Cultura & Attualità
Eraser, scaricati confronting the evidence e fatti 'na cultura sull' 11 settembre
.io a zio sam ho smesso di credergli da quasi 10 anni.Fanculo yankee sculettanti con le vostre pistole.
alcuni dicono che la fine è vicina
alcuni dicono che vedremo presto l'apocalisse
io di certo spero che accada
potrei sicuramente prendermi una vacanza da questo circo a 3 anelli di stronzate
baraccone
di scherzi della natura qui n questo fottuto buco senza speranze
che chiamiamo Los Angeles, l'unico modo per aggiustarlo è spazzare via tutto a qualsiasi fottuta ora, in qualsiasi fottuto giorno....
impara a nuotare ci vediamo giù nella baia dell' Arizona
Alcuni dicono che una cometa cadrà dal cielo
seguita da piogge di meteoriti e maremoti
seguite da faglie che non possono restare immobili
seguita da milioni di coglioni stupefatti
alcuni dicono che l'apocalisse è vicina
alcuni dicono che vedremo presto l'apocalisse
e lo spero proprio
perchè potrei prendermi una vacanza da queste stronzate
preoccupato per la tua figura
preoccupato per il tuo latte
preoccupato per il tuo parrucchino
preoccupato per la tua causa giudiziaria
preoccupato per il tuo prozac
preoccupato per il tuo pilota
preoccupato per il tuo contratto e
preoccupato per la tua macchina
E' un circo a tre anelli di stronzate
baraccone
Mamma aggiusterà tutto
Mamma sta arrivando
fanculo L.Ron Hubbard
fanculo tutti i suoi cloni
fanculo tutti quei banditi
sculettanti con la pistola
fanculo retro-qualsiasi cosa
fanculo i tuoi tatuaggi
fanculo tutti voi tossici e
fanculo le vostre memorie corte
fanculo le strette di mano sorridenti
con l'agenda nascosta
fanculo queste attricette
isnsicure e disfunzionali
imparate a nuotare....
perchè sto pregando per la pioggia
e sto pregando per il maremoto
voglio vedere la terra lasciare spazio
voglio vedere tutto andare giù
Madre per favore spazza via tutto
voglio vederlo andare di là e di qua
voglio vederlo sfrofondare
vederti spazzare via tutto
E' tempo di vederlo abbattere nuovamente
non chiamatemi pessimista
provate a leggere fra le righe
Non riesco a immaginare perchè tu non daresti
il benvenuto a nessun cambiamento, amico mio
voglio vedere tutto venire giù
fracassato
risucchiato
spazzato
(traduzione parziale del testo di "Aenema" dei Tool dall'album Aenima, 1996)
------------
Editato da Bodhisatwa il 01/09/2006 alle 22:29:13
continua a mettere le foto dei libanesi morti.
e più in generale, finitela con le cazzate delle multinazionali, dell'autoattacco delle torri gemelle, di regime sionista
la politica israeliana è da sempre criticata dalla comunità internazionale. le prima guerre con i palestinesi nel 48-49 e le altre guerre con l'egitto sono stati sicuramente errori, ma la questione del libano non rientra sotto questi errori: è dal 2000 che israele ha lasciato il sud del libano, non c'erano motivi per per rapire quei soldati israeliani. e poi, dobbiamo considerare un non sottovalutabile problema psicologico: 6 milioni di persone vivono in un territorio delle dimensioni della nostra puglia e sono circondati da centinania di milioni di persone che predicano la loro distruzione, da decenni vivono sotto il pericolo e la realtà di un terrorsimo che uccide negli autobus, nei mercati, dovunque. israele non sarà la svizzera, ma almeno i suoi attacchi sono mirati.
continuando così non si va da nessuna parte. bisogna chiedersi perchè.
Kofi Annan: "Israele ha usato bombe a grappolo".
Lo stesso numero uno dell'ONU ha chiesto al Governo di Gerusalemme di fornire le mappe per localizzare e rendere inoffensivi questi ordigni che sono proibiti da tutte le convenzioni internazionali.
Gli esperti dell'Onu avevano denunciato la contaminazione del Libano con 100.000 proiettili pronti ad esplodere appena toccati.
"E' scioccante e completamente immorale, che il 90% delle bombe a grappolo sia stato disseminato da Israele nelle ultime 72 ore del conflitto, quando sapevano che la guerra stava per finire" denuncia il responsabile dell'intervento umanitario dell'Onu, Jan Egeland.
"Il Libano - ha detto Fuad Siniora - che soltanto sette settimane fa era pieno di speranze e promesse, è stato ridotto in brandelli da distruzione, occupazione, desolazione e morte.".
Amen.
Popof...i tuoi interventi sono...sempre più confusi.
Si vede che non hai niente da dire riguardo all'oggetto del post.
Eye,mi ero riproposto di nn intervenire,ma tu sei peggio del presidente siriano,coccia svoit all'ennesima potenza,no ,ci sò ripensat,offendo la mia intelligenza a farmi coinvolgere per cui ciao,se vuoi ti fornisco qualche altra rivista dove leggere o mettere in evidenza le tue minchiate anche fotografiche.
Mo avvelenati che giuro su me stesso,non aprirò più comunque sto post del cazzo che ....va bò ciao va...nn mi va di farmi bannare per rsiponderti,ormai non lo fa neppure Adonai(e te raggion da vende)
"Ci sono forti probabilità che Israele stia usando anche armi chimiche e cluster bomb, i micidiali ordigni a frammentazione: nel sud del Libano, ad esempio, sono stati trovati alcuni cadaveri anneriti ma non bruciati, con gli organi interni lesionati, e altri con frammenti all'interno".
(Amnesty International, Un ponte per, ARCI, Assopace, Libera, Pax Christi, Rete Lilliput, Servizio civile Internazionale, Ass. Ong Italiane, Tavola della pace).
Il bombardamento della centrale elettrica libanese di Jiyyeh da parte dell'aviazione israeliana ha provocato la fuoriuscita di 30.000 tonnellate di olio combustibile per impianto energetico, un micidiale cocktail chimico composto da idrocarburi aromatici, di sostanze come il benzene,il benzopirene, il tuolene, i policlorobifenili che mettono a rischio la salute dell'ambiente e degli esseri umani che popolano la zona.
La macchia di carburante fuoriuscito è lunga 120 chilometri e tracce di olio combustibile sono state rinvenute pure a Cipro e lungo le coste turche.
Da domenica è in corso una notevole moria di pesci e di altri animali.
Chi pagherà per tutti questi crimini contro l'umanità?
le vittime sono 6 ad un funerale di 14!
non che questo cambi le cose , ma era x puntualizzare !
Bombe e missili perfino su un funerale: 14 morti.
Almeno 14 vittime al funerale di 15 persone morte sotto i bombardamenti di lunedì nel villaggio di Ghaziyeh, vicino a Sidone, nel Libano meridionale.
Altro massacro di poveri pastori libanesi. Ne sono stati uccisi 40.
Si erano rifugiati in alcune casupole insieme alle famiglie e agli animali.
Siniora: "Se questo non è terrorismo di stato, allora cos'è il terrorismo di stato?".
Distrutti tutti i ponti del Libano.
Questi non hanno rispetto di niente!
Negli ultimi tre giorni distrutti completamente dagli israeliani 15 villaggi libanesi e tanti morti da ambedue le parti.
Intanto inizia, in tutto il mondo, la protesta contro la guerra: A Tel Aviv una grande manifestazione di pacifisti; a Londra 100.000 persone contro la guerra.
e cmq fino a che non si è direttamente interessati..a nessuno frega veramente ella guerra..io vorrei semplicemente che cessi il conflitto...poi potete fare tutte le chiacchiere che volete,tanto sono solo chiacchiere...e in una guerra c'è solo merda (scusate il termine)....sono stufa di tutte queste chiacchiere inutili che fanno sia persone sia chi veramente dovrebbe e potrebbe (perchè ne ha la capacità) fermare sta schifezza,tanto così non si arriverà mai a nulla di concreto ne per israele ne per il resto del medio oriente, se non un aumento di attentati e odi razzisti da parte di entrambi i "mondi"
"Ora vi spiego come funziona la cosa: vedete, le multinazionali finanziano Team America, e Team America va a fare danni, e le multinazionali se ne stanno... negli uffici multinazionali e... ehm... ehm... non fanno che multinazionalizzare... e si arriccano.... mh?"
Meet DDemon Meett DDeemon Meeeeeeeeeeeeettt DDDDDeeeeeeeeemon
Met DDemon
sci, ma mi meraviglio di voi che date ancora retta alle fregnarie che escono dal vulcano Adonai
...dovete prenderlo con più ironia e filosofia quell'uomo
Bodhisatwa, dove le hai sentite queste cose?? guarda che gli usa si sono autoattaccati alle torri gemelle e al pentagono, era tutta una messa in scena per fare le prove del fil united93...
Skorpion, non è che queste cose me le sono inventate. Queste sono alcune delle realtà ufficiali (versioni per così chiamarle), che servivano a giustificare una certa linea politica (quella che vedi da qualche anno a sta parte) di aggressione e "prevenzione" nei confronti di nazioni che U.S.A./U.K. e ora Israele ritengono "minacciosi", o se vogliamo essere più concreti li chiamerei poco inclini a piegarsi al loro volere
....ribelli.Del fatto dell' 11 settembre ho un punto di vista simile al tuo (l'auto attacco) potremmo aprirci un altro post e perchè no, discutere approfonditamente sui motivi, ma credo che questi ultimi siano più che evidenti: dare un'accelerata alla loro conquista del mondo intero, imporre il controllo su tutto ciò che esiste, continuare il progetto dello scudo spaziale (argomento un po scottante questo, ma se ne può discutere tranquillamente)
non credo,o almeno non credo fosse tua intenzione se lui ha trovato qualcosa di offensivo...purtoppo non ho letto tutti i post...
Pat...tu ritieni che abbia offeso pof? Dimmi dove, per cortesia.
Eye non credo sia antisemita.......e cmq il post non credo sia nato per offendervi a vicenda......
Ma Popof...chi ti ha offeso? Io mi ritengo offesa da te.
Non capisco perchè avrei la testa vuota.
Solo perchè ho chiesto se i partecipanti al forum ritenessero un crimine le uccisioni per bombardamento dei civili libanesi?
Io però un'idea sul tuo modo di "ragionare" me la son fatta: non è che sei un pò...,diciamo così, antisemita?
Bodhisatwa, dove le hai sentite queste cose?? guarda che gli usa si sono autoattaccati alle torri gemelle e al pentagono, era tutta una messa in scena per fare le prove del fil united93...
........In conclusione, la salvezza di Isreale è la salvezza dell'Europa.......Adonai, informati della multietnicità del libano prima di parlare...israele sta facendo crescere l'odio contro l'occidente e non ne capisco il motivo con questi suoi atti spropositati.....
pof pof, davvero sono definiti spie di giudei i palestinesi con passaporto israeliano, cos'è fanno parte del moussad?(scusa scherzavo.....)cmq a parte te che probabilmente sei abbastanza informato, chi non lo è e parla solo per dare fiato alla bocca o per non so quale motivo senza sapere bene le cose.....per piacere si informasse e giudichi obbiettivamente....prendendo posizioni si, ma con giusta cognizione di causa....io ho 2 amici che stanno sotto il fuoco degli hezbollha in nord galilea...a 20 km dal confine con il libano..eppure sto provando in tutti i modi a prendermela con gli hezbollah, ma israele me li sta facendo solo giustificare....
cmq non mi sembra proprio che Israele stia combattendo una guerra per far "civilizzare" i vicini di casa
...e chi crede una cosa del genere, o pensa minimamente che possa essere questo il motivo mi sa che ha seri problemi

....Allo stesso modo di quegli ignoranti che credono ancora alla grandissima balla che l'Irak era coinvolto negli attentati dell 11 settembre, che avevano armi di distruzione di massa, che costituivano una minaccia per il mondo, che ospitano terroristi, sono alleati di al Qaeda e gli U.S.A. sono andati a portare la democrazia

ma fatemi il piacere, venditori di puzzone

Mi arrendo a Eye,si na coccia svoit e non replicherò..
Patasmiau,vorrei ampliare il discorso ma via computer è da romanzo.Comunque io sono a scuola(imparo tedesco)altrimenti sono un pò grandicello per la scuola,con un siriano,un "giudeo"(così ride Eye) ed un palesinese con passaporto israeliano che non è una spia dei "giudei".Vi assicuro che tutti e tre mi insegnano dal vivo un problema che avevo già studiato diciottenne...comunque il palestinese dice che non ha problemi a casa sua,il siriano riconosce delle forti ingerenze islamiche sul Libano e l'ebreo non si dice contento di quel che succede ma non gode a sentire quel "governante"pazzo che propone l'annientamento di Israele come soluzione a tutti i mali.Tu Patasmiau sei persona garbata,con cui discuterei volentieri,ma non al computer,per Eye....
Non replicherò neppure alle offese poersonali,per cui ciao
tu che sei interista dovresti andare a buttarti!
Adonai vatt a ijittà!
eye, neanche le tue offese c'entravano una mazza nel topic...
chiacchiere sbuscete, tanto chi vi sente
e poichè nonmi sembra giusto far vedere cose atroci a chi non vuole chi è interessato vada a vedere il sito fromisraeltolebanon.com...non sono belle foto, ma è la realtà
"regime" di quattro barbuti di merda non vuole far evolvere civilmente..continuando...visto che tu parli di hezbollah io parlo della civiltà del popolo israeliano,ma semplicemente perchè mi sembra giusto paragonare le 2 cose.....israele, popolo civile...ha integrato un sacco di palestinesi che oramai hanno passaporto israeliano.....quindi, in teoria dovrebbero avere gli stessi diritti degli israeliani, ma non è così...non hanno gli stessi diritti, ovviamente i palestinesi sono trattati da meno perchè non popolo di Dio....(che definizione allucinante per un popoloo che più di tutti ha risentito di questa cosa....), SIA A LIVELLO LAVORATIVO CHE CULTURALE SONO MESSI ALLA STREGUA DI IMMIGRATI, QUANDO IMMIGRATI NON SONO.... ISRAELE è UN POPOLO CHE NON HA LA BARBA MA è INCIVILE ALLO STESSO MODO....ripeto, non voglio dire male a israele, ma come si può non farlo?Sta cercando in tutti i modi di far scoppiare un conflitto che si potrebbe tranquillamente evitare.......
Pof pof...l'argomento del forum è " strage di innocenti".
Tu ritieni che gli israeliani stiano commettendo un crimine oppure no?
Le altre considerazioni che fai non "ci azzeccano" niente.
"Antisemitismo ragionato" eh! eh! eh!
"Inglesi guerrafondai" eh! eh! eh!
non è che siccome 6 milioni di povere anime sono state gasate(pace alle anime loro)israele ha diritto di fare lo stesso (modi diversi) con i popoli che non gli piacciono o che occupano terre che a loro gli interessano ma che nei vari trattati non gli sono riconosciute.....Cmq non sono filo hezbolah, ma per capire...da un articolo di magazine inserto del corriere della sera..."Sin dai primi anni ottanta (hezbollah) è infatti stato in grado di fornire aiuti medici, alimentari, scolastici e di impiego per gli sciiti.E questo fattore è diventato anche più evidente in tutte le forme di assistenza fornite alle masse di vittime impoverite dalla guerra al momento dell'invasione israeliana del Libano nel 1982.Allora l'Hezbollah fu in grado di fornire agli sciiti un'identità religiosa,etnica, culturale ed economica.Dove lo stato centrale libanese era latitante intervenivano i volontari del movimento.Un pò come ha saputo fare ultimamente Hamas con i palestinese, a fronte del collasso dell'Olp ancora prima della morte di rafat....." Quetso per la cronaca.....
Non volevo più intervenire su un argomento così delicato ma filohezbollah mo vi faccio un piccolo esempio di come anche voi violereste tutte le risoluzioni ONU del kaiser:la Francia,stato riconosciuto come il Libano del resto fa sì che i Baschi(non ancora riconosciuti) sparano i missili in Italia.Chi deve gestire i baschi?I francesi,non lo fanno? Noi italiani aggrediamo la Francia e cerchiamo di prendere i Baschi,altrimenti la loro sovranità popolare la utilizzassero per eliminare i baschi(Hezbollah).Claro?Gli Israeliani,che non sono dei santi ma manco hanno messo le opere pie del bambin gesù sparano per difendere un pezzo di terra.Un pezzo di terra venduto loro dagli inglesi(ai tempi,oggi anche un paese di guerrafondai)intanto perchè pressati dalle banche inglesi(lobbi ebraiche,è qui scatta il mio antisemitismo ragionato)e poi per lavarsi,insieme al mondo la coscienza di 6 milioni di gasati.Il mondo sapeva ma faceva finta che non erano caz.. suoi.Che devono dire oggi la Francia(paese più musulmano che europeo),la Germania(manco respira),l'Italia,gli Stati Uniti e resto appresso su questa situazione.I morti non piaciono a nessuno ma sulle spalle 6 milioni pesano più di migliaia di poveri innocenti che un "regime" di quattro barbuti di merda non vuole far evolvere civilmente.Gode nel lasciare un popolo nella fame e nell'ignoranza perchè con questa nutre i conti a NIzza,Montecarlo dei nipoti che studiano alla Sorbonne,a Oxford.Va bò,scusatemi la semplicità ma questo è il concetto,altro che missili,truppe e caz..vari.Se vogliamo prendercela con Israele prendiamo altri argomenti.
israele non rispetta i trattati dal 1948, 550 citta palestinesi distrutte,eliminate dalla cartina geografica che nelle risoluzioni del '48 esistevano......israele ha invaso il libano e ha ancora territori libanesi nei suoi confini......quindi adonai, non mi dire di fare riferimento ai trattati onu....non mi dire che hamas è una banda di terroristi, non mi dire che gli hezbolah sono terroristi perchè stanno cercando di difendere, come israele, la loro identità...se lo è uno lo sono tutti e tre, perchè israele non è da meno di loro.CHe MERDA TUTTA LA SITUAZIONE....
già, ma resto comunque dello stesso parere.
