Cultura & Attualità
Dolce&Gabbana, attacco della Cgil:
via la pubblicità o vi boicottiamo Il sindacato: «Messaggio di violenza e sopraffazione nei confronti delle donne». Scuse ufficiali o l'8 marzo sarà sciopero dei consumi.
IL CORRIERE DELLA SERA 2-3-2007
Per cortesia, chi è capace di inserire la foto della pubblicità...io non lo so fare...qualcuno mi deve spiegare
------------
Editato da Chi il 02/03/2007 alle 17:56:28
------------
Editato da Chi il 02/03/2007 alle 17:57:00
Vecchio imbranato ecco come si fà!!!!!

Mah... quei tizi nn mi sembrano affatto minacciosi, e quella donna non mi sembra così sottomessa
appicciafuoco...sai benissimo il messaggio che passa
cmq "chi" a me non piacciono i froci!!! o i ricchioni!!! quindi non mi far fare della pubblicità a questi culattoni viva la topa (mediterranea!!!)

il messaggio l'ha recepito solo Azzurrissimo
Chi ce l'ha con D&B xké hanno dichiarto di votare centrodestra
non sono sicuro di quello che dico
però lo dico molto bene
almeno credo!!!!!
SENATORI - «Chiediamo che Dolce e Gabbana ritiri la pubblicità o che l'azienda sia richiamata al rispetto delle regole». È quanto scrivono tredici tra senatrici e senatori dell'Ulivo e di Forza Italia.
Questo per il cretino-adonai.
Ma le donne intervengono si o no?
infatti il buco del culo si trova al centro!!!!!!

Un parlamento occupato da vecchiacci puttanieri e cocainomani, che impiegano il loro tempo a censurare uno spot così innocente, fa davvero ridere i polli.
------------
Editato da Jena Plissken il 02/03/2007 alle 18:24:56
AMNESTY - La campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana «rischia di rappresentare un'apologia dell'uso della violenza nei confronti delle donne ed è un contributo inaccettabile dei due stilisti alla vigilia della Giornata internazionale della donna». È la denuncia della sezione italiana di Amnesty International, che auspica il ritiro della pubblicità, come già avvenuto in Spagna. Dice il portavoce di Amnesty Italia, Riccardo Noury: «Dal 2004 la nostra associazione conduce la campagna mondiale "Mai più violenza sulle donne", per fermare un fenomeno che colpisce in molti Paesi due donne su tre e da cui l'Italia non è affatto immune, come denunciato dall'ultimo rapporto Istat». E aggiunge: «Il diritto delle donne a vivere libere dall'incubo della violenza ha bisogno di tutto, meno che di immagini come quelle di Dolce e Gabbana».
x adonai: da chi dei due ti faresti accoppare? da dolce o da gabbana?
Quanto sei sciocco
Neanche i giornali americani che aveno smesso di dare le indicazioni raziali dei responsabili dei reati avevano raggiunto tali vette di politicamente corretto
APOCALYPSE NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"la mia domanda è: dov’è la popolazione femminile del forum quando si trattano determinati argomenti? E soprattutto, con una popolazione forumniana che conta tante presenze femminili, quali sono le cause di questo “quasi-silenzio”?"
Dal post : ( Le "quote rosa" del forum Atelkin33 )
Neanche i giornali americani che aveno smesso di dare le indicazioni raziali dei responsabili dei reati avevano raggiunto tali vette di politicamente corretto
APOCALYPSE NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacchettone
ma oh cha si ni jesser affangùl!

