Cultura & Attualità
Io rubo,tu RUBY,egli copre!!!

La cosa sorprendente è che ci sia ancora quella certa Italia il cui consenso nei suoi confronti resiste di fronte alla grottesca evidenza di quanto accade. Questo è l'aspetto sorprendente, anzi sconvolgente, che ci dà la misura del male che è stato iniettato e coltivato nelle vene della società e questo è il lascito, il solo lascito, di Silvio Berlusconi.
E. Scalfari
ma quale gente nell'ombra e massoneria aekk manovra solo lui

oppure sottostiamo al parlamento svizzero.
ai francesi no perchè a sfregio rivoterebbero in massa berlusconi.
ho trovato la soluzione: togliere il voto a tutti gli italiani che sono evidentemente incapaci di intendere e volere, e darlo a quelli residenti almeno da 3 anni all'estero, oppure meglio ancora non far votare nemmeno quelli all'estero e darlo ai tedeschi, agli olandesi, chiunque altro.
ecco perchè non si va avanti, perchè il popolo ci scherza sopra

ma ce l'ho io una soluzione:

Secondo me qua è diverso, andando al di la del fatto che abbia esercitato abuso di potere nei confronti della Questura (copre qualche giro o favoreggia), leggete quanto segue per farvi un quadro più chiaro, l'ho trovata spulciando in giro...
beccati què
Un giorno tutte le persone che gli hanno dato la propria fiducia a siffatto personaggio si sveglieranno dal profondo sonno in cui sono precipitate e si renderanno conto di essere state derubate di tutto, soprattutto della loro dignita' di cittadini.
quando avranno 70 anni, forse..
La questione, a mio avviso, e' che una buona fetta di popolazione - vuoi per interessi personali, vuoi per convinzioni politiche, vuoi per palese ignoranza - ha preferito affidare le sorti del proprio paese ad un personaggio chiaramente inadatto che sta utilizzando il consenso popolare per i suoi squallidi fini.
Un giorno tutte le persone che gli hanno dato la propria fiducia a siffatto personaggio si sveglieranno dal profondo sonno in cui sono precipitate e si renderanno conto di essere state derubate di tutto, soprattutto della loro dignita' di cittadini.

...certo che il presidente è proprio glande...
SIAMO PROPRIO UN PAESE DI SQUALLIDI MAIALI E BECERE TROIACCE
No Lucanali, per fortuna non siamo tutti cosi'. C'e' ancora tanta gente seria in giro.
C'e' ancora gente che prova un profondo senso di schifo e di sconforto quando queste cose succedono. Soprattutto quando queste cose accadono a chi, meritatamente o meno, viene affidato il compito di guidare una comunita' e che solo per questo motivo dovrebbe essere un esempio positivo ed al di la' di ogni sospetto.
La questione, a mio avviso, e' che una buona fetta di popolazione - vuoi per interessi personali, vuoi per convinzioni politiche, vuoi per palese ignoranza - ha preferito affidare le sorti del proprio paese ad un personaggio chiaramente inadatto che sta utilizzando il consenso popolare per i suoi squallidi fini.

La Conferenza nazionale della famiglia si terrà dall'8 al 10 novembre a Milano. I lavori verranno aperti dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Agi, 28 ottobre

In cambio della partecipazione a quelle 3 serate Rudy dice di aver ricevuto dei regali: croci d'oro, collane, orecchini, orologi e orologi con brillanti (Rolex, Bulgari, Dolce&Gabbana), haute couture, un'auto tedesca, più di 150 mila euro (in contanti e in tre mesi), e soprattutto la promessa di un centro benessere .
Berlusconi: "Solo spazzatura mediatica"
"Aiuto gli altri, sono una persona di cuore"
Il premier alla conferenza stampa di Acerra risponde alle domande sulla presenza di minorenni nella sua villa e sull'esistenza di un'inchiesta per sfruttamento della prostituzione, in cui risultano indagati Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. Bondi: "Segno di inciviltà". Santanchè: "Tutta una bufala"

"Cenammo e dopo partecipai per la prima volta al "BUNGA-BUNGA". Questo "gioco", onomatopeico e al di là del senso del grottesco, viene descritto da Ruby agli esterrefatti pubblici ministeri milanesi con molta vivezza, addirittura con troppa concreta vivezza. Si diffonde nelle modalità del sexy e maschilista cerimoniale che è stato raccontato da Mu'ammar Gheddafi e importato tra le risate ad Arcore. Ruby indica che cosa si faceva e chi lo faceva - UN LUNGO ELENCO DI NOMI CELEBRATI E POPOLARI, IN TELEVISIONE O IN PARLAMENTO ( 2 MINISTRE).
IO,CONTINUA RUBY, ERO LA SOLA VESTITA...(sic!)
La Repubblica,28.10.2010

che viscidi!

"Sono stato invitato più volte, e per fortuna, a casa di Berlusconi per delle cene - ha aggiunto Fede - ma quello che posso dire è che non mi è mai capitato una sola volta di vedere quelle cene terminare in un modo che si possa definire trasgressivo".
Giusto!! Anche per me, trombarsi minorenni, non è trasgressivo, fa parte della natura!!
Bigotti!!
sono solo falsità per screditare il nostro amatissimo (dalle minorenni) presidente.

E dopo Noemi Letizia da Casoria, esce fuori la verita' sulle donne amate dal presidente.
Queste si diferenziano dalle altre per i nomi esotici che pero' si richiamano all'attualita' politica italiana.
La prima pare sia una certa Ruby di origine magrebina.
A breve verranno presentate anche le altre, meglio note come: Corrompy, Evady e Condony.
Nuova reply all'argomento:
Tutte le donne del presidente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui