Messaggio del 12-05-2008 alle ore 15:35:08
non li ho tirati in ballo io, lord Dean, ma gli artikoli ke ho postato... le zokkole più grosse stanno a Parigi, Londra e Berlino, NON a Napoli. E sono tanto grosse perké mangiano i rifiuti alimentari dei "fast food", ke a Londra vengono ritirati ogni 15 (QUINDICI!) giorni, tanto ke c'è una proposta per kongelarli invece di lasciarli ammukkiati per strada kome avviene ora...
...potremmo cerkare di risolvere i problemi ke CI SONO, Pof pof, Casper, kome per qualsiasi Paese, SENZA però stracciarci le vesti, e sapendo di partire da una base ke è TUTT'ALTRO ke deprekabile, da un sistema, anke sociale ed edukativo, di PRIM'ORDINE, altro ke le ambulanze inglesi...
ciò ke in Italia è stato liberalizzato sulla spinta del liberismo di tipo anglosassone, tabakki, benzina, telekomunikazioni, ha DEKUPLIKATO i prezzi al konsumo ed abbassato la qualità, sekondo le leggi INELUTTABILI del merkato, e a komprare IN SVENDITA quest'Italia "ke fa skifo", quest' Italietta "da terzo mondo" ke voi kosì infelicemente dipingete, sono stati PROPRIO gli anglosassoni... ( draghi e il britannia )
Anvedi, kome vedi, se stai cerkando un komunista internazionalista hai proprio sbagliato strada; io sono PIU' FASCISTA E NAZIONALISTA di te; io NON TOLLERO ke si sputi sull'Italia, e meno ke mai ke si sputi IN INGLESE...
l'Italia non ha NULLA da imparare dai "paesi nordeuropei"; dovrebbe anzi riprendersi kon una serie di NAZIONALIZZAZIONI a raffika tutto ciò ke è stato ceduto, a due soldi, proprio a quei paesi...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 13:31:27
Mi stavo meravigliando che HAfis non tirasse in ballo gli inglesi
Cmq fatevi un giro lungo il feltrino e poi altro che le zoccole tedesche
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 11:18:36
Hafis......l'Italia ha, almeno fino a ke berluskoni non ci metterà mano, un servizio sanitario di eccellenza... d'eccellenza? Sei sicuro? Com'è che i migliori cervelli sono sempre stati costretti ad andare all'estero per le ricerche e tutto il resto? Oppure vogliamo parlare dell'ambulanza che passa per caso nel luogo di un incidente, ma non interviene perchè non c'è stata la chiamata lasciando soffrire e/o morire i poveri malcapitati? Te ne sei già dimenticato?
(aveva) una delle migliori kompagnie aeree DI BANDIERA del Mondo...del mondo? Ma allora non hai mai preso un aereo...perfino la Thai era 1000 (mille) volte meglio della nostra compagnia
il 90% delle opere d'arte DEL MONDO...che i tuoi compagni hanno sempre difeso e rispettato, vero?
asili tra i migliori DEL MONDO...chiediamolo alle nostre madri, quelle poche fortunate che posso permettersi di avere un figlio, poi ne riparliamo.
perké, PERKE' dovremmo sputarci addosso? Perchè, grazie a voi, noi non siamo un popolo, non abbiamo il senso dell'identità nazionale e nessun senso civico.
Hafis, scendi, torna tra noi poveri comuni mortali
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 09:01:55
Nel 1991...
Fatti un giro.
Chiedi alle persone come stanno, come vivono.
Che abbiamo asili migliori (ca manche tante c'ha crede... cmq...) opere d'arte, servizi sanitari e quello che vuoi, ma che poi il 70% si lamenta ca non arriva a fine mese lavorando in 2....
capisci che tanto da lodare il tuo paese non ti viene.
Se l'Inghilterra fa cagare... cazzi loro.
Io in itaglia sto.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 01:45:45
...non lo diko io, Phar Lap, lo dice (tra gli altri) l'amerikanissimo Newsweek, ke nel 1991 ha celebrato Loris Malaguzzi e la pedagogia della prima infanzia italiana... gli asili italiani sono tra i più imitati del Pianeta...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:30:15
abbiamo i problemi di tutte le GRANDI nazioni civilizzate, giakké SIAMO una grande nazione civilizzata, ma ci diciamo incessantemente ke facciamo skifo, ke siamo un paese da terzo mondo, mentre dall'estero vengono qui a kurarsi ed operarsi... diko solo ke se kontinuiamo a disprezzarci e DEPREZZARCI kosì, presto non avremo più nulla... e ciò sarebbe solo un pekkato, una perdita per l'intera umanità... la kultura più artistikamente prolifika ke si suicida kon un manuale d'inglese... sarebbe una morte squallida...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:19:12
hafis vessa fa' che mo l'Alitalia l'accise berluska (come piace a te)poi per quel che mi riguarda non sputo sulla mia amata Italia,il paese piu' bello del mondo(a mio modesto parere),ma sulle statistiche attingi informazioni che non calzano con la realta',vessa fa che nn teneme nu probbblem??vessa' fa che siamo tra i paesi meglio messi del mondo??forse vivi sulla Luna,ma li' non comando nessun politico
...il video kon le kataste di monnezza si riferisce a London Town, ke sta tale e quale a Napoli, (anke se a Napoli, kon qualke abile mossa di kamorra, si è gonfiato il problema ad arte), solo ke gli inglesi NON si sputano addosso... non viene affatto diminuito il loro orgoglio nazionale dall'avere gli skolari più ignoranti d'Europa, ambulanze kontenenti fino a trentasei ceppi di stafilokokki diversi, un sistema sanitario pubbliko da terzo mondo, il 17% della popolazione sotto la soglia di povertà e la necessità di mandare a kiamare medici per il servizio sanitario nazionale ALL'ESTERO... kon tutto questo gli inglesi sono RIGONFI di orgoglio nazionale
...l'Italia ha, almeno fino a ke berluskoni non ci metterà mano, un servizio sanitario di eccellenza, (aveva) una delle migliori kompagnie aeree DI BANDIERA del Mondo, il 90% delle opere d'arte DEL MONDO, asili tra i migliori DEL MONDO, perké, PERKE' dovremmo sputarci addosso?
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:07:21
poi ti parla' di Berlin est,roba vostra,ancora da civilizzare,io all'ovest non ho questo problema........questione di aree
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 00:05:51
effettivamente..........
di zoccole ce ne sono assai......
ma non le uccidono...........
le riuniscono,le proteggono,le vestono in maniera libbbbbbbbidinosa e ci sgobbano Stato,zoccole e papponi
Hafis pinz alla Cina che le uniche zoccole che vedo a Berlin vorresti averle tutti i giorni al tuo fianco
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 13:11:39
Bob,lo scemo che ha aperto il post ha fatto un errore,non ha calcolato che la notizia era un pò vecchiotta Hafis,quisse è tedeschi,i problemi li risolvono subito,perchè hanno intelligenza,praticità,volontà,coglioni,e soprattutto senso civico e della patria,non sono gli italioti e speriamo che si topi non vengono a sapere dell'italia,ltrimenti si trasferiscono in massa,e qui manco coni carrarmati li elimianiamo perchè siete un popolo di cretini
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 11:00:11
una notizia del 3 marzo...ma vera
Peccato che il sito della DsV non dava nessuna informazione...
cmq la situazione è questa ora
tra il 14 e il 19 marzo il paesino è stato "bombardato",dalla canalizzazione fino al soffito ,di pellets velenosi.Cittadini e ditte hanno contribuito,ovviamente per il loro interesse, ha risolvere questo problema.
Nelle ultime 4 settimane si sono visti solo 2 Ratti
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 01:05:50
...meglio la monnezza napoletana... almene nen mòccike...
Invasione dei super ratti in Germania. Una nuova specie aggredisce gli uomini e resiste ai veleni
A Berlino est un enorme ratto ha aggredito un uomo. La citta' di Barghteide è stata invasa da 150mila topi. Anche a Parigi e Londra i voracissimi roditori aumentano sempre di più. Ma ad essere spaventata è soprattutto la Germania, dove una mutazione genetica ha prodotto super ratti lunghi fino a mezzo metro, coda compresa, e resistenti a qusi tutti i veleni
[...]"Si sono moltiplicati, è indubbio", afferma Rainer Gsell, presidente della Dsv, l'associazione tedesca delle aziende di derattizzazione. I super ratti sono capaci di saltare in alto per un metro ed oltre e di nuotare a lungo. I capibranco mandano in avanscoperta i ratti più giovani per assaggiare il cibo o quello che sospettano siano esche. Sono portatori di almeno una sessantina di malattie, dalla rabbia alla leptospirosi, al virus Hanta. E contagiano non soltanto attraverso il morso, ma anche l'urina.