Considerate se questo è un uomo,

Che lavora nel fango

Che non conosce pace

Che lotta per mezzo pane

Che muore per un sì o per un no.

Considerate se questa è una donna,

Senza capelli e senza nome

Senza più forza di ricordare

Vuoti gli occhi e freddo il grembo

Come una rana d’inverno.

Meditate che questo è stato:

Vi comando queste parole.

Scolpitele nel vostro cuore

Stando in casa andando per via,

Coricandovi alzandovi:

Ripetetele ai vostri figli.

O vi si sfaccia la casa,

La malattia vi impedisca,

I vostri nati torcano il viso da voi.

(Primo Levi, 10 gennaio 1946)
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 03:34:04
   ...Just io rispòndo a post "ekuivoci" kon DOKUMENTI storici... kuesto è kuanto la Nato ha ININTERROTTAMENTE fatto dal 1946 in poi... BOMBARDARE il pianeta ad ogni latitudine konosciuta... kuesto per me E' l'orrore!!!! ...Non c'è bisògno di skrìvere libri néri, il libro nero della Nato è la STORIA... KUESTA è la Storia VISIBILE...! la storia INVISIBILE di bambini bollìti, di nemìci divorati, di sacrifìci umani, la metastoria del Vatikano, di Kourtois, di Berluskoni, sinceramènte, mi pàre una "antistòrika" e ridìkola PROPAGANDA...! ...rikòrda kuélla antisemìta della buon anima del Fuhrer, kon la kuale gli ebrei venivano akkusàti pratikamènte di TUTTO, dall'applikàre tassi d'interèsse troppo alti al pratikàre la sodomìa al rapìre bambini cristiàni al mangiàrli al sakrifikarli ETC... ETC... ETC... ETC... ETC... ... ...

------------
Editato da Hafis il 08/04/2006 alle 03:39:16
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 03:29:57
skin:
"Se poi si parla di battaglie x i diritti che in Cina sono ancora negati, io sono il primo a sostenerle."

di questo parlo.
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 03:09:51
...no mi dispiace cazzo, il post era quasi ironico per cercare di sdrammtizzare un attimo vi prego togliete quelle immagini, mettetele in un altra discussione, non voglio censurare nessuno ma vi prego, vi prego, vi prego, togliete quelle foto...
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 21:25:35
Nn so fino a che punto siete masochisti, ma procediamo con ordine. A parte il fatto che mi hanno riferito(chi ha letto il libro nero del comunismo) che sta storia dei bambini bolliti non esiste. Potrebbe anche essere il contrario, ma sapete quanto me ne sbatto, nel 2006, del maomismo?
Punto secondo. Purtroppo pochi sanno che in Italia esiste la Fondazione Italia-Cina, che svolge la funzione di coordinare le relazioni economiche tra i 2 paesi. Oggi l'Italia è il 15^ esportatore e il 18^ paese investitore in Cina con 320mln$ investiti e il quinto a livello europeo. Dovrebbe essere questa la politica estera, quella di far la guerra alla Cina(che abbiamo già colonizzato, seppur in ritardo)?
Punto terzo. La regione più attiva sia in termini di investimenti esteri che di flussi commerciali è la regione Lombardia, la culla dei forzisti, guarda caso governata da 10 anni da Formigoni.
A questo punto, mi rivolgo ai forzisti, volete davvero demonizzare la Cina?

Se poi si parla di battaglie x i diritti che in Cina sono ancora negati, io sono il primo a sostenerle.

------------
Editato da Skin il 07/04/2006 alle 21:33:08
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 19:06:49
hafis sei uso a rispondere ai post in modo equivoco...
non è che far vedere bambini deformi giustifica quello che succede in cina!
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 14:10:59
Un consiglio :

mettete i LINK alle immagini, qui lasciamo solo le ns faccine PLEASE!

E' giusto e doveroso documentare la verità ma non voglio sentirmi male ogni volta.

------------
Editato da Lex il 07/04/2006 alle 14:30:39
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 14:07:05

La storia dei bambini in Cina non è una bugia , il fatto è che è emersa solo dopo la frase del Berlusca , è QUALCUNO la prende come una tattica menzogna. STI cazzi...

E' reale la Cina , è reale L'Afganistan....ed è reale tanto altro, purtroppo!

Non è che parlare della Cina ci fa diventare tutti allocchi dietro al Berlusca, è solo che ora è il suo momento di emersione (della Cina intendo) e se ne parla per chi non lo sapesse già , come lo è stato l'uranio in passato.

Una skifezza "Comunista" e una Skifezza "Occidentale". Per riflettere sulla crudeltà del mondo.

Se poi vogliamo sempre buttarLe sul politico e pensare agli INTERESSI, a cosa ci SERVE e cosa no....

RILASSATI.
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 13:35:22
   ...sikkòme mò la nausea m'è venuta a me, kueste sono alkune "ricette" NATO per kucinare i bambini all'uranio impoverito, in tutto il mondo...

IRAQ:

AFGHANISTAN

...e, per dimostrare kome ki agita kuesta STUPIDA propaganda SE NE FREGHI ALTAMENTE della vita dei suoi stessi popoli, UNITED STATES OF AMERIKA:

...la FEROCIA dei nostri DEMOKRATICI governi occidentàli può essere superata solo da menzògne e montature; ...fateVi un favore, non ripetete kome allòkki bugie ke NON SERVONO al vostro interesse... 

------------
Editato da Hafis il 07/04/2006 alle 14:08:46
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 09:21:21
Io...saranno già circa due anni fa...giravo per quei siti schifosetti che fanno vedere le autopsie , gli incidenti e appunto tante altre schifezze (mi sembra si chiama Rotten ecc..) e ho visto la foto di un cinese che si sgranocchiava in un piattino un braccino arrosto di bambino !!!!!!!!!!!

...si vedevano tale e quale le dita piccoline e accanto c'era una gambetta...
Ve lo giuro...pensavo fosse un montaggio, ma già da allorasi sapeva di quello che accade da quelle parti con i feti...associato al fatto che c'è una miseria allucinante...non buttano via niente!

Ora sta uscendo tutto a galla, e viene davvero da vomitare!

------------
Editato da Lex il 07/04/2006 alle 09:22:14
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 02:10:49
Quote:
notizia di ieri (è un po’ tardino),

...ANZI!!! Io diréi ke è di una puntualità SOSPETTA!!!

Pechino
La polizia della provincia settentrionale del Gansu, in Cina, ha scoperto due braccia umane bollite, appartenenti presumibilmente a bambini fra i 5 e gli 8 anni, in una discarica di Lanzhou. 

...a poke ore dalla protesta ufficiàle di Pekino nei konfrònti dell'Italia...   PIUKKESOSPETTA!!!

------------
Editato da Hafis il 07/04/2006 alle 02:11:34
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 01:42:13
......
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 01:16:01
notizia di ieri (è un po' tardino), del ritrovamento in cina, dopo ben 121 teschi umani, di resti di infanti ed asseri umani di vario tipo, conditi con zenzero e peperoncino...

...non so voi, ma io i bambini li preferisco all'acqua pazza...

Nuova reply all'argomento:

...tutto vero...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)