Messaggio del 26-03-2011 alle ore 10:32:45
La pedofilia al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato. (Daniele Capezzone)
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 13:10:56
Sebbene non mi piaccia difendere Capezzone direi che non ha detto nulla di così eclatante: "La psichiatria e la criminologia distinguono i pedofili dai child molester (molestatori o persone che abusano di bambini).[2][3] Le due categorie non sono sempre coincidenti. La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato. La pedofilia definisce l’orientamento della libido del soggetto, non un comportamento oggettivo. Vi sono soggetti pedofili che non attuano condotte illecite, come si hanno casi di abusi su bambini compiuti da individui non affetti da pedofilia".
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 14:39:58
ma che gente arretrata... si spiega perché l'Italia è così MEDIOEVALE rispetto alle AVANZATISSIME monarchie nordeuropee... in Olanda, paese che sta notoriamente AVANTI, esiste già da tempo un partito pedofilo, hanno anche un videogame
partito pedofilo olandese-gioco online "pedophile's quest"
MILANO - Funziona così: tu sei un pedofilo che arriva in una piccola cittadina di montagna. Qui, “non essendoci un granché da fare”, devi escogitare un modo - si legge sulle istruzioni - per “divertirti” coi bambini del posto. La sfida sta nel trovare la giusta tecnica di approccio. In pratica: meno tempo impieghi a adescare la preda, più punti accumuli e più sei bravo. Si chiama “pedophile’s quest“, è il primo videogame pedofilo scoperto in Europa.
Trattasi di un gioco on line a tre dimensioni, accessibile a tutti e scaricabile gratuitamente. A inventarlo e a immetterlo su Internet è stato il segretario del partito dei pedofili olandesi, tale Norbert De Jonge, un giovane di 28 anni che, talmente fiero della sua creazione, si presenta con tanto di foto e biografia sul sito che ospita il giochino. A scoprire l’esistenza dell’ultimo passatempo dei cacciatori di bambini sono stati gli agenti della polizia postale e delle comunicazioni di Catania e l’associazione Meter di don Fortunato Di Noto.
E’ la prima volta che i pedofili producono un videogame, e sono già migliaia i navigatori che lo hanno scaricato dal web. Il portale dove si accede al programma è uno dei più grossi tra quelli, sono migliaia, monitorati ogni anno dalla polizia postale: oltre al gioco d’abilità, si fa per dire, ospita anche una televisione pedofila interattiva - la child love tv - , e una specie di libro-manifesto dei pedofili al quale è abbinata una frequentatissima chat e una raccolta di articoli che difendono e diffondono l’”amore per i bambini”.
la guerra in Libia, tra l'altro, sta consegnando definitivamente, POLITICAMENTE e forse irreversibilmente la guida etica dell'Occidente a questa gente... i Paesi AVANZATI del NordEuropa...
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 14:58:30
se la pedofilia è un orientamento sessuale (discutibilissimo e malato) non sarà reato fino a quando il lercio putrido soggetto si limita a fantasie nella sua folle mente
nel momento in cui la sua follia si traduce in qualsivoglia azione di molestia abuso violenza e quan'altro ,allora diventa reato che, secondo me, qualora non intervenisse la legge, il genitore dovrebbe essere legittimato a farsi giustizia da sè, contribuendo a eliminare dalla società degli abomini più schifosi dei vermi
e ora ditemi pure tutta la schifezza che volete, per chi fa del male ai bambini non c'è pietà
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 15:02:28
DAZ quelle "bambine" sono troie vissute e navigate e si sollazzano con 7 mila euro a botta quindi restiamo in tema e non strumentalizziamo altre storia
si parla di pedofili gente che stupra i bambini da 0 a 12 anni o giu di li
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 15:08:57
dato che per legge italiana (se non verrà modificata ) fino a 18 anni non sei una maggiorenne indi una bambina è la stessa identica cosa , poi se troia o non troia non è un discriminante ( magari in "senso orizzontale" si ).
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 15:55:15
uffffff che palle
ma che adavè mettiamo sullo stesso piano la ruby con una povera bambina magari di 5 anni violentata e uccisa?
mah.. vabbuò.. me ne vado sul post degli iron maiden almeno la le cazzate non nuociono e non fanno girare le bale
monique ma non avevi altro da fare? azz ma come te lo devo direeeee???? senti apriamo una sezione dedicata alle faccende domestiche, cosi almeno non ci sbattono sentro silvio e il suo seguito (presunto) da bagasce
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 16:45:46
si capisce lontano mille miglia che qua c'è gente che non ha figli (che non ha hai guardato negli occhi un bambino) e che ha il pisello in continua erezione pur di giustificare la pedofilia. Gettate un salvacervelli!
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:05:18
e chi non ne ha caro jena..io sto sputando l'anima oggi per far funzonare un compressore che mi aiuti a lucidare la cucina (mio regno in quanto donna e quindi la esigo asettica)
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:11:39
Daz, stavolta ti stai sbagliando... mentre quello di ruby è un eventuale caso di prostituzione minorile(il cui limite è appunto il raggiungimento dei 18 anni), l'età del consenso(x i rapporti sessuali) è fissato ai 14 anni mentre per quanto riguarda la pedofilia il concetto è molto pià astratto in quanto si tiene in considerazione l'età prepuberale, che come sappiamo varia da soggetto a soggetto(c'è chi matura a 11 anni come chi a 13)
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:16:55
perchè c'è tutto un mondo piu o meno sommerso di luridi vomiti cosmici ai quali non piace dilettarsi con le "minorenni" stile rubylinguadifuocogolaprofonda, no, quella è un'altra specie
qui parliamo di gente che predilige i bambini e quanto più sono piccoli tanto meglio è
e quanto più li si fa soffrire tanto più se ne trae piacere
ecco, in mondo popolato da queste merde, cosa deve fare un genitore?
in un mondo dove c'è chi inneggia all orgorgio pedofilo? ma vi rendete conto? NO certo che no
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:17:56
Monique visto che non sai nemmeno di che stai parlando ci provo io a spiegarti. Se poi vuoi fare la tua caccia agli orchi fai pure(magari ti do qualche indicazione)
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:19:55
e ricordate mamme, il pedofilo si nasconde bene e ovunque, in casa, nel vicinato, a scuola, per la strada..everywhere..non fidatevi mai mai mai e poi mai
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:22:30
ho iniziato a tirare un sospiro di sollievo da quando il pupo mi ha superato in statura e in peso, ha le spalle di un armadio e le manazze a pala...ora è fuori pericolo
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:24:11
Mikemio lascia stare ste cazzate. Per tutelare i bambini c'è un solo metodo: informarsi. Chi commette certi reati è sempre una persona vicina alla vita del bambino(il genitore, lo zio, il nonno, il maestro di sci o il parroco). Quello di non accettare le caramelle dagli sconosciuti era il suggerimento prodotto da leggende popolane ------------ Editato da Jena Plissken il 26/03/2011 alle 17:25:08
e ricordate mamme, il pedofilo si nasconde bene e ovunque, in casa, nel vicinato, a scuola, per la strada..everywhere..non fidatevi mai mai mai e poi mai
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:34:05
E aggiungo anche di lasciar perdere tutte le minchiate di teorie sul progresso ecc. Oggi ci sono meno reati perchè scattano le denunce, prima chi subiva si doveva pure stare zitto
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:50:12
? se è riferito a me guarda che il "progresso" a cui mi riferisco è quello che distrugge l'uomo e l'ambiente, esempi semplici uso degli embrioni e centrali nucleari miche voje la mafie..
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 18:15:34
jena scusa ma cazz ajj ditt jjj?? che si nasconde ovuqnue, in casa e quindi tra i familiari, i vicini di casa, i bidelli gli insegnanti ecc ecc
ci sono meno reati???? non concordo affatto e poi non tutti denunciano, esattamente come 100 anni fa..vai un po in certi ambientucci dei ns paesetti..vai vai e vedi quante denunce...la prima cosa che scatta è "ahhh oddio che vergogna"
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 18:21:32
x Jena vers. 2:
ma quale caccia agli orchi! Stiamo scrivendo di pedofilia culturale e fattuale, nessuna caccia (che fissa però sto tipo sempre a leggere suoi retro-intenzioni da affibbiare ad altre).
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 18:39:22
da wikipedia:
"In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica[1] da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni"
"in ambito psichiatrico...disturbo..." eh già, ma tra qualche anno vi sarà qualcuno che parlerà in altro modo, bisogna pur sdoganarla sta pedofilia o no? il concetto di disturbo è personale, il concetto di pedofilia è variabile e bla bla bla... intanto gli orchi applaudono
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 19:40:19
Monique stai attenta che ti faccio arrivare a casa una bella denuncia, poi voglio vedere se non ti passa la voglia di scherzà. ------------ Editato da Jena Plissken il 26/03/2011 alle 19:41:22
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 20:00:50
Mah... monique viviamo in uno stato di diritto (forse), quindi le tue opinioni rimangono tali, la legge afferma quanto scritto da Jena, lu rest' je chiacchiere.
Deleuze, sì sei malato, si chiama priapismo ed è anche piuttosto doloroso