Cultura & Attualità
rapimento
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:53:49
dopo giuliana sgrena , rapito un altro giornalista de "la repubblica" , anche questa volta in una zona di guerra pericolosissima!
dai talebani + precisamente!
adesso lo stato italiano che farà?
pagherà?
dopo giuliana sgrena , rapito un altro giornalista de "la repubblica" , anche questa volta in una zona di guerra pericolosissima!
dai talebani + precisamente!
adesso lo stato italiano che farà?
pagherà?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 10:08:39
Mi chiedo quando toccherà a qualcuno del foglio, del giornale o di libero... già per loro il giornalismo è riprendere le agenzie date da quelli che vanno sul posto.
Mi chiedo quando toccherà a qualcuno del foglio, del giornale o di libero... già per loro il giornalismo è riprendere le agenzie date da quelli che vanno sul posto.
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 10:20:36
giornalisti leccaculo
giornalisti leccaculo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:03:49
morte ai giornalisti (aiuto)
morte ai giornalisti (aiuto)
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 13:59:29
Ovvio ch epagherà, come pagano tutti i governi del mondo
Ovvio ch epagherà, come pagano tutti i governi del mondo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 15:30:37
e io pagooooooooo......................
comunque non è il caso di questo rapito,ma la sgrena un paio di mesetti la potevano lasciare in ostaggio(a chiccanne),ed invece una vedova piange l'umile servitore dello stato
e io pagooooooooo......................
comunque non è il caso di questo rapito,ma la sgrena un paio di mesetti la potevano lasciare in ostaggio(a chiccanne),ed invece una vedova piange l'umile servitore dello stato
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 17:42:09
I Talebani dell'ultima ora :è una spia.
E li vogliamo aiutare???un povero cristo fa il suo lavoro,per giunta spesso li difende(conosciamo la linea editoriale di repubblica) e cosa si inventano???Una spia.
e se mandavano Feltri allora lo impiccavano appena lo vedevano??
I Talebani dell'ultima ora :è una spia.
E li vogliamo aiutare???un povero cristo fa il suo lavoro,per giunta spesso li difende(conosciamo la linea editoriale di repubblica) e cosa si inventano???Una spia.
e se mandavano Feltri allora lo impiccavano appena lo vedevano??
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 17:49:24
Prodi si è detto "speranzoso".
Prodi si è detto "speranzoso".
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:18:01
no speranzon..........
no speranzon..........
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:26:07
Dalle ultime notizie si è trapelato che questa sera si riunira' il governo per pregare insieme al Premier...
Dalle ultime notizie si è trapelato che questa sera si riunira' il governo per pregare insieme al Premier...
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:35:43
...i Talebani sono una kreatura della Cia (ke li ha addestrati e finanziati in funzione antisovietika) e il rapimento è un messaggio di kiaro stampo mafioso all'Italia ke tenténna ed è indecisa sul prosieguo della missione... noi nella Nato siamo OSTAGGI, non alleati...
...i Talebani sono una kreatura della Cia (ke li ha addestrati e finanziati in funzione antisovietika) e il rapimento è un messaggio di kiaro stampo mafioso all'Italia ke tenténna ed è indecisa sul prosieguo della missione... noi nella Nato siamo OSTAGGI, non alleati...
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 00:34:35
i rapitori!
"ritiratevi dall'afghanistan e lo libereremo!"

adesso zompa!
i rapitori!
"ritiratevi dall'afghanistan e lo libereremo!"

adesso zompa!
Nuova reply all'argomento:
rapimento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?