DOLCE & GABBANA!!!
permettono alle veline di farsi la doccia seminude alle otto la sera e vietano questa pubblicità?
machecazzo di teste dure! lo fate a posta a non capire...di quella foto ne parla tutto il globo terrestre
tutto il globo terrestre è politicamente corretto e noi no?è vomitevole, non l'avevo ancora vista, credo che non comprerò più i loro profumi, per quanto molto gradevoli
la cgil ha ufficialmente rotto il cazzo... peggio di una mafia, ora siamo arrivati pure ai ricatti...
vai Mikemio!
Quella un'immagine di violenza? Ma stiamo scherzando????
Quello è l'immagine di ciò che siamo, un mondo e una "cultura" che ormai non distingue la verità dalla finzione, dove i concetti che dovrebbe esserci dietro le immagini devonoe ssere ormai suggeriti tanto sono ormai incomprensibili.
Mi spiace per chi non sarà daccordo, anch'io trovo quest'immagine raccapricciante e rivoltante ma l'unica cosa che ci vedo è questo:
tu hai appena preso qualche specie di fungo, e la tua mente sta affondando
White Rabbit Jefferson Airplane
attacco della Cgil:
via la pubblicità o vi boicottiamo Il sindacato: «Messaggio di violenza e sopraffazione nei confronti delle donne». Scuse ufficiali o l'8 marzo sarà sciopero dei consumi.
qualcuno aggiungerebbe: JIHAD
Chi , il giorno in cui la finirai di fare copia-incolla , ed aprirai un post avanzando un piccolo ragionamento , lo segnerò sul calendario!!!!
E le poche risposte ad i tuoi post , sono la prova di quanto la gente ti prenda sul serio!!!
Mi l'avevene dett c'a eri na' pasqua infatti sei proprio na suocera scoppiata boooommm!
------------
Editato da Chi il 03/03/2007 alle 18:20:15
penso che kisse'non vede l'ora di "averli"tutti....
...Mr Wayne, un (altro) KAPOLAVORO...!
insisto e ribadisco: vomitevole
penso che kisse'non vede l'ora di "averli"tutti....
chissè sa gia che nijattocche nijende
Io credo che nessuno abbia realmente colto il reale significato sottinteso: quella rappresentata non è una violenza sessuale, ma una sottomissione di una donna da parte di uomini - non uomini...
...E' l'affermazione finale dell'annichilimento della donna come protagonista della moda e del suo spodestamento ad opera dell'eterochecca, famigerato mostro con le sopracciglia depilate e gli occhiali fascianti, fiero di parlare in un forzato falsetto che fa molto gay-friendly...
Nessuno dovrebbe permettersi di censurare questa pubblicità, perché è la bandiera della morte della mascolinità, operata attraverso la svendita dell'immaginario estetico omosessuale a patetici etero sgomenti e smariti di fronte alle "nuove donne", figlie della raunchy culture, i cui capisaldi sono culo di fuori, parolacce e comportamenti tipo puttana del ghetto latino-americano... :0)
Un saluto
E' l'affermazione finale dell'annichilimento della donna come protagonista della moda e del suo spodestamento ad opera dell'eterochecca, famigerato mostro con le sopracciglia depilate e gli occhiali fascianti, fiero di parlare in un forzato falsetto che fa molto gay-friendly...
Nessuno dovrebbe permettersi di censurare questa pubblicità, perché è la bandiera della morte della mascolinità, operata attraverso la svendita dell'immaginario estetico omosessuale a patetici etero sgomenti e smariti di fronte alle "nuove donne", figlie della raunchy culture, i cui capisaldi sono culo di fuori, parolacce e comportamenti tipo puttana del ghetto latino-americano...
da attaccare in camera. grazie vate.
tarzanello questa volta si e' superato
http://onlyfashionvictims.splinder.com...non c'entra del tutto, ma ... fatevi una risata (amara).
------------
Editato da Atelkin33 il 05/03/2007 alle 11:35:06
X tarzanello
referisco non vederla cosi',ma voglio interpretarla da etero...la posizione e'quella giusta.....
Vogue, guarda le loro espressioni... Sono disgustati, come bambini che catturano un verme e lo tengono per la coda a mezz'aria, e mentre lo guardano contorcersi esclamano "EEEEEEEEEEWWWW !!!! CHe schifoooo !!!!"...
Loro si sentono più femminili di lei... E ne sono fieri...
...Io però sono ottimista... C'è sempre speranza...

:0)
Saluti
No tarzane' non sara' l'atomica a salvare il pianeta, ci pensera' il clima a spazzarci via...
Nuova reply all'argomento:
Tematica femminile (verifica)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui