Cultura & Attualità

TG1 ore 13.30 A.D. 2007 d.C.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 00:02:08
Miracolo a L'Aquila!!!


Dall’Aquila don Aldo Antonelli denuncia la "talebanizzazione della Chiesa e l’ideologizzazione della teologia. E a una gerarchia che non ha occhi per vedere se non se stessa corrisponde l’ammutinamento omertoso e interessato di politici abituati all’adulazione e alla prostrazione".



Preparatevi a tante madonnine!
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 20:45:37
no il miracolone ha interessato una non meglio precisata suora francese affetta da Parkinson....
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:55:09
Tanto per tornare al tema del post... scusate qualcuno di voi potrebbe dire al Mons. Bagnasco che oggi ci sono stati 600 morti a Mogadiscio?

Notizia mandata in onda "en passant" al TG cosi' tra un gol e una velinata...

Come dite? Ah ecco... forse sono tutti morti musulmani...
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:36:49
Idolo, io spero davvero che Padre Pio(con tutto il rispetto di chi ci crede) non sia affatto quello che dici tu(sono agnostico, tutto è possibile, ma aspetto sempre i riscontri scientifici... e poi devi considerare che lo sviluppo della mente umana è ben lontana dalla saturazione) perchè altrimenti dovrei direi che sti santi sono piuttosto egosti, quando se ne strafregano di milioni di creature che scattano di fame, di aids e sotto le bombe.
Cmq me ne frega ben poco, ci sta tanta gente che va appresso al mago di Elios e fattucchiari vari. Contenti loro, io credo agli ufo.
Una cosa è certa, nessuno mi impedirà mai di maledire sti magnacci che vorrebbero essere portatori di una presunta verità che vede l'uomo al centro della creazione, quando non occupa altro che uno sputacchio di tutta l'evoluzione.
Tu nel frattempo tornatene appresse a chi li undece chiujne appresse a lu pallone
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:18:58
Vogue perchè tu non hai ancora visto i "Tegolini dui Ricciarella"!!!
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:15:16

cosi' come la santificazione a tempo di record di Giovanni Paolo 2 con tanto di miracolone attribuito...


Dekkard
Ti riferisci a Giovanni Pio Di Fiore di 6 anni che ha improvvisamente ripreso a camminare, tra lo stupore dei genitori e di parenti e amici che lo accompagnavano al santuario?

Secondo gli specialisti dell’Istituto Neurologico di Milano che lo hanno avuto in cura, il bambino, era affetto da atassia (mancanza di coordinazione dei movimenti muscolari volontari) sensitiva e atrofia ottica.
Poi si reca a Gallinaro e guarisce in mezzo a tutti.Magari vaffinire per puro caso (addirittura scientifico )

Bho forse avranno sbagliato i dottori laureati scientificamente con 110 e lode, a diagniosticargli l' atassia, forse i genitori del bimbo daccordo con lui stesso, non lo hanno fatto camminare per sei mesi, apposta per la causa (a tuo modo di vedere) falsa religiosa?

Se sapresti spiegarmi il caso scientifico di questa guarigione bhe guarda per me le estimmate Padre Pio o Giovanni Paolo II le potevano avere anche sul culo.

Scusate se sono dubbioso a riguardo del miracolo e se ho provato a dubitare della scientificità della guarigione

I dico con i miracoli state alla bomboniera non alla frutta ve ne putete pure ariji alla casa la festa tè finìì
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:19:34

eppoi kekkazze



vedi deleuze? le parolacce le scrivi tu!!!

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 17:49:46
il massimo dell'abuso, sono le ostie di padre pio:
un dolce composto da due ostie,con in mezzo mandorle farcite dal miele....
Sulla confezione,tipo vaschetta trasparente,e'impressa l'immagine di padre pio,che rende inquietante e fuori luogo il tutto....
Vabbone lu bisinisse...pero'tutto ha un limite...salvo miracoli
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 17:40:59
beh...dire a uno vergognati

eppoi kekkazze...esistono voci anticlericali...sicuramente...hanno il loro diritto a manifestare il loro dissenso verso queste forme medievali di adorazione (leggasi qualche novella di boccaccio a tal proposito...)

del resto pensateci bene...se padre pio non fosse stato un prete, lo avrebbero sicuramente internato...riflettete
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 15:27:51
..................dal tuo amor chi mi separerà, sulla croce hai dato la vita per me, una corona di gloria mi darai, quando un giorno ti vedrò!!!............................