E' palese che l'atto di guerra di Israele è illegittimo, viola le convenzioni internazionali...è un'atto di aggressione in piena regola.
Possono anche ad aver torto gli altri per altri motivi, ma resta il fatto che il primo che macchia col sangue deve essere condannato per crimini di guerra.
Cosa che purtroppo non succede perchè sono appoggiati dagli U.S.A.
da premettere che credo fortemente che gli stessi U.S.A. ne abbiano piene le scatole di Israele e non sanno più come gestirli
), ma si tratta di una mia impressione
Volendo essere piu' precisi nessuno conosce esattamente il nr delle testate israeliane ma si pensa siano almeno un qualche centinaio fra propriamente tattiche a quelle piu' squisitamente "strategiche"ma sempre entro i limiti del "teatro" mediorientale:di certo i Jerico 1 sono dei missili ballistici a corto raggio e i 2 dei classici esempi di IRBM a raggio intermedio.Sono armi pensate per arrivare a Teheran ed eventualmente un tempo anche a Mosca non per colpire gli States o Pechino....Sconosciuto e' il nr di quelle utilizzabili da caccia tattici F 15/F16 di certo nel corso delle drammatiche fasi dello Yom Kippur nel 1973 Israele arrivo' a caricare armi del genere sui Phantom allo scopo di bloccare la penetrazione corazzata siriana a Nord ed eventualmente,ma in maniere minore quella egiziana nel Sinai...Si arrivo a minacciare gli Stati Uniti imponendo loro massiccie forniture di armi e aerei allo scopo di evitare l'uso di tali armi..Cmq l'eliminazione di Hezbolah tirapiedi di Teheran e' un must irrinunciabile da perseguire ad ogni costo....
israele non possiede missili intercontinentali i cossiddetti ICBM,che sono
appannaggio puramente di USA E RUSSIA,L'unico paese del mediterraneo che possiede missili di medio raggio nel mediterraneo e la francia con una gittata di 500-1000 km
Israele possiede missili di corta gittata che hanno 200-500 km di gittata,tipo scud iracheni,possiede tuttavia 5 o 6 testate nucleari,ma questo anche l'iran e la siria.è comunque israele non ha mai avuto bisogno di usarli,nemmeno quando fu attaccata da missili scud nella prima guerra del golfo.

e tu chi sei un agente del Mossad??

Israele ha armi così sofisticate che se decide di bruciarti i peli del culo mentre sei comodamente seduto sul cesso a leggerti la gazzetta, ci riesce benissimo e decide pure quale chiappa arrostire

chi ti ha detto che non hanno armi a lunga gittata se loro lo dicono da sempre!!

Anch'io posso confermarti che la Wermacht non usava i Panzer ma con dieci motozappe hanno messo a soqquadro l'europa
mi vieni a parlare di razzi che pure la Premiata Ditta Vaini di Guastameroli è in grado di fabbricare in mezz'ora.

quasi quasi vado giù a prendere qualche pacco di zeus e li mando alla resistenza
tanto il deposito ce l'ho a tre km da casa mia
skorpiò che è sa commedia? chema fa? ema liticà?
LITICHEME! saro' pure cretino, ma tu dovresti prendere lezioni di educazione, sicuramente l'hai ricevuta da piccola, ma con la vecchiaia l'hai persa per strada la sera...
Cara tuttobene,su sti cuscini non ci metterei solo la testa,visto che siamo calati sul sesso,ti ribadisco che non sono un luminare oppure un capoccione,nè mi piace fare l'Adonai di turno(che in questa diatriba pur esagerando ha la mia stima,niente di più) ma potrei farti un po' di scuola veramente ma è cosa lunga,quando rientro a Langiano da Danilo potrei(se vuoi) spiegartelo a quattr'occhi senza accendersi tanto,anche se poi se sei una coccia svoite mi tocca piarti a zampate a lu cul...scherzo,non è nel mio stile.
Studia gnucculun e non mettere le foto che sui giornali tedeschi quelle sono foto da Sport,sull'estero mettono foto di tutte e due le parti coinvolte che ti verrebbe da piangere..altro che caz...i
Ciao coccia svoit(mi sa però che nin si proprio na coccia svoit),solo un pò faziosett,ma hai margini elevati di crescita
sci pof pof infatti sci

capoccione
ce la metteresti la tua testa su sti cuscini????
esperto d medioriente
PofPof...non mi riferivo a te.
Ma le foto ...bisogna metterle...credi forse che la morte sia qualcosa da nascondere...no...tutti si devono rendere conto che la guerra non è una cosa romantica...è una cosa sporca...e i morti per bombardamento devono servire da monito...specie quando i morti sono bambini.
Skorpion...non capisci proprio un cazzo di niente.
Sei proprio un cretino.
Tuttobene sai come si dice a Lanciano.....ti la coccie pe sparti' le recchie..vecchio adagio
Ciao ciao
siete una banda d coglioni
ma veramente credete che quelli erano SCUDI UMANI???????
esperti d medioriente....pinzet a sse ddu sisun
Eye,non sono un estremista(se ti riferivi a me,spero di no)sono uno che qualcosa in quell'immondezaio che è il Medio Oriente ci capisce,senza offesa,più di te....Spero che crescendo possa capire che queste cose sono oggetto di profondi studi e non di considerazioni banali,tipo mettere foto di povere creature morte.
Se per te così non fosse,nessun problema,per fortuna non siamo tutti uguali(per tutte le barricate).
Ciao
Adonai sei solo un rottoinculo fallito!
rottinculo di nome e di fatto!
------------
Editato da Bræd il 01/08/2006 alle 15:34:47
ho trovato da solo la risposta...
questa foto trovata nel tuo profilo fa capire la tua maturità...
grazie per la tua nuova offesa
scusa la curiosita', ma quanti anni hai?? 7 o 8??
E' emblematico come gli estremisti di destra(io sono una moderata e non sinistrorsa) in questa guerra d'aggressione appoggino Israele, dopo che hanno sempre negata la Shoah.
A Skorpione non rispondo perchè è un cretino ( uno che scrive in homepagina ecc...).
Eye non ti conosco(e neppure mi piacerebbe),Adonai non mi fa elettrizzare ma questa volta la sua analisi è perfetta quanto la tu classica stupidità sinistroide antisionista.Conosco il problema per averlo studiato quando tu forse non ancora nascevi,ho studiato 6 mesi con un siriano,un israeliano e due profughi palestinesi(uno anche intelligente,per la pace senza sè e senza ma) e devo dirti che le foto che hai messo non ti rendono intelligente(forse non lo sei proprio)....come dice Pharlappen si propri na coccia svoit,è lui è anche troppo elegante.
Io no amo gli ebrei,se il mondo li odia qualche motivo ci sarà(lobbisti dell'economia di mezzo mondo) ma non autorizza quattro coglioni semianalfabeti ad affamare interi popoli purtroppo ignoranti per una guerra che nessuno vuole.I Briganti di hamas e cavoli vari hanno i figli a studiare nei college di mezza Europa ed il popolo alla fame,nell'ignoranza viene aizzato contro Israele,ma potrebbe essere anche pincopallino...non leggerti il Manifesto coccia svoit,apri gli occhi e poi parla di strage,gli Israeliani sanno di essere un microbo e difendono il loro territorio visto che noi non siamo stati capaci di salvarli quando era ora.
Arafat quando è morto ha lasciato un paio di banche al parentado,mica micio micio bau bau.....
Leggi,informati,cerca sempre la critica e non metterai foto che non rendono nessuna giustizia a quei poveri morti,di qualunque parte essi siano.
Studia.......
Eye non ti conosco(e neppure mi piacerebbe),Adonai non mi fa elettrizzare ma questa volta la sua analisi è perfetta quanto la tu classica stupidità sinistroide antisionista.Conosco il problema per averlo studiato quando tu forse non ancora nascevi,ho studiato 6 mesi con un siriano,un israeliano e due profughi palestinesi(uno anche intelligente,per la pace senza sè e senza ma) e devo dirti che le foto che hai messo non ti rendono intelligente(forse non lo sei proprio)....come dice Pharlappen si propri na coccia svoit,è lui è anche troppo elegante.
Io no amo gli ebrei,se il mondo li odia qualche motivo ci sarà(lobbisti dell'economia di mezzo mondo) ma non autorizza quattro coglioni semianalfabeti ad affamare interi popoli purtroppo ignoranti per una guerra che nessuno vuole.I Briganti di hamas e cavoli vari hanno i figli a studiare nei college di mezza Europa ed il popolo alla fame,nell'ignoranza viene aizzato contro Israele,ma potrebbe essere anche pincopallino...non leggerti il Manifesto coccia svoit,apri gli occhi e poi parla di strage,gli Israeliani sanno di essere un microbo e difendono il loro territorio visto che noi non siamo stati capaci di salvarli quando era ora.
Arafat quando è morto ha lasciato un paio di banche al parentado,mica micio micio bau bau.....
Leggi,informati,cerca sempre la critica e non metterai foto che non rendono nessuna giustizia a quei poveri morti,di qualunque parte essi siano.
Studia.......
eye stai proprio avanti, non so se arriveremo mai al tuo livello
grazie dell'aggettivo, sei molto fine, che hai studiato a oxford? o a yale?
mi piacerebbe tanto incontrarti in giro, per vedere la faccia che hai, la faccia che tu ritieni superiore....secondo me sei un'altra di quelle che se la tirano tanto e che non sanno nemmeno fare la O col bicchiere.
fai una cosa, mettiti dentro una scatoletta di tonno e buttati va, che fai un favore all'umanita' e pure agli ezbollah o come cavolo si chiamano pure quelli.
DAI FACCIAMO LA GUERRA SANTA CONTRO ISRAELE! CONDANNIAMOLI PERCHE' SI STANNO DIFENDENDO!
MANDIAMO SOLDI AI TERRORISTI! COSI' FACCIAMO CONTENTA eye e la smette di farsi i trip.
che poi non ho capito cosa c'entra fare il moralista sessuale, nella mia HP c'e' scritto viva la topa: ti da fastidio??
allora VIVA LA TOPA alla faccia di eye che gli da fastidio!
consiglio: prima di elargire offese gratuite pensa fino a 1 se ci riesci, sei fortunata che in questo forum la censura non e' poi eccessiva, prova ad offendere su qualsiasi altro forum e ti bannano a vita...
PS: EVVIVA EYE LA SUPERIORE CHE TUTTO SA E TUTTO PUO'!
...cosa c'entrano i lavoratori adesso?!
vedi ricacci sempre storielle e fatterelli per cercare di impietosire gli altri probabilmente per completare un tuo processo di catarsi personale e apparire come una bellissima e purissima persona... questo è "fare la povera e innocente martire" vuoi farmi passare per un mostro solo per sembrare tu una migliore persona...
ah, e si scrive coglioncello...
e chi te lo ha detto che non provo dolore?
WR anche se sei... diciamo così...un po' coglionello con te si può discutere ancora.
Certe cose che dici...mi commuovono.
Ma non sono mai stata una "povera martire innocente".
Ti farei vedere quelli che lavorano per me che culo si fanno.
vi pèiacciono i miei tettoni......?
sempre più fine... dai attacca anche me, tanto dopo aver stravolto quello che ho scritto per fare la povera martire innocente idealista e infinitamente buona, qualche insulto bambinesco è il minimo...
Skorpion...viene a fare il moralistasessuale con me.
E la sua "Homepagina" si intitola grosso: "EVVIVA LA TOPA".
Merda.
io sono daccordo con adonai, chi usa la propria vita come scudo umano, o quella dei propri figli, e' complice, c'e' poco da dire.
Eye, una persona che soffre vedendo delle scene di guerra, dei morti, di bambini morti sotto le bombe, non e' una persona che mostra queste immagini a tutti solo per fare valere le proprie ragioni, i morti ci sono sempre stati, in tutte le guerre, forse anche tu avrai avuto qualche parente morto durante le due grandi guerre e neanche lo sai, forse qualche tuo avo e' morto nella battaglia dei mille nel 1860 circa (non me ne vogliano gli storici ma proprio non me lo ricordo)
forse qualcun'altro dei tuoi avi si trovava nella russia comunista nell'ottobre del 17 e per caso e' stato ucciso anche se non c'entrava una beata mazza...
se non ti va bene la situazione, armati di bandiera della pace e vai in libano pure tu, mettiti davanti ad un carrarmato israeliano come fece quel ragazzo a piazza tienammen (non so nemmeno come si scrive) cosi' magari ci metti pure un fiore ne cannone e loro si impietosiscono e tornano indietro, lasciando che dall'altra parte partano razzi e ammazzino gli israeliani questa volta, magari i bambini proprio, che forse non vengono nemmeno usati come scudo umano ma stanno semplicemente a scuola, a fare lezione...
è facile parlare di pace e fratellanza quando stai a casa tua seduta davanti al tuo pc, con magari tua mamma che ti rompe le palle perche' ti dice che ci stai troppo tempo attaccata, che il sabato sera esci e te ne vai al BDC a berti qualcosa che le tue amiche, tanto chi ti tocca, qua' non ci sono gli albanesi o i croati o i francesi che ti lanciano missili addosso (sono solo esempi).
se proprio vuoi far qualcosa di buono, arruolati nell'esercito, vai in iraq e poi mi racconti se ad un bambino armato di fucile gli vai a parlare di pace o lo ammazzi, meglio la tua pelle sana che la sua giusto?
tu cosa faresti se ti venisse un bambino iraqueno davanti e ti puntasse un fucile? faccia a faccia, occhi negli occhi.... tu non hai neanche il tempo di pensare se premere il grilletto o no, sareti gia' morta con un bel terzo occhio in fronte.
tanto una volta che i bambini crescono diventano come sono i grandi, ricordati che le persone sono anche influenzate dall'ambiente in cui vivono, la si insegna che i non musulmani devono morire, crescono con quella mentalita' e si fanno ammazzare per quegli ideali, e' proprio nazismo allo stato puro, te ne rendi conto o no?
prima di usare foto di gente morta per pubblicita', pensa a quello che fai.
PS: come hanno gia' detto, parli di pace e vai a dire brutto ricchione? hai qualcosa contro di loro? mi sa che hai un po' le idee confuse...
ah, visto che ci sei a sto punto, perche' non protesti contro l'olanda che vuole isituire il partito dei pedofili??
sauti a tutti...
Non si prova nemmeno un pò di dolore di fronte ad una strage così disumana.
Si è capaci solamente di recriminare.
Morti "inaccettabili".
"...danni collaterali".
Quanto sei "pesante"
Non sei capace di fare "ironia".
No! Sono incazzata nera!!!
Questo mondo è proprio marcio.
Eye, Adonai è un provocatore e tu semplicemente hai un pessimo senso dell'umorismo. Non dico in questo post su cui c'è ben poco da ridere, ma in altre circostanze e vs altre persone hai sempre confermato questo tuo atteggiamento(poco tollerante) che ti rende non poco incoerente. Non dire che non me ne frega un cazzo dei libanesi perchè mi offendi, sono il primo a dire che quelle morti sono assolutamente inaccettabili, come lo sono certi fanatismi religiosi.
------------
Editato da Skin il 31/07/2006 alle 02:14:05
ionaggio israeliano affermano che erano militanti Hezbollah.
ma se voi scrivete sempre le stesse scemate
adoina' ma smettila d spammare
la tua posizione e' stata da te piu' volte chiarita, adesso smettila d rompere il cazzo e d ripetere sempre le stesse cose
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/30/CANA/03.JPG
ti piace, eh? vorresti avere anche tu qualcuno da portare in giro a far vedere per dire quanto sono cattivi, eh?
sangue innocente
si vede che non vi hanno mai bruciato il culo
inflazione di qualunquismo oggi
cmq un popolo che ha passato quello che ha passato....poi fa passare ste cose agli altri....bo sono confuso ,ho paura d aver pensato che forse quello che ha passato non e' stato abbastanza....
oh, poverina, sei stata offesa... povera stella... tu, così forbita e controllata...
Skin...invece di intervenire sulla questione posta intervieni sempre su ciò che ti interessa maggiormente.
Io sono stata offesa ripetutamente e ho solo risposto.
L'argomento è un altro.
Ma che te ne frega a te di stì merdosi libanesi. Eh!!!
Brutto ricchione!
Eye, queste tue affermazioni rendono assai poco credibile la tua presunta ideologia libertaria e pacifista. Forse stai semplicemente dalla parte di regimi contrari ai diritti umani, perchè, per chi non lo sapesse, molti omosessuali musulmani sono costretti ad emigrare clandestinamente, quando invece a Gerusalemme riescono a fare il gay pride. Un po di equilibrio!
spero che ti arrivi uno shahab nel culo, così ti passa la frigidità una volta x tutte
Secondo voi io non avrei dovuto mostrare il risultato dei crimini di Israele?
Ed invece...si!
Tutti devono vedere ciò che è capace di fare l'uomo quando la ragione l'abbandona.
Per quanto riguarda te Adonai...continui con le offese e a dire cose sconclusionate.
Sei proprio n'omm 'e merd.
Brutto ricchione!
E ricordati, Eye, che la colpa non è di Israele, ma di tutti quei deficienti europei che stanno sempre dietro al culo dell'Olp e di Hamas, convinti che siano la quintessenza del patriottismo; la colpa è di tutti quelli che non hanno ancora capito che Olp e Hamas, e tutti i loro accoliti, esistono e hanno potere solo ed esclusivamente in questi contesti, xké in una società in pace non sarebbero niente e, proprio per questo, non ha nessun interesse alla pace; a colpa è di tutti quegli pseudosocialisti che, nella lotta ad Israele, vedono la possibilità di resuscitare quella merda ideologica resistenzialcomunista che, come Hamas, non ha ragione di esistere in un mondo pacifico e che, quindi, lotta per sopravvivere, a qualunque costo; la colpa è di quelli che ancora non vogliono rendersi conto che il regista occulto, ma quale occulto, lo sanno tutti, dicevo, il regista, è l'Iran che approfitta della confusione per continuare a sviluppare quelle sue armi, che si chiamano Shahab e che, ci puoi contare, appena le avrà, le userà proprio sulle merdoline che oggi attaccano Israele, perché, ne possiamo essere certi, l'unico Occidente che potrà raggiungere Ahmadinejad coi suoi giocattolini non è certo l'America, ma l'Europa diarroica, e non importa cosa diciate o pensiate, quanto imparziali siate o non siate; l'importante è che siete occidentali, per quanto questo vi faccia schifo, e in quanto tali dovete essere sterminati, perché la vostra sola esistenza è motivo di oppressione per loro, il solo vostro respiro.
In conclusione, la salvezza di Isreale è la salvezza dell'Europa. Se non te ne frega niente, ti prego, almeno non ammorbarci con le tue foto inutili, che vanno bene solo alle zucche vuote come te.
Squallidi sono gli sciacalli come te, Eye, che invece di prendersela con hezbollah e queste "vittime" che fanno di tutto, sacrificano i bambini, pur di gettare discredito su Israele.
Mi ricordano tanto quelle mignotte che prendono a sassate i carabiniere che nei quartieri malfamati di Napoli vanno ad arrestare fior fiore di camorristi assassini, mi fa pensare a quei vigliacchi che si portano appresso i propri figli per evitare gli agguati degli altri galantuomini come loro.
Eye, sei uno sciacallo che non aspettava altro che postare quelle belle foto.
è evidente che non hai capito il ragionamento che ho fatto...
la palestina rapisce militari israeliani, partono i raid, si inserisce i libano che bombarda il nord israele, istigato da iran e siria che ritengono il momento propizio per annientare israele... qui israele risponde agli attacchi, quindi la difesa è leggittima, poi che si debbano evitare le morti tra i civili (e tra i militari) è una cosa, che si dia la colpa ad israele di tutta la questione è un'altra...
non sminuisco la gravità delle morti se le considero danni collaterali, proprio perchè i civili non sono gli obbiettivi dei missili israeliani, e perchè non è con la loro morte che una certa opinione pubblica o mediatica mi farà cambiare idea sulla questione...
Sei proprio squallido,... allora.
...non è giusto, è legittimo, che è ben diverso... accantona il concetto di vittime civile come obbiettivo principale e consideralo come un danno collaterale...
WR, rispondimi solo su una questione.
Senza preconcetti.
E' giusto ,secondo te, ciò che stanno facendo gli Israeliani nei confronti della popolazione civile Libanese?
Io sono indignata, così come lo sono quando saltano in aria autobus di civili.
ah quindi tu sei angè...
io uso termini più offensivi verso i fondamentalisti islamici, è diverso...
Ma perchè Adonai continui a offendere?
Cretina... dillo a tua sorella.
Coniglio, sono contenta che la tua sensibilità stia facendo progressi.
Di solito adoperi altri termini nei confronti degli arabi.
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 18:48:53
l'uso che stai facendo di quei poveri morti e vergognoso...
La tua retorica del cazzo va bene x le cretine come te
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 17:15:31
....se questo è un uomo...
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 16:47:17
Adonai...a questo punto, tu non sei un cinico ma un demente.
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 15:13:14
Come ha potuto la classe dirigente israeliana distruggere in un mese tutto ciò che rappresentava nel mondo intero la Shoah?
Ormai il popolo ebraico, nel mondo, non è più considerato vittima ma carnefice.
E gli USA: mentre appoggiano incondizionatamente in questa follia criminale Israele, offrono aiuti militari all'esercito libanese(10 milioni di dollari in armi difensive "Reuters 29.7.2006"), che fra poco entrerà in guerra contro gli ebrei.
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 14:56:53
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 15:34:24
io sono cinico? Sta gente usa i propri figli e io sono cinico?
quando fai così perdi la mia stima...esageri....diventi cinico....
come fai solo a pensare certe cose..
Eye, vai a fare pure tu lo scudo umano
Chi offre i propri figli come scudi umani merita di morire
Questo banbino è forse diverso dai vostri fratelli , figli, amici, parenti?
Criminali.
Spero che la Comunità internazionale voglia istituire un tribunale internazionale, come spesso fanno, per prendere e condannare il primo ministro israeliano e il capo dell'esercito responsabili di tutti questi atroci crimini contro l'umanità.
------------
Editato da Eye il 30/07/2006 alle 12:54:00
Bombardato un edificio a Cana.
55 morti di cui 27 bambini.
Ennesimo atto criminale.
Non se ne puo più.
Questa strage non finisce più.
perche gli hezbolah possono fare i terroristi e uccidere migliaia di innocenti ,con attentati vigliacchi,e israele che sta difendendo la propria esistenza non puo farlo?rifletteteci sopra.
E cosa c'entrano gli innocenti? Non è certo così che si fa valere uno "Stato democratico e civilizzato"
Ps.: sono uno di quelli che riconoscono la legittimità dello Stato d'Israele
israele non possiede missili intercontinentali i cossiddetti ICBM,che sono appannaggio puramente di USA E RUSSIA,L'unico paese del mediterraneo che possiede missili di medio raggio nel mediterraneo e la francia con una gittata di 500-1000 km
Israele possiede missili di corta gittata che hanno 200-500 km di gittata,tipo scud iracheni,possiede tuttavia 5 o 6 testate nucleari,ma questo anche l'iran e la siria.è comunque israele non ha mai avuto bisogno di usarli,nemmeno quando fu attaccata da missili scud nella prima guerra del golfo.
perche gli hezbolah possono fare i terroristi e uccidere migliaia di innocenti ,con attentati vigliacchi,e israele che sta difendendo la propria esistenza non puo farlo?rifletteteci sopra.
"Speriamo di no...Just.
Perchè saranno pure cavoli tuoi!
Vedi in mano a chi siamo!!"
certo che spero di no!
ma x evitare tutto ciò qualcosa di grosso deve succedere!
