Messaggio del 11-10-2005 alle ore 12:19:56
ci sono stata!
una professionista dello shopping come me nn poteva perdersi megalò!
a me è piaciuto. è "ordinato"..cioè nn ci si incasina più di tanto! nn è un labirinto, insomma, dove ci si può perdere e a un certo punto chiedersi: "ma io qua ci sono già passata?"
è razionale. per quanto lo possa essere un centro commerciale!!
nota negativa: nn ci sono negozi di scarpe degni di questo nome!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:56:09
a me non è piaciuto.
poi andarci da lanciano è proprio paradossale, qui fra poco apriranno un centro commerciale pure in camera mia...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:55:57
Per quanto riguarda il parcheggio io ci sono andata sempre durante la settimana e ti assicuro che non ho avuto nessun tipo di problema, anzi non c'era quasi nessuno, se poi vi riicordate di andare il sabato beh è logico che riscontrare problemi
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:54:45
Secondo me abbondano troppo i negozi di abbigliamento, cmq dai...purchè vada bene è sempre positivo, l'economia gira
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 15:53:13
Mai andato, ne vale la pena? E soprattutto quanto tempo passa dalla ricerca del parcheggio all'entrata nel Centro Commerciale?
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 21:26:51
Adonai è un uragano consumistico che non appartiene al nostro stile di vita (per lo meno questa è la mia opinione)
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 00:20:25
hai ragione skin, il problema che i pazzi i governatori, gli uragani, gli esaltati e quant'eltro rimangono....
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 07:43:47
Dai.....vi capiterà prima o poi di andarci anche per curiosità, io da buon papà di provincia ho portato la mia famiglia con la mia modesta utilitaria e mi sono tuffato in un turbinio di sensazioni al confine tra l'illogico e il virtuale.
Se non fosse per i pazzi che massacrano bambine a martellate, o un governatore della Banca Nazionale che smerda l'economia del proprio paese, o uragani che investono coste di paesi lontani, o esaltati che si fanno esplodere dilaniando corpi umani, oppure....
Un anestetico pomeriggio tra confusione e consumismo è la migliore terapia.
Arddetm la putèc!!!