Messaggio del 19-02-2005 alle ore 02:27:27
Però quando in Inghilterra uno prende una multa, non è impossibile vedere il multato che prende e se ne va salutando il multatore, mentre in Italia è categorico che il multato, in evidente torto, cominci a sbraitare come un selvaggio e un cafonaccio quale è realmente
Libero, ti ricordo che nei paesi democratici non esistono calmieri.
Sai perché i prezzi sono aumentati? Perché in Italia non esistono persone oneste e gli italiani sono tutti ladri e approfittano in ogni momento per imbrogliare tutto e tutti ed è questo il motivo per cui tutti ci ridono dietro, anche se sono disonesti pure gli altri.
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 02:21:42
Libero, dice il proverbio che quando il lupo e il cane del pastore si mettono d'accordo, le pecore hanno poco da stare tranquille...
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 01:19:59
Da una vita ci prendono in giro gli stranieri in generale,per un motivo o per un altro,a torto o ragione.La cosa mi da' fastidio, anche se si tratta di Berlusconi.
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 23:58:31
Cappellini, mi sembra ke le mie battute prendevano x il culo gli italiani in generale... anche gli svedesi ci prendono collettivamente x il culo, perkè nn è ke berlusconi si elegge da solo, ovvio
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:19:04
adonai so bene cosa fanno germania e francia e perché nn volevano l'invasione dell'Iraq... ma so anche che come la mettiamo, la mettiamo, sto governo ci fa piangere lacrime e sangue:
-sulla giustizia
-sull'economia
-sull'agricoltura
-sull'industria
-su tuttooooo!
...caspita, pure montezemolo critica le scelte del governo! ...non si vedono spesso le associazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro protestare congiuntamente, contro il governo!!! ...fidati, NON sanno gestire la politica del Paese...troppe chiacchiere e pochi risultati! ...se solo ci fosse stato ancora al governo chi l'Euro ce l'ha messo, oggi, avrebbero vigilato sui prezzi (con le richieste pressanti dei comunisti) e avremmo molti meno casini! ...anche alla camera
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:09:06
Caro Libero,
se conoscessi la storia repubblicana di tutti i giorni sapresti che i condoni e le amnistie sono il fulcro delle libertà repubblicane
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:01:06
...nn ha fatto la guerra la francia...e manco la germania!
PS furono gli americani a volere una clausola del genere nella nostra costituzione!
Adonai, il problema è che bisogna dire alla gente come stanno le cose... NON fare promesse promessucce e poi... Ti farei leggere i commenti di Tremonti (docente di diritto tributario) sui manuali che, da scienziato dell'economia, ha scritto in merito ai provvedimenti una tantum! Fa delle critiche così feroci sui condoni fiscali, per la loro inutilità e disastrosità nel lungo periodo da aver convinto anche me, quando ci studiai sopra! ...poi, quand'è al governo, per grazia di voti ne fa a scatafascio! ...poveri noi!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:51:02
Tra l'altro la costituzione repubblicana ripudia la guerra, e siccome la guerra è uno dei pilastri fondanti di una prospera economia...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:49:48
e cmq, se è vero che l'ecomia italiana produce ricchezza tramite le esportazioni, non mi stupisco che la ripresa avvenga successivamente a quella dei paesi partner, il che è anche abbastanza logico da intuirsi
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:46:06
...vabbè...manco la Francia ma è sempre 0,7% ...e tu mi opporrài che la Francia nn ha fatto la guerra in Iraq (manco noi, secondo Berlusca) ...cmq NON è importante: tanto NOI siamo proprio gli ULTIMI, ULTIMI, ULTIMI ...vuoi capì che NON c'è nessuno dopo di noi??? manco la grecia in queste ultime valutazioni! ------------------------------------------------- Editato il 21:46:55 18/02/2005 da LIBERO
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:39:15
vorrei sapere per quale cavolo di ragione l'altro ieri: né il tg1, né il tg2, né il tg4 (vabbè, questo era ovvio), né il tg5, né studio aperto (la7...non lo so) HANNO PUBBLICATO LA NOTIZIA che vede l'Italia ULTIMA per crescita in Europa!
...sto cavolo di Governo ci sta rovinando letteralmente e non vuole neppure che ne si abbia la consapevolezza!
Pensate che Siniscalco si è detto preoccupato... l'industria è in piena RECESSIONE. Il PIL nel quarto trimestre del 2004 ha segnato un meno 0,3%, fermo a quota 1,1% su base annua!