Deleuze, giusto ci può stare, ma non mi sembra che fante abbia offeso alcuno!!
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 15:09:32
il solito post anticlericale che ha fatto la muffa di lanciano.it....scusa dekkard ma che male t'ha fatto padre pio?ammesso che tu non ci creda ma almeno abbi un pò di rispetto...penso che anche tu abbia dei modelli o dei personaggi che ti fanno sangue e se sentissi insultarli o chiamarli pazzi reazionari ti darebbe un pò fastidio...solo un pò di rispetto tutto qui..se questo è un forum sarebbe bello confrontarsi su determinate tematiche ma se si parte con quel piede allora non viene più voglia di postare a meno che tutti la pensino unilateralmente ma non credo sia così
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 01:27:43

diciamo 300 uomini ben addestrati



Messaggio del 31-03-2007 alle ore 18:41:58
cattivi

vorrà dire che creerò un antipapato ad avignone
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 18:18:12
e sia come dici tu Fante,l'argomento è allegro e nello stesso tempo delicato per parlottare con una tastiera.
WHITE non saprei cosa farti fare,saresti la spia di SILVIO nel nostro regno di "insani",dubito che avremo un colore politico,però che non sia mai detto che aggratiss non ti facciamo fare una serata "brava".Sì pur sembr nu langianese...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 17:09:35
infatti costy...hai detto bene...ma non credo che esprimere il proprio disappunto significhi dire a qualcuno:


Vergognati cumpà.



giusto?
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 17:06:47
pof pof hai dimenticato me
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 16:07:20
Pof Pof..se proprio devi gettare la ciambella di salvataggio.., nn gettarla verso di me, ma guardati intorno..!! Sai quante persone ci sono ,che nn aspettano altro?
Il girone dei dannati..hai detto bene! INCUMJE A JETTARL STA CIAMBELL
Costylè..come al solito le tue parole, hanno portato un pò di primavera in questa nevosa scia di commenti!!
Costy tu lo sai!
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 15:32:51
Pof pof è chiaro che "il povero frate" come dici tu non voleva tutto questo, perchè Lui era una persona umile, vissuto in povertà donando la propria vita a CRISTO e servendolo, stando ore e ore e ore dentroun confessionale per ascoltare, consigliare, e aiutare tante anime che a Lui si rivolgevano. Ha voluto costruire un ospedale per lenire i dolori dei poveri, poi che altri lo hanno strumentalizzato, è un 'altra storia.
Sono d'accordissimo con Fante, Dekkard scrivendo un "pazzo reazionario con tendenze autolesionistiche", secondo me ha esagerato, è pur vero però, come giustamente scrive Deleuze,

fante dovrai pur comprendere che la libertà di pensiero includa anche la possibilità di criticare qualcosa (qualcuno)...

quindi ognuno di noi è libero di esprimere liberamente la propria opinione, come altri sono liberi di esprimere il proprio disappunto!!
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:56:35
Fante sei capitato nel girone dei dannati(guarda chi è intervenuto,me compreso e capirai)ma,anche se non te ne fregherà una minchia vorrei lanciarti una ciambella di salvataggio(ma non ne hai bisogno).
Immagino che qualche pseudo aiuto o grazia ricevuta ti porti a difendere il buon padre Pio,altri lo hanno santificato,ma l'intervento di dekk non era cattivo,colorito sicuramente.Ci sta in democrazia e mi ha fatto sorridere,non ridere ma sorridere.Io spesso e volentieri per lavoro ho girato quei posti e ti assicuro che sacro e profano fanno a cazzotti tutti i giorni lì,quasi ti chiedi se veramente il povero frate voleva quello che si vede oggi......
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:20:23


pof ti ringrazio per avermi eletto a tuo braccio destro

sarò degno di questo ruolo

fante dovrai pur comprendere che la libertà di pensiero includa anche la possibilità di criticare qualcosa (qualcuno)...
se la cosa mi pare una palese presa per culo, io mi esprimo conseguentemente al mio pensiero...

poi cmq si stà criticando il personaggio (perchè di personaggio trattasi) e non chi ci crede...

cmq...

grande pof
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:10:14
Dean Corso possiamo lasciarti il posto del capo delle Guardie Svizzere morto,sperando che tu non ci faccia fare la stessa pessima figura e soprattutto non fai troppo rumore durante i festini(non tanto da farci sfigurare ).Chiaramente per dekk ho lasciato il posto di ambasciatore presso gli stati sudamericani,dell'est europeo e est asiatico(insomma gli stati con bassi tassi di perversione....).Ho trovato anche un posto per Hafis(ambasciatore nel paese da lui più amato UK).Per Jena il posto da ambasciatore presso lo Stato Italiano,con delega ampia sui rapporti umani(ampia).Non trovo spazio per Adonai......avrei anche un progettino per Pharlappenapa non sarebbe male ma responsabile allo sviluppo del gioco d'azzzardo suona meglio.....Just al casting femminile(perchè lasceremo spazio anche a quello maschile),FC responsabile alle cucine vaticane,la delega ampissima su tutto l'operato femminile passa solo attraverso le mie mani(in tutti i sensi) e di questo mi avvalgo della stretta collaborazione di Deleuze.
Pallino speaker dell'area cruccolandia.
Sampei responsabile cambusa per la truppa(di vino capisce meno di zero e quindi solo per la truppa).
Dimentico qualcuno ma basta chiedere e ....forse vi sarà dato.
SUPER OFF TOPICCCSSS però me tenè fa sang...scusatemi
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 13:11:50
dek sai tutte quste cose..e sei ancora qui? Padre Pio landele sta!
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 13:07:01
Non per caricare ulteriormente... ma i maliziosi pensano che padre pio sia stato "riabilitato" di recente, dopo essere stato a suo tempo smascherato come truffatore proprio dal vaticano, quando l'ospedale casa sollievo della sofferenza e' passato sotto il controllo di mamma chiesa...

Messaggio del 31-03-2007 alle ore 12:27:52
Ho fatto un piccola premessa 1 solo aneddoto legato alle stigmate...ma sulla sua figura ci sarebbe da scrivere ore cosi' come la santificazione a tempo di record di Giovanni Paolo 2 con tanto di miracolone attribuito...siamo seri per favore si tratta di una vera e propria campagna mediatica messa in atto dalle alte gerarchie vaticane allo scopo di rinvigorire posizioni compromesse da bambini inculati in giro per il mondo e posizioni su temi importantissimi degne del miglior Torquemada...e non mi riferisco solo ai DICO che sono a mio vedere seppur importanti secondari rispetto alle incredibili posizioni assunte su ricerca,eutanasia,AIDS quest'ultimo in particolare sta devastando in silenzio in continente africano...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 12:04:00
Dek conoscevo le reazioni per questo sono stato zitto sull'uomo da pietralcina, cmq davvero interessante la questione delle stigmate
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:57:54
Fante inoltre non vedo di cosa mi devo vergognare...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:55:51
credo il buon pof pof abbia indicato la sostanza semplicemente allo scopo di amplificare in maniera estremistica un vaticano divenuto luogo di perdizione assoluta...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:51:42
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:28:04
sono dei vostri: e non voglio nemmeno la coca, solo topa, grazie,
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 10:50:54
Ti assicuro di aver usato termini politicamente corretti
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 09:48:17

Pensa a tutti i malati non solo di parkinson ma di altre terribili malattie come si devono sentire...

Messaggio del 31-03-2007 alle ore 09:35:19

Un pazzo reazionario con tendenze autolesionistiche



Vergognati cumpà.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 09:03:37
Andiamo Just... ma ti pare una informazione corretta affermare che si puo' guarire dal parkinson (mica dal raffreddore...) per itnercessione di GPII?

Pensa a tutti i malati non solo di parkinson ma di altre terribili malattie come si devono sentire... poi uno si chiede perche' c'e' gente che va da wanna marchi o dal mago otelma a farsi guarire...

Per favore...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 00:40:16
Mi arruolo,però solo se facciamo tanti prigionieri da far giudicare ad un tribunale internazionale!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 20:38:36
ABBASSO GLI SVIZZERI
VIVA LE RUSSE


Voi due non azzardatevi a muovervi senza di me
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:29:47
gli svizzeri però non servono affatto per abbellimento
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:28:58
Mi sa che ti ragggion
Mi viene in mente l'omicidio del capo delle guardie svizzere di qualche anno fa e le orgiacchioni che si sospetta furono alla causa del colpo di testa dello svizzerotto
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:26:37
Guardate che il Vaticano è già quanto ipotizzato da Pof Pof
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:23:35
L'unico Tg che merita è il TG4!!!!

Il Fede...le , minchiate a go-go , e nu sacche de risate!!!!!!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:11:50
e perchè la tormenta di bamba?

spettacolo
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 18:43:44
Pof Pof stai avanti
una marea di zoccole con orgie in ogni dove
GENIALE...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 18:37:35
Io ho visto "Patro Pio" dal vivo, mi ha detto:"Guagliò, che m'agg purtate?
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 18:29:14
Dekk l'occupazione del Vaticano mi fa sangue,noi naturalmente ne diventiamo i nuovi tirannelli,una bolgia infernale,coca e champagne a fiumi,perversione dilagante ed accessi con pass da 10.000 euro per persona,gli svizzeri li teniamo che fanno folklore,poi quei bei terrazzi con vista sui più bei posti di Roma ad uso e consumo nostro per cene e porcate varie
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 18:25:48
ti prego dek,

non provar più di tanto a dire la verità su quel deviato nevrastenico che sennò la gente s'incazza...

diceva spinoza che l'uomo preferisce lottare per la propria schiavitù piuttosto che per la propria libertà...

io dico solamente (in coro con Nietzsche) che l'uomo preferisce credera AL nulla, piuttosto che credere A nulla...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 18:19:22
Padre Pio e' il mio bersaglio preferito
Un pazzo reazionario con tendenze autolesionistiche innalzato a megasantotermonucleareglobale con tanto di industria macina soldi legata al suo marchio Padre pio corporation SPA.
Solo un piccolo aneddoto legato alle sue famose stigmate:e' risaputo che nel corso di migliaia di crocefissioni i romani applicavano i chiodi fra l'ulna ed il radio in modo che il peso fosse meglio distribuito e che l'osso del polso potesse fungere da ulteriore appiglio,tantopiu' la Sindone riporta chiaramente la posizione corretta frutto dell'esperienza romana...Guarda caso l'autolesionista di Pietralcina e le altre centinaia di migliaia di casi documentati nei testi di psichiatria di autolesionismo con matrice religiosa riportano le ferite nel luogo indicato dalla erratissima iconografica popolare cioe' sul palmo delle mani....ergo l'invasato ha sbagliato il posto dove ferirsi ma guarda caso,ha azzeccato ,scusate il diepietrismo, in pieno quello che le credenze popolari ritengono il luogo dove venivano apposti i chiodi atti alla crocifissione...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 17:18:42
grande!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 17:16:53
just ecco chi mi ricordavi
Oronzo
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 17:15:50
..la giacca e pure la camicia!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 17:07:32
e ricorda Just!
con la sola imposizione delle mani io...

...ti ungo!

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:51:02
prozak
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:49:42
Ieri ho fatto piangere il mio bigjim
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:45:22
a parte madre teresa gli altri ti li pu tinè


me li tengo stretti tutti e 3!!!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:42:45
a parte madre teresa gli altri ti li pu tinè
Su padre pio non mi esprimo, ma Giovanni Paolo II è stato tutto tranne che un papa buono, è stato un grande papa ma in senso medievale, di quelli che muovevano gli eserciti, che poi si sia creato anche l'immagine di bontà lo si deve al fatto che era davvero il GRANDE COMUNICATORE
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:40:14
skin poverino lo hai rovinato!!!
da quando lavora con te è completamente squilibrato!


comunque parlate male di chi vi pare ma , vi prego , lasciate perdere Papa Giovanni Paolo ll , Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:38:52
   ...il tg1 è davvero diventato il luogo dell'arròkko dei TeoCon... un fortino dal quale ormai si spara A RAFFIKA... 


Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:37:10
IO NON FACCIOOOO I MIRACOLIIIIIIIIIIIIIIIII????????

Campo occupandomi di beni culturali in un paese come l'Italia, in una regione come l'abruzzo e in un villaggio come Lanciano.

Sono riuscito a far lavorare Skin!

Ho fatto interessare Adonai alle donne (vebbè c'è ancora tanto da lavorare) nonchè a migliorare il suo look e soprattutto a fargli cambaire papozzo!

e questi non sono "miracoli"???
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:36:40
su papa paolo giovanni II e' come sparare sulla croce rossa...fra poco posto un po' di fotine...di certo era uomo di Langley,legato ai peggiori reazionari del pianeta e sono arcicerto che covava un immondo desiderio di appartenere agli ustascia,tantopiu 'ne ha beatificato uno....
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:35:36
Akhùn!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:31:17
perchè i miracoli non esistono?

e comunque non ci credo tu sappia farli perchè sei un peccatore e non un santo vivente(purtroppo non più) come lo era Papa Giovanni Paolo ll.

comunque , anche se sei un peccatore , hai tutta la mia stima!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:31:16
Uno dei miei sogni:un unita' d'assalto,diciamo 300 uomini ben addestrati,granate fucili d'assalto e un po' di cappi 2 scena:il vaticano bonificato da quella massa di Otelma fuori da ogni logica e tempo con un sana pulizia che vada a colpire sono determinati tipi di prelati....Avevo sentito anch'io sta notizia,guarda caso pompata ad hoc assieme ad altre su presunti riti satanici,come per sottolineare vedete massa di calciofilimariadefilippidipendenti NOI abbiamo la verita' rivelata e anche i bimbi guariscono vedendo GESU' con tanto di corona di spine sulla coccia e gli occhi azzurri come nella peggiore iconografia ariana e rassicurante presente in ogni italiaca magione.......
proprio ora che nel paese c'e' il dibattito sui DICO....guarda caso ieri Rossella si faceva le pippe con sta notizia...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:27:30
Mai sentito parlare di propaganda?
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:25:19
sai com'è just...
un MIRACOLO al telegiornale...


cmq portami i tuoi 5 zecchini domani. Te li sotterro nel campo dei miracoli e dopodomani amttina vedrai che ritroverai un bel gruzzoleto.

Oh mi raccomando ZECCHINI, come questo:



non piccole zecche o piattole che dir si voglia.
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:18:20
e' stato riferito come _un_fatto_ la guarigione _operata_da_giovanni_paolo_ii_ di una suora francese.


embè?
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:03:34
Pensa che domenica scorsa Catzinger, tanto che gli vuole bene, voleva fargli fare l'Angelus
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:54:17

Perchè Ahmadinejad non si incazza un pò col vaticano?


e perchè dovrebbe? vanno d'amore e daccordo
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:24:36
Catzinger colpisce ancora...

Perchè Ahmadinejad non si incazza un pò col vaticano? Israele e GB son noiose
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:20:52
Tra le altre boiate il telegiornalista ha parlato di una notizia che e' stata data come una notizia. Voi direte e con cio'? Se e' una notizia... e' normale.

Il bello e' che e' stato riferito come _un_fatto_ la guarigione _operata_da_giovanni_paolo_ii_ di una suora francese.

Capito? La guarigione, d'accordo, c'e' stata evidentemente.... pero' il TG1 della Rai nel 30 marzo del 2007 d.C. riferisce che la guarigione e' da attribuire a GPII... e' stato raccontato con la stessa disinvoltura con cui si direbbe che la vittoria dell'inter e' da attribuire al gol di pinco pallino... oppure che domani piovera' perche' c'e' una perturbazione atlantica che unita alla bassa pressione presente sul bacino del mediterraneo ecc. ecc.

Non ho piu' parole...ne' pensieri... sono esterrefatto... ormai il cervello lo abbiamo messo sotto formalina e stop... lasciamo che sia "matrix" a gestire la nostra vita e i nostri pensieri.

Nuova reply all'argomento:

TG1 ore 13.30 A.D. 2007 d.C.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)