Messaggio del 02-06-2008 alle ore 00:39:24
Io mi chiedo semplicemente:
1 - Che ci facevano proprio li i "camerati" ?
2 - Perchè avevano in mano delle mazze?
3 - Inoltre ho sentito che la macchina era stata presa a noleggio (ma questo è da appurare). Se fosse vero, perchè?
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 15:34:00
La Sapienza sequestrato il preside
"Raid dei collettivi nel suo ufficio
Per venti minuti è rimasto nelle mani di decine di esponenti dei collettivi di sinistra che lo hanno sequestrato impedendogli di uscire dal suo ufficio."
Sapienza Collettivi: Pensiamo di querelare presidente lettere
"Stiamo valutando la possibilità di querelare il preside della Facoltà di Lettere della Sapienza, Guido Pescosolido [...] Se il preside non ritratta quanto ha dichiarato oggi al 'Corriere della Sera' - spiega Francesco Brancaccio, esponente dei collettivi - potremmo querelarlo, perchè quando si usano parole come sequestro bisogna sapere di cosa si parla.
Noi, comunque, smentiamo, non c'è stata nessuna violenza".
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 15:15:25
Manolita, il rapporto e di 5/6 contro uno, vuol dire che erano circa una ventina di vigliacchi comunisti contro quattro
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:46:37
Stavo pensando a quanta energia biofisica, elettricità, acido lattico, carburante, denaro, tempo...
...Sia stato impiegato dai rossi e dai neri, nella storia del mondo, per rinfacciarsi l’un l’altro una serie di ovvietà che sarebbero palesi anche a un infante di 2 anni vissuto nella foresta e cresciuto dai macachi...
Probabilmente, se si fosse investita tutta questa fatica, tempo e denaro in un’ attività costruttiva oggi avremo la cura per il cancro, oppure il primo uomo su Marte...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:28:00
Vedo che c'è ancora chi perora la causa della sinistra persino davanti all'evidenza acclarata dalla Polizia stessa: la kefia con cui ci si copre la faccia in certe manifestazioni è passata a coprire gli occhi?
....E' grave quando ottenebra anche il cervello....Ma non me ne stupisco, è sempre la stessa storia.
Come fossero tutti santi, dall'altra parte: che vigliacchi.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 23:52:27
Un altra conferma.
Berlusconi parlava tanto del fatto che i media si occupavano delle notizie, però pilotandole contro di lui...ecco...insediato un govero di centro dx che subito dopo ci stà na frega di disinformazione volutamente forzata ai danni delle minoranze di destra ed estrema destra...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 23:49:32
Più che dubbi sulla realtà dei fatti, pare che molti non avessero dubbi su come sembrava più -acriticamente- comodo leggerli e commentarli.
E ora, non c'è più nessuno che abbia tanto da pontificare a ruota libera? Ora che si sa come stanno le cose, diamo a ciascuno il suo: le scuse a chi è stato ingiustamente accusato e i meritati insulti ai colpevoli!