POrca puttana ragazzi, questi so dati dell'ISTAT non di qualche associazioncina! ...qualcuno dice che il rapporto deficit-pil potrà raggiungere il 4%.
...voi pensate che il calo della produzione industriale (e specifico che è un calcolo fatto a parità di giorni, sennò qualcuno mi dice che sto a frecà perchè ci sono stati meno giorni lavorativi, per via delle frestività) nel quarto simestre è meno 1,4%!!!
...ragà, pregate che il Governo si ritiri sennò so dolori AMARIIII! ...e siniscalco dice NO alle "stangate"!
...mo, mi venissero a raccontà ancora la storia dell'11 settembre e della guerra in Iraq... certo, solo per NOI! ...l'Inghilterra, ad es., ha avuto un più 0,7% nel quarto timestre! ...oh mio Diooooooo!!!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:20:17
cappellini, per una volta anche io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda. anch'io spero con tutto il cuore che berlusconi perda, anche se immagino per motivi diversi dai tuoi!!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:11:50
adonai, non mettermi in condizione proprio a me di difendere berlusconi rispetto a prodi. chiedilo tu perchè oltre al defunto avv. agnelli e alla bonino, lei in una sola occasione, solo romano prodi è ammesso agli "incontri" della trilateral?? forse se si trovasse la risposta a questo quesito si troverebbero tante risposte.....
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:00:34
Animamundi, stavo dicendo che la pubblicità svedese ripresa da La Repubblica, è stata ripresa in modo del tutto strumentale, xké a conti fatti, nemmeno Prodi passa all'estero come persona intelligente né come persona onesta
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 20:56:57
cappellini, hai centrato perfettamente il problema. i sinistri hanno "soprasseduto" sul conflitto di interessi, e lo hanno fatto scientemente, perchè nella loro stupidità credevano di tenere al guinzaglio il berluska, e ancora più stupidamente credevano di poterlo usare in campagna eletorale. ma il berluska se li è incul.......
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 20:18:44
Skin,scusa,ma nel 1996 gli Svedesi,quando vinse Prodi,a cosa attribuirono la sconfitta di Berlusconi?Anche allora aveva le sue televisioni.Se nel 2001 la Lega,come nel 1996, andava per conto suo e Rifondazione con il centrosinistra,Berlusconi poteva avere anche il controllo totale dell'informazione, tanto avrebbe perso comunque.Che all'estero ci prendano in giro perchè il premier è proprietario di televisioni,è anche colpa dei suoi avversari,che quando stavano a palazzo Chigi,si sono astenuti dal prendere provvedimenti che eliminassero questa anomalia tutta italiana.Facciamo ridere anche per questo,credo. ------------------------------------------------- Editato il 20:20:03 18/02/2005 da cappellini
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 19:57:25
E certo Bakunin, il mio è qualunquismo, ma se non ci fossero stati alcuni qualunquisti nel passato, il caro DeBenedetti avrebbe fatto molti più danni, non si sarebbe limitato alla Olivetti e compagnia bella...
Ma io mi ricordo ancora quando Di Pietro raccontava di quanto era spaventato Prodi quando riceve' la sua visita in qualità di magistrato inquirente... e ora il signor Prodi va ridacchiando a destra e sinistra xké qualcuno gli ha parato il culo...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 19:09:59
...e intanto la VILLA AL MARE in sardegna e TUTTE le residenze private del premier, dei suoi famigliari e dei suoi collaboratori (come dire tutti gli "amici"...) sono poste sotto segreto di Stato e quindi non soggette ad ispezione e controlli della correttezza delle licenze edilizie e rispetto dei vincoli ambientali...
Eeee forza Italiaaaaa...vota Silvio! vota azzurro...
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 22:38:57
DeBenedetti è il leader dell'opposizione senza nemmeno essere mai stato eletto, quindi mille volte meglio Berlusconi e la Casa delle Libertà piuttosto che l'Ulivo e i suoi "rametti"
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 20:29:16
adonaik, de benedetti avrà anke ucciso la sorella e violentato la madre..si da il caso ke nn è lui il PdC in italia... e rispondi a tono se ti è possibile...
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 17:49:36
che un paese occupato, colonizzato, e che ha smarrito la sua identità non possa pretendere di essere "serio e rispettato" nel mondo è ovvio. quindi concordo pienamente con te pupo. però una considerazione in questo caso va saaolutamente fatta. Dio mi fulmini se mi sogno di voler difendere berlusconi, ma dobbiamo avere l'onestà intellettuale di chiederci il perchè di tutto questo astio in una parte dell'europa nei suoi confronti. perchè è un ladro, un buffone, un manipolatore?? beh, in italia abbiamo avuto di peggio. basti pensare allo stesso romano prodi. allora diamoci una spiegazione. in europa e nel mondo si sono creati due schieramenti che difendono rispettivi interessi economici. da una parte i difensori dei "ricchi", dall'altra i difensori degli "straricchi". questa non è una mia definizione, l'ho presa pari pari dalla campagna elettorale in usa. bush e berlusconi fanno riferimento alla prima categoria, la sinistra europea alla seconda. berluska, come bush, difende la ricca imprenditoria, la sinistra, come prodi, le lobbis finanziarie. nei governi europei queste lobbies sono voncenti, almeno al momento, di coseguenza berlusconi, che è di fatto il leader della "controparte", deve essere criminalizzato ed annientato....
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 16:50:18
siamo lo zimbello d'europa xche ce lo vogliamo noi....e poi gente come fini mi viene a parlare di un italia forte e rispettata nel mondo
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 16:12:11
Perché La Repubblica non scrive che nel periodo in cui quel giornale era in vendita, uno stimato collaboratore di quel giornale (una penna di sinistra) si oppose con tutte le forze a DeBenedetti dicendo che era un ladro e che sarebbe stato meglio Berlusconi che era un editore serio?
Perché non scrive queste cose La Repubblica?
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 16:08:04
Perché La Repubblica non scrive: questo giornale è stato comprato dal signor DeBenedetti con i soldi rubati allo stato con la complicità del signor Prodi e adesso, questo giornale fa propaganda per il signor Prodi?
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 16:05:59
E poi chi le riprende queste notizie: La Repubblica di DeBenedetti.
Perché La Repubblica di DeBenedetti non pensa al suo editore che è un ladro e un bancarottiere e che ha usato i soldi dello stato con l'aiuto dell'Iri di Prodi x arricchirsi?
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 16:02:36
a me non me ne fotte niente della Svezia, si possono pure uccidere tra loro, ma non venissero a fare i maestri in casa altrui
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 14:34:14
non solo sapevo di questo, ma anke delle cose simili fatte nei democraticissimi USA
ciò non significa ke ql spot dica il falso...il senso del post era questo..se ragioniamo così, nemmeno noi possiamo criticare la svezia, visto ke in quanto a skifezze abbiamo pure avuto le leggi razziali
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 14:04:02
Bakunin, la Runcis ne parlò nel 97, quasi 10 anni fa, tu ne avevi mai avuto accenno, ne avevi mai sentito parlare?
Allora, la televisione pubblica svedere, invece di sbeffeggere il capo del governo di un paese alleato, pensasse a far pubblicità sulle porcherie che ha commesso fino a pochi anni fa, quanto prendeva gli orfani, le ragazze madre, i poveracci e li sterilizzava. Ecco come andava avanti lo stato sociale Svedese.
Lo stato sociale svedese, eliminava il problema del disagio sociale alla radice, eliminando direttamente i disagiati.
Quindi, invece di pensare alle corna che fa Berlusconi, che sono innocenti e non sono tanto diverse dalle stronzate che fa chiunque ogni giorno, pensassero agli ORRORI che hanno commesso fino a ieri
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 12:57:00
Presto se ne tornerà a parlare. L'assurdo programma di sterilizzazioni attuato in Svezia dal 1935 al 1975 - con il tragico risultato di 63mila persone sterilizzate in 40 anni, di cui il 90% donne - non è più un segreto.
E lo sarà ancor meno quando, alla fine della prossima primavera, Maija Runcis - archivista e ricercatrice svedese - pubblicherà nel suo paese lo studio che ha caparbiamente redatto e che ha portato alla luce l'ingombrante responsabilità politica dei governi socialdemocratici che hanno stabilito per legge la sterilizzazione dei propri cittadini.
Messaggio del 17-02-2005 alle ore 00:43:27
quanto volete scommettere che ora se ne uscira' il solito BONDI che accusera' di complotto comunista ai danni del premier e che la stampa estera e' un focolaio di pericolosissimi agenti del KGB che mirano alla destituzione del cavaliere?
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 23:30:37
Italia, la barzelletta d'europa ------------------------------------------------- Editato il 23:33:35 16/02/2005 da skin
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 23:27:47
Un filmato autoprodotto della Svt mostra l'immagine
del premier insieme alle note di un mandolino
Svezia, la tv di Stato si fa lo spot
"Non siamo come Berlusconi"
Silvio Berlusconi
ROMA - Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio".
Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".
La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.