Cultura & Attualità
La ricetta per un ottimo scudo umano è la seguente: raccattate un po' di gente nel circondario (meglio se infanti) e radunateli in un luogo insicuro (specie se Israele ha già comunicato che attaccherà lì); pagateli, in modo che rifiutino l'evacuazione e attendete q.b.
In men che non si dica avrete tanti piccoli martiri di cui compilare la piagnucolosa agiografia, e tanti occidentali dal pietismo pantofola e brioche (per intenderci le brioche di che Maria Antonietta si chiedeva per quale motivo non mangiassero i pezzenti parigini se avevano tanta fame), tanti occidentali pantofole e brioche pronti a bruciare le bandiere americane e israeliane e a rimirare le foto dei bambini in un turbinoso orgasmo di pedofilia necrofila.
Hezbollah esulta e promette: la prossima volta saranno cento (manco fosse na corporation del profitto; ma come c'insegnano, squadra che vince non si cambia).
Nel frattempo il buon Chavez se ne va a Teheran a trovare Ahmadinejad per sostenerlo e chiamarlo fratello e a dire che Israele è il nuovo Hitler. Fratellamente salutato fa un salto a Minsk a trovare Lukashenko, lo zar di tutte le Bielorussie, e a sorbirsi un panegirico di lodi sperticate a Hitler e alla perfezione intrinseca della Germana nazista, del mirabile esempio di stato che era il Terzo Reich... magari avrà pure applaudito? (ah, ci possiamo dunque consolare che ci siano altri alleati che hanno le idee confuse, e non solo l'Unione in Italia).
Visto che ci troviamo in Bielorussia, mi ricordo che là a due passi c'è la Cecenia, la tomba a cielo aperto del Caucaso, di cui il presidente Bertinotti disse "riguardo alla Cecenia devo rilevare il nostro colpevole silenzio"; lo disse e poi non disse più nulla...
Ma tornando al nostro Medioriente, perché piangono i genitori dei bambini uccisi? Pensavo ne fossero orgogliosi (delle morti o dei soldi che hanno intascato, boh, chissà...) come quella madre palestinese che qualche mese fa sfoggiava orgogliosa le foto dei suoi tre meravigliosi figli, tutti morti kamikaze...
Stavo pensando che non ho mai sentito un israeliano vantarsi delle morti di un palestinese o arabo in generale; mentre non saprei contare il numero di palestinesi o arabi che si vantano delle morti di un qualsiasi israeliano.
Sei un mostro!
La verità vi fa male, lo so... eppure non capisco come possa essere così, voi offesi dalla verità. Per quale motivo? Perché siete sinceramente pieni di pietà e orrore? Oppure non è forse perché la verità mette in crisi la vostra cinica attitudine a sfruttare la menzogna per i vostri scopi ideologici?
Mostro!
io mi chiedo piuttosto, e con serietà, come si possa, di fronte alla summa teologica di tutte le merde, schierarsi per una o per l'altra merda...
con buona pace di tutti coloro che si mettono degli stracci attorno al collo o si disegnano una stella di david sulle guanciotte ben paffute...
Maximo ignavi supplicio damnati quando iudex semper iudicium daturus ut animis homines pacati sint neque denuo ruant ad arma.
quindi opti per l'una merda...ma semplicemente perchè ti stà simpatica...non perché vi siano ragionevoli e logiche fondamenta...
cmq occhio che a giocar con la merda si esce puzzolenti
La simpatia, come tutte le scelte degli uomini, è sempre dettata da un filo logico; a prescindere dal fatto che non c'entra solo la simpatia, ma la certezza profonda che Israele è l'unico compatibile con noi, o almeno con me, perché io non ho nulla, e nulla voglio avere, a spartire con Hezbollah o Hamas o Ahmadinejad o Bashar Assad e simili.
E d'uscir puzzolente non m'importa perché nessuno è esente dalla merda, anzi, una persona in salute ci fa i conti tutti i giorni e se non ce li fa, vuol dire che non è in salute; la puzza passa, c'insegnano, basta lavarsi.
errato...la simpatia é quanto di + lontano ci sia dalla logica...
cmq se a te va bene così..fai pure...
Per quanto possa essere distante ,il mio modo di vedere le cose ,da Dr House, in lui riconosco un degno interlocutore.
Tu dal tuo scranno , con superbia, ritieni di essere superiore a tutto e a tutti.
Non sei una cima.
Ricale da sù pede di ceci.
Narciso!
------------
Editato da Eye il 31/07/2006 alle 14:26:22
imbecille...dr house é adonai..io dovrò pur scendere dal piede di ceci..ma tu svegliati un pò...
merda...lo so con chi parlo...ma tu rimani ...lo sei sempre stato un vanagliioso.
Ti la crid! Ma sei poca cosa...
------------
Editato da Eye il 31/07/2006 alle 14:29:13
succhia

Frocione leccacazi di merda!
Inmpotente! Cazzarello ammoscilite!

occhio al rinsecchimeto delle grillette

e cmq credo ci siano gli estremi per il ban

e cmq per uscire dal circolo vizioso degli improperi...sappi che non mi schiero perché non trovo ragionevole dover per forza leccare la cloaca...
tanto ti dovevo...niente di +...
(e c'ha pure editato
) Non fare la vittima. Stronzetto vanagliorioso.
Tu dovevi essere bannato.
Tu hai detto "succhia".
Con chi credi di interloquire?
Vai a frignire con i tuoi pari.
cmq secondo me stai volando vicino a una compilation di schiaffatoni forti
mmmmhmm
il vanaglorioso deleuze ha ovviamente ragione, solo una cosa caro nn t e' chiara....
questi nn sono schierati da nessuna delle due parti...
s danno solo un tono scrivendo "roba forte" su un sito...w le mascotte del forum
estremamente
evoleSecondo me sei solamente apparenza...apparenza.
Ti seguo da tanto.
Sei poca cosa. Una mascotta.
ah, non è fredda, mascotta...ho capito

che dite, le mie bombe sono pericolose?
deleuze... questa qua ha bisogno del piccone...
...la vedo piuttosto contratta... w piccaman
"Secondo me sei solamente apparenza...apparenza."
solo chiacchiere e distintivo?

"Ti seguo da tanto."
non ho capito se sei diventato il suo mito o se devi guardarti alle spalle!
scusa ma se secondo te sono solo apparenza perchè sprechi tutto stò fiato telematico???

magari ci conosciamo e dipaniamo la reciproca nebbia che ci avvolge.
e cmq non sono impotente
Eye, scusa se mi permetto ma...se hai qualcosa da dire riguardo al post, dilla: esponi le tue idee, argomenta le tue tesi ecc
altrimenti, se devi solo ed esclusivamente offendere degli utenti con i quali ti trovi in disaccordo (fermo restando che insultare una persona che nn la pensa come te nn è sintomo di grande maturità
) cerca di evitare.grazie.
ciusi
Non rovinate il mio bellissimo post
Non sei una cima.
Ricale da sù pede di ceci.
Narciso!
........................Frocione leccacazi di merda!
Inmpotente! Cazzarello ammoscilite!........
........................Con chi credi di interloquire?
Vai a frignire con i tuoi pari. ....
......................Secondo me sei solamente apparenza...apparenza.
Ti seguo da tanto.
Sei poca cosa. Una mascotta. ..
Eye perchè non segui me
il tuo linguaggio mi stà sulle palle .....
scusa ado
eye, impara a scrivere almeno, si scrive mascotte, con la E, non con la A
analfabeta

------------
Editato da Skorpion il 01/08/2006 alle 12:37:56
Ciusi...sarei io quella che offende? vai a rileggere i post e vedrai che non inizio mai io per prima con le offese. E poi io credevo di difendere la dignità delle donne. A proposito ricevo continuamente,molti ma molti, segnali di condivisione e simpatia da utenti, maschi e femmine, che non mi sarei mai aspettata. Ma a monopolizzare i post sono sempre i soliti "compagni di merende".
Skorpione...tu sei quello che sulla homepage scrive grosso "EVVIVA LA TOPA".
Sei un essere ridicolo.
------------
Editato da Eye il 01/08/2006 alle 14:49:36
intanto io la hp l'ho creata, tu no pappapero...
scusa ma prima fai capire che ti fanno schifo i gay e poi te la prendi con me perche' mi piace la topa? sii coerente per favore...
Quant si' cretine.
------------
Editato da Eye il 01/08/2006 alle 14:51:38
grazie, ma solo cretino sai dire?
Adonai lavati!
siete quanto di meglio la lancianesità unita a volgare maschilismo sappia dimostrare..
diciamo tranquillamente che se esistesse un moderatore, qua volerebero i BAN come fiocchi di neve nella più invernale delle giornate di dicembre..
nn consoco stò/à EYE, e nn scrivevo quassù da un pò di giorni, ma se fossi nei suoi panni farei volare un bel pò di calci in culo, a cominciare da chi si permette di dare dell'imbecille[anke se in tono scherzoso]al primo venuto/a, passando x i signorili 'succhia'[mi sa che qualche maschio qua ha bisogno di una sana sega fatta bene], tralasciando gli epiteti che Adonai usa fin troppo spesso come se stesse parlando coi suoi fratelli!
e cmq un'ultima cosa: Adonai nn tentare di farti crescere i capelli, xkè nn ce li hai e nn è molto piacevole vederti x strada!

bread...arelassete nuccungille

é vero che ho scritto per primo imbecille...ma l'utente in questione prima di ciò aveva già cominciato a fare gli attacchi personali, e ciò mi da un fastidio che non puoi immaginare.
se io dico frocio ad adonai, lo dico con chiaro intento scherzoso...cose simili mi permetto di farle solo con chi conosco...mai con chi non conosco

poi sembra quasi che st'utentino di nome EYE non aspettasse altro x scatenare la sua biblica collera su di me...ma con ciò entriamo nel campo delle ipotesi metafisiche...per cui...
per concludere:
-non nascondo la mia vera identità dietro un nick (a differenza di te ad esempio???e di EYE???)
-non sono maschilista manco per cazzo

-rivendico il mio diritto a non schierarmi per non toccare merda...
e credo che qui si possa concludere il discorso
é vero che ho scritto per primo imbecille..
cose simili mi permetto di farle solo con chi conosco...mai con chi non conosco
diciamo che queste 2 frasi cozzano un pò tra loro, perchè ti se permesso di dare dell'imbecille a una persona che nn conosci..
poi su cosa abbia detto e/o scritto/fatto Eye su altri utenti sono altri dsicorsi, e se hai sentito il bisogno d intervenire evidentemente c'è un animo da supereo giustiziere solitario k t scuote le viscere!

a questo punto mi chiedo xkè nn prendersela ancke con Adonai, k dispensa epiteti e offese a iosa, indifferentemente se conosce o meno personalmente un utente! ma cos'è, Adonai è perdonato xkè si sa chi è, gli altri no!?

non nascondo la mia vera identità dietro un nick (a differenza di te ad esempio???e di EYE???)
nn ho capito, e con ciò?! x far parte d un forum sono obbligato a conoscerti personalmente!? nn ho mica tanta voglia, sinceramente..
io frequento i forum anke x la loro caratteristica d essere spazi virtuali. punto.
rivendico il mio diritto a non schierarmi per non toccare merda...
implicitamente hai dato della merda a qlcuno e con ciò t sei ancora una volta contraddetto, nonchè hai mostrato la signorilità..

PS
cmq secondo me, Eye e Adonai sono la stessa persona..
secondo me ancora hai capito bene...e secondo me altresì non hai letto bene il post...hai fatto il tipico intervento "ad minkiam"

se tu (EYE) mi scrivi che so poca cosa, solamente perché non mi schiero, io quantomeno so autorizzato a dar dell'imbecille, tanto + che ha detto bene a dr house NON sapendo che é adonai...dope s'arefatte nghè l'acque de le lupine

dico che non nascondo la mia identità nel senso che se dico a qualcuno, seriamente, che é un fascista, non mi nascondo dietro a un nick...ivan dice a qualcuno che é fascista...non deleuze...
par consequent, se tu mi dici maschilista mi devi quantomeno giustificare tale affermazione, andandomi a trovare UN SOLO POST dove io abbia espresso pensieri maschilisti...oppure mi devi conoscere, ma ciò non risulta...quindi hai detto maschilista di nuovo "AD MINKIAM"
poi...non sono intervenuto io su un discorso di EYE, bensì l'esatto contrario
(leggilo il post
slegato da ciò, ho scritto che se dico frocio ad adonai é perché lo conosco e ci scherzo abitualmente...si vous voulez comprendre...
per finire: dato che non leggi una cippa non hai nemmeno capito che la cloaca si riferiva alla situazione in medio oriente

concludo: dato che non leggi i post, e rispondi con tal autoritario tono, significa che scrivi tanto x scrivere, per cui, olter alla presente, non avrai risposta ulteriore
...a meno che non darai un tangibile segnale di scrittura non AD MINKIAM
cià
o o o ma ste tettone????
Braed, avevo sentito la tua mancanza come della diarrea caprina
e ora che mi ci trovo, caro braed, sei pregato di finirla di chiedermi sempre di informarmi presso gli altri quanto hanno lungo il pisello. Se lo vuoi sapere, chiediglielo tu. Grazie
Eye, perdonami di nuovo ma leggendo questo post ho solo potuto constatare che le tue idee riguardo alla questione mediorentale nn sono state esposte nè lontanamente sfiorate...ho notato semplicemente le tue invettive contro alcuni uenti e contro uno in particolare: ora, se hai questioni in sospeso con qualcuno, il mio consiglio è di risolverle in separata sede...e nn ho capito nè come nè perchè intendevi difendere la dignità delle donne

in quanto donna nn mi son sentita mica tanto difesa dalle tue "affermazioni", semmai hai contribuito ad avvallare degli stereotipi riguardanti il genere femminile

oltretutto se intendevi intraprendere questa "campagna femminista" offendendo deleuze...mi viene da pensare che intimamente lo consideri un "pericolo" x le gentil donzelle...e con tutto il rispetto x lui e il suo piccone
io tutta questa minaccia nn la vedo 

x tuttobene: w le tettone

tuttobene
UIUIUIUIUIUIUI
tettone tettone tettone 
UIUIUIUIUIUIUI
Io ho risposto...ho risposto duramente soltanto quando ho ricevuto un'offesa, non per ciò che scrivevo, ma in quanto donna.
Perchè, cara Ciusi, sentirsi dire " succhia" è un'offesa gravissima non a me Eye ma al genere femminile e... quindi a te.
Questa è una costante dei post di lanciano.it.
Quando interviene una donna...o dice la solita sdolcinata fregnaccia
e subito viene apprezzata e lodata dai soloni del forum oppure viene seppellita da lazzi e ingiurie.
Di solito si preferisce stare zitte e rassegnarsi.
Quando ci si ribella i "compagni di merende" riempiono la malcapitata di frasi allusive al sesso, ai rapporti sessuali di variotipo e a battute gogliardiche , anche sul "cistitù".
Sono contenta che Bread(non sono adonai) l'abbia capito, ma già..., penso, dìverse volte ha dimostrato di essere tra i più sensibili e intelligenti.
vabbò uà..tirraggione tu
nonostante la sequanza dei post dimostri il contrario
a questo punto domanda:
ma se dire succhia é offensivo, le fellatio cosa sono, peccato mortale???
gisus craist...siuperstar...
in risposta al post d Deleuze, vorrei solo ricordargli il suo:
succhia

x Eye:
k ne sai, magari Ciusi è abituata a sentirsi ripetere simili frasi, quindi x lei oramai è la norma!
se nn è un'offesa, allora Dele succhiamelo!
Chiedilo a tua sorella,deleuze,... oppure... .
------------
Editato da Eye il 02/08/2006 alle 14:29:40
brEd...secondo me ci fi...nin gi si...ho ammesso di aver offeso...solo dopo che qualcun'altro che x comodità di esposizione chiameremo l'innominabile, aveva fatto un attacco personale...
e cmq se ti fai un giretto per i vari post vedrai che "l'innominabile" in quanto a offese mi frega di brutto

per quel che riguarda l'ultima cosa: io lecco, non succhio

scì però soreme lassele perde!!!
OK???
deleuze...confondi offesa con peccato, non possiedi un pensiero razionale-filosofico.
E poi le tue continue allusioni al sesso...
quella che si sottindendeva era una consequenzialità...seppur ironicissima

e cmq le mie continue allusioni al sesso dipendono dal fatto che ce l'ho piccolo, che sono impotente e che nessuna me la da...si cundende mo???

spereme di scì...poi se mi spieghi, senza che ci metti l'edisonianità che ti si conface, per quale motivo mi dici che so poca cosa...?
ma uà...si che c'è...manghe tande me ne freche...
...ossessioni.
brava...oSSESSO...
o sesso?!
ngulo
ma che leggete i post col filtro davanti agli occhi o sono io che sto impazzendo?

Eye ha dato della merda a deleuze e lui le ha risposto con un imperativo alquanto oxfordiano...fermo restando che nn approvo nessuno dei due comportamenti, eye è andata oltre scendendo sul personale come se avesse altre questioni in sospeso e le rodesse qualcosa: ho semplicemente dato un consiglio dicendo di risolvere le sue cose in altra sede...tutto qua

Braed...io eviterei, nn x qualcosa ma x un minimo di coerenza: avessi offeso te o eye pure pure, se invece ti interessa spostare il nodo del discorso sulla mia vita sessuale...mi sa che caschi male

ho un grande spirito di autoconservazione/sopravvivenza e una buona dose di autoironia che mi impediscono di avvelenarmi il fegato x delle stronzate...se ti diverti continua pure, puoi anche pensare e dire che sia la più grande bagascia del mondo tanto io so di nn esserlo e mi interessa solo che lo sappiano le persone che mi conoscono davvero e che i fatti diano ragione a me

ps: in quanto donna nn mi sento offesa da un commento volgare che lascia il tempo che trova e che resta alla faccia di chi lo scrive...si chiama indifferenza, preferisco pensare a cose più importanti.
ciusi non ho letto il tuo intervento perchè non meriti la mia attenzione
ma dalla quantità di lettere digitate direi che hai proprio ragione
Ciusi, nn ho offeso nessuno, nè tanto meno ho interessi a sapere i tuoi modus operandi sessuali, peraltro comuni al 99% delle donne.. mi fa ridere invece che hai dovuto fare delle precisazioni di chi sente schiacciata la sua coda di paglia.. cmq fatti tuoi, non miei, la prossima volta impare a distinguere una provocazione vera e propria da altro..
la mia era una semplice costatazione, mi sembrava difendessi a priori un personaggio solo perchè lo conoscessi di persona e quel tale potesse permettersi di scadere [ancora una volta, come si evince anche dal suo intervento successivo] nel volgarotto represso, che trova il suo apice con:
succhia
eppoi di seguito in:
io lecco, non succhio

a volte mi chiedo se la gente c'ha le fette di fegatazza agli occhi e legge e critica solo quello che gli fa comodo..
vabbè..
contento di leggere che deplori entrambi gli atteggiamenti..

PS
il termine "merda" del post di Eye mi sembra più un intercalare che un epiteto rivolto a Deleuze, appellato più scemplicemente "vanaglorioso"
ti rraggione pure tu...
cmq vedo con piacere che ti attacchi a qualsiasi puttanata

fai...fai pure...

mi chiedo se i fegatazzi davanti agli occhi non li abbia tu...
Dele, ma nn avevi detto che nn rispondevi più..

dai, fine OT!

PS
può essere benissimo che io c'ho i fegatazzi nell'iride, io infatti nn mi vanto di essere super partes!
OK fine
Questa volta sono daccordo pure io. Fine.
Sennò litighiamo fino a ferragosto...
Anzi, siccome sono infinitamente buona e non edisoniana, riconosco che non dovevo assolutamente dirti che sei poca cosa, perchè non lo sei.
Ma Ciusi è tua nipote?
avevo scritto un mini-papiro ma si è cancellato 
vabbè in sostanza il succo del discorso è:
Braed, forse ho capito male(è nn sarebbe una novità
) ma hai detto che magari x me è normale sentirmi dire certe cose e io ho semplicemente smentito...nn mi pare tu abbia schiacciato nessuna coda di paglia 
in più deleuze lo conosco tanto quanto chiunque altro...quindi nn è che stavo "difendendo" il mio amichetto del cuore(che poi di difesa nn si trattava perchè, come già detto, nn ho giustificato i suoi toni). Mi era sembrato che si stesse travisando il senso del post buttandola sul personale e ho detto la mia

cmq ammetto i miei limiti, probabilmente il mio primo intervento nn è stato capito

vedo che si è arrivati a una specie di armistizio e io mi accodo volentieri
love conquers everything

nè tanto meno ho interessi a sapere i tuoi modus operandi sessuali, peraltro comuni al 99% delle donne
bread, il 99% delle donne che conosci (anche biblicamente parlando
) sarei curiosa di sapere a che numero primo corrisponde
no, perchè pare che ne capisci na freca, da come ti atteggi a sommo vate femminorum
anzi da come ti atteggi a sommo vate omnis
tornando al post di adon..emh...dr house
direi che la sua riflessione non è tanto sballata. Nel senso che se mettiamo da parte i suoi soliti toni macabri e ostentatamente cinici, la sostanza è che uno stato ha sì bombardato un altro, ma quest'ultimo, consapevole e avvertito di ciò, ha utilizzato i propri figli come scudi umani.Ha ragione deleuze, mi spiace eye!
sono due merde. indistamente merde. e tra l'una e l'altra nn si sa chi scegliere. il problema di delueze sta tutto nelle dimensioni

era stata tirata in ballo un'attività sessuale, che dovrebbe essere comune a tutto il genere umano, alcune eccezioni a parte.. nn mi sembra di essermi eletto a sommo vate, anzi, come ho specificato dopo, la penso proprio all'esatto contrario.. ci sta un pò di esaurimento eh, sarà il caldo, nè..

punto e a capo ..
io lo accodo volentieri a Deleuze..
voi mi dovete spiegare che cazzo c'entrano ste chiacchiere col post
In medio stat virtus...eh Mida?
Da 2000 anni Pilato insegna.
eye, il tuo sarcasmo arrogante mi è decisamente poco gradito.
prendere posizione in questa vicenda mi risulta davvero difficile: non ho nessuna vergogna ad ammetterlo. Non sono un'esperta di politica internazionale. pilato non c'entra. anche se ti è piaciuto molto tirarlo in ballo con quella bella frasetta ad effetto sui 2000 anni che sembrano non passati.
Ma forse tu volevi esporre la tua illuminata posizione sulla vicenda. per ora mi pare che ti sia limitata a un paio di eloquenti "mostro" e "sei un mostro" (rivolti peraltro a dr house
quindi nn validi!!
) e a diverse eleganti invettive contro deleuze. nulla più.se vuoi puoi pure argomentare, eh, eye.
Dove sta l'arroganza? mah!
premesso che ho saltato un sacco di post perchèil discorso stava degenerando....ritornando all'argomentodel post.....se tu mandi un volantino ad un paese per avvertirlo che deve evacuare da casa entro 24 ore, ti aspetti che chi ti ha mandato il messaggio non spari su strade ponti e vie di fuga per la popolazione...giusto?nel caso in cui si debba scegliere tra morire per strada o morire in casa sperando che il tuo palazzo sia risparmiato, credo che la maggior parte delle persone deciderebbe di rimanere a casa,possibilmente cercando di radunarsi tutti insieme, in modo che la paura per le continue esplosioni che si sentono possa diminuire......ora (scusate l'italiano che non sarà correttissimo)non credo che i libanesi che restano a casa siano scudi umani...credo piuttosto che sia solo povere vittime innocenti a cui nessuno si sta interessando...si sta permettendo ad un paese "occidentale"di distruggere un popolo praticamente inerme che risponde al fuoco israeliano in maniera praticamente ridicola.......e fidatevi che i libanesi non stanno facendo da scudi umani...se israele volesse davvero aiutarli, perchè non gli apre le frontiere e li accoglie?1/4 della popolazione è oramai senza una casa e rischia,se non è centrato da un raid aereo di morire di fame....non voglio dire male a israele...ma come si può giustificarlo?
Mda...la mia posizione sull'eccidio è nota (leggi i post: "strage di innocenti" e "senza cuore e pudore").
Il post su cui sto scrivendo non è che un'appendice dei precedenti voluta ad arte da adonai per distogliere l'attenzione dalle numerose foto
che illustrano, molto chiaramente , la strage in atto e la mia mia posizione a riguardo.
In sintesi ciò che scrive Patasmiau è ciò che io penso.
Amen.
eye dai metti altre foto, fai valere le tue motivazioni! fai vedere a tutti come e' crudele il mondo
Nuova reply all'argomento:
Scudi umani offronsi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui