Messaggio del 28-03-2006 alle ore 18:44:17
newsweek è "l'espresso" inglese...
credete ancora alla carta stampata dove non c'è contraddittorio?
dai sù....
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 18:36:24
Newsweek (non l'Unità) :
“Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!”
“Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell’Italia. “Durante i suoi cinque anni non sono avvenute né grandi privatizzazioni, né riforme strutturali”, dichiara Boeri della Università Bocconi di Milano, “La sua idea è di aumentare la spesa pubblica e di tagliare le tasse per rivitalizzare la domanda”. Non ha funzionato. Numerosi uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l’economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l’Italia ad uscire dall’euro”.
“Si consideri la situazione potenziale che Prodi troverà in caso di vittoria. Anche se vincerà con un margine sostanziale, sarà difficile per lui avviare delle riforme economiche. La ragione? Grazie ai cambiamenti apportati alla legge elettorale dal governo Berlusconi, l’Italia è ritornata al vecchio sistema della rappresentanza proporzionale che ha creato coalizioni instabili in passato. “Il Paese sarà molto meno governabile”, dice John Harper del centro di Bologna della John Hopkins University.
“La bilancia commerciale italiana ha superato i 10 miliardi di euro di deficit nel 2005, un risultato dovuto sia all’aumento del costo dell’energia, sia alla crescita del costo del lavoro. Il deficit di bilancio delle nazioni europee non dovrebbe superare il 3% del prodotto interno lordo. Molte nazioni lo hanno superato, ma l’Italia, intorno al 4%, è tra le peggiori”.
“Si confronti la crescita zero dell’Italia con quella delle altre nazioni europee: Spagna 3,4%, U.K. 1,8%, Francia 1,4%”.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 18:34:57
1) riforma della legge del lavoro (legge biagi)
2) riforma del fisco (no tax area , riduzione aliquote , abolizione della tassa di successione e donazione)
3) riforma delle pensioni ed aumento delle pensioni sociali
4) riforma della scuola
5) riforma della docenza universitaria
6) riforma degli enti di ricerca
7) legge obiettivo x le grandi opere
8) fondo unico x il sud e riforma degli incentivi
9) riforma della disciplina sull'immigrazione
10)abolizione del servizio militare obbligatorio
11)sicurezza: carabinieri e poliziotti di quartiere, antiterrorismo, lotta alla criminalità, legge contro la droga e legge x la legittima difesa
12)legge x le grandi imprese in crisi, lotta alla contraffazione , sostegno del made in italy, semplificazione norme e procedure, riduzione del costo del lavoro e delle imposte sul reddito delle sosietà
13)riforma del diritto fallimentare
14)riforma del diritto societario
15)riforma del mercato dell'energia
16)legge sull'impresa sociale e defiscalizzazione donazioni x il no profit
17)riforma x la modernizzazione dell'agricoltura e della pesca
18)riforma della seconda parte della costituzione
19)nuova legge elettorale e voto x gli italiani all'estero
20)nuova legge x la tutela del risparmio e sulla banca d'italia
21)riforma della protezione civile
22)riforma dell'ordinamento giudiziario
23)riforma del processo civile
24)disciplina del conflitto di interessi
25)codice delle comunicazioni e roforma del sistema radiotelevisivo
26)codice x la tutela dei beni culturali
27)codice della nautica da diporto
28)codice della navigazione aerea
29)codice della proprietà industriale
30)codice del consumatore
31)codice della strada e patente a punti
32)codoce dell'amministrazione digitale e riforma della pubblica amministrazione
33)codice delle assicurazioni
34)codice dell'ambiente
35)codice degli appalti
36)codice x la protezione dei dati personali
io ci metto pure il divieto di fumo nei locali pubblici!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 23:16:34
oggi con "il giornale" è uscito il libro "tutto quello che ha fatto il governo berlusconi(ma nessuno vi ha detto)" e "tutto quello che farà il governo berlusconi"...
volete che ve lo scrivo qui?
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 15:19:46
cacatute!! :
1-Hai dato dell'imbecille a metà della popolazione italiana che ha votato il tuo amato nano 5 anni fa e che + o - lo farà ancora...lo sapevano chi era e lo sanno anche ora
... sta di fatto ... che a tutt'oggi nessuno mi ha spiegato da dove gli sono piovuti tutti quei soldi!!??!!
riporto le tue parole di un tuo intervento ...
Essere imprenditore "non vuol dire solo avere tanti soldi e fare la bella vita" (lo so!!!) ...la parola sacrificio non credo appartenga solo alla categoria dei lavoratori dipendenti.Ma queste cose uno che non ha avuto mai le palle per rischiare non lo puo' capire ( spiegami bene che cosa intendi per pale?!?!?!!) ..bada bene non mi riferisco a te ma a tutti quelli che la pensano come te ( ).Perchè non provi ad uscire per una volta dai tuoi schemi(che sono quelli del tuo simbolo)..forse capirai che essere lavoratori dipendenti a volte è una scelta comoda(mi ci metto pure io in mezzo).
Se l'Italia non va avanti è anche perchè tutti noi giovani non abbiamo gli attributi per rischiare sul serio e ci "accontentiamo" ( mio caro ... ti posso assicurare che non sono proprio quello che pensi tu ...ma ribadisco ...spiegami bene che cosa intendi per pale?!?!?!!).
Per questo trovo giusto che chi merita e ha costruito imperi onestamente ( onestamente ... vedi risposta la punto 1) non si trovi a dover lottare con persone che vogliono appropriarsi di parte di rendite finanziarie solo perchè invidiose .
Le cifre delle imposizioni stanno a zero per me...la questione è puramente di estrazione sociale. ... (... questa potrebbe essere intesa come offesa!!!) ....
cià!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:33:30
Ti rispondo per punti perchè forse non ce la fai a seguire i miei ragionamenti...anzi a dir la verità mi sembra strano che perdi il tuo prezioso tempo per gente che "perd lu temp appress alla gente acciecata dalle chiacchiere che fa il nano!!!!"(sono parole tue se ricordi...).La differenza sta proprio là:io ascolto pure le opinioni di rifondazione anche se non le condivido,tu parti da presupposti e fai pura demagogia.Vediamo se cosi' va meglio:
1-Hai dato dell'imbecille a metà della popolazione italiana che ha votato il tuo amato nano 5 anni fa e che + o - lo farà ancora...lo sapevano chi era e lo sanno anche ora.A questo punto ti chiedo di illuminarci dall'alto del tuo intelletto a nome di tutti gli imbecilli..guidaci sulla retta via.Davvero.
2-Continuo a notare che non mi segui forse.Io parlavo di lavoratori dipendenti non di imprenditori visto che tu ti lamentavi di quello.Ora che vuoi diventare imprenditore ti faccio presente che esistono iniziative regionali e locali che vanno incontro soprattutto a noi giovani sotto quest'ottica con prestiti che hanno parti anche a fondo perduto..bisognerebbe informarsi un po' meglio,no?
Un ultimo consiglio..se vuoi piangerti addosso per la tua situazione triste infelice fallo senza giudicare persone che non conosci solo perchè si confrontano civilmente con te.Non mi sembra di avere offeso nessuno.Prova a rileggere la tua penultima affermazione...non meriti neanche risposta.Ciao
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 08:41:58
cacatur' hai affermato :
"...il senso del mio ragionamento era farti capire che infami il nano solo perchè ti fa rompe che lui ha tutto e tu no ..."
1° - ora io dico ... non è che rompo perchè lui c'ha tutto ... rompo perchè abbiamo della gente imbecille ( una parte degli italiani!!!) che vota una persona ... ma non si chiede come cazzo fa ad avere tutto!!!
2° - " ... E' naturale che se si presenta uno con un contratto di 3 mesi non possiamo dargli credito ..." allora mi dici come cazzo faccio a diventà imprenditore!!!! .... beato te che sarai un raccomandato!!!! io non lo sono!!!!! ...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 00:05:38
1) volevo mostrare come sono quelli che dicono di essere democratici e poi vogliono impedire agli altri di parlare(alcune volte ci riescono... chiedete ad alemanno...)
2)fino a qualche giorno fa sentivo giornalisti dire che montezemolo parteggiava x prodi , pensando che fosse il professore a vincere le elezioni ; adesso che ha visto che la cosa non è più cosi scontata e che ha sentito la "base" di confindustria(che sono poi quelli che a lavorare ci vanno davvero) essere dalla parte di berlusconi , decide di essere super-partes...
3)niente di particolare... della valle mi stà sul ca++o! chiedete chi è della valle ai marchigiani dipendenti dei suoi calzaturifici ...
x cortesia continuate a postare qui che vorrei riprendere il post di dean corso!
grazie!!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 23:23:56
Just gli ultimi tuoi 3 commenti alle notizie ANSA non li ho capiti.
1) Che vuol dì?
2) Se si trattasse di salire sul carro del vincitore avrebbe aspettato i risultati elettorali, non credi?
3) Ha smentito quello che ha detto Berlusconi, ora la figura di merda chi ce la fa? Diego o Silvio? ------------ Editato da Mat3o3 il 22/03/2006 alle 23:26:59
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 19:25:17
Sta storia che le banche non danno credito deve fini'...lavoro in banca e non mi pare proprio che lavoratori dipendenti non abbiano scoperti di conto corrente.E' naturale che se si presenta uno con un contratto di 3 mesi non possiamo dargli credito...presteresti dei soldi ad una persona che tra 3 mesi non sa se lavorerà?!Non voglio entrare pero' nella piaga del precariato anche perchè è stato aperto un altro post.Semplicemente il senso del mio ragionamento era farti capire che infami il nano solo perchè ti fa rompe che lui ha tutto e tu no...penso di esserci riuscito per tua stessa ammissione.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 09:06:33
... cacaturill!!!
ti credi che una banca mi darebbe credito!!!
purtoppo sai benissimo che nel nostro paese ... il diritto al credito ormai è cosa quasi impossibe se non hai le spalle coperte!!!
In secondo luogo voglio precisare che l'imprenditore non è nato con la camicia e che io lavoratore dipendente "sono sfigato" per i seguenti motivi ... .... io vorrei sapere come una persona in un decennio può diventare l'uomo più ricco d'italia ... ma senza sapere nulla della storia del suo patrimonio se non quelle favolette che ci hanno spedito a tutte le case italiane nel 2001 ... allora dimmi se per fare l'imprenditore ci vogliono le palle!!! (forse non le palle ma i palloni!!!)
io sono povero sfigato solo perchè ho sul groppone del mio salario una trattenuta che è il triplo della trattenuta del nano ... tutto qui ... e questo mi fa rodere tanto il culo!!!!
il cretino ha capito che è meglio che si fa gli affari suoi...
non può salire sul carro del vincitore...
perchè a questo punto non lo sà chi sarà il vincitore!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 21:27:18
Non volevo intervenire perchè il post è partito in un senso e si sta andando su un altro...pero' una precisazione è d'obbligo.
Scusami tanto rosso ma perchè parti dal presupposto che un lavoratore dipendente è il solito sfigato e l'imprenditore è quello nato con la camicia?
Essere imprenditore non vuol dire solo avere tanti soldi e fare la bella vita...la parola sacrificio non credo appartenga solo alla categoria dei lavoratori dipendenti.Ma queste cose uno che non ha avuto mai le palle per rischiare non lo puo' capire..bada bene non mi riferisco a te ma a tutti quelli che la pensano come te.Perchè non provi ad uscire per una volta dai tuoi schemi(che sono quelli del tuo simbolo)..forse capirai che essere lavoratori dipendenti a volte è una scelta comoda(mi ci metto pure io in mezzo).Se l'Italia non va avanti è anche perchè tutti noi giovani non abbiamo gli attributi per rischiare sul serio e ci "accontentiamo".Per questo trovo giusto che chi merita e ha costruito imperi onestamente non si trovi a dover lottare con persone che vogliono appropriarsi di parte di rendite finanziarie solo perchè invidiose.Le cifre delle imposizioni stanno a zero per me...la questione è puramente di estrazione sociale.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 19:14:48
Parliamo del Della Valle che ha finanziato Forza Italia all'inizio della sua avventura? Sarei incazzato come lui con Berlusconi se vedessi i miei soldi usati in quel modo
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:00:27
Silvio Berlusconi acquistò nel febbraio del 1986 un Milan che era davvero un “povero diavolo”: sull’orlo del fallimento, pieno di debiti e con una squadra che faticava a raggiungere la zona UEFA in campionato e non conosceva la parola scudetto da quasi dieci anni;
x una volta ti sbagli conte...
il milan non era fallito...
stava fallendo!!!
quindi ilvio non ha aspettato che fallisse come una jena che aspetta la morte della preda...
lo ha salvato dal fallimento!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:16:25
della valle aiutato dai suoi amici politici di sinistra e dai giudici , ha fatto fallire la fiorentina e poi l'ha comprata a 4 soldi...
poi grazie a coni e alla figc l'ha fatta tornare subito in "a" x meriti sportivi...
questo x farvi capire di chi stiamo parlando...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:06:07
e pensate se neanche quelli che DEVONO investire sono più attratti dal farlo... non è il discorso che si devono pagare le tasse e che non costa nulla, ma al posto di investire e dare impulso all'economia, la si immobilizza e la si rende stagnante... poi sarà tutto il sitema a pagarne le conseguenze, così come le crisi dei consumi di questi anni sono figlie delle crisi di produzione del 2002-03... le industrie hanno trascinato nella crisi tutti a causa dei costi esorbitanti di servizi e prodotti...
non intuire una cosa del genere è clamoroso, queste affermazioni della sinistra sono pura e semplice propaganda, per fortuna, perchè la loro realizzazione porterebbe il paese allo sfascio più totale...e non dite:" come, non ci siamo già? ecc... ecc..." io spero che non lo facciano, perchè se agiscono come hanno promesso è la fine, di tutti.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:59:12
in una coalizione è ovvio che ci siano più opinioni, basti pensare che in quella del centrodestra c'è chi vuole bruciare la bandiera italiana (che mi sembra mooooolto più grave del non condividere i pensieri bigotti della chiesa)...
6 Marzo 2005, 5 ministri del governo ITALIANO:
"SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:52:31
''Per la prima volta dal secondo dopoguerra, l'Italia rischia di allontanarsi dal gruppo dei Paesi piu' industrializzati. E' un pericolo grave che va scongiurato''.
+
negli ultimi 5 anni non ha governato la sinistra
=
sveglia!
ma si può sapere con chi stà prodi? con i sindacati o con confindustria? con la chiesa o con luxuria? tifa juve inter o milan? col diavolo o con l'acqua santa?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:44:40
White Rabbit beato a te che puoi investire in bot,cct, e azioni ... io non c'ho na lira ... anzi un €cent!!!
pensa che magari chi può investire delle somme su ....... pùo anche pagare delle tassette!!!! che dici o solo io che sono lavoratore dipendente devo tenere una trattenuta in busta del 39%
e invece il nano deve pagare solo una rit. fisc. del 12.5% sugli utili delle sue azioni!!!!
cazzo e poi ... spiegami perchè si è inventato la storia della diminuzione delle tasse ... quando poi le impiste indirette ( bolli, etc ... ) sono aumentate e a risentirne sono sicuramente i poveri sfigati come me ... che non si possono fare le leggi per diminuire le pene sui falsi in bilancio .... povero silvio!!!!!
povero!!!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:35:12
ripeto... a prescindere dalla cricca del premier, quasi tutti gli industriali a casa e fuori dai giochi di cernobbio erano d'accordo con lui...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:34:01
per i diffidenti...
ANSA.it:
"...nel frattempo giunto il vice premier Giulio Tremonti che stava rispondendo alle domande degli imprenditori al posto del premier. Quando questi arriva scatta subito un applauso caloroso. Certo, il governatore Giancarlo Galan, i parlamentari e i consiglieri regionali di Forza Italia hanno portato la claque (gli organizzatori parlano di 300 persone accreditate all'ultimo momento) che ogni volta fa scattare l'applauso;..."
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:20:08
mi chiamerete quando nessuno vorrà più investire in borsa perchè tra tassazione delle rendite, bot e cct, non varrà più la pena rischiare... voglio vedere come gestiranno l'abbassamento del cuneo fiscale, sostenendolo tramite la lotta all'evasione...
scusate ma mi fa troppo ridere
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:17:10
il rifiuto del confronto è indice sicuro di indottrinamento ideologico: ergo, nn sei capace di argomentare le tue posizioni, perkè nn ne hai di personali, ma solo quelle ke ti hanno detto ke devi avere
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:05:32
ahahahahahahahahahaha
io invece commento che state a presentere aria fritta ... ma guarda che avete governato 5 anni!!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:47:44
vedi , tutti possono pensare tutto..ma ci vogliono le pezze d'appoggio
kr dell'utri sia mafioso nn lo dico io, ma le sentenze dei giudici
x qs travaglio è stato querelato ma è stato assolto...ora, deiprocessi, si fanno in 3 gradi, e vengono coinvolti tanti giudici, per cui nn è credibile ke sia un complotto
questi sono i fatti
confutali se puoi, sennò resta il fatto ke dell'utri ha avuto a che fare con la mafia
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:41:55
whitw rabbit, tu nn sei inferiore, ed è per questo che la tua responsabilità verso l'italia è particolarmente grave..
infatti,se tu fossi un idiota, non saresti responsabile delle tue azioni,
ma proprio perkè nn sei meno intelligente di qualsiasi altra persona, la tua cecità è imperdonabile
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:34:39
... ... lo scrivono i giornali!!! mica lo dico io!!!!
cmq se dovesse vincere le elezioni ... (il nano) ne riparliamo ... magari con una dittatura ... quella del XXI sec. ...
Al Mukawama ... na che ti erd pure lu temp appress alla gente acciecata dalle chiacchiere che fa il nano!!!!
ripeto: scusa se sono inferiore a voi, supremi custodi della verità, anzi, vi esorto a non perdere tempo con un povero cretino come me che perde tempo ad ascoltare quello che dice il nano bastardo arrogante e mafioso...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:25:04
nessuno è inferiore ad un altro!!! l'hai detto tu!!!
io esprimo i miei giudizi ... ma evidentemente sei caduto/a anche tu nella morsa di uno che si sente + grande di Napoleone o + importante di una persona chiamata Gesù!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:18:04
Al Mukawama ... na che ti erd pure lu temp appress alla gente acciecata dalle chiacchiere che fa il nano!!!!
ma non doveva mancare ... chissà perchè se presentato di sorpresa ... magari per potersi imparare a memoria il solito discorsetto ... che se non lo sa a memoria ... fa la figura di merda!!! ....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:15:01
la cosa triste è che vada in giro per trasmissioni a supportare prodi e a mettere in testa agli italiani che gli industriali ora supportino anch'essi prodi, solo perchè l'amico silvio gli ha fatto qualche sgarbo a livello personale...
mi ripeto una volta per tutte e la chiudo qui, glissando su questi presunti ultras del premier, a prescindere da loro, è scandaloso come si possa dubitare il disprezzo che gli imprenditori hanno, giustamente, verso la sinistra.
gli industriali vogliono un miglior governo berlusconi, non un governo della sinistra, non lo pensano tutti perchè è impossibile che sia così ma la stragrande maggioranza sì.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:04:26
ma chi se ne frega di della valle... non sarà mica lui candidato a guidare il paese per 5 anni???
la realtà è che confindustria aveva preparato 11 domande a prodi, il giorno seguente 11 domande a berlusconi, sostituito da tremonti. Punto... lo show di mezz'ora in cui poi berluska ha parlato di quello che voleva non era contemplato, non era nelle regole ed è stato offensivo (come dichiarato da Pininfarina, noto comunista)... portandosi in sala 250 persone pronte ad applaudirlo...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:03:49
ecco chi è e come porta lavoro agli italiani il sig montezemolo , aprendo fabbriche in cina!(quanto li odio!)
Furgoni Fiat usati per le esecuzioni in Cina
( Valentina Piattelli )
A metà dicembre Nessuno tocchi Caino ha denunciato come furgoni prodotti dalla Iveco-Fiat siano utilizzati in Cina per giustiziare le persone.
Nessuno tocchi Caino ha ricostruito la notizia a partire da un lancio dell’agenzia AFP secondo il quale la Corte Suprema della Cina avrebbe esortato le corti del paese a dotarsi di furgoni dove giustiziare, subito dopo il verdetto, le persone condannate a morte. Il quotidiano "Beijing News" aveva inoltre reso noto che l'Alta Corte della provincia di Liaoning nel nord del paese avrebbe recentemente acquistato un totale di veicoli per 48300 dollari e che un ufficiale del dipartimento di polizia avrebbe detto che "in base alla raccomandazione della Corte Suprema le corti di molte province hanno acquistato furgoni. Le grandi città hanno luoghi fissi per compiere le esecuzioni ma questo è difficile nei piccoli centri per cui vi sono i furgoni per giustiziare i condannati." Il funzionario ha anche riferito che i furgoni sono prodotti nella città di Nanjing, nell'est della Cina, dall'IVECO, un ramo della italiana FIAT e sono poi attrezzati per l'esecuzione.
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 14:01:12
...per piacere atteniamoci ad una realtà almeno verosimile, chiunque in determinati ambienti ha goduto nel sentire improperi contro della valle...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:56:53
e i 250 turisti arrivati con l'autobus per applaudire la pagliacciata di berlusconi a che categoria appartengono? alla base o all'elite?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:55:14
...se è l'elite che vota all'interno della stessa... nessuno ha chiesto alla base, attenzione,poi diciamo che l'industria italiana è fondata su piccola e media impresa, e soprattutto, montezemolo in questa storia c'entra relativamente...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:52:43
nel 2003 i giornali recitavano:
Eletto con il 98,5 per cento dei voti validi, un plebiscito
Domani la presentazione del programma per i prossimi 4 anni
Montezemolo
eletto presidente degli industriali
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:35:07
va bene ma non essere cosi' incavolato...
fra 20 giorni vincete le elezioni ( ) e finalmente vi liberate del nano...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:30:48
...
io ho notato che appena si è alzato il nano dalla sedia si sono aperte le porte della sala ... e sono entrate delle persone ....
poi guarda caso gli applausi venivano tutti da lì in fondo ....
ma ... io c'ho un presentimento!!!! ... ma non è che il nano s'è portato la combriccola del caxxo!!!
che uomo ...!!!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:21:00
No, non me lo posso ricordare, fortunatamente sono nato e cresciuto in un'epoca relativamente migliore. Dovrei scegliere l'olio di ricino?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:16:21
a parte che l'80% degli industriali italiani dovrebbero essere impiccati a testa in giù, arretrati come sono
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:54:05
infatti quando fischiarono berluska alla chiusura dei giochi olimpici, l'ansa scrisse: il premier ha subito solo qualche fischio seguito da scroscianti applausi (peccato che i fischi si sentivano fin quasi a casa mia, vicino lo stadio...)... e come foto avevano messo una immagine di berluska circondato da un'aura mentre dava la mano a di centa....... tutto ciò in risposta alle varie testate che sottolineavano i fischi al premier....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 10:41:29
se lo ha mandato a fare in culo ha fatto benissimo, qualsiasi imprenditore (tranne il signor tod's) pensa che nonostante silvio non abbia governato benissimo, meglio lui che quella gentaglia....
ah notizia di ieri: dopo averlo negato per settimane, rutelli ammette: si, tasseremo anche bot e cct... ...poi voglio trovare un imprenditore che gradisce un affermazione del genere e lo vota pure...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 10:32:00
Si lo ha mandato a fare in culo...Sky Tg 24 sul canale interattivo,cazzo potere della Fox uso la loro terminologia,hanno mandato integralmente tutto lo scontro e alla fine silvietto subito dopo aver preteso il lei manda effettivamente all'altro paese l'ayathollah della scarpa marchiaggiano...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 02:05:30
skin: "Just, finiamola con ste fregnacce. Non si può stare dalla parte degli industriali o dalla parte dei sindacati, la politica è pur sempre compromesso. " skin sicuramente la politica è raggiungere un compromesso , ma non si può dire tutto ed il contrario di tutto... la politica è raggiungere un compromesso , mantenendo almeno un pò di coerenza!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:59:12
lo straniero :"e cmq bastano un centinaio di persone urlanti a sopraffare una maggioranza silenziosa, dando l’impressione a chi non è fisicamente èresente all’evento di un plebiscito a favore..." come lo sapete bene come si fa a zittire la "maggioranza silenziosa"...facendo credere a chi assiste di essere difronte ad un plebiscito...
clonica renale.... vai a prendere notizie da fonti "al di sopra delle pati"... vero?
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 17:44:10
ho visto alcune fasi del One man show del cavaliere all'assemblea degli industriali, trasmesse dalla trasmissione "Terra" di Tono Capuozzo. Non ne sono sicuro al 100% (ma quasi) ma mi è parso che Berlusconi abbia mandato affanculo Della Valle, subito dopo averlo invitato a dargli del lei...
voi per caso ci avete fatto caso, peccè se aspetteme i vari tg stiamo freschi...
per Just e compagnia bella: godetevi queste ultime settimane, ca dapù v'attocca la Siberia....
e cmq bastano un centinaio di persone urlanti a sopraffare una maggioranza silenziosa, dando l'impressione a chi non è fisicamente èresente all'evento di un plebiscito a favore del nano pelato, che ormai è chiaramente alla frutta...
Secondo me prima che si arriva al secondo faccia a faccia con Prodi s'inventerà sicuramente qualcosa pur di modificare le condizioni che hanno caratterizzato il primo confronto.
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 16:54:59
E tra l'altro vogliono farci passare per un popolo di fascisti, quando 2 italiani su 3(cattolici) sono aperti a tutte le tematiche civili. Io mi sono rotto il cazzo e voglio i referendum
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 16:42:00
Just, finiamola con ste fregnacce. Non si può stare dalla parte degli industriali o dalla parte dei sindacati, la politica è pur sempre compromesso. Margherita e Udeur non vorranno i pacs ma nel programma dell'unione si riconosce l'impegno di garantire forme giuridiche di tutela alle coppie di fatto(che riguardano etero e gay), anche se io sono più estremista della rosa nel pugno e andrei anche oltre i pacs. Per quanto riguarda l'economia il centrodx non ha fatto proprio un cazzo, se non far crescere gli utili di Mediaset. Per i diritti civili hanno oramai abbracciato la logica fascista, altro che liberalismo. A casa! ------------ Editato da Skin il 20/03/2006 alle 16:43:53
ma quindi prodi stà con i sindacati o con gli industriali?
vuole aiutare le famiglie(margherita) o le "coppie di fatto"(luxuria)?
si può sapere come cazzo la pensa questo tipo qua?
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 13:38:21
Berlusconi ha perso il suo sorriso smagliante, è sempre nervoso e soffre anche di attacchi di schizzofrenia. E' ovvio che lui scemo non ci è e sa benissimo che per lui si prospettano tempi bui
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 13:18:37
[io ho sentito più applausi ke fischi x silvio..poi se voi parlate x odio portato verso il cavaliere.. la magra figura l'ha fatta della valle a parer mio..]daccordissimo con muttley
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 13:15:45
Berlusconi accusa gli imprenditori di essere a sinistra.
anche la stampa è di sinistra, per non parlare di quella internazionale!!
i magistrati, poi...e i sindacati!!!!!
sono di sinistra perfino i comici, gli scrittori, i missionari...
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 10:17:40
"È stato un intervento antidemocratico, illiberale e, mi permetta di aggiungere: gravemente offensivo della dignità delle persone". A parlare è Andrea Pininfarina, vice presidente della Confindustria.
che figura di m.... che ha fatto... non gli era bastata quella del confronto con prodi...
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 23:00:42
sono kabu:
ROMA - Il Comitato di redazione (Cdr) del Tg1, in una nota diffusa con il sindacato dei giornalisti Rai Usigrai, afferma che il Tg1 delle 20 di sabato «nel servizio di appoggio all'intervento del premier dedicato alle reazioni della Confindustria, ha gravemente manipolato gli interventi del vice presidente Pinifarina e del presidente Montezemolo fornendo ai telespettatori un'informazione incompleta e di parte. Riteniamo molto grave che il principale telegiornale del servizio pubblico operi censure, manipolazioni e rappresentazioni parziali e di comodo venendo meno al dovere di informare in modo completo e imparziale i telespettatori», afferma la nota.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 22:26:02
Vermillion tu dovresti essere felice, perchè Silviuccio, per disperazione, sarà costretto ad acquistare Ronaldinho, così almeno i milanisti lo voteranno
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 19:27:48
In una nota la confederazione degli industriali respinge la "forzatura" del premier: "Rappresentiamo le imprese, non aderiamo a opzioni di schieramento partitico"
Confindustria replica a Berlusconi
"Non accettiamo delegittimazioni"
E accusa: "Presenze curiosamente aumentate nella mattinata"
"Non ci prestiamo ad operazioni di propaganda partitica da parte di nessuno"
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 18:24:19
io ho sentito più applausi ke fischi x silvio..poi se voi parlate x odio portato verso il cavaliere.. la magra figura l'ha fatta della valle a parer mio..
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 13:33:05
Ultime notizie: "CDR Tg1: MANIPOLATE REPLICHE DEGLI INDUSTRIALI".
In pratica i vertici di Confindustria che replicano a Berlusconi sono stati liquidati in una manciata di secondi stravolgendo oltretutto il senso delle dichiarazioni.
Non sono parole mie.
E' il comunicato di stamattina ore 11,30 della redazione dei giornalisti RAI 1.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 13:05:04
sinceramente il parere ed i fischi di una 50ina di industriali con le tasche piene di soldi conta poco per me...e poi basta mettere una decina di propri uomini fra il pubblico (i classici CANES) per aizzare la "folla" alle parole del proprio leader. se poi aggiungi le invidie che ci sono fra imprenditori...i fischi per della valle (di per sè antipatico), ci stanno tutti.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 13:01:35
zilvio è impazzito, ossessionato dall'idea della sconfitta assicurata...
ha perso l'appoggio degli industriali e sta rosicando. imbarazzante l'appello all'ottimismo, sembrava tonino guerra...
della valle non mi sta simpaticissimo per motivi calcistici, ma devo dire che ha comunque avuto la faccia di contrapporsi, in più occasioni, a berlusconi.
penosa l'accusa di berlusca a dv di servirsi della sinistra e di magistratura democratica per tenere nascoste le proprie magagne...
pensi piuttosto al PERCHE' i maggiori organi di stampa e le più importanti corporazioni (dai pensionati alle casalinghe) gli hanno voltato le spalle...e non si lamenti di questo clima, perchè senza il buonismo ed "il volemose bbene" dei vari programmi televisivi di DISTRAZIONE DI MASSA (Guzzanti) la situazione, per lui, sarebbe mooooolto peggiore!
basti pensare a quante notizie al giorno ci sono mentre il TG5 continua a propinarci GUSTO ed il Tg2 oramai la rubrica di COSTUME E SOCIETA'
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:54:54
In fondo bisogna sorridere, abbiamo assistito al canto del cigno ------------ Editato da Skin il 19/03/2006 alle 13:25:39
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:54:16
io ho notato le fischianne per della valle il quale non ha potuto replicare. dunque gli industriali non hanno abbandonato il berlusca.
l'hai notato anche tu skinnaccio?
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:54:11
Sono davvero preoccupato...Uno spettacolo penoso...Cmq grande attore..patetica la battuta ad inizio show sul cardinale...
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 12:37:00
Ho appena visto su sky24 50 anni di commedia all'italiana concentrati in 20 minuti con il più grande attore comico di sempre. Io se fossi stato Della Valle sarei salito sul palco per prenderlo a schiaffi e calci nel culo. poi non è che ci voglia molto considerata la sua statura.
Ora chiederei alle varie marchette del Cavaliere(just, muttley, izrael ecc ecc) di esprimere le loro non opinioni, non possono stare in silenzio sennò sembrerà di stare in un regime. Dove sono Tata e Vermillion, che ci accusano di essere prevenuti?
L'ennesima figuraccia di merda di un uomo ridicolo, oramai abbandonato da tutti.