Cultura & Attualità

Rumeno bruciato in auto
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:20:58
Cronaca

VERONA: RUMENO BRUCIATO IN AUTO, ARRESTATI SUOI DATORI LAVORO ITALIANI
Verona, 10 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri di Caprino Veronese hanno arrestato nella notte due italiani, un 35enne ed una 31enne, per l'omicidio di Adam Ioan, il rumeno trovato carbonizzato nella sua auto sabato scorso nei pressi di Cavaion (Verona). Secondo quanto si e' appreso la coppia di conviventi avrebbe dato alle fiamme il rumeno, che risulta essere un loro dipendente, alfine di intascarne la sua assicurazione.

che vuoi chi sia.... un rumeno di merda e due poveri italiani in cerca di soldi!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:51:39
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:03:46
Finalmente il paese cambia... E gli italiani si rimboccano le maniche...

...Finalmente un governo che mantiene le promesse elettorali ...

Fino in fondo...

...Lo so che vi piace...

Contenti voi...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:07:30
tarzanè ma che cazz centr lu president de lu cunzie con questa triste storia? Non credo sia un caso politico oppure una questione di "cattivo governo" certe volte anche una mente fine e geniale come la tua cade in stupide uscite fuori luogo.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:08:29
Tutto il mondo è paese!!! Peccato che ancora molti pensano di essere in un paese civile rispetto a gli altri... La merda è ovunque a prescindere dalla bandiera...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:12:07
Le parole sono pietre, egregio...

Capisco il tuo punto, ma non concordo.

Sono veramente stufo della mercificazione della paura e dell' ignoranza...

...Si fomenta l' odio con una falsa informazione, mentendo alla gente perché si comporti come più conviene... Senza alcuna remora morale.

Si usano episodi di sofferenza indicibili come mezzo di propaganda della propria idea...

...E' vergognoso. E solo in questo paese sembra tutto lecito... Sempre.

Ripeto, capisco il tuo punto ma non concordo.

Le parole sono proiettili.

Un saluto
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:21:08
Tarzanè, la tua intelligenza colloquia con i tuoi gas intestinali.

Lu pisicologhe di lanciano.it

A parte che dovrebbero bannarti per l'immagine che hai postato...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:41:04
SOLIPISTAAAAAAAAAAAAA

bannaggio immediato
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:20:45

in effetti caro tarzaniello meriti il bannaggio: l'immagine è hai postato è un fotomontaggio

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:21:47
Trazanello

Vai a psicanalizzare pure la Rumena che hanno torturato...vedi che ti dice....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:41:10
io bannerei il soliPISCISTA perchè si intrufola in aree non di sua competenza.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:41:50
Io banneri One solo perchè parla di cose di cui non comprende il significato.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:42:27
Oltretutto è pure comunista.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:51:49
Il bisogno di essere bannato è un ovvio surrogato della ricerca della punizione da parte dell' autorità, in altre parole un disperato bisogno di attenzione, di essere notati, di essere messi in evidenza.

Così come il figlio rompe il vaso della mamma per attirare la sua attenzione, così l' utente in cerca di bannaggio utilizza provocazioni forzate e gratuitamente urticanti per riuscire ad avere le luci della ribalta... :0)

Ma io non ho mai amato i giocatori che fanno il fallaccio da tergo per avere gli applausi dei propri tifosi e le grida di sprezzo degli avversari, perché andare in moviola e fomentare la violenza sono più importanti per lui, che deve farsi la fama da "duro"...

"Duro"...

...Eheheh...

Io ho sempre pereferito i giocatori che in una partita vengono inquadrati in primo piano al massimo 5 volte, ma che se vai a vedere i Km. percorsi e i palloni recuperati sono i migliori in campo... :0)

I fatti e solo i fatti.

Le chiacchiere (assieme alle luci della ribalta) le lascio a chi ha aria da espellere in abbondanza. :0)

Saluti
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:11:07

tarzanè, seme richiesto il bannaggio picchè nu vuleme la foto di nu blògiòbb vero, nò ssi fotosciop posticci
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:13:22
La prova del fotomontaggio è che, nella realtà, una donna in ginocchio è comunque più alta di Berlusconi di oltre una spanna... :0)

Non che sia un delitto essere minuti fisicamente, figuriamoci... :0)

Ma così stronzi, però...

eheheh...

bye

Nuova reply all'argomento:

Rumeno bruciato in auto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)