Adonai e white siete davvero 2 checche isteriche
adonai

mi associo, idem con patate... Speriamo di no...Just.
Perchè saranno pure cavoli tuoi!
Vedi in mano a chi siamo!!
"Ma lo sai che Israele è l'unica nazione del Mediterraneo a possedere missili intercontinentali"
e attenta che non cominci ad usarli contro le menti e i registi di quello che succede oggi!
iran e siria!
poi sò cazzi veramente!
Ti ho fatto un gran complimenti, ringraziami, sguattera
Smettila di offendere!
sei proprio una cretina
Portata dei missili fino a 70 km? Addirittura?
Ma non mi far ridere Adonai!
Ma lo sai che Israele è l'unica nazione del Mediterraneo a possedere missili intercontinentali e mi vieni a parlare di razzi che pure la Premiata Ditta Vaini di Guastameroli è in grado di fabbricare in mezz'ora.
Ma vai via!!
se il governo libanese non fà nulla x combattere dei terroristi che sono sul suo territorio 2 sono le cose:
1) non è abbastanza forte x tentare neanche di combatterli ed allora israele in qualche modo deve difendersi
2) è loro complice ed allora israele deve incazzarsi anche con esso.
Il Libano appartiene all'Iran
Da notare che gli Hezbollah usano missili di fabbricazione iraniana; questi missili non sono giunti recentemente in Libano, ma sono presenti da diverse settimane... hanno una gittata di diverse decine di km, almeno 70...
Altro che violenza passata.
Adonai, WR e anche Just ...ma il Libano appartiene ai Libanesi oppure a Tel Aviv?
Allora?
Israele usa la violenza a causa del presente, infatti
e ki dice il contrario...
allora neanche i mussulmani fondamentalisti lo sono!
che discorsi sono?
Israele non è leggittimata ad usare la violenza a causa del passato
eye se non sbaglio israele si era ritirata dai territori occupati anche contro l'opinione pubblica israeliana x dare un segnale distensivo.
alla luce di tutto ciò gli hetzboilla(?) hanno aumentato gli attacchi xchè credevano che cosi facendo avrebbero ottenuto qualcosa anche loro e xchè avevano visto in quella ritirata un atto di debolezza di israele.
che poi le vittime civili , specialmente se donne e bambini , siano un errore gravissimo è un dato di fatto fuori discussione!
Eye, non ti va bene come agisce Israele? Vai in Libano e applica la risoluzione 1559, vedrai che Israele non avrà più scuse.
occhio eye che così inciampi nel secondo clichè comunista...
Si sceme tu che permetti a Bartam di pisciare sul tuo cancello

------------
Editato da Skin il 29/07/2006 alle 16:15:10
Quindi...Israele ha sempre applicato la legge del più forte. Eh?
Certo che erano cattivissimi, mica erano scemi
Eye, mi pare evidente che se Israele si fosse fermato ad aspettare le risoluzioni ONU, non esisterebbero più gli ebrei...
Ah, la cara vecchia inutile Società delle Nazioni
scrivo senza volontà di sentenziare ma solo x chiedere informazioni:
ma il governo libanese stà facendo o ha fatto qualcosa x contrastare i terroristi che sono presenti in libano e il loro rifornimento sistematico di armi dalla siria e dall'iran?
Chi si fa usare come scudo umano, non è inerme
Gl'indiani erano cattivissimi, infatti
Io non sono mai stata dalla parte degli hezbollah nè dei terroristi che facevano saltare povere creature sugli autobus.
Non capisco perchè dovrei essere ora dalla parte di chi commette crimini così infami nei confronti della popolazione inerme libanese?
Forse esistono morti di serie a e morti di serie b?
Israele, forte dell'appoggio acritico degli USA, non ha mai rispettato arrogantemente nessuna risoluzione ONU. Adonai ...informati!.
Amen.
dopo Hitler gli ebrer non li frega piu' nessuno tantomeno i musulmani..fermo restando il dolore e lo strazio per i bimbi vittime di tutte le guerre, martiri innocenti....Skin hai ragione riguardo alla poltrona
Criticare è un conto(al mondo non c'è nulla di non criticabile) denigrare o esaltare è altro. Alrimenti torniamo ai western anni50 con i cowboy buoni e gli indiani cattivissimi
anzi, fa finta che non esistano; tipico dei comunisti
Chi critica il governo di Israele, si guarda bene dall'osservare le cause della reazione di Tel Aviv
Non capisco perchè non si debbano dare notizie(sempre censuratissime) sulle stragi dei civili, come se fossero responsabili allo stesso modo dei loro stupidissimi capi! Se critichi il governo di Israele diventi antisemita, poi magari gli stessi sostenitori parlano dei musulmani peggio di come faceva Hitler vs gli ebrei! Quandiè belle parlà di guerra e fame assittate alla poltrona... e meno male che 50 anni fa i lancianesi magnavano i rifiuti della monnezza
e allora restaci, sciocca
a langiano
Dove eri tu, Eye, quando non veniva rispettata la risoluzione Onu 1559?
.........oh mio Dio....................._____________________________
Hitler, Hitler, xké non nascesti oggi? Quanti solerti sostenitori avresti!
Ahmadinejad, il nuovo Hitler!
Che cosa c'entra la popolazione libanese, contro cui si sta accanendo l'esercito israeliano?
ad haifa stanno bene?
"Negli obitori ci sono i corpi di donne e bambini, i feriti non si contano più e in tutto il Libano la situazione si fa via via più drammatica: manca cibo, manca l'acqua, mancano farmaci ed elettricità e i pochi aiuti che arrivano non possono essere spostati.
I sopravvissuti bevono dai fossi, da due giorni non si trova una goccia di latte per i più piccoli, la gente è disperata e morti villaggi restano irraggiungibili a causa delle bombe"
Agenzia di stampa Reuters. E questi aguzzini sono gli eredi dei sopravvissuti di Auschwitz?
------------
Editato da Eye il 29/07/2006 alle 15:10:34
Nuova reply all'argomento:
Strage di innocenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui