Cultura & AttualitÃ
da (.vipline.it)
...le dònne skarséggiano in politika, nella ricèrka, nel panorama scientìfiko e kulturà le, tanto ke si devono fare léggi ke OBBLIGANO una presenza femminile minima... ma c’è un ambito nel kuale la donna impazza: la TV! ...più del 70% delle trasmissioni di punta sul pikkolo skermo è kondòtto da donne... perké? non sarà la NATURA della donna a tenerla lontana dalle aule parlamentari e dai laboratori di ricerka? non sarà la stessa sua NATURA a portarla invece ad esibirsi massicciamente davanti alle telekamere?
------------
Editato da Hafis il 24/09/2006 alle 18:40:59
...ridete, ridete...
...questo è ciò ke pensa Saro Trovato, presidente di Meta Comunicazione, la società ke ha effettuato la ricerka... (ANSA)" La donna ha un ruolo sempre piu rilevante e forte, mentre i modelli promossi dai media e dalla moda hanno femminilizzato l’uomo. Tutto questo non poteva che avere effetti sul piccolo schermo".
------------
Editato da Hafis il 24/09/2006 alle 20:11:09
Hafis non vedo cosa ci sia da discutere.
Secondo te COSA
o anche CHI 
Fa' "alzare"
l'auditel e di conseguenza le VENDITE 
Queste qui

oppure questi qui

una quota rosa cosi'
oppure la solita immagine "tranquillizzante"
od anche per i "programmi" un minimo piu' "intelligenti"
cosa preferisci, QUESTA

OPPURE...QUESTA

se SOCIETA' DELL"IMMAGINE DEVE ESSERE, ALLORA SIA FINO IN FONDO no
e al diavolo tutte le finto morali del cavolo e le catto-ipocrisie del piffero! "LEI"

o "LUI"

e' questa e' una delle poche trasmissioni per cui mi siedo davanti alla TV la sera
...sei abbondantemènte
, Anima
...
...io non diskùto ke ci sìano più donne ke uomini, in Tv, me ne kale assai, diko ke la realtà delle kose dice ke le donne stanno più volentieri in Tv ke nelle aule parlamentari, e sekondo me è sciokko forzare la natura e le leggi della vita kon aberrazioni giuridike kome le kuote rosa...
hafis sei un fascista maschilista
se alle donne piace stare in tv piuttosto che in parlamento problemi loro...
a me piace più montecitorio che quella piccola scatola colorata

votatemi
Nuova reply all'argomento:
Quote Rosa? Non in Tv
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui