Cultura & Attualità

Tutto è chiaro
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 03:41:44
HA HA HA!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 12:42:54
A parte che non stiamo parlando di conti, e questo lo dico a chi non sa leggere.

Ma mi pare strano, rispondendo ad Hafis, che la finanziaria di prodi sia così eccezzzzionale che riesca a salvare le sorti del paese ancor prima di essere approvata! Cioè, quest'uomo, dalla faccia di idiota, ma, evidentemente, dalla mente sopraffina, fa quello che nessuno è riuscito a fare in decenni, non agendo, ma soltanto pensando di agire!!!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 10:26:21
Non solo scemo ma anche coglione.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 09:29:33

(da lastampa.it )

...Berluskoni :""Conti in ordine voglio le scuse"

[...] il ministro dell’Economia: «Veramente noi abbiamo ereditato una procedura per deficit eccessivo con la Comunità Europea, un abbassamento del rating da parte di due agenzie internazionali, un debito pubblico che aveva ricominciato a crescere. Questa è la situazione da cui siamo partiti e credo che ci vorranno ancora alcuni anni per poter dire che il risanamento dei conti pubblici è cosa compiuta»...

...già, l'abbassamento del rating da parte di Fitch e S&P... all'epoka Berluskoni disse ke l'abbassamento rappresentava la bocciatura della finanziaria di Prodi, ke sekondo lui, Fitch, e S&P, avrebbe portato l'Italia al disastro... ora ke LA FINANZIARIA DI PRODI riporta nelle kasse dello Stato più danaro di kuello ke essa stessa prevedeva, il "mirakolo" ridiventa opera del suo governo... insomma, un ciarlatano buffone ke non si vergognerebbe di dire nemmeno ke le giornate di sole sono opera sua, mentre gli acquazzoni e la nebbia sono kolpa dei komunisti... ma soprattutto due agenzie di rating internazionali ke rivelano non solo la loro DUBBIA attendibilità, ma anke l'uso meskino e politiko delle proprie valutazioni... (massoneria inglese in sokkorso di Silvio, kome kon Skaramella, ma sempre più armata Brankaleone...)

Messaggio del 04-01-2007 alle ore 09:20:14
e chi può salvarsi?
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 04:14:08

peccato che io sono scemo

vedi Adonai? quando ti ci metti d'impegno riesci anche tu a dire cose sensate.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 02:46:30
I conti sono una cosa, le misure sono un'altra. Si salvi chi può.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 01:00:19
Disse Padoa Schioppa che i dati positivi registrati erano anche merito dei provvedimenti presi dal governo precedente. E anche uno studio della Banca d'Italia lo riconosceva. Questo fino a questa mattina.
Allora Berlusconi ha cominciato a vantarsi dell'eredità lasciata e dei meriti del suo governo.
Però ora, nell'arco di un giorno, Padoa Schioppa dice che l'eredità lasciata da Berlusconi era pesante. Visco gli fa eco e lo supera: l'eredità del governo Berlusconi era il disastrato, l'ex primo ministro stava conducendo l'Italia al fallimento. Ma in 6 mesi abbiamo fatto noi i miracoli.

Mi viene in mente una cosa: la Di Lorenzo rilasciò un'intervista, nei primi giorni della sua nomina, in cui si complimentava per l'ottimo stato dei conti ereditati. Dopo un mese affermò che i conti erano un disastro.

Tutto è chiaro, peccato che io sono scemo e non colgo la sottile coerenza.

Nuova reply all'argomento:

Tutto è chiaro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)