Cultura & Attualità
si lubrifichino i cannoni!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:08:44
Io pensavo ad un ritorno ai mitici anni '80, quando Lanciano era conosciuta come "Il piccolo Marocco" per via dell'olio
Fare un intervento coevo:
Via d’acqua di accesso al Golfo Persico, che rientra nella categoria degli stretti internazionali ove vige il regime del passaggio in transito.
L’Iran, nel firmare la Convenzione di Montego Bay del 1982, ha dichiarato di ritenere che il diritto di passaggio nello Stretto possa essere esercitato soltanto dalle Nazioni che hanno aderito alla Convenzione.
Questa posizione non è accettata dagli Stati Uniti, quale Stato che non è ancora parte della stessa, ritenendo infatti che il regime del passaggio in transito regolamentato dalla Convenzione non ha valore «contrattuale» ma rappresenta la codificazione della prassi consuetudinaria.
Quindi è storia vecchia.
Io pensavo ad un ritorno ai mitici anni '80, quando Lanciano era conosciuta come "Il piccolo Marocco" per via dell'olio

Fare un intervento coevo:
Via d’acqua di accesso al Golfo Persico, che rientra nella categoria degli stretti internazionali ove vige il regime del passaggio in transito.
L’Iran, nel firmare la Convenzione di Montego Bay del 1982, ha dichiarato di ritenere che il diritto di passaggio nello Stretto possa essere esercitato soltanto dalle Nazioni che hanno aderito alla Convenzione.
Questa posizione non è accettata dagli Stati Uniti, quale Stato che non è ancora parte della stessa, ritenendo infatti che il regime del passaggio in transito regolamentato dalla Convenzione non ha valore «contrattuale» ma rappresenta la codificazione della prassi consuetudinaria.
Quindi è storia vecchia.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 00:10:56
ci vuole Aerraib
ci vuole Aerraib

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:20:45
Avevano paura del fuoco incrociato delle fionde!!!!!!...
Avevano paura del fuoco incrociato delle fionde!!!!!!...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 23:17:47
USA solita prepotenza.
Questa volta anche ridicoli: "due barche hanno minacciato una portaerei, tre cacciatorpediniere, un incrociatore e altro naviglio".
Macheccazzo!
USA solita prepotenza.
Questa volta anche ridicoli: "due barche hanno minacciato una portaerei, tre cacciatorpediniere, un incrociatore e altro naviglio".
Macheccazzo!
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 22:03:37
Fate interventi coevi, sciocchi!

Fate interventi coevi, sciocchi!

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:53:48
io ero convinto che stesse attrezzando una gang bang 
Grande Just!!
io ero convinto che stesse attrezzando una gang bang 
Grande Just!!

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:20:06
Infatti... pensavo di trovare un post nghe nu cannone lucido lucido...
Infatti... pensavo di trovare un post nghe nu cannone lucido lucido...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:18:48
associando l'argomento all'autore, credo che tutti abbiano condiviso il pensiero mio e di deleuze

associando l'argomento all'autore, credo che tutti abbiano condiviso il pensiero mio e di deleuze

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 21:09:37
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 20:55:24
quoto deleuze... 

quoto deleuze... 

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:29:07
cazze m'ha credè n'atra cose...
cazze m'ha credè n'atra cose...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 19:23:49
Routine....
Routine....
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:59:24
Nellos trewtto di Hormuz le scaramucce sono continue i barchini dei pasdaran non fanno altro che rompere il cazzo, ma non scoppia certo una guerra per una puttana del genere, al massimo casca qualche aereo di linea
Nellos trewtto di Hormuz le scaramucce sono continue i barchini dei pasdaran non fanno altro che rompere il cazzo, ma non scoppia certo una guerra per una puttana del genere, al massimo casca qualche aereo di linea
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:37:41
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:36:44
E Davide non ha provocato Golia?
E le acque dello stretto di Hormuz non bagnano forse la California?
E Davide non ha provocato Golia?
E le acque dello stretto di Hormuz non bagnano forse la California?
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 17:46:00
rainews
"Cinque piccole imbarcazioni si sono comportate in maniera molto aggressiva - ha aggiunto la fonte - minacciando le navi e gettando casse in mare proprio di fronte alle tre navi, obbligandole a fare manovre di allontanamento..."
...nervi fragili, eh?!?
rainews
"Cinque piccole imbarcazioni si sono comportate in maniera molto aggressiva - ha aggiunto la fonte - minacciando le navi e gettando casse in mare proprio di fronte alle tre navi, obbligandole a fare manovre di allontanamento..."
...nervi fragili, eh?!?
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 17:24:06
bastava un pepito
bastava un pepito
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 17:21:56
lunedì 7 gennaio 2008 16.34.00
--------------------------------------------------------------------------------
Iran-Usa: scontro evitato nel Golfo
Pasdaran provocano militari Usa, conferma del Pentagono
ANSA
(ANSA)- NEW YORK, 7 GEN - Uno scontro a fuoco tra iraniani e americani e' stato evitato per un pelo nello stretto di Hormuz. Lo notizia e' confermata dal Pentagono.Secondo la Cnn, cinque navi della guardia costiera iraniana, con a bordo pasdaran, si sono avvicinate a 200 metri da tre navi Usa, 'provocando' via radio i militari Usa che sono stati ad un passo dall'aprire il fuoco. L'incidente e' stato confermato dal Pentagono. 'E' stata la piu' grave provocazione di questo tipo che abbiamo mai visto', ha detto una fonte.
lunedì 7 gennaio 2008 16.34.00
--------------------------------------------------------------------------------
Iran-Usa: scontro evitato nel Golfo
Pasdaran provocano militari Usa, conferma del Pentagono
ANSA
(ANSA)- NEW YORK, 7 GEN - Uno scontro a fuoco tra iraniani e americani e' stato evitato per un pelo nello stretto di Hormuz. Lo notizia e' confermata dal Pentagono.Secondo la Cnn, cinque navi della guardia costiera iraniana, con a bordo pasdaran, si sono avvicinate a 200 metri da tre navi Usa, 'provocando' via radio i militari Usa che sono stati ad un passo dall'aprire il fuoco. L'incidente e' stato confermato dal Pentagono. 'E' stata la piu' grave provocazione di questo tipo che abbiamo mai visto', ha detto una fonte.
Nuova reply all'argomento:
si lubrifichino i cannoni!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui